Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2015, 13:08   #41
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Non amo i free roaming in generale, li trovo inutilmente dispersivi, ma l'uso delle auto in questo gioco m'intrippa non poco: gli spostamenti su gomma non sono soltanto spostamenti, ma diventano vere e proprie battaglie dinamiche.
Il lore sembra essere stato rispettato ed approfondito a dovere, mentre le sessioni a piedi hanno un sistema di combattimento che personalmente mi piace (assomiglia molto al freeflow dei vari Batman, anche se un po' meno elaborato, che personalmente ritengo in assoluto il miglior sistema malee sul mercato).
La mappa mi sembra molto grande, anche troppo per i miei gusti, ma sembra che le parti di narrazione siano presenti e pure valide.
Da vedere quanto il gioco risulterà vario e interessante sul lungo periodo, vero e proprio tallone d'achille di questa tipologia di giochi.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 18:54   #42
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
1h di gameplay dal Live (su PS4): https://www.youtube.com/watch?v=idsiK5mVjJ0
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 08:28   #43
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
ho visto nei requisiti minini 6 gb di ram

io ne ho 4 , dite che puo' essere un problema?
il mio pc e' in firma
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 08:54   #44
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Presto per dirlo, non sappiamo quanto sia scalabile al momento. Quello che sappiamo è che Avalanche sta sviluppando internamente sia la versione PC che Console.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 20:01   #45
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Classico gioco di cui servirebbe una demo... mi piacerebbe che uscisse, come avvenne per Just Cause 2...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 08:05   #46
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Ulteriori live, sempre versione PS4:
- https://youtu.be/PNticFzGjdY (GameSpot)
- https://youtu.be/c9axj3WCdgw (IGN)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 08:26   #47
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Attivo il pre-load su Steam (24GB di roba).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 12:47   #48
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
In download..speriamo bene!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 14:40   #49
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Aspetto l'HD nuovo e l'installazione di Win 10 per scaricarlo.
Spero davvero non sia un nuovo Arkham knight...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:11   #50
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Aspetto l'HD nuovo e l'installazione di Win 10 per scaricarlo.
Spero davvero non sia un nuovo Arkham knight...
Proprio in seguito al polverone suscitato da Batman, gli Avalanche avevano voluto ribadire che lo sviluppo della versione PC l'avessero svolto loro, senza affidare il lavoro a studi esterni come invece han fatto i Rocksteady.
L'engine utilizzato è la terza versione del loro Avalanche Engine, utilizzato anche per il prossimo Just Cause 3. Hanno anche lavorando a degli interessanti assets (Volumetric Landscape), altri dettagli in quest'articolo.

Se toppano su Mad Max con Just Cause 3 in arrivo a fine anno sò dolori

Sinceramente io sono più preoccupato sulla questione della bontà della trama/missioni e del riempimento della wasteland.

Ultima modifica di ulukaii : 29-08-2015 alle 15:15.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:28   #51
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Non ci sono ancora Review vero?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:32   #52
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io veramente spero che questo sia fatto bene, non dico come dio comandi, ma neanche che mi rimanga in libreria dopo 2 minuti di gioco..perchè se anche a sto giro toppano con una versione per PC non preordino più na mazza e mi compro una scatoletta per giocare
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:33   #53
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Anche a sto giro in che senso? Mica l'hanno fatto loro l'ultimo Batman?!

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non ci sono ancora Review vero?
No, non ancora, le prime dovrebbero arrivare il 1 settembre.

Per ora ci sono solo prove e parecchi live (anche di 1h e mezza), tipo quelli che ho linkato sopra. La maggior parte su PS4 (per accordi commerciali), ma in base alle loro dichiarazioni (qui) ce n'è stato uno anche della versione PC: il livestream di GameStop dello scorso 25 agosto, peccato che non lo si trovi uppato da nessuna parte.

Ultima modifica di ulukaii : 29-08-2015 alle 15:39.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:44   #54
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche a sto giro in che senso? Mica l'hanno fatto loro l'ultimo Batman?!
No no..non in quel senso..ma che comunque anche questo è un gioco "da console" mettila così...e trovarmi l'ennesima trasposizione fatta a cazzum di un titolo che mi interessa mi farebbe incaxxare non poco.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:51   #55
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Ah, sorry non avevo inteso
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 17:01   #56
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ma la macchina può essere migliorata esteticamente o l'unico modo è il dlc the ripper? Perchè diventa molto bella ma se dopo un paio d'ore posso montarci accessori simili vado liscio
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 18:36   #57
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
La macchina è a tutti gli effetti un "personaggio" e va upgradata/personalizzata esattamente come il protagonista.

Gli upgrade sono sia estetici che funzionali che possono portare sia bonus che malus al veicolo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 18:38   #58
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
acquistato brr...spero di non pentirmene
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 09:19   #59
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
nessuna feature particolare per la versione PC a livello grafico? io ho visto il film 2 giorni fà è l'ho trovato esaltante!! non vedo l'ora di giocarci adesso

EDIT: prima recensione 6.5/10 -_-
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready

Ultima modifica di Luiprando : 31-08-2015 alle 09:31.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 10:05   #60
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Ti riferisci a quella di ThisGenGaming? Sinceramente è la prima volta che li sento nominare. Comunque non è stata la prima, la prima è stata pubblicata ieri (30 agosto) qui: http://www.readersgambit.com/mad-max-review/

Anche questi, sinceramente, non li ho mai sentiti.

Cercando su youtube già ieri si trovano pareri di utenti che hanno tra le mani la versione console, tipo questa su XOne: https://youtu.be/prH_fmTOmBU

Comunque sia delle recensioni me ne sono sempre bellamente sbattuto, a me interessa il mio giudizio, il gioco deve piacere a me, anche perché spesso si è avuta prova di completa incompetenza, titoli che si sono beccati voti mediocri hanno invece di mostrato di meritare molto di più e il successo tra gli utenti l'ha poi dimostrato. Vedasi ad esempio Alien Isolation o Dying Light dove sono fioccati 7 come se piovesse, soprattutto nelle prime review.

Ovviamente non posso dire che sia questo il caso, non avendo ancora potuto provare con mano, comunque il dubbio sulla story-line e sulle missioni secondarie era appunto la principale questione sul piatto (l'avevo scritto anche tempo fa).


PS: Lato features presenti (in tutte le versioni) ho trovato interessante questo video che mostra il Game Capture Mode: https://youtu.be/uOFPcWvuXSA

Ultima modifica di ulukaii : 31-08-2015 alle 10:31.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v