Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2019, 18:44   #3921
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Leggere il post con un pizzico di ironia, su.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 18:44   #3922
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma sia Destiny che Anthem sono schifezze costosissime
l'hai già provato?

e non parlo della beta pubblica, a meno che il tuo discorso non fosse rivolto al solo lato multiplayer dei giochi...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 19:00   #3923
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Leggere il post con un pizzico di ironia, su.
Leggo sempre con ironia, anche le cose negative di ogni giochi perché altrimenti non giocheresti a niente...comunque non mi sembrava molto ironico il tuo commento sembrava molto serio .
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 19:05   #3924
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Si parla di giochi, un po' di leggerezza è implicita.
E sì, forse dovevo mettere una faccina in fondo alla frase. Ora la aggiungo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 06-02-2019 alle 19:11.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 19:10   #3925
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
l'hai già provato?

e non parlo della beta pubblica, a meno che il tuo discorso non fosse rivolto al solo lato multiplayer dei giochi...
Ho solo visto vari video e letto i pareri... e sinceramente mi è bastato.
Il pensiero che questa sia la direzione che sta prendendo il mondo dei videogames mi sgomenta.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 21:33   #3926
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho solo visto vari video e letto i pareri... e sinceramente mi è bastato.
Il pensiero che questa sia la direzione che sta prendendo il mondo dei videogames mi sgomenta.
sono d'accordo con te, però la cosa stride poi con l'elenco che hai fatto, al punto che continuo a chiedermi se tu stessi parlando del lato single player o multi player di quei giochi.

giochi che sono in effetti Enormi in single, ma nel lato multi sono delle modaiolate assurde. [mica hai elogiato il multi di call of duty, dico io...]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 21:36   #3927
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Ragazzi condivido il vostro disappunto!
Ieri ho visto un video illuminante di Quei 2 sul server (mi pare si chiamino così) circa la fine del single player parlando di Anthem...Oggi leggevo che nasce dalle ceneri di Andromeda, e io ovviamente ho pensato "allora sarà un successone!!"....cavolo già Andromeda mi ha dato idea di essere un'accozzaglia di quest del tipo "vai lì, spara e torna" e arrivava dopo una trilogia con una trama spettacolare! Chissà cosa può fare Anthem allora!
Beh, io giocavo al "pc" dai tempi del commodore, tra '88-'90 iniziai la mia carriera di videogamer, passando poi per gameboy, snes, nintendo64, ps4 (ahi l'ho detto) e PICCI (ovviamente tutta la vita!!111!!) e devo ammettere che oggi noto uno scadimento qualitativo dei titoli del momento, spacciati per veri capolavori e cosa anche peggiore, per giochi dal contenuto che in realtà non hanno!
La pubblicità spesso insiste sulle animazioni cinematografiche, trailer con tanto di not actual gameplay footage (cavolo allora perchè lo mostrate?! per prendere per il cu?), e promesse di un'avventura spettacolare!
Io ricordo benissimo lo smaronamento per the division! Ne iniziarono a parlare anni prima, quando il progetto iniziò, promettendo una grafica mai vista prima, un gameplay immersivo e sbalorditivo e altre menate! Alla fine cosa resta? una grafica bella si, E BASTA!
Lo comprai lo scorso autunno con grande entusiasmo, iniziai a scaricare il gioco dal PTS, alla fine realizzai che avevo sbagliato download e dovetti riscaricare il gioco vero, quindi altra trepidante attesa...finalmente lancio la "campagna" e...sto lì a dire, beh ora inizia il gioco, ok ora parte, ora si va per la campagna e poi realizzo che il gioco in realtà era...tutto lì! Checkpoint, spara e altro check...qualche boss finale, l'avversario di livello troppo alto che pure se gli lanci una frag non si scompone più di tanto e a quel punto la delusione!
Morale della favola: non comprerò più nulla senza aver prima letto ogni singola recensione, commento e video! A me certi titoli danno idea di essere delle vere e proprie truffe neanche tanto ben studiate! Spendono poco per lo sviluppo e cercano di incassare il massimo possibile! Evidentemente trovare sviluppatori in grado di concepire una trama costa tanto...meglio lanciare sabbia negli occhi con texture 4k e fotorealismo, senza aver il benchè minimo contenuto!
Da recente mi ha deluso moltissimo anche Crysis 3! Stessa storia! Gioco cortissimo venduto a pieno prezzo, missioni stupidissime in cui devi solo muoverti da un punto all'altro, senza storia, senza coinvolgimento! Se penso al primo Crysis mi viene da piangere! Ricordo l'estate in cui lo giocai e rimasi semplicemente sconvolto! Me lo sognavo la notte!
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Pepolus : 06-02-2019 alle 21:44.
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 22:06   #3928
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Ragazzi condivido il vostro disappunto!
Ieri ho visto un video illuminante di Quei 2 sul server (mi pare si chiamino così) circa la fine del single player parlando di Anthem...Oggi leggevo che nasce dalle ceneri di Andromeda, e io ovviamente ho pensato "allora sarà un successone!!"....cavolo già Andromeda mi ha dato idea di essere un'accozzaglia di quest del tipo "vai lì, spara e torna" e arrivava dopo una trilogia con una trama spettacolare! Chissà cosa può fare Anthem allora!
Beh, io giocavo al "pc" dai tempi del commodore, tra '88-'90 iniziai la mia carriera di videogamer, passando poi per gameboy, snes, nintendo64, ps4 (ahi l'ho detto) e PICCI (ovviamente tutta la vita!!111!!) e devo ammettere che oggi noto uno scadimento qualitativo dei titoli del momento, spacciati per veri capolavori e cosa anche peggiore, per giochi dal contenuto che in realtà non hanno!
La pubblicità spesso insiste sulle animazioni cinematografiche, trailer con tanto di not actual gameplay footage (cavolo allora perchè lo mostrate?! per prendere per il cu?), e promesse di un'avventura spettacolare!
Io ricordo benissimo lo smaronamento per the division! Ne iniziarono a parlare anni prima, quando il progetto iniziò, promettendo una grafica mai vista prima, un gameplay immersivo e sbalorditivo e altre menate! Alla fine cosa resta? una grafica bella si, E BASTA!
Lo comprai lo scorso autunno con grande entusiasmo, iniziai a scaricare il gioco dal PTS, alla fine realizzai che avevo sbagliato download e dovetti riscaricare il gioco vero, quindi altra trepidante attesa...finalmente lancio la "campagna" e...sto lì a dire, beh ora inizia il gioco, ok ora parte, ora si va per la campagna e poi realizzo che il gioco in realtà era...tutto lì! Checkpoint, spara e altro check...qualche boss finale, l'avversario di livello troppo alto che pure se gli lanci una frag non si scompone più di tanto e a quel punto la delusione!
Morale della favola: non comprerò più nulla senza aver prima letto ogni singola recensione, commento e video! A me certi titoli danno idea di essere delle vere e proprie truffe neanche tanto ben studiate! Spendono poco per lo sviluppo e cercano di incassare il massimo possibile! Evidentemente trovare sviluppatori in grado di concepire una trama costa tanto...meglio lanciare sabbia negli occhi con texture 4k e fotorealismo, senza aver il benchè minimo contenuto!
Da recente mi ha deluso moltissimo anche Crysis 3! Stessa storia! Gioco cortissimo venduto a pieno prezzo, missioni stupidissime in cui devi solo muoverti da un punto all'altro, senza storia, senza coinvolgimento! Se penso al primo Crysis mi viene da piangere! Ricordo l'estate in cui lo giocai e rimasi semplicemente sconvolto! Me lo sognavo la notte!
Mah, non sono un fan degli youtuber in generale, ma quei 2 sul server fanno video un po' del cazzo, nel senso che partono da un concetto ovvio, ci girano sopra fino a farlo diventare un meme e via per i prossimi 2 mesi a monetizzarlo grazie al circlejerk della loro community.

Beh la pubblicità fa la pubblicità, siamo nel 2019 esiste gente che per lavoro prende il tuo gioco e ci fa il trailer epico.

E breaking news, i giochi mainstream commerciali sono giochi mainstream commerciali, chi l'avrebbe mai detto

Voglio dire... ubisoft fa giochi PER TUTTI, nel senso che deve vendere a TUTTI e non puoi sbattere in faccia ad uno che gioca mezz'ora al giorno stanco morto dopo il lavoro, qualcosa di complicato, sarà la solita cosa tendenzialmente facile con storia semplice.

Crysis è sempre stato quello, era così il primo, era così il secondo, è così il terzo, eventualmente, sarà così il quarto.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 22:37   #3929
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mah, non sono un fan degli youtuber in generale, ma quei 2 sul server fanno video un po' del cazzo, nel senso che partono da un concetto ovvio, ci girano sopra fino a farlo diventare un meme e via per i prossimi 2 mesi a monetizzarlo grazie al circlejerk della loro community.

Specialmente quando parlano di un gioco e parlano di difetti che in realtà non esistono ma sono loro che non ci hanno nemmeno giocato e non hanno capito.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 22:59   #3930
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Specialmente quando parlano di un gioco e parlano di difetti che in realtà non esistono ma sono loro che non ci hanno nemmeno giocato e non hanno capito.
In realtà sanno quel che fanno.
Solo che ormai campano spalando merda .

Quindi cercano un titolo che incontra con la folla e iniziano a far video a cadenza settimanale giocandoli a scazzo e perculandoli finchè raccattano like. Quanto il titolo in questione perde interesse passano ad altro.

Ormai lo vedo solamente o video di "questo gioco è una merda" o polemiche varie.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 23:15   #3931
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In realtà sanno quel che fanno.
Solo che ormai campano spalando merda .

Quindi cercano un titolo che incontra con la folla e iniziano a far video a cadenza settimanale giocandoli a scazzo e perculandoli finchè raccattano like. Quanto il titolo in questione perde interesse passano ad altro.

Ormai lo vedo solamente o video di "questo gioco è una merda" o polemiche varie.
Ohhhh non avrei saputo dire di meglio.

Mi hanno linkato un video di kingdom come, descritto come ingiocabile blablabla...

Madonna misericordiosa youtube mi ha tirato in faccia per mesi e mesi roba tipo:
"XDXDXDDDDDDDDDDD gioco buggato"
"stavamo giocando e poi 😂😂😂😂"
"l'abbiamo rotto 🤣🤣🤣"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 23:33   #3932
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Aspetta, io ho giocato MAD MAX (finito al 100%). Ci sono gli accampamentispiani la strada fai fuori tutti a cazzotti, in un percorso poi sblocchi le scale così se ci torni non devi rifare il giro.

Poi un giorno vedo una loro recensione dove dicono che il gioco è abbozzato, a metà incompleto, fatto male... "guardate questa scala a metà, inservibile, a cosa serve una mezza scala se non ci puoi salire!".
Questo è il livello! Non ci hanno giocato nemmeno 5 minuti per vedere come funzionava. Hanno solo dato addosso.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 07:10   #3933
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ohhhh non avrei saputo dire di meglio.

Mi hanno linkato un video di kingdom come, descritto come ingiocabile blablabla...

Madonna misericordiosa youtube mi ha tirato in faccia per mesi e mesi roba tipo:
"XDXDXDDDDDDDDDDD gioco buggato"
"stavamo giocando e poi 😂😂😂😂"
"l'abbiamo rotto 🤣🤣🤣"
Perchè li prendi nel verso sbagliato. Una cosa sanno far bene: comicità e intrattenimento. Guarda quindi i video per farti due risate, magari quelli non sui videogiochi.
Il problema è chi prende quei video come recensioni. Poi volendo guardare su alcune cose hanno anche ragione.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 11:58   #3934
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè li prendi nel verso sbagliato. Una cosa sanno far bene: comicità e intrattenimento. Guarda quindi i video per farti due risate, magari quelli non sui videogiochi.
Il problema è chi prende quei video come recensioni. Poi volendo guardare su alcune cose hanno anche ragione.
Concordo, due risate delle fai con alcuni video, ma sinceramente non mi interessano proprio quando fanno recensioni (a parte giochi di alto calibro )
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 15:30   #3935
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè li prendi nel verso sbagliato. Una cosa sanno far bene: comicità e intrattenimento. Guarda quindi i video per farti due risate, magari quelli non sui videogiochi.
Il problema è chi prende quei video come recensioni. Poi volendo guardare su alcune cose hanno anche ragione.
Ehm, beh, de gustibus
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 16:36   #3936
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Di quei 2 sul server, il video più curato rimane questo ma già vi da un indice su cosa puntano e sono per lo più video comici, favij recensisce anche meglio delle volte (se non l'avete fatto guardate quelli sui giochi horror come Outlast)
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 17:22   #3937
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sono d'accordo con te, però la cosa stride poi con l'elenco che hai fatto, al punto che continuo a chiedermi se tu stessi parlando del lato single player o multi player di quei giochi.

giochi che sono in effetti Enormi in single, ma nel lato multi sono delle modaiolate assurde. [mica hai elogiato il multi di call of duty, dico io...]
No no, parlavo del single player, che continuo a ritenere il modo migliore di gustarsi davvero un gioco.
Il multiplayer è in potenza eccitante, ma ci sono mille variabili in gioco che alla fine rovinano l'esperienza di gioco.
E comunque quello che cerco io in un gioco (divertimento ma anche atmosfera e senso dell'avventura) lo si trova solo nel single player.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:54   #3938
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Ragazzi ho finito Destiny 2.....CONSIGLIATISSIMO!!!11111!!!

----- CAPITOLO CHIUSO -----

Che cosa mi consigliate adesso???
Vedrei qualche video di Doom, anche se l'horror o comunque quello stile non mi fa impazzire...
Pensavo anche ad un ghost recon tattico...wildlands se non erro....è bella la campagna? o devo fare l'upgrade pure del cappellino altrimenti la mosca tze tze mi killa con un colpo solo??
p.s.: meglio se un titolo che regalano con il prossimo numero di Giochi per il mio Computer
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:58   #3939
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Ragazzi ho finito Destiny 2.....CONSIGLIATISSIMO!!!11111!!!

----- CAPITOLO CHIUSO -----


Che cosa mi consigliate adesso???
Vedrei qualche video di Doom, anche se l'horror o comunque quello stile non mi fa impazzire...
Pensavo anche ad un ghost recon tattico...wildlands se non erro....è bella la campagna? o devo fare l'upgrade pure del cappellino altrimenti la mosca tze tze mi killa con un colpo solo??
p.s.: meglio se un titolo che regalano con il prossimo numero di Giochi per il mio Computer
eh no ti mancano i dlc!

Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:59   #3940
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
STICA
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v