Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2005, 16:08   #61
lorenzo79
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo79
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Messaggi: 402
anche io mi sono intestardito di far vedere sta batteria a linux.. sul mio acer 1511...

solo che quando ricompilo il kernel si ferma all'errore nel file osl.c ....
la prima volta ho avuto un bel kernel panic perchè come un FESSO ho messo reiserfs come modulo ( quando ho / con reiserfs )
__________________
Erotismo è rendere appagata una persona anche solo con una piuma, perversione è quando la piuma è ancora attaccata alla papera
lorenzo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 18:48   #62
phydelia
Member
 
L'Avatar di phydelia
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da cerbert

SCHERMO 15.4" (MISURE NON STANDARD)
Attualmente XFree non comprende di standard il supporto alla modalità 1280x800 per ottenerla (chiaramente posto che lo schermo la supporti ) bisogna fornire a mano i parametri.
I parametri possono essere ottenuti, con una certa sicurezza utilizzando il comando:
# gtf <orizzontale> <verticale> <frequenza> -x

Questo è l'output del mio portatile ammesso che mi servano i parametri per 1280x800 a 60Mhz:


Dopo aver immesso i parametri desiderati (DEVONO essere corretti, non vi lamentate poi con me se volete 1280x900 a 80Mhz e non vi funziona) potete copiare la linea di output e copiarla in:
/etc/X11/XF86Config-4
nella sezione Monitor alla voce "Modeline". Infine, nelle sotto sezioni "Display" aggiungete "1280x800" alla voce "Modes".

NOTA: testato su Toshiba M30 con GeForceGo 5200 e DRIVER PROPRIETARIO NVIDIA. Sono benvenuti test su altri portatili SOPRATTUTTO con altre schede video.
Grande, non ero ancora riuscita a trovarlo spiegato in modo così chiaro!
Con immenso piacere ho notato al riavvio, dopo aver effettuato le modifiche da te suggerite, il cambiamento nella risoluzione. Riuscivo a mettere solo 800x600, per cui vedevo le cartelle enormi e le pagine di internet a pezzi. Adesso vedo piccole le cartelle e il campo intero su internet (almeno in larghezza). Solo però che la risoluzione attuale credo che sia 1024x768 e non 1280x800, come volevo. Insomma, noto ancora lo schiacciamento che avevo prima. Qualsiasi immagine o scritta risulta allargata. Così è senz'altro meglio di prima, ma è normale che sia così?

Caratteristiche del mio computer (Acer, Aspire 1363WLMi)
AMD Sempron processor 3000+
15.4" WXGA wide TFT LCD
NVIDIA GeForce FX Go 5200,64MB
...
Grazie mille
phydelia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 09:24   #63
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da phydelia
Grande, non ero ancora riuscita a trovarlo spiegato in modo così chiaro!
Con immenso piacere ho notato al riavvio, dopo aver effettuato le modifiche da te suggerite, il cambiamento nella risoluzione. Riuscivo a mettere solo 800x600, per cui vedevo le cartelle enormi e le pagine di internet a pezzi. Adesso vedo piccole le cartelle e il campo intero su internet (almeno in larghezza). Solo però che la risoluzione attuale credo che sia 1024x768 e non 1280x800, come volevo. Insomma, noto ancora lo schiacciamento che avevo prima. Qualsiasi immagine o scritta risulta allargata. Così è senz'altro meglio di prima, ma è normale che sia così?

Caratteristiche del mio computer (Acer, Aspire 1363WLMi)
AMD Sempron processor 3000+
15.4" WXGA wide TFT LCD
NVIDIA GeForce FX Go 5200,64MB
...
Grazie mille

Chiaramente non è normale.
Potrebbe darsi che tu abbia inserito i parametri per la modalità 1280x800 ma che la modalità selezionata attualmente sia 1024x768 con qualche parametro sballato.
Ti conviene ripetere l'operazione anche per 1024x768 e provare a settarlo, verificando così cosa ottieni.
L'altra possibilità è che il tuo schermo 15.4 sia leggermente "non standard". Mi pare infatti che ci siano anche dei 1280x790 o altro, verifica sul tuo manuale le esatte risoluzioni supportate.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 20:08   #64
RaouL_BennetH
Senior Member
 
L'Avatar di RaouL_BennetH
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3963
Allora,innanzitutto complimenti per l'iniziativa

Poi..... passiamo ai problemi

Ho un Acer Travelmate 2702 WLMi

I problemi che ho sono i seguenti:

Non mi riconosce in nessun modo la batteria
Non trovo info su come fargli vedere la scheda wireless (una IPN 2220 Inprocomm).

Poi, passiamo ai dubbi:

Il mio portatile ha come processore un Pentium IV 3 ghz ;
Cosa devo scegliere come modulo nel kernel per regolarne la frequenza e quant'altro?

Grazie.

RaouL.
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 23:32   #65
RaouL_BennetH
Senior Member
 
L'Avatar di RaouL_BennetH
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3963
piccola correzione per la scheda wireless.

Sono riuscito a farla funzionare sulla debian sid con ndiswrapper.

Queste sono le operazioni che ho eseguito:

Codice:
apt-get install ndiswrapper-source ndiswrapper-utils wireless-tools
fatto questo c'è bisogno del pacchetto "module-assistant" per creare un modulo ndiswrapper nel nostro kernel :

Codice:
apt-get install module-assistant
tutto ciò scaricherà un file in /usr/src:

Codice:
ndiswrapper-source.tar.bz2
IMPORTANTE: prelevate il driver della vostra scheda per windows dal cd o dal sito del produttore e copiate in una directory su linux il file .inf (nel mio caso era neti2220.inf)

Ora,non resta che eseguire il comando: module-assistant

Avrete una lista di opzioni,limitatevi ad eseguire:

Codice:
SELECT <- e qui andrete a scegliere appunto ndiswrapper
finito questo,nella dir /usr/src vi troverete un .deb dal nome:

Codice:
ndiswrapper-modules-`vostra_versione_del_kernel`+1.3rc1-1+10.00.Custom_i386.deb
da installare con il comando:

Codice:
dpkg -i ndiswrapper(etcetera....)
Bene,adesso:

IMPORTANTE:
Prima di installare il modulo ndiswrapper,dobbiamo installare il driver di windows precedentemente copiato su linux (il .inf).Quest'operazione si esegue con:

Codice:
ndiswrapper -i nome_driver.inf
Fatto questo,non ci resta che dare:

Codice:
modprobe ndiswrapper
A verifica che la scheda viene riconosciuta,basta lanciare:

Codice:
ifconfig wlan0

Per il momento è tutto

RaouL_BennetH.
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek

Ultima modifica di RaouL_BennetH : 20-09-2005 alle 00:26.
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 13:33   #66
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Metto subito in prima pagina.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:10   #67
phydelia
Member
 
L'Avatar di phydelia
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Chiaramente non è normale.
Potrebbe darsi che tu abbia inserito i parametri per la modalità 1280x800 ma che la modalità selezionata attualmente sia 1024x768 con qualche parametro sballato.
Ti conviene ripetere l'operazione anche per 1024x768 e provare a settarlo, verificando così cosa ottieni.
L'altra possibilità è che il tuo schermo 15.4 sia leggermente "non standard". Mi pare infatti che ci siano anche dei 1280x790 o altro, verifica sul tuo manuale le esatte risoluzioni supportate.
Niente da fare, non ci riesco. Vedo le cose schiacciate. Su Windows ho 1280x800, e credo che anche dal manuale del computer risulti così.
Mi accontenterò di vedere le cose un po' schiacciate.
Grazie
phydelia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:59   #68
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da phydelia
Niente da fare, non ci riesco. Vedo le cose schiacciate. Su Windows ho 1280x800, e credo che anche dal manuale del computer risulti così.
Mi accontenterò di vedere le cose un po' schiacciate.
Grazie
Hai installato i driver specifici nvidia?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:36   #69
phydelia
Member
 
L'Avatar di phydelia
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Hai installato i driver specifici nvidia?
Ho installato
NVIDIA-Linux-x86-1.0-7676-pkg1.run

C'è altro che dovrei installare?
phydelia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:42   #70
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da phydelia
Ho installato
NVIDIA-Linux-x86-1.0-7676-pkg1.run

C'è altro che dovrei installare?
No
(ma che cosa stranissima... )

Hai provato a vedere invece le risoluzioni minori (1024x ad esempio) cosa ti fanno?
Se davvero lo schiacciamento è pesante, non ti consiglierei di tenere risoluzioni ad effetto "strambo"...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:56   #71
phydelia
Member
 
L'Avatar di phydelia
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 119
Lo schiacciamento non è poi così pesante, anzi mi sembra lieve. Lo noto di più guardando delle foto o delle cose a forma di cerchio. Grazie lo stesso.
phydelia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:52   #72
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da phydelia
Lo schiacciamento non è poi così pesante, anzi mi sembra lieve. Lo noto di più guardando delle foto o delle cose a forma di cerchio. Grazie lo stesso.
Hai provato a vedere se il pacchetto nvidia-settings ti risolve qualcosa.
E' disponibile per tutte le debian:
https://wiki.ubuntu.com/ItalianBinaryDriverHowto/Nvidia
e penso anche per le altre.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 12:28   #73
redcloud
Bannato
 
L'Avatar di redcloud
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Messaggi: 1265
Interessante questa sezione! Ma per Acer Aspire 3023WLMI niente?
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 10:42   #74
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Interessante questa sezione! Ma per Acer Aspire 3023WLMI niente?
Purtroppo, questa sezione si "autocostruisce" con le esperienze degli utenti.
Io, avendo solo il Toshiba, posso parlare del Toshiba e per quelle parti comuni a tutti i portatili.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:03   #75
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ottimo thread, complimenti al creatore.
Ho un portatile su cui tempo fa ho installato una fedora core 1, tutto è ok, solo il touchpad non funziona come dovrebbe, praticamente non posso fare il doppio click pigiando sul touchpad stesso.

Quello che mi chiedo è: tutti i portatitili/distribuzioni danno questi problemi e necessitano di configurazioni particolari?

Ho notato qualcosa di interessante nei driver synaptics...

Ne sapete qualcosa?
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:06   #76
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Sul thread Debian dovresti trovare qualcosa... purtroppo non ti posso dire niente di più in quanto Ubuntu il synaptic me lo supporta di base su xorg.

Appena ho tempo cerco di fare tutti gli aggiornamenti che ho promesso.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:08   #77
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Sul thread Debian dovresti trovare qualcosa... purtroppo non ti posso dire niente di più in quanto Ubuntu il synaptic me lo supporta di base su xorg.

Appena ho tempo cerco di fare tutti gli aggiornamenti che ho promesso.
Tranquillo, mi chiedevo tutte queste cose perchè, ero intenzionato a mettere una distro più recente, magari ne trovo una che mi risolve tutto senza farmi penare... Ubuntu era nella lista
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 23:08   #78
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
x Cebert
Sono passato alla Suse 9.3 e con gli ultimi driver nvidia (7676) il sistema talvolta si blocca quando si esce da X con una schermata nera.
Da quando ho installato quest'ultima versione dei driver, invece, non è più capitato l'analogo blocco in fase di caricamento.
A te funziona tutto correttamente?
Non riesco a capire se è un altro baco di nvidia o un problema di X e acpi (escluderei che sia un problema di kde perchè questi blocchi succedevano anche con la ubuntu che aveva gnome).
Xwang

PS aggiornare il bios alla 1.70 non ha portato alcun giovamento

Toshiba Satellite M30-304
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:34   #79
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da xwang
x Cebert
Sono passato alla Suse 9.3 e con gli ultimi driver nvidia (7676) il sistema talvolta si blocca quando si esce da X con una schermata nera.
Da quando ho installato quest'ultima versione dei driver, invece, non è più capitato l'analogo blocco in fase di caricamento.
A te funziona tutto correttamente?
Non riesco a capire se è un altro baco di nvidia o un problema di X e acpi (escluderei che sia un problema di kde perchè questi blocchi succedevano anche con la ubuntu che aveva gnome).
Xwang

PS aggiornare il bios alla 1.70 non ha portato alcun giovamento

Toshiba Satellite M30-304
Rispondo con moltissimo ritardo e me ne scuso, ma sono stato impegnato da compravendite e dalla sezione di cui sono diventato moderatore titolare.

Ci sono sicuramente dei problemi tra drivers nvidia e acpi, ma non riesco a capirne esattamente l'origine e l'entità. Ad esempio a me non dà quasi mai problemi in spegnimento, ma non posso neanche pensare di mettere il computer in ibernazione, in quanto mi si blocca completamente.
Mi dispiace di non essere di aiuto, certamente è una delle cose su cui mi informerò (subito dopo aver settato iptables che è per me prioritario)

Ah, per farmi perdonare ho aggiunto alcune cosette nuove nel post iniziale, confido che le troverete interessanti.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 20:07   #80
Nilo888
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Problema1prioritario)
la pcimcia non funziona a dovere su tutte le distro che ho provato eccetto suse:
inserendo una card con
Codice:
 cardctl status
la rileva

ma con
Codice:
lspci -n
o non si accorge o dice fesserie dandomi tutte f(esadecimale), come mai? cosa bisogna installare per risolvere il problema? cosa posso fare?non ne ho la minima idea si accettano consigli.

e poi PROBLEMA 2:
Codice:
lspci 

00:00.0 Host bridge: ATI Technologies Inc: Unknown device 5950 (rev 01)
00:02.0 PCI bridge: ATI Technologies Inc: Unknown device 5a34
00:06.0 PCI bridge: ATI Technologies Inc: Unknown device 5a38
00:07.0 PCI bridge: ATI Technologies Inc: Unknown device 5a39
00:13.0 USB Controller: ATI Technologies Inc: Unknown device 4374
00:13.1 USB Controller: ATI Technologies Inc: Unknown device 4375
00:13.2 USB Controller: ATI Technologies Inc: Unknown device 4373
00:14.0 SMBus: ATI Technologies Inc ATI SMBus (rev 11)
00:14.1 IDE interface: ATI Technologies Inc Standard Dual Channel PCI IDE Controller ATI
00:14.3 ISA bridge: ATI Technologies Inc: Unknown device 4377
00:14.4 PCI bridge: ATI Technologies Inc: Unknown device 4371
00:14.5 Multimedia audio controller: ATI Technologies Inc: Unknown device 4370 (rev 02)
00:14.6 Modem: ATI Technologies Inc: Unknown device 4378 (rev 02)
00:18.0 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] HyperTransport Technology Configuration
00:18.1 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] Address Map
00:18.2 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] DRAM Controller
00:18.3 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] Miscellaneous Control
01:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc: Unknown device 5653
06:05.0 Network controller: Broadcom Corporation: Unknown device 4318 (rev 02)
06:06.0 CardBus bridge: Texas Instruments Texas Instruments PCIxx21/x515 Cardbus Controller
06:06.2 FireWire (IEEE 1394): Texas Instruments Texas Instruments OHCI Compliant IEEE 1394 Host Controller
06:06.3 Unknown mass storage controller: Texas Instruments Texas Instruments PCIxx21 Integrated FlashMedia Controller
06:06.4 Class 0805: Texas Instruments Texas Instruments PCI6411, PCI6421, PCI6611, PCI6621, PCI7411, PCI7421, PCI7611, PCI7621 Secure Digital (SD)
06:07.0 Ethernet controller: Realtek Semiconductor Co., Ltd. RTL-8169 Gigabit Ethernet (rev 10)
Non so da dove partire per installare questa roba!

se qualcuno poi vuole c'è una discussione aperta sull' acer 5024 (il mio notebook) e linux dove abbiamo bisogno di esperti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20
__________________
Acer Aspire 5024 Turion 34 - 512 ram - (lettore guasto!!Riparato in 3 settimane) 0 pixel bruciati.
SO: fedora 4
W linux e l'opensource!!!

Ultima modifica di Nilo888 : 22-11-2005 alle 20:10.
Nilo888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v