Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2017, 15:06   #1301
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io sto facendo delle prove, non sono definitive ma per adesso sembra che con l'automatico ci siano più vantaggi che svantaggi rispetto al manual.
In questi casi, soprattutto con connessione debole o lag l automatico ti aiuta molto...ma prima di giocare in automatico non gioco proprio. Purtroppo non mi da quella sensazione di bravura personale...insomma in poche parole non c è soddisfazione.ognuno libero di fare come vuole 😎
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 19:05   #1302
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io sto facendo delle prove, non sono definitive ma per adesso sembra che con l'automatico ci siano più vantaggi che svantaggi rispetto al manual.
beh ovvio che ci siano dei vantaggi è la modalità nabbo, senza offesa. Pari pari ai giochi di guida con frenata e sterzata automatiche....ha senso giocarci così ? Evidentemente per molti sì.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 10:31   #1303
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
beh ovvio che ci siano dei vantaggi è la modalità nabbo, senza offesa. Pari pari ai giochi di guida con frenata e sterzata automatiche....ha senso giocarci così ? Evidentemente per molti sì.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che il paragone regge?

Nei giochi di guida si va più veloci senza gli aiuti alla guida.
Mentre in questo Fifa, come dicevo sopra mi sembra che si va decisamente meglio con l'automatico, con il manuale sbaglia tiri e passaggi in continuazione, con l'automatico sono pilotati e ti obbliga a fare certe cose altrimenti la passa agli avversari, ma se ci prendi la mano non li sbaglia.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 12:01   #1304
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
ho giocato talmente tanto che ho fuso la scheda video
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 13:44   #1305
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sei sicuro che il paragone regge?

Nei giochi di guida si va più veloci senza gli aiuti alla guida.
Mentre in questo Fifa, come dicevo sopra mi sembra che si va decisamente meglio con l'automatico, con il manuale sbaglia tiri e passaggi in continuazione, con l'automatico sono pilotati e ti obbliga a fare certe cose altrimenti la passa agli avversari, ma se ci prendi la mano non li sbaglia.
Sì sicuro.
Ti correggo, col manuale non "sbaglia" ma "sbagli" i passaggi e i tiri, proprio perchè non c'è l'aiutino (o perlomeno è meno invasivo).
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 22:17   #1306
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Fifa si ama E si odia
Oggi stavo andando alla grande nel campionato (carriera, non storia), quando il sistema ha deciso di infortunare il mio giocatore e anche altri della mia squadra e cosi' da primo in classifica sono diventato settimo grazie a 11 sconfitte consecutive, tra quelle a tavolino (per mancanza di organico) e quelle simulate come conseguenza della mia assenza (quando cominci a perdere "vuol dire" che la squadra fa schifo e le sats presumo che crollino, almeno per un po').



Vediamo la prossima partita se me la fa sudare per essere coerente con le stats o comincia il trend positivo per farmi risalire la china... per non "farmi mollare" il gioco (chi ha detto momentum offline? )
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 08:54   #1307
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sei sicuro che il paragone regge?
Secondo me regge eccome.

Nei giochi di guida, disabilitare l'aiuto in frenata e il controllo trazione (per dirne due) permette di abbassare decisamente il tempo sul giro (permettendoti di fare tempi che con gli aiuti ti sogneresti) perché puoi arrivare al "limite", cosa che gli aiuti alla guida non ti permettono di fare.
Ovviamente bisogna essere allenati, altrimenti si fanno errori in situazioni banali (ad esempio girarti in uscita di curva perché pigi troppo sul gas in accelerazione) che con gli aluti alla guida verrebbero evitati.

In FIFA, disabilitare gli aiuti su passaggi e tiri permette di fare cose che con l'assistito non sarebbero possibili: passaggi al "limite" appunto, scambi millimetrici o aperture che con l'assistito semplicemente finirebbero con un pallone regalato agli avversari.
Anche in questo caso bisogna essere molto allenati, altrimenti si rischia di sbagliare il passaggio semplice all'uomo che sta a quattro metri da te.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io sto facendo delle prove, non sono definitive ma per adesso sembra che con l'automatico ci siano più vantaggi che svantaggi rispetto al manual.
Se dici che in manuale il gioco "sbaglia" i passaggi, ti consiglio vivamente di scaricare Londra 2012 da Steam, non dovrebbe costare tanto (se c'è ancora, ormai sono passati 5 anni).
Quel gioco sfrutta tantissimo le levette destra e sinistra, e ti fa vedere la reale angolazione della levetta quando la usi (ad esempio, se per fare il salto in lungo perfetto devi saltare a 45°, lui appena salti ti dice "we ciccio, hai inclinato a 32°, và che bel salto di palta che ti faccio ora"). Ti accorgerai di quanto "impreciso" sia il nostro controllo a volte. Siamo noi a sbagliare i passaggi, non il gioco.
Te lo consiglio anche come allenamento quel gioco, perché veramente se ti ci metti impari ad affinare il controllo sulle levette e poi ci fai veramente quasi quello che vuoi.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 08-05-2017 alle 08:58.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 09:03   #1308
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Vediamo la prossima partita se me la fa sudare per essere coerente con le stats o comincia il trend positivo per farmi risalire la china... per non "farmi mollare" il gioco (chi ha detto momentum offline? )
Allora non sono l'unico che gioca ancora la carriera...

Che squadra usi per curiosità? Io sto provando una roba strana: ho messo le migliori squadre europee nelle 4 leghe inglesi, e sto partendo dal livello più basso con la Red Star (squadra di Ligue 2 francese che a 'sto giro mi sa che retrocede anche). Giocando a livello Pro, con i comandi manuali, per ora ne ho vinta una su nove (contro lo Swansea), strappando due pareggi soffertissimi con Sunderland e Galatasaray e pigliando tre pere dall'Inter in coppa (che ci vuoi fare, la differenza era veramente troppa). Però mi sto divertendo. Essendo la "Cenerantola" del campionato segno pochissimo (ho la media di un gol segnato ogni due partite) ma quelli che segno me li godo decisamente.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 10:54   #1309
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Macchè l'unico, come già scritto prima la modalità Carriera di Fifa mi sta' dando grande soddisfazione Uso il Chelsea e finalmente dopo 3 stagioni sono attualmente primo ed in semifinale di Champions. Una volta sistemato il gameplay con gli sliders, il livello di spettacolarità ed il senso di coinvolgimento sono veramente alti. Va però ricordato che è il primo anno che l'ai di Fifa è veramente credibile, sicuramente non ancora ai livelli di Pes ma finalmente piu' varia , con varie soluzioni ed azioni abbastanza diverse . Anche la parte della gestione della squadra è fatta bene , se non rispetti le condizioni di acquisto dei giocatori questi alla fine vengono ceduti in automatico (ovviamente tu vieni prima avvertito ed hai la possibilità di piazzarli ma non puoi far finta di nulla) forse solo parte della crescita dei giocatori, con i vari allenamenti specifici, la trovo un po' inutile.

Ultima modifica di T-Duke76 : 08-05-2017 alle 11:34.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 11:57   #1310
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Secondo me regge eccome.

Nei giochi di guida, disabilitare l'aiuto in frenata e il controllo trazione (per dirne due) permette di abbassare decisamente il tempo sul giro (permettendoti di fare tempi che con gli aiuti ti sogneresti) perché puoi arrivare al "limite", cosa che gli aiuti alla guida non ti permettono di fare.
Ovviamente bisogna essere allenati, altrimenti si fanno errori in situazioni banali (ad esempio girarti in uscita di curva perché pigi troppo sul gas in accelerazione) che con gli aluti alla guida verrebbero evitati.

In FIFA, disabilitare gli aiuti su passaggi e tiri permette di fare cose che con l'assistito non sarebbero possibili: passaggi al "limite" appunto, scambi millimetrici o aperture che con l'assistito semplicemente finirebbero con un pallone regalato agli avversari.
Anche in questo caso bisogna essere molto allenati, altrimenti si rischia di sbagliare il passaggio semplice all'uomo che sta a quattro metri da te.


Se dici che in manuale il gioco "sbaglia" i passaggi, ti consiglio vivamente di scaricare Londra 2012 da Steam, non dovrebbe costare tanto (se c'è ancora, ormai sono passati 5 anni).
Quel gioco sfrutta tantissimo le levette destra e sinistra, e ti fa vedere la reale angolazione della levetta quando la usi (ad esempio, se per fare il salto in lungo perfetto devi saltare a 45°, lui appena salti ti dice "we ciccio, hai inclinato a 32°, và che bel salto di palta che ti faccio ora"). Ti accorgerai di quanto "impreciso" sia il nostro controllo a volte. Siamo noi a sbagliare i passaggi, non il gioco.
Te lo consiglio anche come allenamento quel gioco, perché veramente se ti ci metti impari ad affinare il controllo sulle levette e poi ci fai veramente quasi quello che vuoi.
Potresti aver ragione sul serio, stavo iniziando a sospettare che in realtà sia difficilissimo essere precisi con certi pad.
Per non dire che in una partita di FUT online, c'è frenesia, tensione e adrenalina. Spesso mi ritrovo senza rendermene conto a spingere la leva sinistra con tutta la forza che ho rendendomi molto impreciso.
Oltre a giustamente allenarsi nel controllo leva, bisogna mantenere la calma e giocare come se si fosse in allenamento per evitare di forzare troppo sulle leve, stare leggeri insomma.

Comunque guardando i video dei PRO, mi sembra proprio che giochino con l'automatico. Vi risulta?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 12:28   #1311
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Comunque guardando i video dei PRO, mi sembra proprio che giochino con l'automatico. Vi risulta?
...allora non sono pro...
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 13:08   #1312
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Comunque guardando i video dei PRO, mi sembra proprio che giochino con l'automatico. Vi risulta?
Sì, semplicemente perché online usano quasi tutti l'assistito e gicoare coi comandi manuali contro gente che ha l'assistito è un suicidio, videoludicamente parlando... E questo vale soprattutto in FUT, dove almeno fino a FIFA 14 (che è l'ultimo che ho gicoato seriamente online) il filtro non c'era...
Quindi tu andavi col manuale e 99 su 100 ti trovavi a giocare contro qualcuno con l'assistito che, spesso, ti faceva vedere i sorci verdi.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 13:46   #1313
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Sì, semplicemente perché online usano quasi tutti l'assistito e gicoare coi comandi manuali contro gente che ha l'assistito è un suicidio, videoludicamente parlando... E questo vale soprattutto in FUT, dove almeno fino a FIFA 14 (che è l'ultimo che ho gicoato seriamente online) il filtro non c'era...
Quindi tu andavi col manuale e 99 su 100 ti trovavi a giocare contro qualcuno con l'assistito che, spesso, ti faceva vedere i sorci verdi.
Non è cambiato niente è ancora tutto così.
Certo che sarebbe l'ideale un FUT senza aiuti e senza momentum.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 15:49   #1314
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Allora non sono l'unico che gioca ancora la carriera...

Che squadra usi per curiosità? Io sto provando una roba strana: ho messo le migliori squadre europee nelle 4 leghe inglesi, e sto partendo dal livello più basso con la Red Star (squadra di Ligue 2 francese che a 'sto giro mi sa che retrocede anche). Giocando a livello Pro, con i comandi manuali, per ora ne ho vinta una su nove (contro lo Swansea), strappando due pareggi soffertissimi con Sunderland e Galatasaray e pigliando tre pere dall'Inter in coppa (che ci vuoi fare, la differenza era veramente troppa). Però mi sto divertendo. Essendo la "Cenerantola" del campionato segno pochissimo (ho la media di un gol segnato ogni due partite) ma quelli che segno me li godo decisamente.
Ahem... io uso il Verona (la mia citta') e di solito a difficolta' dilettante , tranne qualche volta che metto una o due difficolta' successive, se mi gira di perdere
In effetti a dilettante le vinco quasi tutte, anche se, imho, se il sistema decide che una partita devo perderla, non importa il livello di difficolta' infimo che possa mettere, la partita la perdero' anche contro una squadra di scarsoni. In ogni caso in full manual me le fa sudare parecchio, anche perche' non uso tanti trick (anzi, quasi nessuno... perche' non me li ricordo ).
Avevo iniziato qualche stagione a difficolta' piu' elevata, ma le perdevo proprio tutte

Probabilmente l'algoritmo e':
Verona --> scarso
if verona and n vittorie di fila
then [impossibile] spezziamogli le gambe e ristabiliamo l'ordine
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:47   #1315
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Mi sta scaricando mezzo GIGA di patch.....cosa cambia?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:29   #1316
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi sta scaricando mezzo GIGA di patch.....cosa cambia?
Non saprei forse si sono finalmente decisi a sistemare il gameplay?

Proprio ieri calcio di punizione battuto piano verso un mio uomo libero e che fa? La va a passare ad un altro che aveva 2 avversari addosso, rubano palla con il mio ovviamente fermo immobile e vanno di contropiede.

Mi era quasi venuto il sospetto si fosse rotto il pad, ma invece cercando sul web è tutto normale, questo è fifa.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 14:07   #1317
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non saprei forse si sono finalmente decisi a sistemare il gameplay?

Proprio ieri calcio di punizione battuto piano verso un mio uomo libero e che fa? La va a passare ad un altro che aveva 2 avversari addosso, rubano palla con il mio ovviamente fermo immobile e vanno di contropiede.

Mi era quasi venuto il sospetto si fosse rotto il pad, ma invece cercando sul web è tutto normale, questo è fifa.
Ma perdonami, forse la vediamo da punti di vista diversi. Scrivi "la va a passare", ma non sei stato tu a direzionare lo stick e a premere il tasto passaggio, decidendo direzione, tipo e forza del passaggio ? Perché se non hai premuto niente allora sì, sicuramente è un bug.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:15   #1318
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Ma perdonami, forse la vediamo da punti di vista diversi. Scrivi "la va a passare", ma non sei stato tu a direzionare lo stick e a premere il tasto passaggio, decidendo direzione, tipo e forza del passaggio ? Perché se non hai premuto niente allora sì, sicuramente è un bug.
è un bug lo fa quasi sempre (on line), nei calci da fermo se la passi rasoterra la passa sempre al tuo compagno più vicino indipendentemente dalla direzione che dai.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:50   #1319
coccus80
Senior Member
 
L'Avatar di coccus80
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Philippines
Messaggi: 1113
L'ultima patch di ieri ha risolto in parte i problemi di stabilità e disconessioni online che si presentavano in particolar modo nella Wekkend League.
Mi sono qualificato ieri sera dopo 3 tentativi falliti e non ho avuto nessuna disconessione a differenza delle precedenti settimane, speriamo che sia la volta buona.
La verifica finale l'avrò solo giocando nel torneo Wekkend League questo fine settimana, lo scorso wekkend in 25 partite ho avuto 9 disconessioni e sempre mentre stavo vincendo è frustrante.
Ho optato cmq all'installazione del software della Razor che pare attenua o risolve questo genere di problematica, prima di attivarlo però aspetto di vedere se la patch ha fatto il suo sporco lavoro.
coccus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 15:16   #1320
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da coccus80 Guarda i messaggi
L'ultima patch di ieri ha risolto in parte i problemi di stabilità e disconessioni online che si presentavano in particolar modo nella Wekkend League.
Mi sono qualificato ieri sera dopo 3 tentativi falliti e non ho avuto nessuna disconessione a differenza delle precedenti settimane, speriamo che sia la volta buona.
La verifica finale l'avrò solo giocando nel torneo Wekkend League questo fine settimana, lo scorso wekkend in 25 partite ho avuto 9 disconessioni e sempre mentre stavo vincendo è frustrante.
Ho optato cmq all'installazione del software della Razor che pare attenua o risolve questo genere di problematica, prima di attivarlo però aspetto di vedere se la patch ha fatto il suo sporco lavoro.
Bravo sei se riesci a qualificarti.
A me succede sempre di tutto, anche ieri mi hanno rubato la partita in semifinale. La cosa più snervante è che non hai la sensazione di perdere contro uno più forte, ma che tutto ti stia girando male, come giocatori che sembrano statue o che ti sbagliano tutti i passaggi.
per non parlare sotto porta, pali e traverse a go-go, mentre gli altri 1 tiro e un gol

Ma cosa è questo software della razor?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v