Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2010, 21:38   #2041
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Cavaliers@Lakers

Reduci da quattro sconfitte consecutive, i Cavs fanno visita ai Lakers primi in classifica generale in NBA per il più classico dei testa-coda. L'inizio fa subito capire perchè c'è un divario così ampio in classifica tra le due squadre, con i gialloviola subito in fuga e gli uomini di coach Byron Scott, indimenticato Laker dell'epoca dello Show-Time, ad inseguire. Bryant, probabilmente proprio per onorare il celebre ex, mostra tutto il suo sterminato repertorio offensivo e i Cavs, ormai tristemente noti per essere diventati orfani di LBJ, si trovano assolutamente impreparati per fronteggiare il 24. Se all'intervallo il tabellino recita "solo" un +18, lo si deve più ai Lakers che ai Cavs: i padroni di casa si limitano a giocare con il pilota automatico, lasciando fare tutto, compresi gli errori sotto canestro, ai rappresentanti della città nota come "The Mistake on the Lake". Alla ripresa delle ostilità, Anthony Parker, Varejao e Jamison provano a riportare in scia gli ospiti, ma il fuoco di paglia verrà spento dalla coppia di "pompieri" Bryant-Gasol, che in pochi minuti ristabiliranno la situazione. L'ultimo quarto sarà solo garbage time, con l'unica nota negativa dell'infortunio di Derek Fisher, cosa che terrà "Il Venerabile Maestro" ai box per qualche gara.
Finisce 77-106 Lakers. 30 punti e 7 assist per Bryant, 18 e 8 rimbalzi per Gasol.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 21:55   #2042
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Vengono a farci visita i Bucks, praticamente uno spareggio per sperare ancora ad un ottavo posto ad EST



Colleghi Manager,che ve lo dico a fare(come si dice a Roma) fino all'ultimo respiro!! Non ve ne pentirete!!
LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=9mwy9UMLoeA
Allora un paio di cose, caro bro Bisy:
Ottima vittoria in primis, really really importante e come sempre ottimo video!!!


a) Gallinari.....BUZZERRRRRRRRRRDEVASTANTE !!! ti giuro ho esultato al suo buzzer :winner"
b) Fields, veramente un buon giocatorino, mi sembra, schiaccia, "jumpa", segna for three
c) mi piace come giochi, veramente, volevo solo dirti una cosa (senza offese, senza manie di protagonismo, sia ben chiaro ), circoli bene la palla, ottime triple aperte, io fossi in te, mi farei anche qualche ottimo jumper in arresto in tiro, vedi con Gallo, Fields, Felton e Chandler, in oltrem qualche bel piazzatone di STAT, se come oggi, viene cancellato sotto le plance, che mi ricordi a ottimo tiro, anche dalla media, quel jumper che uccide....
d) se in difesa prendi il tempo alle stoppate, con il giocatore che controlli, diventi impenetrabile, hai un trio (Mozgov,STAT e Turiaf), che può giocare a pallavolo, per come stoppa e fa veloci..


Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
miseriaccia... dopo due dolcissime vittorie arriva il momento dell'amaro! una gara che sembrava buttata via, a causa di due primi quarti veramente mal giocati... e poi ripresa per i capelli grazie alla solita coppia Knight-Bargnani autori entrambi di una bella doppia-doppia!! Peccato che i miei si suicidino nell'ultimo minuto, con errori banali quando la vittoria era lì lì... emblematica l'azione che dà la vittoria a NY... sul 122-122, palla nostra con Knight che smazza l'ennesima chance per un tiro che più open non si può... Gallo, l'ex di turno, fin lì preciso sbaglia dai 3 mt, rimbalzo Knicks e contropiede per il +4!! i nervi ottenebrano la mente dei miei, che forzano il successivo attacco con Knight, stavolta il play non è in "ritmo killer instict", capovolgimento di fronte e NY, con Barbosa , piazza pure la bomba per il 127-122 finale... gestione sciagurata del finale, solitamente nostro cavallo di battaglia...

NY: MVP Barbosa(26pti 5 rimb), Felton (20pti 15ass), Randolph 23pti, H.Barnes, rookie, (19pti 4rimb)

TOR: Bargnani (29pti 10rimb), Knight (18 pti 23ass, peccato le 7pp...), Gortat (11pti 12rimb), Gallinari 23pti
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
ma evidentemente l'amaro non bastava... ne ordiniamo un altro a Houston, dove ci viene servito da uno strabiliante Kevin Martin, autore di un terzo quarto pazzesco, MVP della gara con 38pti e 7rimb... magari non avesse avuto le spalle ben coperte da un eccellente Luis Scola (25 pti 14rimb) l'avremmo sfangata... ma inutile, se 'sti dinosauri non si mettono in testa di correre pressare e tirare decentemente per tutti e 4 i parziali....

HOU: MVP K.Martin (38pti 7 rimb), Scola (25pti 14rimb), Singler 12pti, Patterson 14pti
TOR: DeRozan (25pti 6rimb),Bargnani (23pti 6rimb), Knight (16pti 13ass) Gortat (10pti 15ass)
Soluzione Coach Cabe: PANE ACQUA e tanta tanta GO COACH, bell'innesto, sto Knight


Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Tutto giusto , il fatto e' che io uso l'RR2 di Albys e non ho voluto toccare nulla, perche' non so se puo' sballare qualche cosa nel meccanismo generale della "creazione" del buon montanaro ...

Albys che dici tu??
e poi c'e il fatto che non escono le scritta degli schemi...
scusate ma i 4 schemi diciamo GENERALI, quelli che non sono suddivisi per ruolo, da dove si possono cambiare...mi piacerebbe metterne uno in cui tutti i giocatori si muovono e tagliano di continuo, non sono tecnico , non conosco i nomi degli schemi!!
Io ho introdotto, qualche schema veloce e facile, prediligento, velocità e contropiede di base e dopo, una circolazione di palla, cercando il tiratore, oppure il giocatore "ON FIRE" del momento, come pecca, gioco poco in post, infatti Lee ne risente, ma dietro è un colosso. PErò è due gare che attuò dei cambi in base alla difesa, cioè sia contro i Cavs e Nets, ho individuato i 2-3 giocatori "go to guy" delle squadre e ho provato a "ingabbiarli", con giocatori, agili, fisici e veloci, che potevano almeno limitarli nel possibile, questo è l'accorgimento, può significativo, a cui prima non facevo caso (lo avevo iniziato un pò con i T-Raps, mi ricordo vs i Nuggets).


Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
...è ora di alzare il sipario!
NASCONO I
TREE HILL RAVENS!


WHAT A FU*IN FRANCHISE CHOOSEN???!!! , il progetto però mi garba parecchio....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:10   #2043
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Thanks Bro, sto facendo cosi'...la prima soluzione...ma porcaccia la miseria addirittura le riserve hanno altri schemi!! Cazz e' dura assimilarli...impossibile in effetti, mentre ti abitui ad un paio con felton per dire, entra douglas e lo stesso tasto chiama altri schemi...minchia...bello eh , ma tosto...quindi se faccio partire per dire il Gallo titolare in G a Ap cambiano gli schemi, cosi' anche se dovessi far partire il gallo dalla panca poi gli rimarrebbero per sempre gli schemi della riserva? O dipende dal quarto chi parte titolare? o dipende dall'assegnazione Ruoli, ovvero se metto gallo titolare, per gli schemi sara' sempre titolare?? No quest'ultima credo proprio di no Illuminatemi !!
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Giustissimo mettere schemi diversi per Derozan e il Beli... Farei lo stesso anche io... Mi sono espresso così perchè ho nelle varie posizioni (PM,G,AP etc) giocatori adatti sia per il tiro che per la penetrazione... Ovviamente c'è chi come Eric Gordon forse è portato un pizzico di più per la prima e chi come Wes Johnson per la seconda.... Ma visto che cerco di variare il gioco di un player evito di mettere solo schemi per il tiro a Gordon per farlo giocare più vario... Facendogli provare qualche P&R magari...

Conclusione finale: Giusto privilegiare schemi che si adattino al meglio per un tipo di player ma non esagerare per avere altre opzioni aperte...

Opinione mia ovviamente...
Gli schemi sono legati alla posizione. Durante l'associazione basta andare su piano di gioco o qualcosa di simile e ci sono tutti gli schemi. La varietà di scelta è ampia, ma comunque si possono scegliere 4 schemi per ruolo, per ogni ruolo vengono distinti il titolare dal panchinaro. Durante la partita, però, ogni giocatore ha un "ruolo primario": ad esempio nel mio caso ho Matt Barnes che esce dalla panchina e lui ha come ruolo AP. Io talvolta lo faccio giocare da 2, talvolta da 3 e talvolta da 4, ma gli schemi a lui correlati sono sempre quelli dell'ala piccola di riserva. Lo stesso vale ovviamente per i titolari. Ad esempio se sposto Kobe da 3 lui continua ad avere gli schemi che sono stati scelti per lui, e non quelli che sono di Artest.
Per quanto riguarda la scelta degli schemi, poi, io sono dell'idea ogni giocatore debba avere un set di schemi assolutamente personale, in modo tale da esaltare ognuno le proprie caratteristiche: Bryant è l'unica guardia a roster che abbia gioco in post, Odom è l'unica ala grande capace di attaccare in palleggio il canestro con penetrazione frontale, Gasol e Bynum hanno caratteristiche troppo differenti per giocare lo stesso tipo di schemi. Inoltre, il fatto che ogni giocatore abbia almeno quattro potenziali attacchi, senza contare il fatto che uno schema può creare molteplici soluzioni, rende il proprio gioco offensivo assolutamente vario.

Bisy, parafrasando Larry Bird, ma quello era "Michael Jordan travestito da Gallinari"!!!!!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:44   #2044
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora un paio di cose, caro bro Bisy:
Ottima vittoria in primis, really really importante e come sempre ottimo video!!!


a) Gallinari.....BUZZERRRRRRRRRRDEVASTANTE !!! ti giuro ho esultato al suo buzzer :winner"
b) Fields, veramente un buon giocatorino, mi sembra, schiaccia, "jumpa", segna for three
c) mi piace come giochi, veramente, volevo solo dirti una cosa (senza offese, senza manie di protagonismo, sia ben chiaro ), circoli bene la palla, ottime triple aperte, io fossi in te, mi farei anche qualche ottimo jumper in arresto in tiro, vedi con Gallo, Fields, Felton e Chandler, in oltrem qualche bel piazzatone di STAT, se come oggi, viene cancellato sotto le plance, che mi ricordi a ottimo tiro, anche dalla media, quel jumper che uccide....
d) se in difesa prendi il tempo alle stoppate, con il giocatore che controlli, diventi impenetrabile, hai un trio (Mozgov,STAT e Turiaf), che può giocare a pallavolo, per come stoppa e fa veloci..



Io ho introdotto, qualche schema veloce e facile, prediligento, velocità e contropiede di base e dopo, una circolazione di palla, cercando il tiratore, oppure il giocatore "ON FIRE" del momento, come pecca, gioco poco in post

:
Si hai ragione non ho ancora un gran gioco intermedio, o attacco come un pazzo il ferro o tiro da tre , hai ragione...devo riuscire ad avere piu' equilibrio, in post ci gioco, quello si..certo il problema degli schemi c'e'...non li riesco a memorizzare bene e mi affido a quelli impostati da albys , che , chiaramente sono perfetti per i veri knicks , ma non so se lo sono per me ...c'e da lavorare tanto...
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Gli schemi sono legati alla posizione. Durante l'associazione basta andare su piano di gioco o qualcosa di simile e ci sono tutti gli schemi. La varietà di scelta è ampia, ma comunque si possono scegliere 4 schemi per ruolo, per ogni ruolo vengono distinti il titolare dal panchinaro. Durante la partita, però, ogni giocatore ha un "ruolo primario": ad esempio nel mio caso ho Matt Barnes che esce dalla panchina e lui ha come ruolo AP. Io talvolta lo faccio giocare da 2, talvolta da 3 e talvolta da 4, ma gli schemi a lui correlati sono sempre quelli dell'ala piccola di riserva. Lo stesso vale ovviamente per i titolari. Ad esempio se sposto Kobe da 3 lui continua ad avere gli schemi che sono stati scelti per lui, e non quelli che sono di Artest.
Per quanto riguarda la scelta degli schemi, poi, io sono dell'idea ogni giocatore debba avere un set di schemi assolutamente personale, in modo tale da esaltare ognuno le proprie caratteristiche: Bryant è l'unica guardia a roster che abbia gioco in post, Odom è l'unica ala grande capace di attaccare in palleggio il canestro con penetrazione frontale, Gasol e Bynum hanno caratteristiche troppo differenti per giocare lo stesso tipo di schemi. Inoltre, il fatto che ogni giocatore abbia almeno quattro potenziali attacchi, senza contare il fatto che uno schema può creare molteplici soluzioni, rende il proprio gioco offensivo assolutamente vario.

Bisy, parafrasando Larry Bird, ma quello era "Michael Jordan travestito da Gallinari"!!!!!
Quindi fammi capire tu dici che se metti Kobe in AG lui avra' sempre gli schemi impostati per G titolare?? Questa non la sapevo...ed anche per la panca, se hai ad esempio 2 AP in panca?quando entrano a prescindere dalla posizione in cui entreranno conserveranno sempre i loro schemi?? mi sembra strano...
si il Gallo era letteralmente posseduto ...e ho vinto cosi', figurati !!

PS per tutti, avete visto che Albys sta preparando gli RR3?? e di che livello saranno?? Alto!!...Volevo dire...dovremmo ricominciare tutto daccapo per metterli?E' un guaio sta cosa perche' un po' ci blocca ...o no??
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:56   #2045
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
...si dice sia una pazzia...si dice sia semplicemente il modo migliore per dare più appeal ad una lega che ultimamente stava subendo un preoccupante declino...
Questi sono i Tree Hill Ravens, squadra che rileveranno i Cavaliers nella Eastern Conference.

NOME INTERO: Tree Hill Ravens
CITTA': Wilmington
STATO: North Carolina
COLORI DI FRANCHIGIA: Bianco, Blu, Nero
ARENA: ancora da assegnare
OWNER: Charlie Baker
ALLENATORE: Whitey Durham

ROSTER 2010/11

Startin lineup
STEPHEN CURRY
MARCO BELINELLI
DANILO GALLINARI
BLAKE GRIFFIN
KEVIN LOVE
6th man
ANDREA BARGNANI
Bench
JERRYD BAYLESS
JOSE JUAN BAREA
REGGIE EVANS
DEJUAN BLAIR
Others
JASON SMITH
RODRIGUE BEAUBOIS
Inactive list
JOE ALEXANDER
AUSTIN DAYE
JOSH BOONE

La lega sta anche provvedendo ad assegnare i giocatori dei Cleveland Cavs...tutte le ultime nel prossimo aggiornamento...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:56   #2046
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Nooo, totally disaccorded. E' molto più facile da usare e molto più efficace di quello che sembra. La maggior parte delle squadre non sono buone ad attaccare la zona. E contro squadre come i Bulls, che possono dominare sotto con Noah e Boozer e penetrare con Rose, è fondamentale. Io faccio un uso della zona (almeno 5-10' a partita), contro alcune squadre poi mi prostituisco intellettualmente e 'sto a zona tutta la partita. L'alternanza tra uomo e zona è una delle mie armi segrete: appena gli avversari si abituano alla zona passo a uomo. Appena si abituano ad attaccare a uomo, torno a zona: e vario da zona a zona; 3-2, 3-2, 1-3-1 e anche una mia invenzione, ovvero la "One and Box", ovvero "quattro a uomo e uno a zona"!
Causa università non ho avuto modo di replicare...
Quando calcavo i campetti di C2 in quel di Catania, prima di iniziare il campionato facevamo estenuanti sessioni di difesa e attacco alla zona. La zona è immediatamente efficace, ma più la si conosce più diventa efficace. Per questo suggerivo di fare almeno un allenamento, per testarla e vedere se si adattava a questa soluzione. Fare un salto nel vuoto, provandola immediatamente e per la prima volta in partita, è un rischio da correre solo se perdi, ad esempio, 2 lunghi per infortunio. Lì sei nella serie "o la và o la spacca" e allora ci provi. Altrimenti almeno un allenamento per vedere come funziona è da fare. Sempre secondo me!
Piuttosto, mi intriga parecchio questa "One and Box": di preciso, se gli altri quattro sono a uomo, quello a zona, dove si trova? Cioè qual'è la sua posizione in campo? In area? In angolo? In ala? In punta? Ma soprattutto come fai a chiamarla? Fra tutti gli schemi che conosco, e vi posso assicurare che in 11 anni di carriera ne ho imparati parecchi, questo non l'ho mai sentito!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:03   #2047
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Quindi fammi capire tu dici che se metti Kobe in AG lui avra' sempre gli schemi impostati per G titolare?? Questa non la sapevo...ed anche per la panca, se hai ad esempio 2 AP in panca?quando entrano a prescindere dalla posizione in cui entreranno conserveranno sempre i loro schemi?? mi sembra strano...
si il Gallo era letteralmente posseduto ...e ho vinto cosi', figurati !!

PS per tutti, avete visto che Albys sta preparando gli RR3?? e di che livello saranno?? Alto!!...Volevo dire...dovremmo ricominciare tutto daccapo per metterli?E' un guaio sta cosa perche' un po' ci blocca ...o no??
Se Kobe parte guardia e poi lo sposti ala grande, si rimangono gli rimangono i suoi schemi da guardia. E si, anche per i sostituti vale la stessa cosa. Ad esempio io ho Ellington, acquistato tramite trade, e Blake, al quale ho messo come primo ruolo guardia per una questione di rotazioni, che escono dalla panchina con gli stessi schemi. Nel garbage time mi capita che giochino assieme, ed entrambi hanno gli stessi schemi.
EDIT: Quasi dimenticavo di dire una cosa sull'RR3. Senza nulla togliere ad Albys, che fa un lavoro straordinario, ma godetevi le vostre associazioni. Se vi annoiate allora ok, giusto cambiare, altrimenti continuate con le vostre!!!!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 15-12-2010 alle 23:28.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:04   #2048
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si hai ragione non ho ancora un gran gioco intermedio, o attacco come un pazzo il ferro o tiro da tre , hai ragione...devo riuscire ad avere piu' equilibrio, in post ci gioco, quello si..certo il problema degli schemi c'e'...non li riesco a memorizzare bene e mi affido a quelli impostati da albys , che , chiaramente sono perfetti per i veri knicks , ma non so se lo sono per me ...c'e da lavorare tanto...



Quindi fammi capire tu dici che se metti Kobe in AG lui avra' sempre gli schemi impostati per G titolare?? Questa non la sapevo...ed anche per la panca, se hai ad esempio 2 AP in panca?quando entrano a prescindere dalla posizione in cui entreranno conserveranno sempre i loro schemi?? mi sembra strano...
si il Gallo era letteralmente posseduto ...e ho vinto cosi', figurati !!

PS per tutti, avete visto che Albys sta preparando gli RR3?? e di che livello saranno?? Alto!!...Volevo dire...dovremmo ricominciare tutto daccapo per metterli?E' un guaio sta cosa perche' un po' ci blocca ...o no??
Qui c'è molto da imparare, anche per me, ora vedi già con queste soluzioni difensive, ci perdo tra virgolette, qualche pensiero, le impostazioni sulla pressione, il raddoppio, il cambio sistematico, l'aiuto ecc ecc, mi ritrovo praticamente a fare quello che farei in una squadra vera, (che alleno realmente fuori dal game ), per cui mi serve anche come didattica. CMq con il tempo arriva capiremo tutto, io non amo il post, anche perchè con il duo Ellis-Curry e la mia idea di gioco rapido, veloce, purtroppo, hanno molti possessi, però Lee, lo servo ogni tanto, adesso ho imparato anche il rilascio, dalla media e mi è molto utile, poi uomo spogliatoio, grande muro dietro, gran giocatore.

Beh io onestamente lo scarico, lo metto nel mio HD, poi quando mi sarò stufato, ripartirò, con un altra avventura e con RR3, per ora mi godo questo, che è un ottimo lavoro, per chi come me, guarda alla gameplay, più che la grafica (cmq utenti bravissimi che ci lavorano dietro, tra NLSC e qui nell'altro thread), quell'altro, sarà completo, di tutto, ovviamente se arriva la patch 2k, ci sarà da revisionare il tutto, pois e non faccio 20 stagioni "zen", coach barbatrucco, mi togli i gradi da sindaco e anche il saluto.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:09   #2049
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
...si dice sia una pazzia...si dice sia semplicemente il modo migliore per dare più appeal ad una lega che ultimamente stava subendo un preoccupante declino...
Questi sono i Tree Hill Ravens, squadra che rileveranno i Cavaliers nella Eastern Conference.

NOME INTERO: Tree Hill Ravens
CITTA': Wilmington
STATO: North Carolina
COLORI DI FRANCHIGIA: Bianco, Blu, Nero
ARENA: ancora da assegnare
OWNER: Charlie Baker
ALLENATORE: Whitey Durham

ROSTER 2010/11

Startin lineup
STEPHEN CURRY
MARCO BELINELLI
DANILO GALLINARI
BLAKE GRIFFIN
KEVIN LOVE
6th man
ANDREA BARGNANI
Bench
JERRYD BAYLESS
JOSE JUAN BAREA
REGGIE EVANS
DEJUAN BLAIR
Others
JASON SMITH
RODRIGUE BEAUBOIS
Inactive list
JOE ALEXANDER
AUSTIN DAYE
JOSH BOONE

La lega sta anche provvedendo ad assegnare i giocatori dei Cleveland Cavs...tutte le ultime nel prossimo aggiornamento...
Quintetto under 25 (forse anche under 23, na juniores!!!)
Cleveland, cmq centrava....

Che dire, a me questa pazzia, mi piace!!, magari, "scasini" il lavoro, di "tendence&primacy" di Albys, per priorità di tiro ecc, però, onestamente a me queste cose "folli", piacciono un sacco. Io nel 2k9, avevo una mezza idea, di portare di nuovo in auge Seattle, però partendo da tutti i rookie, rimpiazzando Sacramento Kings, anche perchè in quel periodo i proprietari (Maloof), volevo portarli a Las Vegas (casa loro) , per cui GOOD LUCK Charlie....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:39   #2050
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
...si dice sia una pazzia...si dice sia semplicemente il modo migliore per dare più appeal ad una lega che ultimamente stava subendo un preoccupante declino...
Questi sono i Tree Hill Ravens, squadra che rileveranno i Cavaliers nella Eastern Conference.

NOME INTERO: Tree Hill Ravens
CITTA': Wilmington
STATO: North Carolina
COLORI DI FRANCHIGIA: Bianco, Blu, Nero
ARENA: ancora da assegnare
OWNER: Charlie Baker
ALLENATORE: Whitey Durham

ROSTER 2010/11

Startin lineup
STEPHEN CURRY
MARCO BELINELLI
DANILO GALLINARI
BLAKE GRIFFIN
KEVIN LOVE
6th man
ANDREA BARGNANI
Bench
JERRYD BAYLESS
JOSE JUAN BAREA
REGGIE EVANS
DEJUAN BLAIR
Others
JASON SMITH
RODRIGUE BEAUBOIS
Inactive list
JOE ALEXANDER
AUSTIN DAYE
JOSH BOONE

La lega sta anche provvedendo ad assegnare i giocatori dei Cleveland Cavs...tutte le ultime nel prossimo aggiornamento...
Qualche settimana fa si parlava del realismo e dell'osmosi tra questo ed il gioco...e tu te ne esci con una cosa di queste?!?!?!?!? Io dall'idea non sarei mai attratto, soprattutto, ripeto, dalla voglia di mettere i tre Italiani assieme. Tra l'altro togli a delle squadre in ricostruzione o quasi (i Clippers, i Raptors, in parte NY, Minnesota e Golden State) i pilastri su cui vogliono basare il futuro...ma a questo punto non è meglio fare un fantasy draft?
Certo una squadra di questo genere è potenzialmente inarrestabile, magari manca qualcosa a livello di specialisti difensivi, ma in attacco ha soluzioni infinite, con tiratori, lunghi atipici, giocatori da post basso e penetratori...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 15-12-2010 alle 23:41.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:14   #2051
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
PLAYOFF 2K12: Western Conference Semifinals, Lakers-Blazers, game #2



GUINNES DEI PRIMATI . Non so quanti, non so quali, ma so che qualcuno – anche di assoluto – ce ne sarà. La garadue di Western Conference Finals 2K12 tra Los Angeles Lakers e Portland Trailblazers è entrata nella leggenda. Punteggio finale: 141-82 per i Lakers. Massimo scarto raggiunto: +60 a 1’30” dalla fine (139-79, tripla da 8 metri di Morrison! ). Percentuale nel tiro da tre per i Lakers: 20/22, 90%! Ora scatenatevi, chi lo sa mi dica, mi dica se il +59 finale è il massimo scarto mai ottenuto in una gara di playoff, mi dica se 20/22 da tre sia un record per una gara di playoff; il più folle amante delle statistiche mi dica anche se i Lakers siano stati la squadra a raggiungere un +30 nel più breve tempo possibile (da 0 a +30 in 10’38”, ovvero dallo 0-0 della palla a due iniziale al 46-16 di inizio secondo quarto)! Ditemi tutto questo nel mentre che io riprendo fiato, per narrarvi una partita ai Confini dell’Irrealtà. Non so cosa sia successo ai Blazers: gli hanno messo del sonnifero nelle loro bottigliette del Gatorade? (io non centro, eh?) Hanno festeggiato la vittoria di garauno all night long a suon di biondazze? (forse qui qualcosa c’entro..) Hanno pagato il mostruoso sforzo fisico difensivo di garauno? Può essere, perché dev’esserci una spiegazione logica di come una squadra cambi così nel giro di poche ore, trasformandosi da bunker impenetrabile che sembrava allenato da Ettore Messina, Mike Tyson e Klaus Aughentaaler a difesa colabrodo-scolapasta che manco Zeman. Inspiegabile. Inspiegabile come dopo pochi secondi dalla palla a due stava già 7-0 L.A. Inspiegabile come dopo 2’30” si fosse già sul 16-2. E poi 21-7, con i Lakers infallibili al tiro (7/7), guidati da un Dragic che sembrava Iverson e tagliava in due la “difesa” Blazers come burro. Inutili i due time-out chiamati da Nate McMillan a 90” di distanza l’uno dall’altro. Inutili, perché oggi i suoi non esistono. La gara non è tra Lakers e Blazers, ma tra Lakers ed ectoplasmi. E via allora sul 30-11 con 14 punti di Dragic. Via sul 37-16 con i Lakers che hanno 14/15 al tiro. Via soprattutto su una schiacciata incredibile di Ariza (37-16) che ha provocato un urlo mai sentito prima dai telecronisti!!! A fine primo quarto è già tutto chiuso: 43-16, Lakers con 12/15 da 2, 4/4 da 3 e 7/7 ai liberi! Ma qui siamo ai playoff, non si può lasciare nulla d’intentato, sappiamo bene della possibilità che anche i Blazers entrino in Berzerk Mode. E allora ci poniamo degli obiettivi, per non perdere intensità in una partita già chiusa. Il primo obiettivo è sfondare quota 30 (e ci riusciamo nel 2° quarto, con Ariza da 3 e Lakers che hanno 7/7 behind the arc!!!). E allora vai con il 2° obiettivo, che è quello di mantenere questo vantaggio con la panchina. Ma la nostra panchina farà di più, arriverà nel terzo quarto anche a +41 (92-51)! E allora proviamoci, e allora proviamoci con questa panchina ad azzardare il +50. E a 6’09” dalla fine una bomba di Luke Walton firma proprio il “Plus Fifty”: 121-71, incredibile. E adesso che facciamo? Dai, proviamoci. E a 1’30” dalla fine l’occasione capita proprio nelle mani dell’hippy-pi che si smarca e lascia partire una catapulta da 8 metri.. dentro, 139-79, +60!!!!! L’obiettivo ora è mantenerci a 60 o più punti di vantaggio per passare all’HyperHystory, ma Brandon Roy da 3 a 44” dalla fine rovina tutto. Finisce 141-82 e questo è il tabellino completo degli incredibili Lakers da 20/22 da tre!!! Dragic 19 punti (4/6 da 2, 6/7 da tre, 17 assist), Bryant 17 (5/10, 2/2), Ariza 23 (4/5, 4/4), Gasol 14 (7/8), Bynum 10 (4/7), Blake 26 (4/6, 6/7), Walton 16 (2/3, 4/5), Brown 5 (2/3), Odom 4 (2/2), Powell (0/1), Mbenga 2 (1/2), Morrison 5 (1/4, 1/1).

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:37   #2052
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414

Signori, sono lieto di annunciarvi, che abbiamo un NBA record: con un margine di 59 punti i Los Angeles Lakers del Barbatrucco sono la squadra che ha inflitto il massimo scarto in una gara di playoff; battono il precedente record di 58 per un solo punto.
Sfiorato il record di triple segnate come squadra in una partita, è degli Orlando Magic con 23.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:48   #2053
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

Signori, sono lieto di annunciarvi, che abbiamo un NBA record: con un margine di 59 punti i Los Angeles Lakers del Barbatrucco sono la squadra che ha inflitto il massimo scarto in una gara di playoff; battono il precedente record di 58 per un solo punto.
Sfiorato il record di triple segnate come squadra in una partita, è degli Orlando Magic con 23.
Sapevo di poter contare sul tuo archivio Qual'è la partita che deteneva il precedente record? FUCK per il record di triple segnate, ma come percentuale con minimo 20 bombe tentate, credo che anche 20/22 da tre sia una specie di record. E' la stagione dei record, comunque: sfiorato (in proiezione) quello di vittorie-sconfitte dei Bulls '96, poi ora questo del +59 in una gara di playoff! Coach of the Year, Mvp stagionale, record su record: può voler dire una sola cosa. Il titolo quest'anno non lo vinco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:58   #2054
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Sapevo di poter contare sul tuo archivio Qual'è la partita che deteneva il precedente record? FUCK per il record di triple segnate, ma come percentuale con minimo 20 bombe tentate, credo che anche 20/22 da tre sia una specie di record. E' la stagione dei record, comunque: sfiorato (in proiezione) quello di vittorie-sconfitte dei Bulls '96, poi ora questo del +59 in una gara di playoff! Coach of the Year, Mvp stagionale, record su record: può voler dire una sola cosa. Il titolo quest'anno non lo vinco.
Erano due le partite terminate con 58 punti di scarto.
Minneapolis Lakers vs. St. Louis Hawks 19 Marzo 1956. Lakers vincitori.
Denver Nuggets vs. the New Orleans Hornets 27 Aprile 2009. Nuggets vincitori.
Penso che come percentuale da 3 di squadra sia un playoff record, ma sto indagando.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:11   #2055
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Attenzione mi devo correggere!!!
I 20 tiri da 3 segnati sono un altro NBA record, a pari merito con i Seattle Supersonics che contro i Rockets il 6 Maggio 1996 segnarono appunto 20 tiri da 3. La statistica che avevo precedentemente controllato era relativa alla Regular Season. Nulla c'è a riguardo della percentuale al tiro di quei Sonics, quindi non sono in grado di dare una conferma al riguardo. Fatto sta che sono stati battuti 2 record NBA!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:13   #2056
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Piuttosto, mi intriga parecchio questa "One and Box": di preciso, se gli altri quattro sono a uomo, quello a zona, dove si trova? Cioè qual'è la sua posizione in campo? In area? In angolo? In ala? In punta? Ma soprattutto come fai a chiamarla? Fra tutti gli schemi che conosco, e vi posso assicurare che in 11 anni di carriera ne ho imparati parecchi, questo non l'ho mai sentito!
La One and Box è semplice. Schieri la difesa a uomo e al giocatore che controlli te col pad (a tua scelta) fai fare il "libero". Nella difesa a uomo dovrebbe marcare il suo avversario diretto, no? Ecco, non lo marchi, lasci il tuo avversario libero e piazzi il tuo "giocatore errante" a tappare i buchi dove serve. E' una difesa (totalmente inventata e forse inapplicabile nella realtà) che applico a volte contro i play penetratori e con poco tiro da fuori. A Nba 2k9 in particolar modo contro i San Antonio Spurs perchè a Nba 2k9 Tony Parker da fuori non la metteva mai e mai e mai e poi mai ma proprio mai. E allora gli facevo contro la "One and Box". A Parker lo lasciavo completamente libero e con il mio play (Fisher o Farmar che fosse) andavo ad aiutare da altre parti (raddoppiavo su Ginobili, o su Richard Jefferson). Quando Parker azzardava una penetrazione io tornavo su di lui, aiutato anche dai raddoppi dei miei compagni. E' una difesa chiaramente di rottura: come la 1-3-1 va usata poco e solo contro poche squadre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:15   #2057
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Attenzione mi devo correggere!!!
I 20 tiri da 3 segnati sono un altro NBA record, a pari merito con i Seattle Supersonics che contro i Rockets il 6 Maggio 1996 segnarono appunto 20 tiri da 3. La statistica che avevo precedentemente controllato era relativa alla Regular Season. Nulla c'è a riguardo della percentuale al tiro di quei Sonics, quindi non sono in grado di dare una conferma al riguardo. Fatto sta che sono stati battuti 2 record NBA!
Segna Charlie, segna. Questo è materiale da prima pagina!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:17   #2058
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
La One and Box è semplice. Schieri la difesa a uomo e al giocatore che controlli te col pad (a tua scelta) fai fare il "libero". Nella difesa a uomo dovrebbe marcare il suo avversario diretto, no? Ecco, non lo marchi, lasci il tuo avversario libero e piazzi il tuo "giocatore errante" a tappare i buchi dove serve. E' una difesa (totalmente inventata e forse inapplicabile nella realtà) che applico a volte contro i play penetratori e con poco tiro da fuori. A Nba 2k9 in particolar modo contro i San Antonio Spurs perchè a Nba 2k9 Tony Parker da fuori non la metteva mai e mai e mai e poi mai ma proprio mai. E allora gli facevo contro la "One and Box". A Parker lo lasciavo completamente libero e con il mio play (Fisher o Farmar che fosse) andavo ad aiutare da altre parti (raddoppiavo su Ginobili, o su Richard Jefferson). Quando Parker azzardava una penetrazione io tornavo su di lui, aiutato anche dai raddoppi dei miei compagni. E' una difesa chiaramente di rottura: come la 1-3-1 va usata poco e solo contro poche squadre.
OK...capito. Grazie!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:24   #2059
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi


GUINNES DEI PRIMATI . Non so quanti, non so quali, ma so che qualcuno – anche di assoluto – ce ne sarà. La garadue di Western Conference Finals 2K12 tra Los Angeles Lakers e Portland Trailblazers è entrata nella leggenda. Punteggio finale: 141-82 per i Lakers. Massimo scarto raggiunto: +60 a 1’30” dalla fine (139-79, tripla da 8 metri di Morrison! ). Percentuale nel tiro da tre per i Lakers: 20/22, 90%! Ora scatenatevi, chi lo sa mi dica, mi dica se il +59 finale è il massimo scarto mai ottenuto in una gara di playoff, mi dica se 20/22 da tre sia un record per una gara di playoff; il più folle amante delle statistiche mi dica anche se i Lakers siano stati la squadra a raggiungere un +30 nel più breve tempo possibile (da 0 a +30 in 10’38”, ovvero dallo 0-0 della palla a due iniziale al 46-16 di inizio secondo quarto)! Ditemi tutto questo nel mentre che io riprendo fiato, per narrarvi una partita ai Confini dell’Irrealtà. Non so cosa sia successo ai Blazers: gli hanno messo del sonnifero nelle loro bottigliette del Gatorade? (io non centro, eh?) Hanno festeggiato la vittoria di garauno all night long a suon di biondazze? (forse qui qualcosa c’entro..) Hanno pagato il mostruoso sforzo fisico difensivo di garauno? Può essere, perché dev’esserci una spiegazione logica di come una squadra cambi così nel giro di poche ore, trasformandosi da bunker impenetrabile che sembrava allenato da Ettore Messina, Mike Tyson e Klaus Aughentaaler a difesa colabrodo-scolapasta che manco Zeman. Inspiegabile. Inspiegabile come dopo pochi secondi dalla palla a due stava già 7-0 L.A. Inspiegabile come dopo 2’30” si fosse già sul 16-2. E poi 21-7, con i Lakers infallibili al tiro (7/7), guidati da un Dragic che sembrava Iverson e tagliava in due la “difesa” Blazers come burro. Inutili i due time-out chiamati da Nate McMillan a 90” di distanza l’uno dall’altro. Inutili, perché oggi i suoi non esistono. La gara non è tra Lakers e Blazers, ma tra Lakers ed ectoplasmi. E via allora sul 30-11 con 14 punti di Dragic. Via sul 37-16 con i Lakers che hanno 14/15 al tiro. Via soprattutto su una schiacciata incredibile di Ariza (37-16) che ha provocato un urlo mai sentito prima dai telecronisti!!! A fine primo quarto è già tutto chiuso: 43-16, Lakers con 12/15 da 2, 4/4 da 3 e 7/7 ai liberi! Ma qui siamo ai playoff, non si può lasciare nulla d’intentato, sappiamo bene della possibilità che anche i Blazers entrino in Berzerk Mode. E allora ci poniamo degli obiettivi, per non perdere intensità in una partita già chiusa. Il primo obiettivo è sfondare quota 30 (e ci riusciamo nel 2° quarto, con Ariza da 3 e Lakers che hanno 7/7 behind the arc!!!). E allora vai con il 2° obiettivo, che è quello di mantenere questo vantaggio con la panchina. Ma la nostra panchina farà di più, arriverà nel terzo quarto anche a +41 (92-51)! E allora proviamoci, e allora proviamoci con questa panchina ad azzardare il +50. E a 6’09” dalla fine una bomba di Luke Walton firma proprio il “Plus Fifty”: 121-71, incredibile. E adesso che facciamo? Dai, proviamoci. E a 1’30” dalla fine l’occasione capita proprio nelle mani dell’hippy-pi che si smarca e lascia partire una catapulta da 8 metri.. dentro, 139-79, +60!!!!! L’obiettivo ora è mantenerci a 60 o più punti di vantaggio per passare all’HyperHystory, ma Brandon Roy da 3 a 44” dalla fine rovina tutto. Finisce 141-82 e questo è il tabellino completo degli incredibili Lakers da 20/22 da tre!!! Dragic 19 punti (4/6 da 2, 6/7 da tre, 17 assist), Bryant 17 (5/10, 2/2), Ariza 23 (4/5, 4/4), Gasol 14 (7/8), Bynum 10 (4/7), Blake 26 (4/6, 6/7), Walton 16 (2/3, 4/5), Brown 5 (2/3), Odom 4 (2/2), Powell (0/1), Mbenga 2 (1/2), Morrison 5 (1/4, 1/1).

http://www.youtube.com/watch?v=Fim1P...eature=related
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:31   #2060
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Vengono a farci visita i Bucks, praticamente uno spareggio per sperare ancora ad un ottavo posto ad EST



Colleghi Manager,che ve lo dico a fare(come si dice a Roma) fino all'ultimo respiro!! Non ve ne pentirete!!
LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=9mwy9UMLoeA
Si va a Los Angeles sponda Clippers...



LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=AREhvqhP8ZQ
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v