Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2024, 17:53   #4601
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ottima, la pubblico al primo thread. Poi con calma aggiorno il tutto per portarlo agli ultimi rilasci
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 10:20   #4602
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Ciao a tutti, ho bisogno di una info.
Non riesco a capire come fare funzionare correttamente il pulsante per scattare le foto con iPhone. A telefono spento provo ad avviare la fotocamera ma vedo nero sul Watch, non mi mostra nulla. Se scatto la foto viene correttamente ma non ho il live dalla camera. Poi a volte viene, tipo ora che sto scrivendo il post, ad avevo chiuso la camera, sull’orologio mi appariva “apri fotocamera” e adesso mostra e funziona.
Praticamente nel momento in cui mi serve, ovvero voglio fare una foto poggiando il telefono vedo sempre nero ed impazzisco ovvero non mi funziona mai, dopo smanettamenti o apri chiudi o non so cosa, funziona e si apre. C’è una procedura corretta???? Grazie
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 16:02   #4603
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Non riesco a capire come fare funzionare correttamente il pulsante per scattare le foto con iPhone. A telefono spento provo ad avviare la fotocamera ma vedo nero sul Watch, non mi mostra nulla. Se scatto la foto viene correttamente ma non ho il live dalla camera. Poi a volte viene, tipo ora che sto scrivendo il post, ad avevo chiuso la camera, sull’orologio mi appariva “apri fotocamera” e adesso mostra e funziona.
Praticamente nel momento in cui mi serve, ovvero voglio fare una foto poggiando il telefono vedo sempre nero ed impazzisco ovvero non mi funziona mai, dopo smanettamenti o apri chiudi o non so cosa, funziona e si apre. C’è una procedura corretta???? Grazie
A me funziona aprendo prima la fotocamera sul telefono e poi l'app sul watch.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 18:02   #4604
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
A me funziona aprendo prima la fotocamera sul telefono e poi l'app sul watch.
A me funziona perfettamente, appena provato con telefono bloccato.
(iphone 15 pro max con watch s8)

Ovviamente se il telefono è appoggiato sul tavolo si vede tutto nero
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2024, 11:52   #4605
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Apple Watch serie 9 con watchos 11 la batteria va giù che è una bellezza, senza fare niente.
Il 20% da stamani alle 8, assurdo.

Ultima modifica di axelv : 20-09-2024 alle 11:54.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2024, 12:05   #4606
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Arrivato questa mattina il 10, la nuova colorazione Jet Black è molto bella dal vivo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2024, 12:18   #4607
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Apple Watch serie 9 con watchos 11 la batteria va giù che è una bellezza, senza fare niente.
Confermo, l'ho notato anche io già dalle beta pubbliche.
Old 20-09-2024, 12:22   #4608
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate l’ignoranza ma c’è in programma un ultra 3 per caso? Altrimenti punto sul 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2024, 12:50   #4609
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A me funziona perfettamente, appena provato con telefono bloccato.
(iphone 15 pro max con watch s8)

Ovviamente se il telefono è appoggiato sul tavolo si vede tutto nero
Bah non ho capito se ci sei una procedura particolare. E non ricordo le volte scorse quale procedura avessi fatto, ma penso tremila prove. Anche da fotocamera alerta.
Tipo adesso senza fotocamera aperta mi dava giustamente avvia fotocamera ma premendo non apriva, poi l’ho aperta dal cell ed ho visto. Chiudendo la fotocamera sul cell nuovamente sul Watch dice apri fotocamera e l apre senza problemi. Boh ora forse sembra vada meglio chissà se i due aggiornamenti hanno smosso qualcosa, ma lo scorso inverno e questa estate ho penato quanto mi serviva in vacanza. A voi quindi va tutto liscio senza lag o tempi morti o stranezze??

Ho Watch 9 e 15 pro
Old 20-09-2024, 13:07   #4610
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Bah non ho capito se ci sei una procedura particolare. E non ricordo le volte scorse quale procedura avessi fatto, ma penso tremila prove. Anche da fotocamera alerta.
Tipo adesso senza fotocamera aperta mi dava giustamente avvia fotocamera ma premendo non apriva, poi l’ho aperta dal cell ed ho visto. Chiudendo la fotocamera sul cell nuovamente sul Watch dice apri fotocamera e l apre senza problemi. Boh ora forse sembra vada meglio chissà se i due aggiornamenti hanno smosso qualcosa, ma lo scorso inverno e questa estate ho penato quanto mi serviva in vacanza. A voi quindi va tutto liscio senza lag o tempi morti o stranezze??

Ho Watch 9 e 15 pro
A me apre velocemente senza incertezze
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 20-09-2024, 13:08   #4611
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Scusate l’ignoranza ma c’è in programma un ultra 3 per caso? Altrimenti punto sul 2
Per il momento no.
Uscirà a settembre 25 o, piuttosto difficile, a marzo 25 insieme al Watch SE
Old 20-09-2024, 13:11   #4612
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Quote:
Confermo, l'ho notato anche io già dalle beta pubbliche.
Non so se esistono altre opzioni, ma secondo me o fate ripristino impostazioni (non inizializzare che pialla tutto) o provate a disconnettere l’orologio dal iPhone rifare l’associazione
Old 20-09-2024, 18:06   #4613
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
[Thread Ufficiale] Apple Watch

Quote:
Non so se esistono altre opzioni, ma secondo me o fate ripristino impostazioni (non inizializzare che pialla tutto) o provate a disconnettere l’orologio dal iPhone rifare l’associazione

Tu hai problemi con la batteria?

Comunque il ripristino impostazioni non c’è ma solo inzializza contenuto e impostazioni
Old 20-09-2024, 19:31   #4614
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Tu hai problemi con la batteria?

Comunque il ripristino impostazioni non c’è ma solo inzializza contenuto e impostazioni
No, nessun problema di batteria
Old 21-09-2024, 10:50   #4615
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
Dopo un riavvio per un problema di una complicazione che non voleva funzionare dopo un aggiornamento, pare che sia tornato al consumo normale
Old 21-09-2024, 21:46   #4616
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Dopo un riavvio per un problema di una complicazione che non voleva funzionare dopo un aggiornamento, pare che sia tornato al consumo normale
Bene! Il riavvio è la regola numero 1
Old 22-09-2024, 10:58   #4617
glaucos
Senior Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Bene! Il riavvio è la regola numero 1
Ci hanno fatto persino il tormentone in una serie TV: https://youtu.be/nn2FB1P_Mn8?si=baOBoAoWf6WD2ISo&t=10

Consiglio a tutti di guardarla (c'è anche in italiano), è piena di scenette assurde a tema informatico/utonti
Old 22-09-2024, 15:31   #4618
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Da dopo l’aggiornamento la carta salvata per i pagamenti ING debit card, viene visualizzata male, dal punto di vista grafico, appena faccio il pagamento. Non vedo il logo vedo solo una carta tutta arancione con un qualcosa che si ripete in diagonale. Ho provato a toglierla e rimetterla ma nulla. Funzionare funziona, ma niente logo. Le altre carte tutto ok… che posso fare?
Old 23-09-2024, 13:24   #4619
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Da dopo l’aggiornamento la carta salvata per i pagamenti ING debit card, viene visualizzata male, dal punto di vista grafico, appena faccio il pagamento. Non vedo il logo vedo solo una carta tutta arancione con un qualcosa che si ripete in diagonale. Ho provato a toglierla e rimetterla ma nulla. Funzionare funziona, ma niente logo. Le altre carte tutto ok… che posso fare?
aspetta che probabilmente si sistemerà col tempo
Old 24-09-2024, 10:56   #4620
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Consumo batteria Apple Watch Cellular

Qualcuno ha un riscontro sul consumo della batteria su un AW con linea attiva rispetto a non averla? Vodafone One o Tim One che sia.
Mi interesserebbe più avere info su l’Ultra

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Gli USA contro Huawei: "fermiamo la...
SpaceX vorrebbe impiegare i satelliti St...
Rilevata acqua ghiacciata in un sistema ...
Ecco perché OPPO A5 Pro 5G e 4G s...
L'Intelligenza Artificale è pi&ug...
Ragni modificati geneticamente producono...
Arriva anche in Italia! Sony Reon Pocket...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite 2 arriva pri...
KIOXIA e Linus Tech Tips calcolano il va...
Riunioni online più sicure in Tea...
Microsoft Edge tradurrà i PDF all...
Trump firma una legge contro deepfake e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian