Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2020, 18:24   #41
sburnolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 194
Vendete vendete,mi sa che rimarrete senza vga per mesi.Visti i prezzi, immagino le vga saranno poche...e la domanda alta li farà salire a valori degni di nvidia.
sburnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 18:36   #42
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Se fossi in amd, invece di competere su tutta la linea Vga con un competitor così forte come Nvidia (e tra poco si aggiungerà pure Intel), cercherei di ritagliarmi una nicchia, faccio un esempio.

I ryzen lisci desktop presenti e futuri, focalizzati per max prestazioni non hanno una vga integrata. Sappiamo che la maggior parte di pc venduti nel mondo non ha una vga discreta, anche perché questa maggior parte non è giocatrice.

Sappiamo anche che le funzioni accelerate in hardware dei flussi multimediali più recenti non sono il punto di forza di amd (sia nelle sue vga, anche di fascia alta, che delle sue apu), infatti il suo Vcn (successore del compo Vce/Udv) è decisamente inferiore agli asic di nvidia e quicksync di intel e questo sia come occupazione cpu residua più alta rispetto ai concorrenti, sia come supporto da parte dei vari applicativi e sia come qualità di encoder h264/h265 a funzione fissa, il nvenc di Turing ha aggiunto perfino i b-frame.

Se amd si focalizzasse su un asic aggiornato/efficiente, potrebbe mettere il tutto su una vga ad un prezzo attorno ai 100 euro: non sarebbe certo una vga per i giocatori classici, ma una vga perfetta e aggiornata (già ora intel e nvidia sono sulla decodifica av1, ma preso ci sarà quella av2 ed è già avanti il Versatile Video Coding/h266 di Fraunhofer, qua pure per chi vuole cimentarsi prima dei tempi con il reference) per tutti gli altri compiti, quindi adatto alla maggior parte di persone che non giocano sul pc ma che hanno esigenze di bilanciare al meglio il carico di lavoro sempre maggiore quando si parla di multimedia.
Magari con un occhio anche alle nuove direct3d api (directX raytracing, sampler feedback, variable rate shading, mesh shaders, ecc.) delle imminenti directx12.2.

Son sicuro che se pubblicizzate bene, tali schede venderebbero come il pane, rimarrebbero più che competitive e magari riuscirebbero perfino a rubare quote al mercato tipico di cpu intel con vga/quicksync integrati (che sta diventando sempre più forte con le nuove integrate intel, mi sembra a partire da Tiger Lake).
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 18:51   #43
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Non ho capito cosa intendi, i Ryzen con grafica integrata mi sembrano già delle ottime soluzioni per la fascia bassa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 19:06   #44
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Se fossi in amd, invece di competere su tutta la linea Vga con un competitor così forte come Nvidia (e tra poco si aggiungerà pure Intel), cercherei di ritagliarmi una nicchia, faccio un esempio.
Quello che dici te lo ha già fatto sette anni fa... la "nicchia" si chiama console. AMD ormai occupa la fascia media/bassa in modo comeptitivo tra GPU e APU.

E grazie a questa fascia bassa, che pian piano si sta risanando e riaffacciando ai piani alti
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 19:31   #45
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Quello che dici te lo ha già fatto sette anni fa... la "nicchia" si chiama console.
No, parlo di una vga discreta a basso costo che ovviamente non sia competitiva con il settore game ma che lo sia per tutto il resto e in modo "efficiente" (andate su doom se non capite il significato di tale termine quando si parla di asic e funzioni hardware dedicate, ci sono anche vari test) perché sempre più settori, al di fuori del visionare un film su pc, usano flussi multimediali.
Vengo da una esperienza "micidiale" con la teledidattica (alla statale di Milano) e le cpu intel, per esempio, anche le meno potenti (lato client), sono state una vera manna con h265 in hardware, le turing nvidia hanno fatto anche meglio (vcn o non supportato, oppure errori vari nel supporto, oppure occupazione cpu superiore ai concorrenti, oppure risultati qualitativi nettamente inferiori).

Insomma, un competitor di quanto faccia l'asic quicksync di intel (e il nvenc/nvdec di nvidia), che poi AMD lo inserisca fisicamente sulla cpu o sulla gpu (di apu o scheda video) poco importa.

Ora, se uno non è un giocatore ma vuole acquistare un ryzen bello potente, come può avere una sezione video che soddisfi quanto sopra, visto che il vcn delle radeon e apu amd è meno competitivo e meno supportato (anche qua doom, la cosa è arci-risaputa)? L'unica alternativa sarebbe quella di comprare una vga nvdia che costa un botto (turing è disponibile mi pare solo dalla 1650 super in su, che però costa troppo).
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"

Ultima modifica di Nui_Mg : 02-09-2020 alle 19:33.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 20:38   #46
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Lasciatemi però fare alcune considerazioni
Uno cosa ci fa con la scheda grafica ? Ci gioca o si fa bello con gli amici ?
No perché se vendi adesso la scheda con cosa giochi dopo ?
Di 30x0 fino al 17 non ce ne stanno e pare che saranno distribuite col contagocce fino al 2021, rischi di stare quattro/cinque mesi senza scheda grafica ?
Diversi mesi a usare la grafica integrata valgono quei 100 euro in più che si riescono a raccattare ? Su 7-800 euro di scheda video ? E se per caso ti arriva rotta ?

A me la scheda grafica serve per giocare e prima di vendere quella vecchia devo aver montato e provato quella nuova, mi costerà qualche banconota ma a questo mi serve e per questo la pago, non capisco chi sta già vendendo o addirittura ha già venduto la scheda e si mette ad aspettare la prossima sperando che arrivi.
Ti quoto, hai assolutamente ragione, il problema è che molti comprano GPU da 1000+ EUR solo per fare benchmark e farsi i fighi nelle firme. Il celodurismo è "duro" a morire.

EDIT. Vendete, vendete

https://www.tweaktown.com/news/74915...ear/index.html

Mi sa che tanti resteranno senza GPU per moooolti mesi. Io per ora mi tengo stretta la mia cara GTX 1080...

Ultima modifica di bagnino89 : 02-09-2020 alle 20:54.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 20:50   #47
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ti quoto, hai assolutamente ragione, il problema è che molti comprano GPU da 1000+ EUR solo per fare benchmark e farsi i fighi nelle firme. Il celodurismo è "duro" a morire.
Quotissimo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:00   #48
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
No, parlo di una vga discreta a basso costo che ovviamente non sia competitiva con il settore game ma che lo sia per tutto il resto e in modo "efficiente" (andate su doom se non capite il significato di tale termine quando si parla di asic e funzioni hardware dedicate, ci sono anche vari test) perché sempre più settori, al di fuori del visionare un film su pc, usano flussi multimediali.
Vengo da una esperienza "micidiale" con la teledidattica (alla statale di Milano) e le cpu intel, per esempio, anche le meno potenti (lato client), sono state una vera manna con h265 in hardware, le turing nvidia hanno fatto anche meglio (vcn o non supportato, oppure errori vari nel supporto, oppure occupazione cpu superiore ai concorrenti, oppure risultati qualitativi nettamente inferiori).

Insomma, un competitor di quanto faccia l'asic quicksync di intel (e il nvenc/nvdec di nvidia), che poi AMD lo inserisca fisicamente sulla cpu o sulla gpu (di apu o scheda video) poco importa.

Ora, se uno non è un giocatore ma vuole acquistare un ryzen bello potente, come può avere una sezione video che soddisfi quanto sopra, visto che il vcn delle radeon e apu amd è meno competitivo e meno supportato (anche qua doom, la cosa è arci-risaputa)? L'unica alternativa sarebbe quella di comprare una vga nvdia che costa un botto (turing è disponibile mi pare solo dalla 1650 super in su, che però costa troppo).
Forse ho capito cosa intendo, parli della codifica H265. Ma a parte che non c'entra una fava col topic, ma non è che passiamo tutti le giornate a encodare in H265, e poi encodi anche con cpu e gpu AMD, nvidia e intel sono più efficienti, ok, grazie per l'informazione, sicuramente chi encoda intensivamente ne terrà conto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:08   #49
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
EDIT. Vendete, vendete

https://www.tweaktown.com/news/74915...ear/index.html

Mi sa che tanti resteranno senza GPU per moooolti mesi. Io per ora mi tengo stretta la mia cara GTX 1080...
Cito:
"But there is one story I wanted to sit down and make sure I wrote, and that was from an industry source who told me that post-launch there will be "no stock will be available till the end of the year". The first wave of cards is said to be small, very, very small -- possibly the smallest launch in many years."

Mi sa tanto di "mio cugggino m'ha detto che..."
Una non meglio precisata "fonte dell'industria".
Magari una delle stesse fonti che ha sparato numeri a caso fino a quando ieri tutti i leak sono stati sputtanati?
Ma poi mi piace l'attacco: "But there is one story I wanted to sit down and make sure I wrote"... cazzo sei, il Tolkien delle schede grafiche?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:12   #50
aald213
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 407
Quanti si sono accorti...

... che la 3070 consuma quanto una 2080? Altro che progresso, la chiamerei una bella presa per i fondelli.
aald213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:27   #51
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8118
Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
... che la 3070 consuma quanto una 2080? Altro che progresso, la chiamerei una bella presa per i fondelli.
E va anche più di una 2080 Ti? Si, c'è ne siamo accorti tutti.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:28   #52
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
... che la 3070 consuma quanto una 2080? Altro che progresso, la chiamerei una bella presa per i fondelli.
figa zio hai ribaltato completamente il mercato con questa affermazione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:29   #53
Luigi8866
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 4
Assolutamente No

Dopo che ho visto le prestazioni che ha la mia RTX 2080 Ti, per me potete pure chiudere come ha fatto coscientemente AMD, non comprerò una scheda video neanche nel 3090. Il pc gaming è diventato un souvenir da scrivania da diversi anni e lo sarà sempre vedendo cosa si stanno inventando questi simpaticoni ...
Luigi8866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 22:04   #54
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Luigi8866 Guarda i messaggi
Dopo che ho visto le prestazioni che ha la mia RTX 2080 Ti, per me potete pure chiudere come ha fatto coscientemente AMD, non comprerò una scheda video neanche nel 3090. Il pc gaming è diventato un souvenir da scrivania da diversi anni e lo sarà sempre vedendo cosa si stanno inventando questi simpaticoni ...
Che ti piaccia o meno la potenza grafica per giocare ti serve e ti servirà sempre.
Quindi inutile fare dichiarazioni così.. prima o poi una scheda aggiornata dovrai prenderla.

E' piuttosto chiaro che la serie 2000 di Nvidia è stata pessima per chi ha comprato.. non solo per i prezzi davvero stellari ma anche per le prestazioni mediocri rispetto alle precedenti per via del fatto che più che una miglioria delle GPU GTX sono state l'introduzione di una nuova categoria, le RTX appunto.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 22:45   #55
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
propongo anche qui la stessa domanda, non so quasi nulla di schede video ma se nvidia ha veramente una scheda così valida, perchè dovrebbe venderla a meno della metà del prezzo? c'è già un precedente? perchè non prezzarla a 700/800€? se tu avessi una scheda video mid le cui performance eguagliano la top precedente perchè prezzarla già in uscita a meno della metà?!
le 2000 sono uscite in un periodo particolare. le 1000 erano schizzate di prezzo per via dei bitcoin e dopo 2 anni costavano il 50/60% in più del costo d'uscita, inoltre non esisteva nessun tipo di concorrenza, ne diretta (AMD) ne indiretta (console), Così nvidia ha preso la palla al balzo facendo prezzi da capogiro. Le 2000 sono state il minor avanzamento prestazionale dalla Riva TNT tra una generazione e l'altra e le più costose di sempre.
Diciamo che era da polli comprare queste 2000 anche nuove appena uscite, c'era da aspettarselo che con l'arrivo di NAVI (GPU AMD) e delle nuove console e della fine dell'effetto bitcoin si sarebbe tornati ai prezzi di una volta
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 23:10   #56
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
A più di 450 euro che senso ha comprare una 2080 ti?

Chi vende accetti la realtà.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 23:21   #57
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
la 3070 dovrebbe costare $500 e andare come una 2080Ti circa, normale che chi abbia quest'ultima stia cercando di darla via asap
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 00:10   #58
jagemal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 567
va beh ... lo faccio per il bene del mercato e di tutti quelli che vendono

cerco RTX 2080ti, pago 200€ e sono disposto a comprarne 2
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 00:55   #59
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
piccola curiosità:

nella presentazione ufficiale (min. 2:40) hanno utilizzato uno screenshot



preso da un video fatto da un italiano:

https://youtu.be/bzJDimvPW1Y
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 01:58   #60
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Forse ho capito cosa intendo, parli della codifica H265.
Ma no, non certo solo della qualità della codifica h265 in realtime che ha dimostrato la sua stra-utilità nel lungo periodo delle didattica a distanza (soprattutto per facoltà tecnico-scientifiche: non hai idea di quanta gente abbia evitato suppliche ai prof. per avere uno straccio di materiale in più e risparmiato per lezioni private), ma soprattutto di una decodifica più efficiente (così anche da alleggerire sempre più la cpu, e pure qua amd sta dietro) e supporto di maggiori e complessi profili (e varie profondità colore come i 10/12bit) dei codec video.
Oltre a questo, quicksync e nvenc/nvdec sono indiscutibilmente i più supportati da applicazioni terze.

Il discorso non è proprio offtopic perché quanto sopra verte un tema che ha e avrà sempre più importanza e allora, per esempio visto che si sta parlando di vga discrete, perché dovrei acquistare una vga discreta amd invece di una nvidia quando questa offre di più a 360 gradi?

Mi pare che nella situazione attuale fino al medio periodo, amd possa giocarsi la partita solo sul fronte prezzo/prestazioni nei confronti di chi intendesse acquistare una vga discreta solo perché interessato al gioco o per quelli interessati a eventuale miglior rapporto efficienza energetica/prestazioni (ma mi pare che anche qua la palla stia dalla parte di nvidia).

Sembrano cose di contorno, ma spesso non lo sono se uno ci pensa bene e ha chiaro cosa gli serve veramente. Tipo il sottoscritto, che non prenderà mai un ryzen finché non si decideranno a metter mano alla qualità di quelle schifose Usb fatte dall'atroce asmedia (le uniche a disconnettersi quando con varie live cd/usb uso certe funzioni impegnative di dvdisaster (però non ho provato con la piattaforma ryzen desktop 3.xxx, certamente proverò con l'imminente serie desktop 4.xxx), con i chipset di Intel si va di roccioso fino alla fine).
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1