Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2021, 07:03   #941
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Quoto! aspetto quasi mai menzionato che contribuisce in maniera determinante all'atmosfera di qualsiasi gioco (tanto piu in questi )

Peccato che io sia partito con Dragonfall per poi giocare Honk Kong...siccome Returns é considerato un passo indietro agli altri due non so se giocarlo, non vorrei mi deludesse.
"Returns" non esiste. La campagna è "Dead man switch". Shadowrun returns è il nome di tutto il progetto che comprende l'editor e la campagna bonus giocabile (Dead man switch appunto).
Come scritto sopra è solo un bonus, il fulcro del progetto era l'editor, non l'avventura. Ciò detto si tratta di un giallo dalle tinte fortemente noir breve e ben scritto. Molto carino e scorrevole nella manciata di ore che dura. Personalmente l'ho preferito ad hong kong, inutilmente pedante e prolisso, nella sua semplicità e scorrevolezza e lo stile noir gli da un tocco di classe.
Certo se hai già giocato gli altri ti sembrerà tutto già visto ma ne vale cmq la pena per me, tanto non ci metti molto a finirlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 12-04-2021 alle 07:14.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 08:20   #942
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Io nel frattempo sto continuando il mio playthrough in Octopath, nonostante sia un maniaco del livellamento e debba iniziare il 4° capitolo di tutti i pg che sono tra il 54-62 (tranne il main che è 74), esplorando i dungeon di lv50 e facendo i boss delle maestrie segrete le difficoltà di questi ultimi boss è impareggiabile rispetto al resto.
Ho provato un paio di volte Steorra e nonostante penso di esserci andato vicino una volta, quando si è infuriata mi ha fatto "totò sul popò" e ahimè ho dovuto guardare la wiki per il metodo che proverò stasera, nel frattempo ho fatto il necromante.
Mi girano i cosiddetti perchè ho perso l'unico oggetto missibile dal terzo boss di Primrose altrimenti mi sarei tolto l'obiettivo alla prima run, invece mi tocca concentrarmi su questo nella prossima...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 11:40   #943
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
https://www.everyeye.it/articoli/ant...ure-52715.html
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 20:00   #944
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Finito Octopath Traveler

Boss finale un pò infame, ho dovuto ri-farlo 3 volte ma alla fine l'ho mandato giù senza pietà con qualche trucchetto nonostante abbia sbagliato con un pg un turno.
Forse uno dei boss più difficili che abbia affrontato in un vg, fondamentalmente è anche veloce (con tressa gli 8 miniboss li fai in 2 turni) il problema è la seconda fase dello scontro che richiede velocità (avevo tutti i pg 400+) e turni specifici altrimenti ciaone.

Mi mancherebbero 9 obiettivi per il 100% che richiedono però una dose di tempo e voglia considerevoli rispetto al resto del gioco (un pò di qol non guastava....), bellissimo gioco che consiglio sopratutto per le storie, apparentemente slegate ma che alla fine sono legate da un unico filo conduttore
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 10:44   #945
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Finito Octopath Traveler



Boss finale un pò infame, ho dovuto ri-farlo 3 volte ma alla fine l'ho mandato giù senza pietà con qualche trucchetto nonostante abbia sbagliato con un pg un turno.

Forse uno dei boss più difficili che abbia affrontato in un vg, fondamentalmente è anche veloce (con tressa gli 8 miniboss li fai in 2 turni) il problema è la seconda fase dello scontro che richiede velocità (avevo tutti i pg 400+) e turni specifici altrimenti ciaone.



Mi mancherebbero 9 obiettivi per il 100% che richiedono però una dose di tempo e voglia considerevoli rispetto al resto del gioco (un pò di qol non guastava....), bellissimo gioco che consiglio sopratutto per le storie, apparentemente slegate ma che alla fine sono legate da un unico filo conduttore
Se hai una Switch il tuo passo successivo è Bravely Defualt 2

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 16:05   #946
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Se hai una Switch il tuo passo successivo è Bravely Defualt 2

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie del suggerimento, se vai nella sezione console ho aperto un topic su BD2 e l'ho già finito

Non so o gioco a Darksiders3 (preso a settembre 2020 e mai avviato) o DQ per switch (ancora incellofanato) ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 20:47   #947
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Grazie del suggerimento, se vai nella sezione console ho aperto un topic su BD2 e l'ho già finito



Non so o gioco a Darksiders3 (preso a settembre 2020 e mai avviato) o DQ per switch (ancora incellofanato) ^^
Ah ottimo, allora ti consiglio dq. Ma se vuoi cambiare un attimo genere è bellino anche darksiders 3.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 15:59   #948
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Per chi volesse provarlo è uscita la DEMO pubblica di SKALD:

https://store.steampowered.com/app/1..._the_Prologue/

Mancano ancora diverse feature ma rende l'idea.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 16:09   #949
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Pathway lo conosce nessuno?
L'ho appena scaricato dal Pass, non sembra male.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 16:51   #950
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Pathway lo conosce nessuno?
L'ho appena scaricato dal Pass, non sembra male.
Bhè l'han pure regalato su Epic se è per quello.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 17:01   #951
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè l'han pure regalato su Epic se è per quello.
Eh, ma io non ho Epic e non seguo nulla di news o altro (manco ho un social per dire) quindi Pathway l'ho scoperto ora per caso. Mi pare carino.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 16:43   #952
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Sto portando avanti una partita a beginner/beginner/ironman di Battle Brothers. Sono al giorno 94 con ancora i 3 companion iniziali (origine tutorial, la banda di Sir Bernhard) e altri 7 omini decenti.

Di questi, gli unici onorevoli di menzione sono:

- Gottfried The Sergeant (brawler), un ubriacone che ho reclutato in un villaggio, ma aveva resolve piuttosto alta e il trait huge, quindi ho deciso di nominarlo sergente e finora non ha mai deluso (54 battaglie e 50 kill, quasi tutte con lo stendardo dalla seconda linea).

- Kori, il companion iniziale con l'ascia. Ha perso un occhio ma poco importa, tanto la visione a meno che non si usano armi da lancio/arco/balestra serve a poco. L'ho appena equipaggiato con una longaxe trovata come bottino da un gruppo di banditi che ci avevano assalito durante un contratto di consegna e adesso inizia ad ingranare (55 battaglie e 42 kill).

- Albrecht (53 battaglie e 69 kill,) di gran lunga il miglior combattente del gruppo. Un umile macellaio come background, reclutato all'inizio con la sua mannaia, equipaggiato dopo poco con una arming sword ricevuta dopo un evento casuale. Lo sto specializzando in armature pesanti con la skill battle forged.

- Sir Eckhart The Swift, un adventurous noble che ho reclutato da una trentina di giorni pagandolo un capitale. Si prende 40 crowns al giorno, più del doppio di quanto pago Albrecht. Stats molto buone, con 3 stelline in Mdef. Purtroppo in uno scontro è rimasto zoppo e in un altro gli hanno sfondato il cranio, perciò ha l'iniziativa quasi a zero, ogni spostamento costa un AP in più e ha -25% in exp gain, anche se ha un +15% di resolve perchè non capisce quando deve ritirarsi :asd:
Sto pensando di nominarlo Drill Sergeant appena riesco a rimpiazzarlo, almeno le nuove reclute guadagnano esperienza più in fretta e gli uomini messi in riserva non perdono morale. L'unico problema è che era l'unico che sapeva usare il martello da guerra e quindi poteva fare danni ai nemici corazzati. Da poco ho reclutato Rollo, di background bastard, che ha come traits Bright (+ 20% exp gain) e Strong (+ 10 fatigue,) anche se ha una resolve piuttosto bassa (che posso aumentare equipaggiandolo con un amuleto craftabile dal taxidermist con alcuni ingredienti ricevuti come loot dai mostri uccisi) e spero che possa essere un degno sostituto.

Sono in ottimi rapporti con una casata a nord, che controlla 1 capitale, una città piuttosto grande e un villaggio. Ho fatto la maggior parte delle missioni in quella zona e ho ottimi prezzi visto il via vai di carovane.

Per ora l'unico problema sono i fondi sempre risicati. Purtroppo la mappa ha le città/villaggi abbastanza lontani e una catena montuosa che taglia fuori le zone a nord dal centro della mappa. E' molto lenta d'attraversare, perciò ogni volta che voglio scendere a sud a vendere qualche pelliccia ci metto due giorni.

Vorrei iniziare a reclutare qualche squire/bastard/woodcutter, che in genere hanno stats decenti senza costare un patrimonio, ma minimo 1500 crowns dovrei sborsarle e poi rischio di non poter pagare gli omini e le riparazioni di armi e armature.

Da 5 giorni è iniziata una noble war e ho già ricevuto delle proposte dalla casata a nord per dargli supporto contro la casata di metà mappa, ma voglio assolutamente tenermene fuori. Inimicarmela potrebbe diventare un problema, dato che controlla 9 centri tra città e paeselli, e se dovessi spostarmi in cerca di nuovi contratti diverebbe un problema. Potrebbe sguinzargliere le varie compagnie di soldati che pattugliano le strade e scappare anche da loro, oltre che dai banditi e dai mostri vorrei evitarlo :asd:

Preferisco rimanere neutrale e andare avanti con i contratti di caccia/scorta/difesa/eliminazione di banditi vari, che sono meno lucrativi ma molto più sicuri.

La prossima ambition è avere 10000 crowns, ma la vedo lunga :ads:
Per allora spero di potermi permettere qualche armatura migliore e delle reclute valide. Vorrei arrivare ad almeno 14 omini, così da tenerne 2 in riserva e girarli all'evenienza.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 21:39   #953
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per chi volesse provarlo è uscita la DEMO pubblica di SKALD:

https://store.steampowered.com/app/1..._the_Prologue/

Mancano ancora diverse feature ma rende l'idea.
Notiziona! Domani un giretto me lo faccio. Lo metto subito al ciuccio cmq.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 22:43   #954
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Niente, con Skald ho provato a farlo girare sul crt a 640x480 ma l'immagine non è centrata. Magari nella versione finale implementa il cambio di risoluzione. Alla fine sta facendo un gioco vecchio stile ma con i requisiti moderni. xd
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 06:45   #955
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ma giocaci su un monitor normale e metti il filtro CRT (F2 mi pare, comunque dovrebbe apparire dopo che hai iniziato la partita nelle opzioni grafiche).
L'ho giocato senza problemi dall'alpha su 3 pc diversi, dal portatile (decisamente l'ideale) fino al pc di casa col 27". Quello che ancora deve aggiungere è il windowed mode.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 07-06-2021 alle 06:51.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 08:03   #956
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
https://store.steampowered.com/app/1..._Slug_Tactics/

Heavy Machine Gun!
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 10:17   #957
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Sembra carino, magari per introdurre i piccoli gamers al genere!

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 12:20   #958
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Bellissima idea, da prendere al day 1!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 09:31   #959
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ho provato a riprendere in mano battle brothers ma è veramente difficile così navigando in internet ho visto The Last Spell che mi intriga.
Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa?
EDIT:inoltre da internet sembra esserci una demo per last spell ma poi da steam non me la trova...

Ultima modifica di polli079 : 16-07-2021 alle 09:44.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 09:57   #960
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Non è detto che le demo ci siano anche su Steam, così come non è detto che siano sempre disponibili. Probabilmente era una delle demo dell'indie fest e finito l'evento è stata tolta.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v