Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2019, 16:50   #41
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In base ai test fatti da alcuni (come DSOG) ci sono dei problemi (anche con AA, in particolare con MSAA). C'è da aspettare qualche patch, del resto quella di oggi è più un'uscita di prova, dove gli users "deluxe" fanno praticamente da testers
Anche sistemando l'AA resta un gioco proprio brutto da vedere. Sembra davvero che questa SH sia rimasta ancorata ai fasti di 10 anni fà, quando era ancora capace di farti togliere il cappello una volta che lanciavi un loro gioco.

Oggi sembra più dedicarsi agli indie che non a veri e propri tripla A.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 17:27   #42
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sto leggendo cose piuttosto preoccupanti riguardo a questo Dirt 2.0

Anche solo il fatto che sia pesante sul piano delle performance nonostante abbia un comparto tecnico arretratissimo rispetto altri giochi di auto usciti di recente non mi fà certo ben sperare. Per non parlare del discorso sul FFB e sul supporto ai volanti...

Che intenzioni hai Codemasters?
Provato al volo 1 sola tappa... buh... la grafica mi pare buona (ok, non è metro exodus, ma prendi f1 2018, mettilo sullo sterrato, e ci sei), sulla mia config va strafluido ad ultra (1440p con 1080Ti, CMAA e Gsync) ed il passo avanti dal primo DR è evidente!
La guidabilità anche, mi pare, così, velocemente uno step avanti e non di poco... non è certo D4, anzi... non bisogna frenare a metà curva che se no la vettura parte, scivola e ciaone! La guida si fa piu tecnica e se metti le ruote fuori hai poco margine di manovra... prime impressioni (molto) positive... ma lo testerò molto meglio (e più a fondo) domani...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:26   #43
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Patch 1.1:
Quote:
Visual updates:
- Improved visual quality of tracks
- Improved placement of reset lines in tracks
- Updated car model quality
- Additional sponsors added to vehicles and trackside hoardings

Connectivity:
- Online connectivity improvements to My Team via RaceNet and in title fixes
- Network connectivity improvements and bug fixes for non-RaceNet multiplayer

AI:
- AI has been improved in all game modes

Audio:
- Additional new audio lines for non-English co-drivers

Misc:
- Quality of life improvements to My Team
- Assorted big fixes
- UX refinement for Custom mode
- Addressed general stability issues throughout title
- Improvements and corrections to text
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:31   #44
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Provato al volo 1 sola tappa... buh... la grafica mi pare buona (ok, non è metro exodus, ma prendi f1 2018, mettilo sullo sterrato, e ci sei), sulla mia config va strafluido ad ultra (1440p con 1080Ti, CMAA e Gsync) ed il passo avanti dal primo DR è evidente!
La guidabilità anche, mi pare, così, velocemente uno step avanti e non di poco... non è certo D4, anzi... non bisogna frenare a metà curva che se no la vettura parte, scivola e ciaone! La guida si fa piu tecnica e se metti le ruote fuori hai poco margine di manovra... prime impressioni (molto) positive... ma lo testerò molto meglio (e più a fondo) domani...
A me non piace nemmeno Metro Exodus e comunque non paragonerei mai e poi mai un gioco di guida ad un fps. Il paragone al momento semmai lo faccio con Forza Horizon e qui Dirt 2.0 ne esce totalmente distrutto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:35   #45
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Ce ne si fa un po' poco della grafica... quando ti si brasano a zero i save e la risposta è > ruote della fortuna
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 19:22   #46
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ce ne si fa un po' poco della grafica... quando ti si brasano a zero i save e la risposta è > ruote della fortuna
E' successo proprio a me quindi evitiamo di infilare il dito nella piaga.

Fortuna che in 3 settimane ho abbondantemente recuperato e ora ho ben 900 milioni di CR fatti in modo pulito pulito.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 20:01   #47
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Provato al volo 1 sola tappa... buh... la grafica mi pare buona (ok, non è metro exodus, ma prendi f1 2018, mettilo sullo sterrato, e ci sei), sulla mia config va strafluido ad ultra (1440p con 1080Ti, CMAA e Gsync) ed il passo avanti dal primo DR è evidente!
La guidabilità anche, mi pare, così, velocemente uno step avanti e non di poco... non è certo D4, anzi... non bisogna frenare a metà curva che se no la vettura parte, scivola e ciaone! La guida si fa piu tecnica e se metti le ruote fuori hai poco margine di manovra... prime impressioni (molto) positive... ma lo testerò molto meglio (e più a fondo) domani...
L'hai provato con i driver nuovi specifici per dr 2.0? Io il CMAA non lo trovo....ma è su impostazioni grafiche avanzate o in quelle base dove si setta la risoluzione?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 21:51   #48
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
L'hai provato con i driver nuovi specifici per dr 2.0? Io il CMAA non lo trovo....ma è su impostazioni grafiche avanzate o in quelle base dove si setta la risoluzione?
No, ho i driver 418
Il cmaa è nelle impostazioni base, dove si seleziona il msaa (basta scorrere dx-sx le opzioni disponibili )...

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 22:06   #49
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
No, ho i driver 418
Il cmaa è nelle impostazioni base, dove si seleziona il msaa (basta scorrere dx-sx le opzioni disponibili )...

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ah grazie mille! . A livello qualitativo è meglio o peggio del msaa?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 22:10   #50
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Scusate l'intromissione nel thread ma vi volevo chiedere:
Che voi sappiate anche per console il gioco sarà votato al full online?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 00:17   #51
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ah grazie mille! . A livello qualitativo è meglio o peggio del msaa?
Peggio, ma in compenso è moooolto più leggero!

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 10:54   #52
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Il primo, se non ricordo male, aveva anche l'opzione "advanced blending" che era pesantissima. C'e' anche qui (come opzione) o che l'abbiano "cablata"?

edit: comunque, tra la storia dell'online (che avete detto) e i replay (che non vogliono fare da spettatore sul tracciato solamente) io passo...
WRC7 lo comprai solo per vedere un po' come era: pensavo di abituarmmi ai replay alla codemasters, ma li hanno fatti pure peggio, esagerando, e l'ho zappato dalla libreria di steam.

intanto mi rifaccio gli occhi cuna una fisica e grafica decenti
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 23-02-2019 alle 11:17.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 11:18   #53
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Il primo, se non ricordo male, aveva anche l'opzione "advanced blending" che era pesantissima. C'e' anche qui (come opzione) o che l'abbiano "cablata"?

edit: comunque, tra la storia dell'online (che avete detto) e i replay (che non vogliono fare da spettatore sul tracciato solamente) io passo...
WRC7 lo comprai solo per vedere un po' come era: pensavo di abituarmmi ai replay alla codemasters, ma li hanno fatti pure peggio, esagerando, e l'ho zappato dalla libreria di steam.
Wrc7 l'hai tolto solo per i replay? A me non sembra male come gioco.....cmq dr 2.0 ha sì problemi ma non scartatelo a priori perchè è veramente divertente da guidare e graficamente più che buono, anzi, dipende dai tracciati, per esempio il new england è molto bello. Ad oggi i problemi più gravi sono il ffb sulle asperità del terreno, buono invece in curva e sul controllo dell'autovettura e la campagna always online, anche se già oggi funzionava tutto bene
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 11:46   #54
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Il primo, se non ricordo male, aveva anche l'opzione "advanced blending" che era pesantissima. C'e' anche qui (come opzione) o che l'abbiano "cablata"?

edit: comunque, tra la storia dell'online (che avete detto) e i replay (che non vogliono fare da spettatore sul tracciato solamente) io passo...
WRC7 lo comprai solo per vedere un po' come era: pensavo di abituarmmi ai replay alla codemasters, ma li hanno fatti pure peggio, esagerando, e l'ho zappato dalla libreria di steam.

intanto mi rifaccio gli occhi cuna una fisica e grafica decenti
- advanced blending già sistemato ai tempi di D4 (in DR era impossibile da usare)
- ho letto che si può settare il replay solo da riprese esterne
- per l'online, sì... per ora è così...

ps: come gioco mi sta prendendo molto, dvo dire... i tracciati di D4 sono solo un brutto ricordo, per fortuna...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 12:01   #55
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Wrc7 l'hai tolto solo per i replay? A me non sembra male come gioco.....cmq dr 2.0 ha sì problemi ma non scartatelo a priori perchè è veramente divertente da guidare e graficamente più che buono, anzi, dipende dai tracciati, per esempio il new england è molto bello. Ad oggi i problemi più gravi sono il ffb sulle asperità del terreno, buono invece in curva e sul controllo dell'autovettura e la campagna always online, anche se già oggi funzionava tutto bene
Il fatto e' che per me il replay e' meta' del divertimento, perche', se da una parte amo la grafica fotorealistica e la fisica precisa (in genere), d'altra parte non sono un patito della guida, a differenza vostra presumo. Infatti non sono nemmeno molto bravo. In cambio mi piace vedere il replay Questo con praticamente tutti i giochi di guida, anche di moto.
Se dopo aver corso non posso vedere come ho corso o godermi lo spettacolo come dico io mi stanco subito ed in particolare il replay di kylotonn mi dava proprio i nervi.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
- advanced blending già sistemato ai tempi di D4 (in DR era impossibile da usare)
- ho letto che si può settare il replay solo da riprese esterne
- per l'online, sì... per ora è così...

ps: come gioco mi sta prendendo molto, dvo dire... i tracciati di D4 sono solo un brutto ricordo, per fortuna...
Grazie. E' che ne avevo visto uno che ogni tanto switchava anche dentro l'abitacolo e altre riprese inutili. Anche il drone non e' che mi faccia impazzire, ma in certi punti puo' essere necessario (punti molto stretti) o comunque carino.
Ok per il blending, ma pollice verso per l'online, almeno per ora e a questi prezzi.

Ciao
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 12:35   #56
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Mamma mia a leggere i vostri commenti siamo addirittura peggio delle mie già non buone previsioni.

Comunque rimango della mia idea, vi seguo, ma per l'acquisto ne riparleremo quando lo venderanno al massimo a 20€.

Nel frattempo continuo a godermi il per me ottimo e già configurato alla perfezione, Dirt4!
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 12:48   #57
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Mamma mia a leggere i vostri commenti siamo addirittura peggio delle mie già non buone previsioni.



Comunque rimango della mia idea, vi seguo, ma per l'acquisto ne riparleremo quando lo venderanno al massimo a 20€.



Nel frattempo continuo a godermi il per me ottimo e già configurato alla perfezione, Dirt4!
Mi sa che pure io mi risparmio i soldi per altro, volevo prendere la deluxe per la Xbox ma se anche li è tutto online allora lo lascio al suo posto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 12:57   #58
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Mi sa che pure io mi risparmio i soldi per altro, volevo prendere la deluxe per la Xbox ma se anche li è tutto online allora lo lascio al suo posto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Soprattutto considerato che Dirt4 si trova scontato a soli 10€ e per adesso non è ancora ben chiaro sia davvero peggiore di questo nuovo Dirt rally 2.0
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:13   #59
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Mi sa che pure io mi risparmio i soldi per altro, volevo prendere la deluxe per la Xbox ma se anche li è tutto online allora lo lascio al suo posto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho letto sì, al momento Carriera/My Team richiede connessione persistente essere giocata su tutte le piattaforme e, come c'era da prevedersi, son già stati segnalati parecchi problemi in questo senso, come gente che riavviando il gioco s'è vista resettare tutti i progressi fatti per discrepanza tra dati locali e quanto presente sui servers RaceNet oppure appena finito uno stage vengono sbattuti al menù iniziale per "Connection Failed" perdendo ovviamente quanto appena fatto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:16   #60
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
No va bè adesso non siamo troppo pessimisti....addirittura meglio dirt 4 proprio no. I circuiti su d4 sono orrendi, noiosi e privi di carattete....la guida non gli si avvicina nemmeno in quanto ad appagamento, le auto sono molte di più su dr2.0....anche allo stato attuale per me dr 2.0 è molto meglio dai.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v