Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2018, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sto_77472.html

Wind ha allestito parecchie offerte "Torna in Wind" per i prossimi giorni: fra le più interessanti segnaliamo Wind Smart Special 5 e 7 con minuti illimitati e 30 GB a buon prezzo per i vecchi utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 18:29   #2
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 929
Wind è quella che se la passerà più brutta di tutti, se non fallisce. L'unica cosa che aveva era il prezzo, servizio scadente. Ora che non ha neanche più il miglior prezzo calerà a picco.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 18:31   #3
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Seeeee ad personam...buonanotte, non va da nessuna parte con quel tipo di politica li.......convinti loro........

Non ci arrivano ehhhhh...........ahahahhahahaah
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 18:36   #4
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Che bello, ti sbattono anche in faccia che fanno pagare altri per le stesse identiche cose meno di quanto propongono a te.
Vomitevole.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 18:50   #5
sociologo
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 133
Ho impressiome che Iliad acquisterà Wind soprattutto per sbarcare nel mercato home.
Dopotutto Iliad appogia il mobile proprio su Wind che non è certo la migliore nel settore!
sociologo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 19:32   #6
fabriziogla
Member
 
L'Avatar di fabriziogla
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 52
Io sono passato a tim da Wind a gennaio. All’inizio mi son trovato molto bene. Non uso internet intensivamente, messaggi, email, insomma, un uso moderato ma mirato per le mie necessità.
Poi il declino. La cosa peggiore (oltre ad internet veramente lento, e non sono uno di quelli che si attacca ai video o musica...) era la qualità davvero scadente delle telefonate.
Son passato a tim con un'offerta di 11€ con 30 giga e minuti illimitati.
Devo dire che l’offerta di Wind a 5€ è molto allettante... ma la cosa veramente grave, da parte di questo gestore, è ormai la scarsa fiducia che nutro.
Costo ok... mi piace anche... ma la qualità del servizio tecnico offerto? Non parliamo poi del servizio clienti... tra loro, la tre, Tiscali, sono i peggiori con i quali mai vorrei più avere a che fare.
Mi spiace, ma giocare in questi termini, significa perdere di credibilità.

Mi piacerebbe a questo punto sentire quanti clienti soddisfatti di questo operatore ci sono. Non per tornarci (pago 11€, ma non posso dire nulla a tim del servizio offerto), ma almeno per capire se questa fusione con tre è servita a qualcosa o no...
fabriziogla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:37   #7
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
perchè dopo aver speso 10 euro di sim iliad dovrei spenderne altri 10 di sim wind per avere le stesse cose ma non gli sms illimitati?
offerte ridicole.
ma chi trema è vodafone. con i suoi callcenter aguzzini. siamo riusciti a liberarci di vodafone con immenso piacere, ogni volta che avevi dei problemi e chiamavi non sapevi se ti avrebbero risposto sinceramente e onestamente o se stavano provando a fregarti. sempre. sia fisso che mobile. in tutti i modi.
per sfinimento ho stoccato il fisso. e siamo ora su iliad e coopvoce. tutta un'altra vita lato operatori telefonici.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:37   #8
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Dopo svariate rimodulazioni cara Wind NON vedrai più i miei soldi.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:39   #9
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
esatto con wind il per sempre era sempre in stile interstellar: assolutamente relativo
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 05:44   #10
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Mi fa piacere come Iliad abbia messo il pepe alle grandi compagnie
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 07:42   #11
pistu_foghecc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 186
Devono morire.Ladri
pistu_foghecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 07:44   #12
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Ottima offerta! si sa già dopo quanti giorni ci sarà la rimodulazione per mutate condizioni del mercato?
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 07:51   #13
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Classici 2 mesi e poi "rimodulazione: . A me avevano richiamato in Wind con Gold 6 euro "per sempre". Poi rimodulazione a 6.50 e successivamente rimodulato a 8.12.

E poi comunque non ti danno gratis i servizi come segreteria, chiamami e le altre come fa Iliad.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 08:35   #14
peppapig
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 575
Sto per chiedere la portabilità da wind a iliad proprio in sti giorni
Per me possono morire gonfi tutti
peppapig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 09:03   #15
Haran Banjo
Senior Member
 
L'Avatar di Haran Banjo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1630
Fidelizzazione del cliente, le grandi compagnie pensavano fosse una leggenda metropolitana, forse. Non applicabile al settore telefonia. Ma gli utenti dopo il tornado Iliad han deciso che la misura è colma.
Per quanto mi riguarda, non tornerei a Vodafone neppure se mi offrissero *loro* dei soldi mensilmente .
Ops... ma sono in ho.mobile ... che son sempre loro di Ladrofone... però ho pronta una scheda Iliad, farò il passaggio alla prima rimodulazione ho .

Ultima modifica di Haran Banjo : 10-08-2018 alle 09:25.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 11:27   #16
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Non torno a Wind/Vodafone/Tim neppure se mi danno questa offerta a 3 € al mese.

Ormai abbiamo capito tutti come fanno i tre ladroni: offerta bassa ad personam e qualhe mese dopo rimodulazioni con aumenti.

GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:07   #17
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Ho lasciato a suo tempo Tim per aver rimodulato la mia Tim tribù "old", poi ho lasciato Vodafone per lo stesso motivo e alla fine ho abbandonato anche Wind sempre per via delle rimodulazioni. Ora sono con tre che alla fine è sempre Wind anche se comunque le offerte rimangono separate. In futuro anche illiad si comporterà come le altre. L'unica cosa che si può fare è passare da un operatore a un altro. Però ormai le nostre compagnie telefoniche puntano a fisso e mobile insieme, fanno offerte per casa e mobilità che permettono di risparmiare. Ad esempio avendo 3 anche a casa con la fibra (ma valeva anche quando ero Wind) pago la metà sul cellulare. E le varie offerte di Tim e Vodafone ricevute parlano di pacchetto completo. Su questo illiad non può competere e non so quanto la vecchia rete acquisita da Wind reggerà tanti nuovi clienti e il roaming scommetto che fa schifo visto che già fa schifino con tre quando si aggancia a Wind (e sono lo stesso operatore).
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:07   #18
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Che bello, ti sbattono anche in faccia che fanno pagare altri per le stesse identiche cose meno di quanto propongono a te.
Vomitevole.
Eh, sono tutti uguali: questo è il motivo per cui ho abbandonato Vodafone...

A me che sono (ero? Mi hanno confermato la portabilità oggi) cliente da quindici anni, due dita negli occhi... Aumenti su aumenti, sempre la stessa offerta, servizi che all'improvviso diventano a pagamento e via dicendo...
A chi viene da TIM ponti d'oro e tappeto rosso.

Un'altra cosa che non capisco (e anche questo lo fanno tutti): se migro da Vodafone a Wind ho l'offerta X, Y e Z. Se migro da TIM ho la Z ma ho anche la N, se migro da Iliad le ho tutte... Se faccio una nuova SIM senza MNP ho solo la X.

Secondo me sarebbe corretto che quando un operatore fa un'offerta, questa sia sottoscrivibile da tutti. MNP (da chiunque) e nuovi clienti senza MNP... In un mondo ideale dovrebbe essere sottoscrivibile anche da chi è già cliente, ma non ci spero.

__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:13   #19
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Ops... ma sono in ho.mobile ... che son sempre loro di Ladrofone... però ho pronta una scheda Iliad, farò il passaggio alla prima rimodulazione ho .
Pensa però che faccia tosta... Arriva Iliad, e all'improvviso a wild ho.mobile appears.

Pur di tamponare l'emorragia di clienti (che a quanto pare invece non riescono a fermare manco così) ti vengono a dire "ti ho sempre fatto pagare uno sproposito per due cagatine in croce, ma ora se rimani con me ti offro moooolto di più facendoti pagare anche meno... Basta che tu non te ne vada!"

Nein, danke.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 18:14   #20
peppu
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 37
Anno rotto con queste penali.... un motivo in più per passare a iliad
peppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1