Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2012, 21:32   #61
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
In quella zona ho proprio problemi minimali, da me è peggio dove ti dicevo.



Mi sbaglio troppo spesso cons ti nomi



Spoiler:
Come dice padre corvo, ci vuole un sacrificio per ridare la vita sulla terra, poi bisogna vedere se intende proprio morte oppure le anime dei suoi fratelli. Sopratuuto, che succederà a morte facendo il tuffo in quel pozzo?
Spoiler:
Io non ci conterei troppo, sono convinto che la scena in cui si getta sia solo per avere un finale più epico che altro, probabilmente avvenendo in comtemporanea lui salva la terra e poi si accinge a precipitare sulla Terra o qualcosa del genere (magari viene rinchiuso nella "gabbietta" fino alla distruzione del sigillo). Dopotutto mi pare che di accenni alla Morte non ce ne sia e viene subito detto cha la sua avventura non è finita e rimbalza al finale di Darksiders


Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Spoiler:
Il settimo sigillo fu spezzato proprio da guerra per chiamare i suoi fratelli, e come dicono alla fine del secondo, i cavalieri saranno sempre in 4
Spoiler:
Si, ma questo avviene dopo il finale di Darksiders II o più o meno in comtemporanea
Secondo me è un falso mistero la fine di Morte (dopotutto se si deve sacrificare anche lui, perché non gli altri tre cavalieri?)




Spoiler:
Purtroppo no, mentre passavano devo averli chiusi per sbaglio, quando finirò la seconda partita mi toccherà star lì a sorbirmi tutti i titoli. Mi immaginavo però che qualcosa mostrassero dopo
Fammi un sunto se vuoi che magari poi capisco ancora meglio la storia
[/quote]
Spoiler:
Non badarci troppo, non è niente di che, in pratica si vede Lillith che al cospetto di Samael (non si vede), lui la riprende perché le aveva promesso un grosso esercito di Nephilim ma invece Morte ha resuscitato il Regno degli Uomini ripristinando l'equilibrio, lei dice che merita una punizione, lui risponde che non le piacerà e si sentono le grida della tipa.


Spoiler:
Comunque a me il punto dolente è il lato carismatico/narrativa, sia perché speravo fosse una trama comunque legata al primo capitolo non solo di sfuggita e poi la trama in se non è che mi abbia preso molto (la storia dei nephilim è interessante ma non è che abbiano mostrato/detto molto).
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-08-2012 alle 08:29.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 22:09   #62
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Io non ci conterei troppo, sono convinto che la scena in cui si getta sia solo per avere un finale più epico che altro, probabilmente avvenendo in comtemporanea lui salva la terra e poi si accinge a precipitare sulla Terra o qualcosa del genere (magari viene rinchiuso nella "gabbietta" fino alla distruzione del sigillo). Dopotutto mi pare che di accenni alla Morte non ce ne sia e viene subito detto cha la sua avventura non è finita e rimbalza al finale di Darksiders
Quello potrebbe essere. Però parla di
Spoiler:
sacrificio, che dopotutto come mi hai spiegato potrebbero benissimo essere le anime dei nephilim


Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Si, ma questo avviene dopo il finale di Darksiders II o più o meno in comtemporanea
Secondo me è un falso mistero la fine di Morte (dopotutto se si deve sacrificare anche lui, perché non gli altri tre cavalieri?)
Spoiler:
Guerra ha sacrificato la sua salvezza spezzando il sigillo, anche perchè ormai aveva capito che l'arso consiglio sapeva tutto su come era partito il caos.
In questo da una parte si sacrifica morte, poi vedremo come continuerà con lui. Daltronde lui ora sta facendo di tutto per salvare suo fratello che sembra ormai spacciato.


Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Comunque a me il punto dolente è il lato carismatico/narrativa, sia perché speravo fosse una trama comunque legata al primo capitolo non solo di sfuggita e poi la trama in se non è che mi abbia preso molto (la storia dei nephilim è interessante ma non è che abbiano mostrato/detto molto).
Vero,
Spoiler:
Oltre la trama che alla fine non è poi malaccio, manca quel qualcosa a morte. Per fare il gioco più h&s possibile, lo fanno sembrare un burattino nelle mani di tutti per fare missioni secondarie


PS: chiudi lo tag spoiler in alto che si legge in chiaro ciò che ho scritto
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 09:42   #63
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
uscita la patch che visibilmente risolve il problema del vsync e altri bug, 500mb
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:45   #64
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
uscita la patch che visibilmente risolve il problema del vsync e altri bug, 500mb
É una domanda o un affermazione?

Perché io nn sto trovando nulla....
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 12:29   #65
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Su Steam qualcosa si muove anche se io di problemi finora non ne ho avvertiti (in circa 6h).
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 17:13   #66
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
iscritto, bel thread
gioco memorabile come il primo, anzi di più!!!!
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:05   #67
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14530
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
É una domanda o un affermazione?

Perché io nn sto trovando nulla....
qualcosa di bello grosso effettivamente me lo ha scaricato... poi su che cosa influisce questa patch non saprei
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:10   #68
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
qualcosa di bello grosso effettivamente me lo ha scaricato... poi su che cosa influisce questa patch non saprei
Quote:
Darksiders 2 PC Update 2!

Vigil has been working hard to research and address each bug report in the forums – thank you for all the input! Update 2 has been released today and should resolve many of the issues you are experiencing.

Details:
• In this Update your key mappings will revert to defaults.
• Added Key Bindings option to the Pause Menu. (Previous location on the Moves List still there)
• The V-sync graphics option is now functional.
• Reaper Form now triggers correctly when using a Keyboard.
• Video Settings save to the Steam Cloud correctly.
• You can now sacrifice items below the 3rd row in the Possessed Weapon menu.
• Target Reticules align properly at all screen resolutions.
• Addressed crashes in Blackstone, including at the 2nd lever and during the Lilith cut-scene.
• Various gameplay progressions fixes.
As always, thank you for your patience! Our team is working hard to address reports quickly & will keep you updated on the progress
Questa è la lista dei cambiamenti. Personalmente non ho avuto nessuno di questi problemi(vsync escluso). Potrebbe darsi quella del sacrificio ma non che ne abbia mai avuto bisogno
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:10   #69
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per chi l'attendeva con ansia -tipo il sottoscritto-, è uscita la patch su Steam, ecco il changelog:

Quote:
Darksiders 2 PC Update 2!

Vigil has been working hard to research and address each bug report in the forums – thank you for all the input! Update 2 has been released today and should resolve many of the issues you are experiencing.

Details:
• In this Update your key mappings will revert to defaults.
• Added Key Bindings option to the Pause Menu. (Previous location on the Moves List still there)
• The V-sync graphics option is now functional.
• Reaper Form now triggers correctly when using a Keyboard.
• Video Settings save to the Steam Cloud correctly.
• You can now sacrifice items below the 3rd row in the Possessed Weapon menu.
• Target Reticules align properly at all screen resolutions.
• Addressed crashes in Blackstone, including at the 2nd lever and during the Lilith cut-scene.
• Various gameplay progressions fixes.
As always, thank you for your patience! Our team is working hard to address reports quickly & will keep you updated on the progress
Ora non ho più un motivo che sia uno per tardare oltre l'acquisto di tale capolavoro.
Aggiungo, sarà anche un porting da console, ma Vigil c'ha messo una settimana per tirare fuori una patch che corregge praticamente tutto quel poco che non andava e il supporto continua, come scritto a chiare lettere.
Lo dico perchè tanto per fare un esempio, ho atteso 4 mesi per avere una patch decente che correggesse la pletora immmonda di bug di Dragon Age II, e ben 6 mesi perchè fixassero l'import dei salvataggi dal primo Dragon Age, S E I M E S I !
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:47   #70
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per chi l'attendeva con ansia -tipo il sottoscritto-, è uscita la patch su Steam, ecco il changelog:



Ora non ho più un motivo che sia uno per tardare oltre l'acquisto di tale capolavoro.
Aggiungo, sarà anche un porting da console, ma Vigil c'ha messo una settimana per tirare fuori una patch che corregge praticamente tutto quel poco che non andava e il supporto continua, come scritto a chiare lettere.
Lo dico perchè tanto per fare un esempio, ho atteso 4 mesi per avere una patch decente che correggesse la pletora immmonda di bug di Dragon Age II, e ben 6 mesi perchè fixassero l'import dei salvataggi dal primo Dragon Age, S E I M E S I !
Ma Dragon Age e' un gioco di merda, questo invece no...e 6 mesi sono la giusta punizione per averlo comprato
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:52   #71
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14530
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Questa è la lista dei cambiamenti. Personalmente non ho avuto nessuno di questi problemi(vsync escluso). Potrebbe darsi quella del sacrificio ma non che ne abbia mai avuto bisogno
ma nemmeno io ho problemi con il gioco (chissà se adesso tieni i 60fps inchiodati). Ne riparliamo stasera

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per chi l'attendeva con ansia -tipo il sottoscritto-, è uscita la patch su Steam, ecco il changelog:



Ora non ho più un motivo che sia uno per tardare oltre l'acquisto di tale capolavoro.
Aggiungo, sarà anche un porting da console, ma Vigil c'ha messo una settimana per tirare fuori una patch che corregge praticamente tutto quel poco che non andava e il supporto continua, come scritto a chiare lettere.
Lo dico perchè tanto per fare un esempio, ho atteso 4 mesi per avere una patch decente che correggesse la pletora immmonda di bug di Dragon Age II, e ben 6 mesi perchè fixassero l'import dei salvataggi dal primo Dragon Age, S E I M E S I !
Vogliamo parlare di Skyrim??? dai su
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:05   #72
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ma nemmeno io ho problemi con il gioco (chissà se adesso tieni i 60fps inchiodati). Ne riparliamo stasera
Ho provato a giocare velocemente una partita, sto giro non avevo overcloccato il processore e ho avuto rallentamenti dove prima non ne avevo, ma in compenso nella prateria assolutamente 0.
Dopo se rigioco porto il procio a 4.4 e vediamo se poi si decide a stare stabile
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:18   #73
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
è più o meno pesante del primo?
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:34   #74
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Preso...
__________________
Bill Hicks
Saivo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:30   #75
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Finito in 28 ore, capolavoro come il primo niente da dire.
Certi passaggi ti fanno bestemmiare ma ne vale la pena
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 15:14   #76
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Purtroppo alcune missioni secondarie son legate al ritrovamento di oggeti o mappe e quindi per farle dovrei girare il mondo da capo... 0 voglia.
Li rigiochero' ad Apocalittico tra qualche mese, questo il mio Pg (Xbox360):





__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 16:13   #77
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
I salvataggi sono sempre a checkpoints come nel primo?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 16:53   #78
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
I salvataggi sono sempre a checkpoints come nel primo?
Si, ma puoi salvare anche manualmente dove vuoi tranne durante i Boss Fight
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 18:45   #79
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Preso!!! Per il momento ho giocato solo un paio di orette...ma mi ha già stregato!!!!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 19:15   #80
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Finito in 40 ore ca, 17 quest principalii/17 secondarie portate a termine, difficoltà apocaliptic, non sono riuscito a finire la missione del

Spoiler:
libro, quella dove devi scegliere i path tra NSWE dopo aver sconfitto le orde nemiche


perchè mi mancava l'indizio del livello 7

non ho fatto il

Spoiler:
torneo, adesso non mi ricordo il nome, crucibus, chamirus, chemorius...


perchè la difficoltà è assurda ed ogni volta che muori o lasci devi ricominciare da capo (stai male...)

e non sono riuscito a trovare tutti i vari gingilli(
Spoiler:
pietre, pagine libro ecc...
), per il resto credo di aver fatto tutto!!!

Spettacoloso questo gioco, una sorpresa averlo scoperto adesso sono costretto a dovermi giocare anche il primo, rimane uno dei pochi giochi (ot:insieme a THE WALKING DEAD, sottovalutatissimo su questo forum ma geniale, fantastico ed in offerta in questi gg su steam) che mi ha preso negli ultimi, tristi, periodi!!!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v