Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2017, 18:55   #2401
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Sono stato da Tim... Il costo per passare d loro è 37 euro hahhahah mi sono trattenuto dal ridergli in faccia veramente per poco. 3 non hai offerte e Vodafone sino ladri a prescindere, quelli virtuali non mi fido.... C'è qualcuno di loro con buona copertura e ottima velocità dati?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 05-07-2017 alle 08:05.
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 19:06   #2402
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Sono stato da Tim... Il costo per passare d loro è 37 euro hahhahah mi sono trattenuto dal ridergli in faccia versamento perché poco. 3 non hai offerte e Vodafone sino ladri a prescindere, quelli virtuali non mi fido.... C'è qualcuno di loro con buona copertura e ottima velocità dati?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tra i virtuali, quelli che offrono la migliore velocità di navigazione sono CoopVoce e Fastweb Mobile entrambi sotto rete TIM 4g (Per CoopVoce solo con l'offerta ChiamaTutti4x4). Sotto rete TIM 3G, invece Tiscali Mobile.

Se ti trovi bene con Wind, Postemobile include la navigazione in 4g su rete Wind in tutte le sue offerte
http://www.postemobile.it/creami-revolution

Per quanto riguarda la TIM, fatti richiamare dall'operatore per attivare l'offerta TIM Ten GO (minuti illimitati e 10GB a €10/28 giorni), il costo è di €20. Paghi direttamente al corriere in contanti e gli consegni copia dei tuoi documenti per l'attivazione della sim.
https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore

Ultima modifica di supernitro : 04-07-2017 alle 19:12.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 19:16   #2403
felixxx
Senior Member
 
L'Avatar di felixxx
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 324
Dato che quei ladri di Voda mi hanno rincarato la tariffa di 2€, cosi tanto per...
Ho finalmente deciso di mardarli dove meritano.... affanxxxx

Ho visto Coopvoce
ChiamaTutti 4X4: 600min. - 600SMS - 4Gb - 10€/mese

che sarebbe pure troppo per le mie esigenze cmq...
Ho deciso di provare Coop, dato che quelle due/tre persone che conosco e ce l'hanno si trovano bene (anche se non sono pareri molto attendibile..... gente di una certa età che di sta roba ci capisce poco o nulla) e cmq mi piace che Coop non è ancora scesa a quella bassezza dell'addebito a 4settimane.

Ora, ho letto che Coop usa roaming su Tim, però non si ha velocita di navigazione castrata come succede con altri operatori virtuali. E' vero?

EDIT- supernitro mi hai risposto mentre scrivevo
__________________
Ho fatto affari con: Nerox92 (nell'ultimo post c'è il feed dell'utente)

Ultima modifica di felixxx : 04-07-2017 alle 19:19.
felixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 19:19   #2404
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da felixxx Guarda i messaggi
Dato che quei ladri di Voda mi hanno rincarato la tariffa di 2€, cosi tanto per...
Ho finalmente deciso di mardarli dove meritano.... affanxxxx

Ho visto Coopvoce
ChiamaTutti 4X4: 600min. - 600SMS - 4Gb - 10€/mese

che sarebbe pure troppo per le mie esigenze cmq...
Ho deciso di provare Coop, dato che quelle due/tre persone che conosco e ce l'hanno si trovano bene (anche se non sono pareri molto attendibile..... gente di una certa età che di sta roba ci capisce poco o nulla) e cmq mi piace che Coop non è ancora scesa a quella bassezza dell'addebito a 4settimane.

Ora, ho letto che Coop usa roaming su Tim, però non si ha velocita di navigazione castrata come succede con altri operatori virtuali. E' vero?
Non ha la velocità castrata, ha un ottimo servizio clienti e da quando è stata lanciata (2007) non hai fatto rimodulazioni. Qui trovi qualche speedtest.
Per confrontarla con le altre tariffa a 28 giorni, considera che è come se pagassi €9,33 ogni 28 giorni.

Nei punti vendita UniCoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Sicilia c'è questa promozione che azzera il canone per 3 mesi
__________________


Ultima modifica di supernitro : 04-07-2017 alle 19:25.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 19:43   #2405
felixxx
Senior Member
 
L'Avatar di felixxx
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Non ha la velocità castrata, ha un ottimo servizio clienti e da quando è stata lanciata (2007) non hai fatto rimodulazioni. Qui trovi qualche speedtest.
Per confrontarla con le altre tariffa a 28 giorni, considera che è come se pagassi €9,33 ogni 28 giorni.

Nei punti vendita UniCoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Sicilia c'è questa promozione che azzera il canone per 3 mesi
uuuuuuuu grandissimo!! non l'avevo vista l'offerta dei punti vendita, anche perche sul sito chiaramente non te la mettono.
Ottimo, vado domani e addio Ladrafone.
Grazie per la segnalazione!
__________________
Ho fatto affari con: Nerox92 (nell'ultimo post c'è il feed dell'utente)
felixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 19:44   #2406
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da felixxx Guarda i messaggi
uuuuuuuu grandissimo!! non l'avevo vista l'offerta dei punti vendita, anche perche sul sito chiaramente non te la mettono.
Ottimo, vado domani e addio Ladrafone.
Grazie per la segnalazione!
Di niente, non c'è sul sito perchè non è disponibile in tutta Italia ma solo in quelle catene
__________________

supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:37   #2407
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
anche io voglio andarmene da wind.. ho resistito anche troppo e ora passare a 10 euro per avere 300+300+4 gb anche no!!!

tim ten go: sono andato sul sito e mi sono fatto chiamare, e' attivabile fino a giovedi' ma non avere gli sms mi rompe e pagare 3€ per averne 500 e' troppo. Mi bastava ne mettessero 100 compresi... mi capita di usarne.

vodafone: non la sopporto...

3: non e' il momento giusto

fastweb: ha la 250+250+6 gb (in 4G) a 9,95€ non e' male. coi 250 minuti ci dovrei stare abbastanza comodo.. di solito ne faccio fuori 200 scarsi al mese. Fastweb permette l'hotspot wifi senza rogne???

oppure posso attivare senza tante menate qui vicino la tiscali open 600m+300sms+6 gb (in 3g)...

sarei indirizzato a tiscali, il 3g tim dovrebbe andare piu' o meno come il 4g wind, non ho vincoli di durata, e resto in attesa di controproposta wind.

cosa ne dite? a cosa devo stare attento a tiscali?
e soprattutto: tiscali permette l'hotspot wifi senza rogne?? (mi serve a volte per il tablet del bimbo)...

se mi date l'ok lunedi' vado a fare il cambio...
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 04-07-2017 alle 22:39.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:42   #2408
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
anche io voglio andarmene da wind.. ho resistito anche troppo e ora passare a 10 euro per avere 300+300+4 gb anche no!!!

tim ten go: sono andato sul sito e mi sono fatto chiamare, e' attivabile fino a giovedi' ma non avere gli sms mi rompe e pagare 3€ per averne 500 e' troppo. Mi bastava ne mettessero 100 compresi... mi capita di usarne.

vodafone: non la sopporto...

3: non e' il momento giusto

fastweb: ha la 250+250+6 gb a 9,95€ non e' male.

oppure posso attivare senza tante menate qui vicino la tiscali open 600m+300sms+6 gb (in 3g)...

sarei indirizzato a tiscali, il 3g tim dovrebbe andare piu' o meno come il 4g wind, non ho vincoli di durata, e resto in attesa di controproposta wind.

cosa ne dite? a cosa devo stare attento a tiscali?
e soprattutto: tiscali permette l'hotspot wifi senza rogne?? (mi serve a volte per il tablet del bimbo)...

se mi date l'ok lunedi' vado a fare il cambio...
L'offerta di CoopVoce non include 300 min+300 sms + 4gb in 4g ma 600 min + 600 SMS + 4gb in 4g a €10 al mese pari a €9,33 ogni 28 giorni.

Fastweb mobile è ottima, l'unico punto negativo è che permette il pagamento solo tramite addebito su conto corrente o carta di credito anche se non ha nessun vincolo.

Tiscali non ha vincoli e consente l'hotspot senza costi aggiuntivi. Puoi personalizzarti la tariffa scegliendo la quantità di minuti, sms e giga che ti servono da questa pagina. Ad esempio 100 min+100 sms + 6GB a €7,50
__________________


Ultima modifica di supernitro : 04-07-2017 alle 22:49.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:47   #2409
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
L'offerta di CoopVoce non include 300 min + 300 sms + 4gb in 4g ma 600 min + 600 SMS + 4gb in 4g a €10 al mese pari a €9,33 ogni 28 giorni

Tiscali non ha vincoli e consente l'hotspot senza costi aggiuntivi
ciao supernitro,
forse hai letto male il mio messaggio
spiego meglio, come un altro utente ho una WIND all inclusive super che e' arrivata a costarmi (al prossimo 19/07) 10 euro per avere 300+300+4gb in 4g ... non ho mai parlato di coopvoce

pero' da quello che mi dici forse e' il caso di dargli un'occhiata
anche coopvoce permette l'hotspot wifi??? gratis??
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:53   #2410
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
ciao supernitro,
forse hai letto male il mio messaggio
spiego meglio, come un altro utente ho una WIND all inclusive super che e' arrivata a costarmi (al prossimo 19/07) 10 euro per avere 300+300+4gb in 4g ... non ho mai parlato di coopvoce

pero' da quello che mi dici forse e' il caso di dargli un'occhiata
anche coopvoce permette l'hotspot wifi??? gratis??
Scusami non l'ho letto.

Si, CoopVoce te lo consiglio perchè consente l'hotspot, i minuti e il traffico dati sono conteggiati sugli effettivi secondi/kb (quindi senza scatti anticipati) ma soprattutto offre la connessione su rete 4g di TIM senza castrazioni con questa offerta che è tariffata mensilmente e quindi costerebbe €9,33 se calcolata ogni 28 giorni.

Inoltre, se fai il passaggio in un punto vendita UniCoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Sicilia hai 3 mesi gratis.
__________________

supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:59   #2411
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Scusami non l'ho letto.

Si, CoopVoce te lo consiglio perchè consente l'hotspot, i minuti e il traffico dati sono conteggiati sugli effettivi secondi/kb (quindi senza scatti anticipati) ma soprattutto offre la connessione su rete 4g di TIM senza castrazioni con questa offerta che è tariffata mensilmente e quindi costerebbe €9,33 se calcolata ogni 28 giorni.

Inoltre, se fai il passaggio in un punto vendita UniCoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Sicilia hai 3 mesi gratis.
disgraziatamente qui in prov. di Verona coop non ce ne sono (ma controllo ) pero' sono molto tentato di farla online..
il costo e' vantaggioso (anche se un paio di giga in piu' non erano male)
è 30 gg invece di 28
è in 4g non castrata
ha hot spot gratis (mi sa che l'unica che lo fa pagare e' vodafogn allora..)

grazie
faccio una ricerchetta o questa o tiscali ma questa coopvoce mi intriga
thx
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 23:06   #2412
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
disgraziatamente qui in prov. di Verona coop non ce ne sono (ma controllo ) pero' sono molto tentato di farla online..
il costo e' vantaggioso (anche se un paio di giga in piu' non erano male)
è 30 gg invece di 28
è in 4g non castrata
ha hot spot gratis (mi sa che l'unica che lo fa pagare e' vodafogn allora..)

grazie
faccio una ricerchetta o questa o tiscali ma questa coopvoce mi intriga
thx
On line, la sim costa €10 con €5 di credito. Si possono attivare quando se ne ha bisogno questi pacchetti aggiuntivi per aggiungere più traffico:
• 200 min a 2 euro
• 200 SMS a 2 euro
• 1 GB a 2 euro
• 2 GB a 3 euro
• 4 GB a 5 euro

Per quanto riguarda Tiscali, aspetta domani che ripristinano il sito, e vai su questa pagina così ti puoi creare l'offerta che vuoi
http://casa.tiscali.it/mobile/myopen/

Come ulteriore alternativa, c'è anche questa offerta di Kena Mobile con 400 min, 400 sms e 8GB in 3g a €7 al mese. E' un operatore virtuale di proprietà di TIM quindi la rete è la stessa ma la navigazione è più lenta rispetto a Tiscali.
__________________


Ultima modifica di supernitro : 04-07-2017 alle 23:14.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 23:19   #2413
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
supernitro??? sei un grande!

per ora tiscali e' in vantaggio (ce l'ho a 500 mt da casa un negozio)
coop non e' male ma tiscali ha 2 gb in piu'
fastweb e' ultima, costa come gli altri e i minuti sono un po' risicati... pero' 6 gb in 4g...

spero di tenerla poco per rientrare in wind... ma domani faccio un tentativo col customer service wind e semmai lunedi' si va..

grazie ancora

(seguo con interesse )
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 05:35   #2414
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Dopo quasi 10 anni sono passato da Wind a TIM (anche mia moglie mia figlia e mio fratello) e sono contentissimo.
Con 10 euro ogni 4 settimane ho telefonate illimitate verso tutti, 4G e 10 gb di internet+ recupero eventuale credito da altro operatore gratis.
Ho pagato 27 euro e ho il primo mese pagato. In pratica sono 130 euro l'anno.
Non ho ben capito il discorso di Tim prime Go....
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 07:51   #2415
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da felixxx Guarda i messaggi
...
Ora, ho letto che Coop usa roaming su Tim, però non si ha velocita di navigazione castrata come succede con altri operatori virtuali. E' vero?....
Coopvoce, che mi risulti, è un ESP, quindi non va in roaming, come copertura e priorità telefonica si comporta come una scheda TIM, sui dati cambia l' APN, quindi l'instradamento e la velocità non è quello delle schede TIM ma viene gestito da COOP e Tiscali (che è anche lei un ESP) in accordo commerciale.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 07:58   #2416
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
ho appena buttato il sasso in wind chiedendo tramite l'app Veon all'assistenza se ci sono costi per cambiare operatore e se mi resta il credito residuo

mi hanno ovviamente risposto come previsto (no e si) e oggi aspettiamo se mi contatta il customer care wind (cosa che credo improbabile... gia' provai anni fa... con la vodafone... alla fine devi cambiare... e poi dopo 1 settimana cominciano a chiamarti.. TORNA IN... etc...)

vi tengo aggiornati
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 08:11   #2417
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
bene vedo che sei nella mia stessa situazione, anche io sono indirizzato verso tiscali, conviene farlo online il passaggio o cercare un negozio nella mia zona?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 08:17   #2418
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
bene vedo che sei nella mia stessa situazione, anche io sono indirizzato verso tiscali, conviene farlo online il passaggio o cercare un negozio nella mia zona?
Se hai un negozio, a mio parere, è preferibile.

Sulle spedizioni delle SIM Tiscali ci sono diverse lamentele.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 08:21   #2419
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se hai un negozio, a mio parere, è preferibile.

Sulle spedizioni delle SIM Tiscali ci sono diverse lamentele.
grazie, ma è normale 20€ di attivazione? 10 sono di credito che si somma a quello mio attuale o cosa?
Contributo SIM €10.00
Prima ricarica € 10,00
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 08:23   #2420
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
grazie, ma è normale 20€ di attivazione? 10 sono di credito che si somma a quello mio attuale o cosa?
Contributo SIM €10.00
Prima ricarica € 10,00
Si, è normale.

Tiscali ha dei costi di attivazione alti.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v