Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2018, 10:07   #1
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
ps3 slim si spegne dopo alcuni secondi

Salve,

mi è capitata una ps3 slim la quale aveva il problema che si spegneva dopo alcuni secondi di accensione. Ho cambiato alimentatore (mod. aps-270) ed ho notato che il problema persiste. Alle volte si spegne dopo 5 sec. altre dopo 1 minuto.

Inoltre non sembra leggere l'hard disk perchè il led di "lettura" non si accende e se collegata alla tv non appare neanche la schermata.

Si può dire che è "morta" definitivamente? Perchè, ripeto, non dovrebbe essere un problema di alimentazione visto che ho cambiato alimentatore. Saluti
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 10:26   #2
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Hai provato a collegare ad una presa diversa? Può sembrare una banalità, ma al figlio di mia cugina con la ps4 gli faceva uguale. Si accendeva per qualche secondo per poi spegnersi. Usava un adattatore multiplo e la porta dove di norma collegava la spina gli si era fallata e quindi non gli reggeva l'alimentazione. Può capitare. Prova a collegare ad un altra porta o se è proprio a comprare un altra presa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 11:45   #3
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Hai provato a collegare ad una presa diversa? Può sembrare una banalità, ma al figlio di mia cugina con la ps4 gli faceva uguale. Si accendeva per qualche secondo per poi spegnersi. Usava un adattatore multiplo e la porta dove di norma collegava la spina gli si era fallata e quindi non gli reggeva l'alimentazione. Può capitare. Prova a collegare ad un altra porta o se è proprio a comprare un altra presa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Si si ho provato in altre prese, anche di abitazioni diverse ma nulla.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 12:41   #4
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Forse si spegne perché scalda troppo e va in protezione.
Allora o non funziona la ventola, oppure il dissipatore si è scollato dalla sede. A volte capita, la pasta si secca e non è più efficiente.
potrsti provare ad accenderla scoperchiata, provando a raffreddarla in qualche modo. Se l'alimentazione tiene, allora è quello. Altrimenti è qualcos'altro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 16:00   #5
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Forse si spegne perché scalda troppo e va in protezione.
Allora o non funziona la ventola, oppure il dissipatore si è scollato dalla sede. A volte capita, la pasta si secca e non è più efficiente.
potrsti provare ad accenderla scoperchiata, provando a raffreddarla in qualche modo. Se l'alimentazione tiene, allora è quello. Altrimenti è qualcos'altro.
Fatte anche queste prove. La ventola gira e ho cambiato la pasta termica. Ormai credo proprio che sia andata...
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 16:37   #6
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Stesso problema con quella di un mio amico. Ho provato di tutto. Ogni tutorial sul tubo. Smontata completamente, pasta termica cambiata, provato a regolare la Potenza dell'alimentatore.... nulla.
Da buttare proprio...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v