Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2018, 12:47   #2641
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Secondo voi quanto vale un watch serie 3 con 11 mesi di vita e nemmeno 1 graffio ? E' la versione da 42mm.

Grazie
Usa le regole del mercatino se vuoi venderlo qui. Il prodotto che cerchi è ancora in vendita. Guarda online quanto qual è il prezzo più basso e poi togli almeno l'IVA.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 13:02   #2642
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Usa le regole del mercatino se vuoi venderlo qui. Il prodotto che cerchi è ancora in vendita. Guarda online quanto qual è il prezzo più basso e poi togli almeno l'IVA.

Un saluto a tutti...
masand
Tu dici di vedere il prezzo del nuovo e tolgo l'iva quindi ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 14:05   #2643
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
cmq iphone non vetro zaffiro che ricordi...
beh dovrebbe averlo su touch-id (per i modelli provvisti) e sulle lenti protettive della fotocamera.

in tutti i video che ho visto, anche su iphone X, il vetro della fotocamera si riga semplicemente ed è palesemente un normalissimo vetro, mentre se non ricordo male apple lo indicava come zaffiro.

per questo chiedevo del watch: se ha zaffiro allora ottimo, sennò è inutile se poi raschio contro un muro e si riga...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 16:09   #2644
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Tu dici di vedere il prezzo del nuovo e tolgo l'iva quindi ?
Nuovo più basso online e togli iva “come minimo”.

Poi dipende dalla eventuale garanzia residua, dalla usura, dagli accessori ed usura dei medesimi.
Old 28-10-2018, 17:04   #2645
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Nuovo più basso online e togli iva “come minimo”.

Poi dipende dalla eventuale garanzia residua, dalla usura, dagli accessori ed usura dei medesimi.
Okkk grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 18:43   #2646
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi per favore : l'audio delle conversazioni telefoniche tramite aw mi risulta essere molto basso, quasi non si sente. Tutte le altre notifiche sono sparate alte anche la voce di Siri è altissima ma le telefonate no.

potete darmi un gentile riscontro?

thx!
Nessuno che telefona con il watch?
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 19:13   #2647
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Gira la corona mentre sei in chiamata..
Old 28-10-2018, 21:12   #2648
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Gira la corona mentre sei in chiamata..

È già al massimo.
Ma voi le sentite a volume pieno le telefonate? Io le sento alla metà del volume!
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Old 29-10-2018, 05:11   #2649
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
buongiorno, indeciso se prendere il 3 o il 4 mi interessa più il reparto salute, battito cardiaco e elettrocardiogramma che al momento in italia non è disponibile e chissà quanto lo sarà. secondo voi il watch 3 per quello che è il mio scopo andrà bene? Avendo la pressione diastolica alta vorrei capire se esiste un app oppure se di serie è incorporato un programma che mi avverte con un avviso che i battiti del cuore sono alti/bassi?
chiedo troppo forse?
Oppure chi come mè avendo la pressione minima alta che utilizzo o come utilizza il watch per avere tutto sotto controllo? quali app usate?
Grazie

Ultima modifica di angelosss : 29-10-2018 alle 05:15.
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 08:11   #2650
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
È già al massimo.
Ma voi le sentite a volume pieno le telefonate? Io le sento alla metà del volume!
intendi dallo speaker o anche con gli auricolari?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 08:24   #2651
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
buongiorno, indeciso se prendere il 3 o il 4 mi interessa più il reparto salute, battito cardiaco e elettrocardiogramma che al momento in italia non è disponibile e chissà quanto lo sarà. secondo voi il watch 3 per quello che è il mio scopo andrà bene? Avendo la pressione diastolica alta vorrei capire se esiste un app oppure se di serie è incorporato un programma che mi avverte con un avviso che i battiti del cuore sono alti/bassi?
chiedo troppo forse?
Oppure chi come mè avendo la pressione minima alta che utilizzo o come utilizza il watch per avere tutto sotto controllo? quali app usate?
Grazie
L'ECG c’è solo sul 4.
Sui battito troppo alti confermo che il mio 2 mi da l'avviso se supero i 100 ( vado a memoria perché per ora è capitato solo un paio di volte), mi sembra che il ora ci sia l’allarme anche per i battiti troppo bassi, non ricordo se è solo sul 4 o è nel nuovo watchOS

Per la pressione uso un misuratore esterno che si collega tramite bt all'iphone e salva le misure nell'app salute
M@n è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 08:38   #2652
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
intendi dallo speaker o anche con gli auricolari?

Dallo speaker.
Siri e le notifiche le sento al doppio del volume
Old 29-10-2018, 09:25   #2653
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
chiedo troppo forse?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
L'ECG c’è solo sul 4.
Sui battito troppo alti confermo che il mio 2 mi da l'avviso se supero i 100 ( vado a memoria perché per ora è capitato solo un paio di volte), mi sembra che il ora ci sia l’allarme anche per i battiti troppo bassi, non ricordo se è solo sul 4 o è nel nuovo watchOS

Per la pressione uso un misuratore esterno che si collega tramite bt all'iphone e salva le misure nell'app salute
Il 4 ha sensori più sensibili e quindi più precisi per il battito cardiaco. L'ECG non è presente in Italia (al momento) e la pressione non è possibile misurarla con l'Apple Watch.

La segnalazione del battito cardiaco elevate avviene se si supera la soglia impostata a riposo.

A me ha segnalato anche le classiche extrasistole (che data la natura, non credevo potessero essere segnalate).
Old 29-10-2018, 10:53   #2654
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
per chi ha la serie 3, è normale che le foto in anteprima di whatsapp sull'apple watch si vedano sfocate? c'è un modo per evitarlo?
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 11:11   #2655
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
per chi ha la serie 3, è normale che le foto in anteprima di whatsapp sull'apple watch si vedano sfocate? c'è un modo per evitarlo?
succede anche a me, avevo letto che era colpa di un'impostazione di Whatsapp sui download automatici però anche toccando quella (foto in wi-fi e cellular) non cambia niente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 11:26   #2656
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Il 4 ha sensori più sensibili e quindi più precisi per il battito cardiaco. L'ECG non è presente in Italia (al momento) e la pressione non è possibile misurarla con l'Apple Watch.

La segnalazione del battito cardiaco elevate avviene se si supera la soglia impostata a riposo.

A me ha segnalato anche le classiche extrasistole (che data la natura, non credevo potessero essere segnalate).
È importante fare una precisazione: quello dell’AppleWatch serie 4 non è un vero e proprio elettrocardiografo, ma più un cardio frequenzimetro evoluto. Un vero ECG deve avere almeno 4 derivazioni per ottenere un tracciato sufficientemente preciso per seganlalare evidenti anomalie elettriche del miocardio. Inoltre, a scanso di ulteriori precisazioni in merito, non mi sembra che gli algoritmi usati siano certificati dalle più importanti organizzazioni cardiologiche come la AHA in primis...
Old 29-10-2018, 11:26   #2657
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
succede anche a me, avevo letto che era colpa di un'impostazione di Whatsapp sui download automatici però anche toccando quella (foto in wi-fi e cellular) non cambia niente
ho provato a togliere l'opzione, uscire e rimetterla, vediamo alla prossima foto che mi arriva!
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:25   #2658
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
È importante fare una precisazione: quello dell’AppleWatch serie 4 non è un vero e proprio elettrocardiografo, ma più un cardio frequenzimetro evoluto. Un vero ECG deve avere almeno 4 derivazioni per ottenere un tracciato sufficientemente preciso per seganlalare evidenti anomalie elettriche del miocardio. Inoltre, a scanso di ulteriori precisazioni in merito, non mi sembra che gli algoritmi usati siano certificati dalle più importanti organizzazioni cardiologiche come la AHA in primis...
Corretto. Giusta precisazione. Più che altro si da parecchia risonanza al fatto di avere equiparato, negli USA, l'apple watch ad un dispositivo medico, grazie a FDA.
Old 29-10-2018, 14:10   #2659
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ho provato a togliere l'opzione, uscire e rimetterla, vediamo alla prossima foto che mi arriva!
Anche a me lo fa, provo anch’io a togliere e rimettere questo settaggio
M@n è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 14:15   #2660
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
grazie a tutti per la precisazione, penso che quest'anno andrò sul 3.

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Copilot usa 4o per generare immagini: s&...
Nasce iSustainability la società ...
Annunciato il World Strand Tour 2 per ce...
Apple è ancora il brand di maggio...
Nuovo Laowa 15mm f4.5 Wide Angle Macro 0...
Alle Olimpiadi di Los Angeles arrivano i...
Xiaomi annuncia XRING 01: il primo chip ...
Amazon sconta un MacBook Pro M4 di 450€:...
Microsoft ha risolto il bug che impediva...
Le IA sono capaci di dotarsi di "co...
Rivoluzione nella medicina: il primo neo...
Apple Watch SE (2ª generazione) in offer...
L'architettura Zen 6 si avvicina, AMD av...
Windows 10, richieste di ripristino BitL...
La nuova wallbox di SolarEdge decide qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian