Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2017, 19:21   #221
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
avrei preferito la marina svizzera, gloriosa!
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 23:39   #222
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
sto gioco mi trolla... non avevo la difesa aerea, tutte le battaglie con almeno una portaerei.
ho upgradato la difesa aerea, e messo anche l'aereo da difesa, non ho piu' trovato una battaglia contro portaerei.

__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 16:53   #223
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi



Come vanno queste due navi? Di Fiji ne incontro parecchie, spesso spammano da dentro le cortine di fumo (facendomi inca..are ), di Shchors ne vedo poche; il Budyonny com'era?
Il Fiji è probabilmente il migliore Cruiser Tier VII non premium

Lo Shchors è ottimo fino a che qualcuno non ti spara addosso, perché l'armatura è quasi inesistente (tipo il Kirov diciamo), in più non è affatto agile, ha un turning circle simile a una BB, però i cannoni sono fantastici.

Sono entrambi High Risk High Reward, hanno pochissimo margine di errore, non sono proprio per i neofiti.

Il Budyonny ha gli stessi cannoni dello Shchors (3X3 invece di 4X3, ma le caratteristiche sono quasi le stesse) ma tanka molto meglio (è sempre un cruiser intendiamoci, ma non vieni oneshottato appena mostri il fianco a una BB). Io preferisco il Budyonny

Ultima modifica di Favuz : 03-04-2017 alle 16:57.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 13:22   #224
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Il Fiji è probabilmente il migliore Cruiser Tier VII non premium
Me ne sono accorto, sono sempre ossi duri da affrontare.

Quote:
Lo Shchors è ottimo fino a che qualcuno non ti spara addosso, perché l'armatura è quasi inesistente (tipo il Kirov diciamo), in più non è affatto agile, ha un turning circle simile a una BB, però i cannoni sono fantastici.

Sono entrambi High Risk High Reward, hanno pochissimo margine di errore, non sono proprio per i neofiti.
Il mio "problema" con Wows è che ho tante navi e quando gioco salto da DD a CV a BB a CR senza soffermarmi troppo su una classe o una nave in particolare e questo mi preclude la conoscenza approfondita di una nave specifica, però sono fatto così....
Di recente però mi sto specializzando in DD T4/5 giappo-tedeschi con un buon profitto, infatti sto incassando più vittorie che sconfitte.

Quote:
Il Budyonny ha gli stessi cannoni dello Shchors (3X3 invece di 4X3, ma le caratteristiche sono quasi le stesse) ma tanka molto meglio (è sempre un cruiser intendiamoci, ma non vieni oneshottato appena mostri il fianco a una BB). Io preferisco il Budyonny
Ottimo, l'ho sbloccato ma non ancora acquistato, sarà interessante provarlo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 15:54   #225
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Anche io ho lo stesso "problema", quando gioco 1-2 ore raramente uso la stessa nave, in più il fatto di ottenere +50% alla exp (+100% nel weekend) nella prima vittoria aiuta molto.

Io comincio dalle BB (più facili da giocare), poi passo ai cruiser, poi ai DD. Se vinco passo a un'altra nave, se perdo ne faccio un'altra con la stessa.

In questo modo gioco un po' di tutto e faccio progressi su diverse linee, allo stesso tempo però non mi specializzo in niente.

Sono molto eccitato per il duca D'aosta, ho letto/visto 3 4 recensioni e sono altamente discordanti, c'è chi non lo ama per niente e chi lo ama alla follia.

Non dovrebbe essere una nave molto noob friendly, questo è certo. Comunque probabilmente la comprerò lo stesso (sono 6 mesi che gioco gratis, è anche ora di ricompensarli questi sviluppatori )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 16:17   #226
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
considerando che alla fine sempre 10 sono gli slot, e non intendo pagare per averne altri, va a finire che mi specializzo solo sulle cruiser crucche, fino al tier 10, quando e se ci arrivero'...
per ora son al tier 5, posso gia' passare al 6, forse al 7 con l'xp, ma poi mi trovo con comandanti senza perk, che non sembra, ma qualcosa fanno, quindi aspetto, anche perche' mi diverto

son riuscito a portare a fondo una tier 7 con un'azione che non avevo ancora mai fatto... puntata, velocita' massima, cannoni a nastro, ho sganciato tutti i siluri, e sono andato a speronarla
e' sopravvissuta allo speronamento e ai siluri con tipo 500hp... 3 secondi ed e' andata a fondo per l'incendio ho veramente goduto

ah, 1vs1 eh, eravamo rimasti in due in quel lato della mappa, quindi era imperativo tirarla giu'.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 02:23   #227
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
considerando che alla fine sempre 10 sono gli slot, e non intendo pagare per averne altri, va a finire che mi specializzo solo sulle cruiser crucche, fino al tier 10, quando e se ci arrivero'...
per ora son al tier 5, posso gia' passare al 6, forse al 7 con l'xp, ma poi mi trovo con comandanti senza perk, che non sembra, ma qualcosa fanno, quindi aspetto, anche perche' mi diverto

son riuscito a portare a fondo una tier 7 con un'azione che non avevo ancora mai fatto... puntata, velocita' massima, cannoni a nastro, ho sganciato tutti i siluri, e sono andato a speronarla
e' sopravvissuta allo speronamento e ai siluri con tipo 500hp... 3 secondi ed e' andata a fondo per l'incendio ho veramente goduto

ah, 1vs1 eh, eravamo rimasti in due in quel lato della mappa, quindi era imperativo tirarla giu'.
se usi spesso gli incrociatori ti suggerisco prima di andare oltre il Tier V di avere un comandante da usare sulla nave dal Tier VI a salire con almeno concealment expert, sopratutto con l'attuale sisteama di non stealth fire. Aiuta moltissimo .
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 08:46   #228
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
guarda, cerco di crescere il comandante di ogni nave, che odio dover spostare da una all'altra... e mi dimentico sempre

quindi so che all'inizio, con una nave nuova, si rosica parecchio, ma fa parte della curva di apprendimento: ogni nave e' parecchio diversa dalle altre, e tocca prenderci la mano.

in questo wow e' fatto bene.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 01:40   #229
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
guarda, cerco di crescere il comandante di ogni nave, che odio dover spostare da una all'altra... e mi dimentico sempre

quindi so che all'inizio, con una nave nuova, si rosica parecchio, ma fa parte della curva di apprendimento: ogni nave e' parecchio diversa dalle altre, e tocca prenderci la mano.

in questo wow e' fatto bene.
Scusami se mi permetto, ma non puoi farlo, o almeno non puoi sperare di non sucare; mi spiego esempio dd americani:

una ottima build da comandante di DD (cacciatorpedinieri americani) era così fatta:
Preventive maintenence LVL1
Last Stand LVL 2
Superintendent LVL 3
Concealment Expert LVL 4 (10 punti totali) restano disponibili vari altri punti fino ad un massimo di 19

Radar Location LVL 4 (totale punti spesi 14 )
Survivavbility Expert LVL 3 (totale punti spesi 17)
Adrenaline rush LVL 2 (totale punti spesi 19)

Ora per fare questa cosa, o spendi un monte di soldi in game tra premium dell'account e navi premium da addestrarci i comandanti, oppure ci metterai per ogni nave un enormità di tempo e considera che fino al T VI mica ci fai tante abilità con un comandante nuovo per nave fino a rendere ELite la nave, mi spiego meglio al massimo otterrai 8 abilità al comandante arrivato con quella nave fino al momento di aver completamente ricercato la nave in questione.

Quindi detto ciò sposta i comandanti e poi eventualmente se ti piace tanto una nave expane 1 nuovo du quella nave o sui livelli più bassi e poi mettilo sulla nave che ti piace, almeno potrai continuare a goderne.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 07:46   #230
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
io gioco per divertirmi, quando ho 10/15 minuti di tempo, non sono uno che guarda tutte le stat possibili e immaginabili.
come negli fps f2p... e finisco per fare il culo ai premium con fucili dopati e corazze varie.
anzi, c'e' pure piu' gusto..
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:13   #231
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
...cut...Sono molto eccitato per il duca D'aosta, ho letto/visto 3 4 recensioni e sono altamente discordanti, c'è chi non lo ama per niente e chi lo ama alla follia.
All'80% anche io lo acquisterò, mi riservo il 20% perchè gli sviluppatori potrebbero modificarlo negativamente prima di renderlo disponibile.

Quote:
Non dovrebbe essere una nave molto noob friendly, questo è certo. Comunque probabilmente la comprerò lo stesso (sono 6 mesi che gioco gratis, è anche ora di ricompensarli questi sviluppatori )
Lo stesso ragionamento che ho fatto io e che faccio quando gioco molto a giochi free, ad un certo punto qualcosa spendo, io avevo cominciato con lo "skipper bundle", 20 euro per 3500 dobloni e 30gg di account premium, con i quali avevo acquistato gli slot per le navi, tra l'altro ulteriormente scontati al 50% (150 dobloni l'uno).
Dopo qualche mese avevo preso la "Kamikaze R" anch'essa scontata.
Ques'inverno mi ero fatto ingolosire (e non dovevo ) dalla lotteria di Babbo Natale e con i soldi che ho buttato per bandiere e cammuffamenti avrei potuto prendere una "Scharnhorst"... (mannaggia a me e al demone della lotteria )
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:27   #232
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
se usi spesso gli incrociatori ti suggerisco prima di andare oltre il Tier V di avere un comandante da usare sulla nave dal Tier VI a salire con almeno concealment expert, sopratutto con l'attuale sisteama di non stealth fire. Aiuta moltissimo .
Interessante...io ho tre comandanti da 11 punti (Priority Target+Expert Marksman+Vigilance+Concealment Expert) con quella skill, due sulla Aoba e sulla Kirov ma le uso pochissimo perchè non mi trovo (per la voglia li sposterei su altre navi) e poi sulla Graf Spee dove invece mi diverto un po' di più.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:39   #233
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
...cut...Ora per fare questa cosa, o spendi un monte di soldi in game tra premium dell'account e navi premium da addestrarci i comandanti, oppure ci metterai per ogni nave un enormità di tempo e considera che fino al T VI mica ci fai tante abilità con un comandante nuovo per nave fino a rendere ELite la nave
Stai dicendo che i comandanti guadagnano più esperienza per incontro dal livello 6 in su?

Quote:
, mi spiego meglio al massimo otterrai 8 abilità al comandante arrivato con quella nave fino al momento di aver completamente ricercato la nave in questione.
Io generalmente uso navi di livello 4/5 ed effettivamente i capitani di quelle navi al max hanno 8 punti (tranne Kamikaze R che ne ha 12)...

Quote:
Quindi detto ciò sposta i comandanti e poi eventualmente se ti piace tanto una nave expane 1 nuovo du quella nave o sui livelli più bassi e poi mettilo sulla nave che ti piace, almeno potrai continuare a goderne.
Io infatti faccio così anche se mi scazza soffrire per il retraining, infatti ci investo crediti per ridurlo del 50% e poi sudo in battaglia per il restante 50%...
Un conto però è spostare un comandante da 7/8 punti (10000/15000 punti di XP ridotti del 50%) ed un altro paio di maniche spostare un f.ttuto lupo di mare da 12 o più punti (40000 xp che se ridotti son sempre 20000 da fare con un comandante virtualmente senza skill).
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 22:44   #234
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Interessante...io ho tre comandanti da 11 punti (Priority Target+Expert Marksman+Vigilance+Concealment Expert) con quella skill, due sulla Aoba e sulla Kirov ma le uso pochissimo perchè non mi trovo (per la voglia li sposterei su altre navi) e poi sulla Graf Spee dove invece mi diverto un po' di più.

Allora io suggerisco il fatto che più sali di livello più spesso trovi giocatori che spostano i comandanti sopra le navi nuove, e non prendono comandati ex-novo.

Da cui saranno battaglie molto più impegnative

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Stai dicendo che i comandanti guadagnano più esperienza per incontro dal livello 6 in su?



Io generalmente uso navi di livello 4/5 ed effettivamente i capitani di quelle navi al max hanno 8 punti (tranne Kamikaze R che ne ha 12)...



Io infatti faccio così anche se mi scazza soffrire per il retraining, infatti ci investo crediti per ridurlo del 50% e poi sudo in battaglia per il restante 50%...
Un conto però è spostare un comandante da 7/8 punti (10000/15000 punti di XP ridotti del 50%) ed un altro paio di maniche spostare un f.ttuto lupo di mare da 12 o più punti (40000 xp che se ridotti son sempre 20000 da fare con un comandante virtualmente senza skill).
Non dico che guadagno sicuramente più exp, ma ci sono buone probabilità visto che le navi hanno più punti vita , la EXP è minimamente legata ai danni che fa, ma soprattutto agli affondamenti.

Il mio discorso vale sopratutto per le navi del tech tree; come hai potuto dimostrarmi te con il comandante della kamikaze R prendono molta exp quelli e più giochi la nave più ne prendono. Al contarrio i comandanti delle navi del Tech tree prendono meno exp e poi devo fare le ricerche per rendere la nave davvero competitiva.

Ultima modifica di Lornur : 07-04-2017 alle 22:48. Motivo: errori e varie risposte
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 23:25   #235
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Nove partite (da T4 a T6) stasera e solo due sconfitte, in pratica l'opposto di una settimana fa.... comunque adesso non mi lamento; io la butto li, il sistema di valutazione (matchmaking) va un po' a muzzo, un po' ti mette con le pippe vs quelli buoni e le sconfitte fioccano, poi ti mette insieme ai buoni e le vittorie ritornano.

Piuttosto, come si usano le BB???
Non sono più capace di usarle, ho preso in mano la Colorado (base) ieri sera ed è stata una pena...calcolando che una volta con la New Mexico ho ottenuto un Kraken!

Voi con le BB come vi comportate? State alla larga e cecchinate, oppure entrate nel vivo dell'azione a testa bassa?
Me le date due dritte???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 08-04-2017 alle 23:30.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 00:05   #236
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
non so sai... io li vedo stare tutti lontano, aspettare che i "piccoli e veloci" spottino, e poi vomitano valanghe di fuoco da distanze siderali.

io resto sulle cruiser, faccio ancora un po' di partite a tier 5 ma ho gia' la tier 6 crucca pronta in porto.
conta che una bb se resta isolata e' carne per pesci, se non hai cruiser a coprirti, arrivano le siluranti e ciao, a meno di un colpo fortunato, son veloci e letali.

non infilarti tra isole...se ti trovi tra due fronti finisci molto male.

io le "odio", e' vero, quando sparano e' l'apocalisse, ma ci vuole tutta una messa per essere pronti, e se sbagli il colpo, devi ricominciare tutto da capo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 09:18   #237
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Ho comprato il Chapayev, il mio primo Tier VIII (ho dovuto vendere lo Shchors perché sono anche un po' a corto di crediti ), 3 partite su 3 contro navi Tier X (in una addirittura ero l'unico tier 8)

Il Tier X con la nave stock è un incubo, non hai range a sufficienza, i DD russi ti distruggono e le BB ti massacrano con una salva.

Ho messo su tutte le bandiere e i camo buoni che ho, cerco di arrivare il più presto possibile al primo Hull (che mi darà il radar, HP e un po' di rudder shift) e al range upgrade (con 17.3km potrò essere un po' più tranquillo), appena arrivo a 14 punti col capitano metto su IFHE per aumentare un po' il danno contro le BB.

tutto questo perché non ho voglia di spendere 50k di free exp per gli upgrade
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 12:33   #238
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
sono arrivato a capire che e' meglio giocare la sera tardi, piuttosto che farsi una partita in pausa pranzo.
a quest'ora ci sono solo rincoglioniti, compreso io, a giocare... la sera invece trovo gente un minimo piu' capace, e questo rende piu' facile anche a me passare per uno "che ne sa".

ti trovi in ste mappe, con gente che parte manco fosse una gara di drag, e tu che in teoria dovresti dare supporto, che non sai dove diavolo metterti, perche' son tutti a caso... siluranti dietro a battleship, cruiser che si mettono a silurare a caso, portaerei che avanzano a vita persa... roba che i lemmings sono minimo tutti laureati.

non parliamo di quelli che, quando tu son 5 minuti buoni che ti scambi fuoco con una nave piu' grossa, non sparano un colpo... quando poi sei riuscito a tirar giu' la vita del nemico, ecco la loro unica azione, e si beccano la kill.

niente da dire se m'hai dato una mano, prendendoti pure te la tua dose di danni... ma cribbio, stai li, fermo, zitto, hai la nave piu' potente della mia, io mi ammazzo di manovre e schivate per non lasciarci le penne alla prima bordata contro uno di tier superiore, e quando sto godendo perche' son riuscito ad affondarlo, all'ultima salva... ecco che ti svegli, prendi la kill, e torni a farti i cazzi tuoi senza aiutare nessuno.

mha... non e' colpa del gioco ovviamente...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:11   #239
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
[...........]
-Con la prossima patch le dd saranno visibili quando sparano alle distanze minime quindi o smoke o nulla non saranno più in grado di sparire cosi facilmente
funziona già da questa, praticamente ogni nave che spara diventa immediatamente visibile entro la massima gittata dei cannoni.
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi

-La prossima patch offrirà anche una nuova versione del porto dove potrete vedere le navi fuori dal mare a nudo come in un cantiere
mi pare tu debba avere il premium attivo per poterlo usare, quindi se sei free to play non dovresti poterlo vedere




Buona giornata.

Ultima modifica di Lornur : 11-04-2017 alle 15:12. Motivo: orrori di ortografia
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:44   #240
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Oltre alle risposte già date, mi sento di dissentire da questa tua proposta

Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
...

- Ogni due tre settimane offrono il cambio DOUBLELOONS XP da 25 a 1 a 35 questo vi permette di cambiare xp a un prezzo vantaggioso

...
Soldi buttati.

Piuttosto, compra un account premium se giochi a tier 8+ , altrimenti anche quello è inutile.

Per la questione giocatori, gioco quasi sempre con T8 ,T9 e T10 e vi posso garantire che di idioti ce ne sono una marea anch a quei livelli. Gente che si fa i fatti suoi, gente che "campera" manco se avesse problemi di carburante , gente che non sa cosa significhi il termine "strategia" e gente che ama rovinare le partite agli altri facendo i teamkiller.

Aggiungetemi in gioco, trovate il mio nick in prima pagina, farei volentieri qualche partita assieme, ho navi da T4 a T10 e di tutti i tipi.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v