Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2016, 10:14   #5461
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Nuovo firmware per HP Elite x3
Windows Mobile 10 Production Bundle - FW 2.0.18.105 and OS 10.0.14393.448 update for HP Elite x3 000-88 based devices
Ultima modifica: 21/11/2016
Dimensione: 277,8 MB
Descrizione: Aggiornamento di HP per Windows Phone.
Architettura: Windows Mobile 10 Production:CC:88 , Windows Mobile 10 Production : DEV:000-88:HP:Elite x3 , Windows Mobile 10 Production:FW:000-88:HP:Elite x3:2.0.18.105 , Windows Mobile 10 Production:MO:000-88 , Windows Mobile 10 Production : OEM:000-88:HP , WPBlue: Device Type: Retail , WPBlue: Session Type: Default
Classificazione: Aggiornamenti
Prodotti supportati: Windows Mobile 10 Production
Lingue supportate: all
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 23-11-2016 alle 10:18.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:00   #5462
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da mikept Guarda i messaggi
Ciao,
ho ordinato anch'io l'altro ieri a 279.
Dopo quanto tempo dall'ordine ti sta arrivando?
Ad oggi a me ancora non fanno sapere nulla ma forse sono io ad essere abituato troppo bene dal prime su amazzonia...
Mettici anche un po' di sana impazienza nel voler al più presto aprire il mio autoregalo hihihi
bravo anche Tu' irriducibile !!!
resteremo come degli Highlander

allora si, mi ero un po' preoccupato pure io, perché non davano notizie...
...sempre in elaborazione...
penso che servono 7 gg.
ordinato il 14/11/2016
partito il 21/11/2016
dovrebbe arrivare oggi

23.11.2016 BERGAMO OSIO FOR DELIVERY
23.11.2016 08.51 BERGAMO OSIO ARRIVED AT DEPOT
21.11.2016 21.00 GUIDONIA (142) DEPARTED
21.11.2016 18.00 GUIDONIA (142)COLLECTED
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 23-11-2016 alle 15:02.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:10   #5463
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Aggiornamenti
  • Si aggiorna Meteo portando la live tile trasparente su W10M
  • Si aggiorna l'app Notizie su W10 AU e W10M AU con la nuova live tile che al tocco fa aprire l'app riposizionando in alto nella pagina la notizia appena toccata (così non si perde tempo per cercarla)
Grazie per l'info. Era ora..in particolare per la seconda.
Davvero non capisco perchè a queste cose non ci siano arrivati prima. Sembra quasi: facciamo l'app..facciamola alla cacchio, fa niente se è poco user-friendly..semplifichiamo.. E sembra che così abbiano fatto anche col sistema operativo, basta guardare il menu impostazioni nel cambio da 8.1 a 10.
E' un problema di programmazione? O di voglia?

Comunque, una domanda: perchè quando vado nelle store e cerco gli aggiornamenti delle app, su alcune mi compare "modificato ieri" senza che io abbia aggiornato coscientemente? Vengono aggiornate da sole? Se no, perchè non mi viene da la possibilità di aggiornare?
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:25   #5464
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Grazie per l'info. Era ora..in particolare per la seconda.
Davvero non capisco perchè a queste cose non ci siano arrivati prima. Sembra quasi: facciamo l'app..facciamola alla cacchio, fa niente se è poco user-friendly..semplifichiamo.. E sembra che così abbiano fatto anche col sistema operativo, basta guardare il menu impostazioni nel cambio da 8.1 a 10.
E' un problema di programmazione? O di voglia?

Comunque, una domanda: perchè quando vado nelle store e cerco gli aggiornamenti delle app, su alcune mi compare "modificato ieri" senza che io abbia aggiornato coscientemente? Vengono aggiornate da sole? Se no, perchè non mi viene da la possibilità di aggiornare?
Se non le hai installate o aggiornate tu, vuol dire che era un aggiornamento automatico.

Si, le app vengono aggiornate automaticamente la notte (se sotto carica e se connesso al wifi)

Per cercare manualmente gli aggiornamenti tappa su "Controlla aggiornamenti", dopo un paio di minuti avrai la lista delle app aggiornabili e da lì potrai scegliere se aggiornarne qualcuna o tutte

Comunque ho appena provato Continuum per la prima volta con una dock, decisamente meglio di Miracast
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:38   #5465
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Forse non hai capito: l'assistenza Microsoft ormai è remota. Se lo porti ad un centro garanzia, loro di fatto aprono il PC, scrivono l'IMEI, arriva il corriere che se lo porta via, poi glie lo riporta a cose fatte etc.
Consiglio: vai direttamente tu sul sito Microsoft e da là Supporto, garanzie etc. etc. ti assicuro che è il modo più celere oggi per avere assistenza Microsoft. Centri sul territorio Nokia? Non esistono più.
grazie ho trovato nel sito di b2x. Sentirò loro per i tempi. Cercando online avevo trovato questo http://www.nstore.it/nokia-care-bologna e li avevo contattati.


Quote:

Per ora no, sgrat. Però al Lumia 550 di mia moglie con questa build è la seconda volta che non si aggancia più il Wifi di casa e non ci riesce fino al riavvio. Arieccolo..

anche sul mio il problema è riapparso.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 12:11   #5466
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1262
[quote=Unrealizer;44243231]Se non le hai installate o aggiornate tu, vuol dire che era un aggiornamento automatico.

eh va beh, certo :-)

Si, le app vengono aggiornate automaticamente la notte (se sotto carica e se connesso al wifi)

di notte, airplane mode

Per cercare manualmente gli aggiornamenti tappa su "Controlla aggiornamenti", dopo un paio di minuti avrai la lista delle app aggiornabili e da lì potrai scegliere se aggiornarne qualcuna o tutte

sì, faccio normalmente
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 12:55   #5467
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Grazie per l'info. Era ora..in particolare per la seconda.
Davvero non capisco perchè a queste cose non ci siano arrivati prima. Sembra quasi: facciamo l'app..facciamola alla cacchio, fa niente se è poco user-friendly..semplifichiamo.. E sembra che così abbiano fatto anche col sistema operativo, basta guardare il menu impostazioni nel cambio da 8.1 a 10.
E' un problema di programmazione? O di voglia?
Gli strumenti di programmazione per fare questa cosa cioè la "chaseable tile" (sapere cosa hai toccato sulla tile fra le tante informazioni che scorrono) sono stati introdotti solo con l'Anniversary Update
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 23-11-2016 alle 13:15.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 13:11   #5468
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Gli strumenti di programmazione per fare questa cosa cioè la "chaseable tile" (sapere su cosa hai toccato sulla tile) sono stati introdotti solo con l'Anniversary Update
per ora ancora pochissime app la sfruttano, sbaglio?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 13:19   #5469
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Si, sono indietro
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 13:48   #5470
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Comunque, una domanda: perchè quando vado nelle store e cerco gli aggiornamenti delle app, su alcune mi compare "modificato ieri" senza che io abbia aggiornato coscientemente? Vengono aggiornate da sole? Se no, perchè non mi viene da la possibilità di aggiornare?
Rispetto a quello che ti ha detto Unrealizer credo che siano ancora più laschi i paletti: basta che hai il WiFi mentre l'attività pianificata ha riscontro.

Insomma, se quando lo Store arriva al momento di verificare se ci sono aggiornaementi, basta che abbia il Wifi e le aggiorna. Punto.

Anche io di notte in Airplane mode, ma tanto lui le aggiorna tipicamente dopo poco che sono tornato a casa, sotto WiFi.

Ovviamente nelle impostazioni dello Store potresti impedirlo, ma perché mai?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 14:20   #5471
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Qui lo comprano tutti tranne me il 950xl eh drdeco?!
Comunque lasciatemene qualcuno va, che magari lo abbassano ancora un po' per me...non fate gli ingordi
P.s. Due considerazioni: 1) possibile che la tastiera sia peggiorata? Un tempo non sbagliavo mai a digitare, ora ogni tanto mi capita...ma soprattutto un tempo mi consigliava sempre le parole esatte, adesso sembra quasi che le canni di più...possibile o son io ad esse cannato?
2) edge fa schifo mi spiace...peggio di prima? Bo
Un saluto a tutti!
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 15:09   #5472
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Alcuni dicono che la tastiera di WP8 fosse meglio. Sapevo di uno studio fatto da Microsoft che di fatto l'area touch (hit targets) di ciascun tasto non è esattamente quadrato, ma dinamicamente si allarga e stringe tasto per tasto in base alle precedenti pressioni. LINK
Gaurda l'articolo linkato è un dato di fatto che la tastiera di Microsoft è qualcosa davvero di superiore alla concorrenza, ma nessun sito tecnico si è mai preso la briga di spiegare la "magia" che ci sta dietro.
Voglio sperare che W10M abbia mantenuto questa stessa cosa, ma magari l'algoritmo è cambiato un poco. Io devo dire che ultimamente mi va molto bene. Può darsi che abbia dovuto adattarsi al mio modo di scrivere, o riconoscere i termini che uso di più per quanto di cui sopra.

Aggiungi il fatto che avere la dettatura vocale sempre a disposizione ovunque, oppure il joystick sono comunque cose apprezzabili rispetto a 8.1.

Ciliegina sulla torta: con il futuro RS2 si potranno cancellare le parole inserite nel dizionario personale per sbaglio. Cosa buona e giusta.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 23-11-2016 alle 15:12.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 16:46   #5473
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Alcuni dicono che la tastiera di WP8 fosse meglio. Sapevo di uno studio fatto da Microsoft che di fatto l'area touch (hit targets) di ciascun tasto non è esattamente quadrato, ma dinamicamente si allarga e stringe tasto per tasto in base alle precedenti pressioni. LINK
Gaurda l'articolo linkato è un dato di fatto che la tastiera di Microsoft è qualcosa davvero di superiore alla concorrenza, ma nessun sito tecnico si è mai preso la briga di spiegare la "magia" che ci sta dietro.
Voglio sperare che W10M abbia mantenuto questa stessa cosa, ma magari l'algoritmo è cambiato un poco. Io devo dire che ultimamente mi va molto bene. Può darsi che abbia dovuto adattarsi al mio modo di scrivere, o riconoscere i termini che uso di più per quanto di cui sopra.

Aggiungi il fatto che avere la dettatura vocale sempre a disposizione ovunque, oppure il joystick sono comunque cose apprezzabili rispetto a 8.1.

Ciliegina sulla torta: con il futuro RS2 si potranno cancellare le parole inserite nel dizionario personale per sbaglio. Cosa buona e giusta.
toglimi una curiosità, funziona in modo diverso tra modalità swype e modalità classica? A me sembra molto più precisa in modalità swype
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 16:57   #5474
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Non la sapevo questa storia della tastiera, grazie... Il joystick comunque sì, trovata geniale...
Che secondo te si abbassa ancora un po' il 950xl? Magari arriva a sotto i 259? Ricordo il 920 a 199 qualche anno fa...non sarebbe male...
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 17:18   #5475
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Rispetto a quello che ti ha detto Unrealizer credo che siano ancora più laschi i paletti: basta che hai il WiFi mentre l'attività pianificata ha riscontro.

La verifica effettivamnet eavvinee per gli aggiornamenti del s.o., anche senza richiesta.


Ovviamente nelle impostazioni dello Store potresti impedirlo, ma perché mai?
Perchè la prima cosa che voglio fare quando mi connetto a internet non è avere la linea intasata dagli aggiornamenti, ma ricevere notifiche di messaggi e mail. E in tanti posti, dove il wi-fi è lento, ad esempio su un bus all'estero, gli aggiornamenti non sono la mia priorità. Però se mi dici che c'è un'opzione nello store, vado subito a vedere, grazie
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 17:39   #5476
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1262
perfetto, trovato.
però prima con alcune applicazioni, tipo xbox, e che non uso e che non volevo aggiornare, non faceva così.
mistero..
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 17:58   #5477
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Non la sapevo questa storia della tastiera, grazie... Il joystick comunque sì, trovata geniale...
Che secondo te si abbassa ancora un po' il 950xl? Magari arriva a sotto i 259? Ricordo il 920 a 199 qualche anno fa...non sarebbe male...
Guarda, l'unica cosa buona è che ho visto che HTC proprio in questi giorni ha immesso un device di media fascia con Snap 810 dunque forse la catena produttiva resta in piedi ancora un po'. Questo non significa che Microsoft non possa interrompere la catena produttiva dei 950* comunque, cosa che si era già sentita in giro. A quel punto finiscono le scorte e via. Finita. Quanto duri, dato che non se ne vendono milioni in un giorno come iPhone, non so dirtelo.

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
toglimi una curiosità, funziona in modo diverso tra modalità swype e modalità classica? A me sembra molto più precisa in modalità swype
Il link è riferito alla modalità bottone alla volta. Io uso molto Swype, mia moglie la modalità classica (più suggerimenti). Non so dirti quale sia più precisa. Presumo quella a bottoni singoli però, fatto salvo che ci metti di più. Sull'altra c'è sempre una predizione di decidere tra tutte le lettere su cui sei passato, il che mette un grado di incertezza in più.

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Perchè la prima cosa che voglio fare quando mi connetto a internet non è avere la linea intasata dagli aggiornamenti, ma ricevere notifiche di messaggi e mail. E in tanti posti, dove il wi-fi è lento, ad esempio su un bus all'estero, gli aggiornamenti non sono la mia priorità. Però se mi dici che c'è un'opzione nello store, vado subito a vedere, grazie
Non credo che come si connetta parta la ricerca. Come ho detto, QUANDO parte l'attività pianificata dello Store, SE sta sotto WIFI, allora scarica. La copertura WiFi è condizione necessaria, non sufficiente. Comunque se vuoi aggiornartele manualmente, hai trovato il modo.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 19:04   #5478
mikept
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Manfredonia
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
penso che servono 7 gg.
ordinato il 14/11/2016
partito il 21/11/2016
E meno male che scrivono di evadere gli ordini per l'85% entro 24h e per il 10% entro 48h... Rientriamo nel 5%?

Ok bisogna pazientare...

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Che secondo te si abbassa ancora un po' il 950xl? Magari arriva a sotto i 259? Ricordo il 920 a 199 qualche anno fa...non sarebbe male...
Magari chissà dopodomani, con il black friday esce un'offerta pazzesca, chi lo sa?

Certo, ci ho pensato pure prima di ordinarlo l'altro giorno a 279 ma ero un tantino... impaziente...

Ultima modifica di mikept : 23-11-2016 alle 19:08. Motivo: Evitare il doppio messaggio in favore di uno solo
mikept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 19:07   #5479
mikept
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Manfredonia
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Che secondo te si abbassa ancora un po' il 950xl? Magari arriva a sotto i 259? Ricordo il 920 a 199 qualche anno fa...non sarebbe male...
Magari chissà dopodomani, con il black friday esce un'offerta pazzesca, chi lo sa?

Certo, ci ho pensato pure prima di ordinarlo l'altro giorno a 279 ma ero un tantino... impaziente...
mikept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 19:59   #5480
Ju.azzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 197
ecco qualcosa che ci dice che W10M non muore, ma risorge
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_65815.html

e un'altra novità in casa Surface:
https://www.microsoft.com/en-us/surf...dio/tech-specs

Per chi chiedeva di Edge, io lo uso in modalità desktop perché mi sembra funzioni meglio e devo dire che non ho avuto particolari problemi (sulla versione di Edge desktop invece ogni tanto succedono disastri).

Per chi è interessato all'acquisto volevo aggiungere altre funzionalità a favore del 950 XL che per me sono grandi novità rispetto a IOS e che sono già implementate in W10M, in particolare le opzioni relative alle chiamate come la registrazione della chiamata in file audio (tool attivabile dal menù contestuale e non con app di terze parti!!!!) e l'attivazione del vivavoce quando si allontana il telefono dall'orecchio (io personalmente la adoro visto che non amo tenere le mani occupate con il tel).
Ricordo inoltre il doppio tap per sbloccare lo schermo e doppio tap sulla barra Windows (si fa sparire anche questa con uno slide verso l'alto) per bloccarlo (tutte opzioni attivabili a o meno dal menù contestuale).

Ultima modifica di Ju.azzo : 23-11-2016 alle 20:11.
Ju.azzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v