Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2016, 20:05   #13721
Edo1987
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Di niente.
Ora mi è tutto un po più chiaro
Edo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 20:31   #13722
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Edo1987 Guarda i messaggi
Ora mi è tutto un po più chiaro
Te lo dicevo io.
Hai imparato a fare i contropiedi?

C'è anche questo:

http://www.operationsports.com/forum...nity-wiki.html
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 07:09   #13723
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Edo1987 Guarda i messaggi
Si stifen sono d'accordo..intendevo dire che i giovani di Minnesota sono potenzialmente molto forti.. I Lakers sono poca cosa... Non vorrei che prendendo i Twolves alla fine non ti stanchi avendo già una squadra già potenzialmente molto buona..se portassi a casa il titolo invece con i Lakers, credo che potrebbero farti una statua d'oro a fianco allo staples center a fianco a quella di Magic...
Per quanto riguarda i miei Bulls ti assicuro che Wade è intoccabile.. La mia My League sarà incentrata su di lui (sempre che voglia ritirarsi a breve o non voglia rinnovare il contratto).. Se devo sacrificare qualcuno sarà Rondo o Butler..
Right, "potenzialmente" molto forti ma ricordiamo che l'anno scorso i vari Wiggins, Rubio, LaVine e Carlo Antonio hanno fatto uno dei peggiori record della Lega.
La statua fuori dallo Staples Center i Lakers me l'avevano già fatta dopo il decimo anello (con i gialloviola ne ho vinti 17, al 20esimo m'intitolano lo Staples Center): se vinco il Larry O'Brien Trophy con questi Lakers mi incidono il volto sul monte Rushmore!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 08:24   #13724
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903


What a facca centra adesso Jim Boehim con la permanenza o meno del Barbatrucco ai Lakers?
Centra.
Perchè potrebbe essere proprio questo testa a testa a distanza ad essere decisivo nella decisione del Coach Zen di rimanere sulla panchina gialloviola, oltre all'eventuale ritorno di Kobe Bryant. Quale sarebbe il testa a testa? Il longest tenure di un allenatore di basket nella stessa squadra. Se le quaranta stagioni del Barbatrucco ai Lakers non hanno paragoni sia nella Nba che, most certainly, nemmeno nella Nba2K mondiale documentata, ce l'hanno eccome se si allarga il range al college basketball dove con le stesse season with the same team troviamo, appunto Jim Boehim, 40 anni a Syracuse. Chi si ritirerà prima o abbandonerà prima la propria squadra lascerà il record all'altro.
Allargando ancora di più il range d'azione all'intero sport Usa, nettamente in testa a questa speciale classifica troviamo Eddie Robinson, coach di football per 57 anni sulla stessa panchina della Grambling State University, poi l'allenatore di baseball Connie Mack, 50 anni alla guida del Philadelphia Athletics e Joe Paterno, college football, 46 sul timone di Penn State.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 07-10-2016 alle 08:28.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:27   #13725
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Non ci credo!!!
Ciao ragazzi, sono capitato per combinazione su questo thread dopo anni ed anni!! È emozionante vedere che è ancora attivissimo e soprattutto vedere ancora attivissimi alcuni 2kCoach storici di questo thread! Grandissimi tutti, anche chi non ho avuto modo di seguire in questi anni!

Per chi si chiedesse da dove esco fuori, sono il creatore di questo thread, nato 6 anni dalla passione mia e di altri ragazzi per lo storytelling videoludico di questo meraviglioso titolo che è NBA 2k. Purtroppo da un paio di anni, non ho avuto modo di giocarci a causa di un pc che andrebbe rinnovato, ma che per un motivo o per un altro al momento non puo' essere tra le priorità. Spero un giorno di tornare!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:40   #13726
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non ci credo!!!
Ciao ragazzi, sono capitato per combinazione su questo thread dopo anni ed anni!! È emozionante vedere che è ancora attivissimo e soprattutto vedere ancora attivissimi alcuni 2kCoach storici di questo thread! Grandissimi tutti, anche chi non ho avuto modo di seguire in questi anni!

Per chi si chiedesse da dove esco fuori, sono il creatore di questo thread, nato 6 anni dalla passione mia e di altri ragazzi per lo storytelling videoludico di questo meraviglioso titolo che è NBA 2k. Purtroppo da un paio di anni, non ho avuto modo di giocarci a causa di un pc che andrebbe rinnovato, ma che per un motivo o per un altro al momento non puo' essere tra le priorità. Spero un giorno di tornare!
Welcome back! Ma puoi tornare sul thread anche senza giocarci. Qualche commento qua e là, qualche opinione sulla Nba, etc...etc...
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:43   #13727
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
NBA 2k16: The END



Soltanto un giocatore dal 1984 ad oggi aveva chiuso una partita delle Finals con 40 punti e 20 rimbalzi. E lo aveva fatto per due anni consecutivi, nel 2000 e nel 2001. Questo giocatore sarebbe il colosso a destra nella foto.
Aveva, per l'appunto, perché oggi è stato affiancato, e forse superato, dal ragazzo a sinistra nella foto.

Le NBA Finals 2018 di DeMarcus Cousins sono state fantascientifiche. Sodomizzato letteralmente Valanciunas in tutte e 4 le partite: 41 punti e 21 rimbalzi in gara 1, 28-16 in gara 2, 21-12 in gara 3 e 43-25 in gara 4. Se la matematica non è un'opinione fanno 33 punti e 18,5 rimbalzi a partita, con il 61% dal campo, 4 assist e quasi 2 stoppate. L'MVP delle Finals non è nemmeno in discussione, così come il 4-0 ai Raptors sorprendentemente alle terze finali consecutive.

Perché partire da qui? Perché c'è davvero poco da raccontare. L'arrivo di Oladipo ci fa fare un salto di qualità incredibile, perché ci dà esattamente ciò che cercavamo: equilibrio difensivo. L'all-in alla deadline ha portato 26 vittorie nelle ultime 30 partita, per un 60-22 finale che non ci permette tuttavia di chiudere primi a ovest, a una sola partita di distacco dai Phoenix Suns.

Il cammino ai playoff è una passeggiata di salute.
4-1 ai Blazers.
4-2 ai Clippers.
4-0 proprio ai Suns.
4-0 ai Raptors.

È stato un cammino fantastico, terminato nel migliore dei modi. 2 titoli in 4 anni (il secondo a HoF) con una squadra che faticava a definirsi tale, con dei giovani che ormai sono dei giocatori solidissimi e aggiunte chiave che hanno fatto la differenza, perché non ci si può nascondere dietro ai Russell, Randle e Simmons quando in squadra hai i Durant e i Cousins. Ma tutti sono stati fondamentali per la riuscita di questo progetto, per la redemption dopo uno degli upset più clamorosi della storia. Da Harris a Maker, da Newman a Nance, ognuno ha portato qualcosa quando chiamato in causa.
And now? And now è ora di fare un passo avanti, di lasciare questo gruppo, forse il gruppo più forte mai costruito nei miei 2k mondi.

Gli spunti e gli stimoli per continuare ci sarebbero, e sarebbero anche molto succulenti. Perché Carlisle si è ritirato dopo la conquista del terzo anello della sua carriera e Kobe ne prenderà il posto come head coach. Perché Cousins al Los Angeles Memorial Coliseum, punto d'arrivo della parata, ha infiammato la folla dicendo "I guarantee, next year we're gonna win it again", parafrasando le parole di uno che a LA ha lasciato il segno. Perché questo è un gruppo giovanissimo e avrebbe ancora molto da dire.

Ma è ora di pensare al futuro, di pensare quale sarà la prossima meta del viaggio. E le possibilità sono diverse, diciamo 10.
OKC, Chicago, Golden State, Indiana, Minnie, Washington, New York, Portland, New Orleans. Come dite? Sono 9? Beh, la decima è facilmente intuibile.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 12:16   #13728
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi

È stato un cammino fantastico, terminato nel migliore dei modi. 2 titoli in 4 anni (il secondo a HoF) con una squadra che faticava a definirsi tale, con dei giovani che ormai sono dei giocatori solidissimi e aggiunte chiave che hanno fatto la differenza, perché non ci si può nascondere dietro ai Russell, Randle e Simmons quando in squadra hai i Durant e i Cousins.
Non ho capito, allenavi i Lakers Oppure avevi importato Russell e Randle ai Kings? Cmq allestire una squadra con Durant, DeMarcus Cousins e Ben Simmons è tanta tata roba (D'Angelo Russell chi?

EDIT: ora ricordo, allenavi i Lakers

Ultima modifica di Stifen Cherri : 07-10-2016 alle 12:31.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 12:19   #13729
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
@Barba: Io lo ripeto, sinceramente non riesco a vederti lontano dai Lakers. Quest'anno puoi superare il guru Paterno. E poi, con questi Warriors 2k17, praticamente imbattibili...si può aspettare i giovani lacustri, non c'è fretta...un'avventura altrove non avrebbe lo stesso "sugo". Forse sì, solo ai Timberwolves per gli incroci storici che intercorrono tra loro e i Lakers.

@Charlie: Bentornato coach, davvero, fa piacere rivederti. Lascia un commento ogni tanto su quest'isola felice.

@MWP: STRE-PI-TO-SO! 60-22 in regular season, due sweep ai playoffs a Hall of Fame? Se il Barba è la 2k reincarnazione di Phil Jackson, tu sei quella di Pat Riley, capace di svolgere al meglio il doppio ruolo da executive-coah e mantenere sempre il nucleo competitivo! E anche te, di anelli al dito, dovresti averne eh...
Intrigante Kobe come coach. Io francamente non so se mi fermerò dopo questa stagione alla guida dei Clippers, stimoli per proseguire ce ne saranno...insomma, pensaci!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 12:24   #13730
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
@Barba: Io lo ripeto, sinceramente non riesco a vederti lontano dai Lakers. Quest'anno puoi superare il guru Paterno. E poi, con questi Warriors 2k17, praticamente imbattibili...si può aspettare i giovani lacustri, non c'è fretta...un'avventura altrove non avrebbe lo stesso "sugo". Forse sì, solo ai Timberwolves per gli incroci storici che intercorrono tra loro e i Lakers.
E' che mi manca l'odore delle Nba Finals. E continuare ai Lakers vorrebbe dire allargare inesorabilmente il rapporto di percentuale vittorie dell'anello in base alle stagioni disputate.
Con i Lakers forti dei tempi andati viaggiavo al 50% (un anello in media ogni due stagioni), mentre da almeno il 2K14 in poi per arrivare a costruire una squadra da titolo partendo da questi Lakers qui (ovvero dal bottom) servono, minimo, cinque stagioni. Vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
@MWP: STRE-PI-TO-SO! 60-22 in regular season, due sweep ai playoffs a Hall of Fame? Se il Barba è la 2k reincarnazione di Phil Jackson, tu sei quella di Pat Riley, capace di svolgere al meglio il doppio ruolo da executive-coah e mantenere sempre il nucleo competitivo! E anche te, di anelli al dito, dovresti averne eh...
Intrigante Kobe come coach. Io francamente non so se mi fermerò dopo questa stagione alla guida dei Clippers, stimoli per proseguire ce ne saranno...insomma, pensaci!
Però lo capisco anche, del resto tira di più un pelo di Nba2K17 che un carro di Nba2K16
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:41   #13731
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Non ho capito, allenavi i Lakers Oppure avevi importato Russell e Randle ai Kings? Cmq allestire una squadra con Durant, DeMarcus Cousins e Ben Simmons è tanta tata roba (D'Angelo Russell chi?

EDIT: ora ricordo, allenavi i Lakers
Lakers, Lakers
Russell è stato fondamentale per raggiungere i titoli, nel mio 2k mondo è diventato uno dei miglio play della lega e ha chiuso l'ultima stagione con 18 punti e 8 assist di media, tirando con uno strepitoso 42% da 3. Con un altro al suo post non so come sarebbe andata. Simmons invece penso sia stato il miglior sesto uomo di sempre. Non ti rendevi conto di come spaccasse la partita, ma leggendo poi il tabellino si aggirava sempre intorno alla tripla doppia.

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
@Barba: Io lo ripeto, sinceramente non riesco a vederti lontano dai Lakers. Quest'anno puoi superare il guru Paterno. E poi, con questi Warriors 2k17, praticamente imbattibili...si può aspettare i giovani lacustri, non c'è fretta...un'avventura altrove non avrebbe lo stesso "sugo". Forse sì, solo ai Timberwolves per gli incroci storici che intercorrono tra loro e i Lakers.

@Charlie: Bentornato coach, davvero, fa piacere rivederti. Lascia un commento ogni tanto su quest'isola felice.

@MWP: STRE-PI-TO-SO! 60-22 in regular season, due sweep ai playoffs a Hall of Fame? Se il Barba è la 2k reincarnazione di Phil Jackson, tu sei quella di Pat Riley, capace di svolgere al meglio il doppio ruolo da executive-coah e mantenere sempre il nucleo competitivo! E anche te, di anelli al dito, dovresti averne eh...
Intrigante Kobe come coach. Io francamente non so se mi fermerò dopo questa stagione alla guida dei Clippers, stimoli per proseguire ce ne saranno...insomma, pensaci!
Grazie Gensi, anche tu dall'altra parte di LA però non scherzi!
Dovrei essere intorno ai 40 anelli in una sessantina di stagioni, più o meno
Dopo aver perso a HoF negli scorso playoff al primo turno contro Memphis, con l'attenuante di avere Whiteside e Hibbert rotti, non potevo abbandonare senza riprovarci con il roster al completo e direi ancora più forte.
Ora sento di aver raggiunto l'obiettivo, anche perché mi fa strano usare KD dopo che è passato a GS o Simmons quando i Lakers hanno preso Ingram
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 16:43   #13732
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non ci credo!!!
Ciao ragazzi, sono capitato per combinazione su questo thread dopo anni ed anni!! È emozionante vedere che è ancora attivissimo e soprattutto vedere ancora attivissimi alcuni 2kCoach storici di questo thread! Grandissimi tutti, anche chi non ho avuto modo di seguire in questi anni!

Per chi si chiedesse da dove esco fuori, sono il creatore di questo thread, nato 6 anni dalla passione mia e di altri ragazzi per lo storytelling videoludico di questo meraviglioso titolo che è NBA 2k. Purtroppo da un paio di anni, non ho avuto modo di giocarci a causa di un pc che andrebbe rinnovato, ma che per un motivo o per un altro al momento non puo' essere tra le priorità. Spero un giorno di tornare!
Bentornato!!!
Dai fatti vivo più spesso
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 19:35   #13733
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non ci credo!!!
Ciao ragazzi, sono capitato per combinazione su questo thread dopo anni ed anni!! È emozionante vedere che è ancora attivissimo e soprattutto vedere ancora attivissimi alcuni 2kCoach storici di questo thread! Grandissimi tutti, anche chi non ho avuto modo di seguire in questi anni!

Per chi si chiedesse da dove esco fuori, sono il creatore di questo thread, nato 6 anni dalla passione mia e di altri ragazzi per lo storytelling videoludico di questo meraviglioso titolo che è NBA 2k. Purtroppo da un paio di anni, non ho avuto modo di giocarci a causa di un pc che andrebbe rinnovato, ma che per un motivo o per un altro al momento non puo' essere tra le priorità. Spero un giorno di tornare!
Se la memoria non mi inganna avevi creato i Tree Hill Ravens giusto?
Con Le opzioni di relocation e expansion non puoi non tornare!
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 22:23   #13734
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Se la memoria non mi inganna avevi creato i Tree Hill Ravens giusto?
Con Le opzioni di relocation e expansion non puoi non tornare!
L E G G E N D A R I
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 16:18   #13735
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Se devo essere sincero, dagli Oklahoma City Thunder mi aspettavo molto di più.
La tradizione positiva di coach Gensi contro la franchigia di Westbrook e Durant prosegue (8-4 per lui in serie di playoff prima di questa semifinale di Conference) e arriva un secco sweep, dove sono proprio KD e Russ a mettere a nudo tutti i loro difetti prima delle loro capacità.



E' da gara 1 che si capisce su cosa dobbiamo attaccare. A fine terzo quarto siamo 85-85, con Durant già autore di 38 punti con un clamoroso 16-22 dal campo. Beh, vinciamo di 9 con Durant sempre fermo a 38 e un terribile 0-6 nell'ultimo quarto. Inglobando il Dynamic Duo nel tranello difensivo i vari Ibaka, Plumlee, Mack, Barea, Simmons, Adams non riescono a sfruttare gli spazi che chiaramente si aprono ed è emblematica la disfatta di gara 2. Durant segna solo 26 punti, Westbrook appena 12 e sono gli unici in doppia cifra per la franchigia ospite. Finisce 123-89 in una partita in cui tiriamo col 65% dal campo con un emblematico dato di 47 assist contro i 27 avversari.

I Thunder che non ti aspetti sono quelli di gara 3. Questi sì che sono cinici, spietati. Westbrook ne fa 35, Durant ne aggiunge 32. Ma dietro a loro resta comunque il vuoto. E così, dopo aver dominato tutta la partita rientrando dal +15 che gli avevamo rifilato nel primo quarto, all'improvviso la benzina finisce, proprio vicino alla linea dell'arrivo. Tre consecutivi clutch jumpers di Chris Paul invertono la rotta, due triple piedi a terra di Barnes chiudono la questione e una schiacciatona in contropiede di DeAndre la legittima. 125-119 e 3-0 per noi.



Gara 4 è sinceramente una formalità. Tutte le cartucce OKC le ha sparate in gara 3, un loro primo quarto da 30-19 (con una grossa mano degli arbitri, che li spediscono sempre in lunetta...) viene rapidamente neutralizzato e nei minuti finali piazziamo la stoccata definitiva, mantenendo il nostro cammino in postseason illibato e sancendo la nostra quindicesima vittoria consecutiva.

Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder 115-106 (DeAndre Jordan 20)
Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder 123-89 (Blake Griffin 25)
Oklahoma City Thunder - Los Angeles Clippers 119-125 (Blake Griffin 32)
Oklahoma City Thunder - Los Angeles Clippers 104-118 (Wesley Johnson 20)





Adesso è il momento della verità. E' sotto gli occhi di tutti che, anche quest'anno, le vere Finals sono quelle della Western Conference.
I Golden State Warriors perdono clamorosamente le prime due gare, alla Oracle Arena contro i Los Angeles Lakers, nonostante la presenza di uno Steph Curry palesemente condizionato dall'infortunio..
Ma il #30 partita dopo partita migliora le sue prestazioni, spingendo i dubs a 4 vittorie consecutive che li proiettano di nuovo in Finale di Conference proprio con noi. L'ex Davidson ha ancora dei piccoli postumi (OVR 91), che secondo le previsioni smaltirà completamente dopo gara 1. Gara 1 è proprio la partita che dobbiamo vincere obbligatoriamente, onde evitare un calo di fiducia che coinciderebbe giusto giusto con il rientro in piena condizione di Steph. Un mix potenzialmente letale.

A Est, prosegue il magico cammino dei Milwaukee Bucks, che dal seed #8 fanno fuori in 6 gare i Toronto Raptors e vanno a scontrarsi con i Chicago Bulls, mietitori con un secco 4-0 dei campioni della Eastern Conference in carica, gli Charlotte Hornets.

Ultima modifica di Gensi2k : 08-10-2016 alle 16:20.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 00:08   #13736
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Grandissima marcia Gensi, chi ti ferma?
Thunder che si dimostrano una bestia a due teste con un corpicino insignificante, che non riesce a supportare quelle due teste che così hanno dei macigni sulle spalle e, quando è il momento di alzare l'asticella, steccano.
Pipp..ehm Clippers sempre più lanciati verso l'Olimpo
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 11:58   #13737
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
La tradizione positiva di coach Gensi contro la franchigia di Westbrook e Durant prosegue (8-4 per lui in serie di playoff prima di questa semifinale di Conference) e arriva un secco sweep, dove sono proprio KD e Russ a mettere a nudo tutti i loro difetti prima delle loro capacità.


Mai vista tanta strapotenza e tanta distruttività. Ok, KD e Russ hanno messo a nudo tutti i loro difetti, però si tratta pur sempre di una squadra che ha messo sotto 3-1 i Warriors delle 73 win negli scorsi playoff.
Proprio scarsi scarsi non sono. E invece i Clippers li hanno maciullati senza pietà: non solo uno sweep, ma pure un dominio di scarto in termini di punti. Questi Gensiclippa sono inarrestabili. Lo step di Coach Gesnsi è stato clamoroso. Negli ultimi 10 campionati hai vinto 11 anelli! I N A R R E S T A B I L E.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 17:30   #13738
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903


Intanto il grande giornalista Zeno Pisani finalmente dice quello che il Barba diceva un anno fa. Pari pari http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=312

Ultima modifica di Stifen Cherri : 10-10-2016 alle 18:48.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 20:36   #13739
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Stifen mi pare Russell stia facendo un'ottima preseason, per quel che conta comunque...
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 20:53   #13740
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Stifen mi pare Russell stia facendo un'ottima preseason, per quel che conta comunque...
Russell fa troppe scenate per essere un campione. Sarà un All Star, sicuro, ma non un campione. Quelli, i Campioni con la "C" maiuscola, si vedono subito negli atteggiamenti e nella testa che lo sono.
Su Randle espressi già i miei dubbi quando i Lakers lo scelsero nel 2014, quando quasi tutti lo ritenevano una super scelta e un futuro campione anche lui attorno al quale costruire i Lakers. E poi io ascolto solo Charley Rosen, e di Randle disse: "corpo da un milione di dollari e un cervello da dieci centesimi".
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v