Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2016, 12:52   #101
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Con le DX12 verranno aggiunte feature grafiche ?
Che io sappia si. Era tanto sbandierato come gioco dx12 e si era visto tempo fa pure un video sulle features.

http://www.bitsandchips.it/perche-bi...-supporto-dx12

Io ormai aspetto la patch dx12 e poi vedo che fare. Voglio prenderlo per giocarlo prima di BF1 visto che poi sarà un gioco che dovrebbe rapirmi per un pò.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 24-08-2016 alle 12:55.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:00   #102
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Che io sappia si. Era tanto sbandierato come gioco dx12 e si era visto tempo fa pure un video sulle features.

http://www.bitsandchips.it/perche-bi...-supporto-dx12

Io ormai aspetto la patch dx12 e poi vedo che fare. Voglio prenderlo per giocarlo prima di BF1 visto che poi sarà un gioco che dovrebbe rapirmi per un pò.
Io resto abbastanza scettico e perplesso allo stesso tempo. Se il gioco per come lo conosciamo al momento e' gia' un mattone con 4 effettini applicati, non oso immaginare cosa succedera' con quelli che arriveranno tramite dx12.

Inoltre parliamo pure sempre di postprocessing applicato e di effetti aggiunti per dare un look piu' moderno ad un prodotto che di fondo resta molto arretrato e scarno nella sua ossatura. Potra' senz'altro migliorare, ma il look restera' piu' o meno quello. La staticita' con il quale sono costruite le mappe di gioco e' spiazzante, seppure il level design non sia affatto male.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:01   #103
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quindi,ricapitolando :

-azzerare l'MSAA
-settare Illuminazione Volumetrica su "Sì"
-mettere su "No" le CHS
-risoluzione full hd

queste son le basi di partenza,anche per chi possiede una buona configurazione,per cercare di ottenere un framerate il più possibile vicino ai 60.

Per quanto mi riguarda penso che terrò queste impostazioni,lasciando al massimo tutto il resto,perchè il risultato,nel mio caso,è finalmente soddisfacente...

Sistemata la parte tecnica sto cominciando a godere del gameplay.
Mi piace già assai,difficoltà "Deus Ex" e Stealth totale,come già attuato in DEHR.
E' ora di iniziare a divertirsi...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:07   #104
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Io resto abbastanza scettico e perplesso allo stesso tempo. Se il gioco per come lo conosciamo al momento e' gia' un mattone con 4 effettini applicati, non oso immaginare cosa succedera' con quelli che arriveranno tramite dx12.

Inoltre parliamo pure sempre di postprocessing applicato e di effetti aggiunti per dare un look piu' moderno ad un prodotto che di fondo resta molto arretrato e scarno nella sua ossatura. Potra' senz'altro migliorare, ma il look restera' piu' o meno quello. La staticita' con il quale sono costruite le mappe di gioco e' spiazzante, seppure il level design non sia affatto male.
Non é solo per le features ma anche per la patch in se che spero migliori il gioco. Ormai é inutile, i giochi vanno presi 6 mesi dopo l'uscita e stop. Chi lo paga a prezzo pieno al day one è fregato 2 volte per il costo maggiore e per giocare una beta invece che un gioco finito.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:14   #105
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Non é solo per le features ma anche per la patch in se che spero migliori il gioco. Ormai é inutile, i giochi vanno presi 6 mesi dopo l'uscita e stop. Chi lo paga a prezzo pieno al day one è fregato 2 volte per il costo maggiore e per giocare una beta invece che un gioco finito.
Verissimo. Mi pare che degli ultimi giochi solo Doom non presentava problemi al lancio. Ma loro si chiamano Id Software non per caso.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:26   #106
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Io resto abbastanza scettico e perplesso allo stesso tempo. Se il gioco per come lo conosciamo al momento e' gia' un mattone con 4 effettini applicati, non oso immaginare cosa succedera' con quelli che arriveranno tramite dx12.

Inoltre parliamo pure sempre di postprocessing applicato e di effetti aggiunti per dare un look piu' moderno ad un prodotto che di fondo resta molto arretrato e scarno nella sua ossatura. Potra' senz'altro migliorare, ma il look restera' piu' o meno quello. La staticita' con il quale sono costruite le mappe di gioco e' spiazzante, seppure il level design non sia affatto male.
Infatti vince per level design.
Miglior livello di tutorial mai visto

Cmq avevo ragione sulla ACRNM.....fottuti geni (Eidos).
Hanno il sito virale su da 2 anni (!): https://acrnm.com/
Mi domando se me n'ero accorto solo io al mondo



k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:27   #107
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Che io sappia si. Era tanto sbandierato come gioco dx12 e si era visto tempo fa pure un video sulle features.

http://www.bitsandchips.it/perche-bi...-supporto-dx12

Io ormai aspetto la patch dx12 e poi vedo che fare. Voglio prenderlo per giocarlo prima di BF1 visto che poi sarà un gioco che dovrebbe rapirmi per un pò.
Alcune delle feature del video ci sono gia (soft shadow, parallax occlusion e luci volumetriche) ... ma invece il tressFX 3.0 ? Ma c'è gia ? I capelli e i vestiti non mi sembrano particolarmente vividi ...

Manca la global illumination e l'air density (a meno che non sia compresa nelle volumetric light) ... ma cazzo, se gia adesso con tutti attivo diventa un mattone non oso immaginare con la global illumination
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:29   #108
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Alcune delle feature del video ci sono gia (soft shadow, parallax occlusion e luci volumetriche) ... ma invece il tressFX 3.0 ? Ma c'è gia ? I capelli e i vestiti non mi sembrano particolarmente vividi ...

Manca la global illumination e l'air density (a meno che non sia compresa nelle volumetric light) ... ma cazzo, se gia adesso con tutti attivo diventa un mattone non oso immaginare con la global illumination
C'è già tutto eh.....global illumination=volumetric lighting (air density) + SSAO
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:31   #109
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da k-loner Guarda i messaggi
C'è già tutto eh.....global illumination=volumetric lighting (air density) + SSAO
Sono tutte in tempo reale le luci di gia ?

Beh allora le DX12 a cosa servono ? Come in tomb rider ? (quindi a niente)

Intanto è uscita la prima patch

Quote:
[24-08-2016] PC Patch notes for Deus Ex: Mankind Divided Patch build 524.7
We have just released the first PC patch for Deus Ex: Mankind Divided, v1.0 build 524.7. This patch focusses on critical issues users ran into immediately following release.

This patch will be applied by Steam automatically when you next start the game. If your game does not update, please restart the Steam client or manually look for updates in the Windows Store.

The following fixes are in this patch:
• Fixed crashes caused by third-party programs interfering with the game.
• Fixed crash that occurred after viewing the intro videos.
• Fixed issue that could cause a crash at the end of the Prague intro scene.
• Fixed mouse invert setting not being displayed correctly in the options menu.

Note about performance
We are seeing people reporting performance issues when playing the game on Very High/Ultra settings with MSAA set to 2x, 4x, or 8x. We would like to emphasize again that these options are very demanding.
We recommend everyone that is running at recommended spec or higher to start with the High Preset and MSAA turned off, and then tweak the options to optimize your experience.


While we expect this patch to be an improvement for everyone, if you do have trouble with this patch and prefer to stay on the old version we have made a Beta available on Steam, v1.0_build 524.6, that can be used to switch back to the previous version.

We will keep monitoring for feedback and will release further patches as it seems required. We always welcome your feedback!
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:43   #110
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Se non sono già postati, su PC Gaming Wiki (visto prima su reddit) hanno aggiunto come skippare Launcher e Intro Video

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Scusa eh ma che discorsi sono?? Tutto maxato ad ULTRA ha 46fps di media se abbassa qualche cosa i 60 li raggiunge in 2k. Ma poi il monitor full hd gia lo aveva no?? mica lo ha comprato per questo gioco no? Ma che dici??? ahahahaahah
Non c'è alcun genere di discorso, perché il mio post non ha nulla a che vedere con la configurazione dell'utente.

Mi sono agganciato al discorso "bassi FPS con una 1080" per postare l'analisi di TechPowerUp, nulla più.

Leggere prima di blaterare e ridere come stoccafissi, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quindi,ricapitolando :

-azzerare l'MSAA
-settare Illuminazione Volumetrica su "Sì"
-mettere su "No" le CHS
-risoluzione full hd
Attento che Illuminazione Volumetrica è tra i settaggi mattone, se maxata almeno.

Edit: Dalla guida ufficiale segnalata in prima pagina:

Quote:
Volumetric Lighting
Turning this on adds volumetric lighting to some fog and smoke effects. This only impacts GPU performance.
Setting it to Ultra increases detail but has a significant impact on GPU performance!

Ultima modifica di michelgaetano : 24-08-2016 alle 13:46.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:51   #111
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
DX12 -> performance

DX12 e 11 sono "parallele" come potenzialità (esattamente come OpenGL 4.5 e Vulkan), cambia la performance raggiungibile.
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:55   #112
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
...attento che Illuminazione Volumetrica è tra i settaggi mattone, se maxata almeno.

Edit: Dalla guida ufficiale segnalata in prima pagina:
Grazie!

Per ora l'ho settata su "Sì" perchè non ho notato,nella location Dubai,cambiamenti sensibili in termini di framerate...
Ma a questo punto farò altre prove.

EDIT:in scarico aggiornamento di 77.9 mb.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 24-08-2016 alle 13:57.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:57   #113
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Qualcuno mi sa dire quanta RAM ciuccia in fullHD con settaggi al max? Un amico mi ha detto che 8gb non sono sufficienti ma vorrei qualche conferma a riguardo..
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:58   #114
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Non é solo per le features ma anche per la patch in se che spero migliori il gioco. Ormai é inutile, i giochi vanno presi 6 mesi dopo l'uscita e stop. Chi lo paga a prezzo pieno al day one è fregato 2 volte per il costo maggiore e per giocare una beta invece che un gioco finito.
Chi lo acquista in preorder poi ! O meglio c'è gente compra la alpha beta vedi day z paga 30 euro per giocare e fare da alpha test per un gioco che mai uscita' .. Per me la gente è' masochista
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 14:00   #115
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire quanta RAM ciuccia in fullHD con settaggi al max? Un amico mi ha detto che 8gb non sono sufficienti ma vorrei qualche conferma a riguardo..
Io non ho superato i 6 giga per ora.
Con una corretta impostazione del file di paging,in ogni caso,non dovrebbero esserci problemi in questo senso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 14:09   #116
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non sono già postati, su PC Gaming Wiki (visto prima su reddit) hanno aggiunto come skippare Launcher e Intro Video



Non c'è alcun genere di discorso, perché il mio post non ha nulla a che vedere con la configurazione dell'utente.

Mi sono agganciato al discorso "bassi FPS con una 1080" per postare l'analisi di TechPowerUp, nulla più.

Leggere prima di blaterare e ridere come stoccafissi, grazie.
Guarda che lo stocafisso sei tu eh, hai quotato questi due post. Di cui uno mio riferito alla configurazione ottima di quell'utente ma con il solo full hd

"Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Da te non me l'aspettavo, hai una 1080 e giochi in full hd??
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Quando si dice perle ai porci"

Quindi prima di balterare sciocchezze ed offendere impara a vedere quello che quoti. Ma cose da pazzi.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 14:16   #117
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Ripropongo il mio quesito:

- Solo io soffro di drastici cali di FPS (freeze di secondi interi) quando apro l'inventario o la mappa?

- Da ieri sera già 3 crash/freeze totali del gioco, annamo bene!
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 14:32   #118
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ripropongo il mio quesito:

- Solo io soffro di drastici cali di FPS (freeze di secondi interi) quando apro l'inventario o la mappa?

- Da ieri sera già 3 crash/freeze totali del gioco, annamo bene!
Nessun crash, nessuno slow-down.

Win10 x64 1607 + tutto lisssssio tranne fedele 7850 occata a 1050/1200.
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 14:51   #119
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Chi lo acquista in preorder poi ! O meglio c'è gente compra la alpha beta vedi day z paga 30 euro per giocare e fare da alpha test per un gioco che mai uscita' .. Per me la gente è' masochista
A me sembra che in questo caso i Nexxies abbiano fatto un buon lavoro. Problemucci a parte tra l'altro facilmente aggirabili, il port è stato fatto abbastanza bene. Scala ottimamente, ha un discreto quantitativo di settings personalizzabili e molti crash strani sono stati gia fixati con la patch di oggi ...

Tra l'altro il gioco gira di gran lunga meglio sul PC medio che su console. Quindi davvero, noi Pcisti stavolta abbiamo ben poco di cui lamentarci.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 14:54   #120
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io non ho superato i 6 giga per ora.
Con una corretta impostazione del file di paging,in ogni caso,non dovrebbero esserci problemi in questo senso.
Grazie Pac!
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v