Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2019, 20:55   #1721
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Soliti luoghi comuni estremizzati del vecchio west, che sono ben lontani da com'era in realtà, dove i Cow Boy nella maggoranza dei casi erano come dice il nome semplicemente dei vaccari.
Ma non critico questo ovviamente, il gioco è chiaramente ispirato ai classici film western del '900 e non certo a com'era in realtà.



Beh il 90% dei giochi esistenti non ti obbliga a sterminare intere cittadine... Secondo me hanno decisamente esagerato.
Si infatti Calamity Jane e Billy The Kid erano in realtà dei santi...e non sono morti x morte violenta. Ma soprattutto non hanno MAI accoppato nessuno eh...



Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:02   #1722
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si infatti Calamity Jane e Billy The Kid erano in realtà dei santi...e non sono morti x morte violenta. Ma soprattutto non hanno MAI accoppato nessuno eh...



Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Erano comunque casi eccezionali, mica la norma...
Anche noi abbiamo avuto Cesare Battisti e Renato Vallanzasca tanto per dire i primi 2 che mi vengono in mente, in tempi molto più recenti e non eravano nel Far West.

Billy the kid: Nonostante gli venga attribuita l'uccisione di 21 uomini nella sua vita, si crede che invece ne abbia uccisi tra quattro e nove.
Confronto ad Arthur era un santarellino!

Ma direi che anche noi in Italia abbiamo avuto di molto peggio.

Quote:
Originariamente inviato da Farwest.it
La Frontiera americana non era il regno della legge del più forte, ma un posto tutto sommato pacifico e civilizzato.
I conflitti a fuoco coinvolgevano solo una esigua minoranza di “pistoleri”, mentre per milioni di persone comuni, a dispetto di una certa visione romantica, la vita sulla Frontiera era fatta soprattutto di monotonia e duro lavoro.
Certe nozioni tanto diffuse sulla violenza e la mancanza di leggi e giustizia nel Vecchio West non sono altro che un mito, statisticamente nell’Ovest la violenza era meno diffusa non solo in confronto alle grandi città dell’Est, ma anche rispetto all’America attuale!
Nel West venivano compiuti perlopiù crimini di poco peso, dato che la maggioranza degli arresti erano dovuti ad ubriachezza o cattiva condotta; i furti con scasso e le rapine a case e negozi erano estremamente rari; le rapine a treni o diligenze rappresentavano degli episodi isolati; più frequenti erano le sparatorie, che causavano però poco allarme tra la gente perché considerati in genere scontri “leali”.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 16-01-2019 alle 21:08.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:12   #1723
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ma si...devi prenderlo sempre come un videogioco eh...deve divertire, non annoiare... è normale che tenda ad esagerare certi aspetti x fini ludici eh...o vuoi dirmi che ti divertiresti di più a fare pascolare vacche e allevare galline x 6 capitoli + 2 di epilogo...

Vogliamo parlare di Payday? Hai mai sentito di rapine...dove vengono accoppati millemila pulotti?....io no......ma è un videogioco e in quanto tale deve anche divertire

Idem nei film di azione.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 16-01-2019 alle 22:12.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:22   #1724
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Come è l'online?
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:23   #1725
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Un po' acerbo...ma a me non dispiace.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:24   #1726
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mentre gli umani se trovi una buona copertura arrivano a testa bassa a farsi massacrare all'infinito finchè non finisci le munizioni.
Usa mira manuale senza deadeye e poi ne riparliamo.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:24   #1727
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Un po' acerbo...ma a me non dispiace.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
In cosa diverte e in cosa no RDO?
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:31   #1728
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Le missioni storia sono ancora pochine...8 se non erro. Poi ci sono tante missioni secondarie in giro per tutta la mappa. Se si gioca in solo... è un po' pochino, a mio avviso. Se invece si gioca con una Posse, o banda, di 7 players...le cose si fanno più interessanti...ci si diverte di più...e si può competere con le altre Posse.

La parte più fastidiosa sono i bbmk onnipresenti cui il loro unico scopo nella vita è rompere le scatole agli altri giocatori attuando politiche di playerkilling selvaggio.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:02   #1729
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Io avrei tolto tutte quelle per me inutili e pallose caciottate tipo dover cuocere per cibarsi .
Ucciderne 5 anzichè 50 ma con una capoccia non da spaventapasseri,sarebbe stata una possibile opzione.A parte la ricostruzione delle cittá davvero,ma davvero da urlo, IO questo gioco lo vedo vuoto.Sono all'inizio del capitolo 5.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:30   #1730
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Oh che pesantezza però... senza offesa ma lo penso!
Capisco i gusti e le peculiarità che ognuno ha nel giocare, ma un gioco Rockstar non ha mai avuto gente santarella come protagonista, nemmeno John Marston (ma ovviamente la percezione di quest'ultimo era "uccidere i criminali" quindi sarà stato accettabile). E se avete giocato al primo RDR, vi potevate aspettare tutto in questo RDR2, da sempre annunciato come prequel.

Sul mondo vuoto, è un problema di tutti gli open world.
E The Witcher 3 non puoi interagire con l'ambiente manco per aprire le casse, e RDR2 è troppo realistico e vuoto, e GTA5 sempre le stesse attività.
E Skyrim le quest autogeneranti sempre le stesse.
Accontentare tutti è impossibile. Un open world è così, è il classico OW di Rockstar. Proprio come sempre, e vuoto non è di certo.

A me pare di notare una certa "controtendenza" verso un gioco molto apprezzato. Si è sempre detto che RDR (1 e 2) non erano per tutti, non erano mai stati dei Grand Theft Auto. Per quanto abbiano venduto nonostante tutto, erano decisamente diversi.

L'IA mi pare nella norma con i giochi Rockstar, che non puntano alla difficoltà delle sparatorie ma al vivere l'open world e alla narrazione. Certo, ci sta criticarla. Cambiarla? Non so, bilanciare un'IA in un open world così vasto, per accontentare tutti senza cambiar grado di difficoltà, e limitare magari uno scontro a fuoco particolare a meno elementi nemici però meno suscettibili ai colpi, è anche un rischio da bilanciare.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 17-01-2019 alle 09:45.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:43   #1731
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Concordo. A me RDR2 piace così com'è.....aumenterei solo un po' i contenuti dell'online....e metterei un sistema di taglie + cacciatori di taglie npg come nel single x arginare il problema e rendere la vita più difficile ai bbmk playerkillers.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 16:01   #1732
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
A me pare di notare una certa "controtendenza" verso un gioco molto apprezzato. Si è sempre detto che RDR (1 e 2) non erano per tutti, non erano mai stati dei Grand Theft Auto. Per quanto abbiano venduto nonostante tutto, erano decisamente diversi.
Difatti io i GTA li lascio sempre a metà perché mi stufano presto, mentre RDR è stato per me il miglior gioco della passata generazione e mi ha tenuto incollato almeno 200 ore.

Comunque concordo sul discorso sparatorie: è decisamente poco credibile trovarsi davanti ad un'orda di decine di avversari e uscirne incolumi, mentre questi caricano a testa bassa senza preoccuparsi di scoprirsi e facendosi riempire di proiettili come marionette. Se faccio il conto di quanti O'Driscoll ho ucciso, credo si raggiungano le dimensioni della popolazione del Liechtenstein
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 16:04   #1733
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ma dai,su.Ma pure le missioni,due coglioni!Tutte uguali. Ma non ci fate caso?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 21:01   #1734
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma dai,su.Ma pure le missioni,due coglioni!Tutte uguali. Ma non ci fate caso?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
No, anzi io mi sto divertendo anche ora che sto al 91% del completamento.
darkrufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 07:16   #1735
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Sono riuscito a giocarci 30 ore in questi 2 giorni e mi sono divertito.Ho fatto tutte le secondarie sin dall'inizio.Sono molto avanti con il sesto capitolo e la storia è diventata interessante forse dal quarto. Penso d'aver preso confidenza con l'ecosistema del gioco proprio adesso .😅

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:38   #1736
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
30 ore in 2 giorni?!?!?!

Anche io in parte devo ricredermi sul versante trama. Sicuramente i capitoli centrali sono noiosi ed un paio li avrei tagliati pari pari ma è vero che nell'ecosistema generale sono funzionali per la piega che si sviluppa a metà del VI capitolo. Curiosità, anche sotto spoiler in caso, quanti capitoli sono in tutto?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 13:55   #1737
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
30 ore in 2 giorni?!?!?!

Anche io in parte devo ricredermi sul versante trama. Sicuramente i capitoli centrali sono noiosi ed un paio li avrei tagliati pari pari ma è vero che nell'ecosistema generale sono funzionali per la piega che si sviluppa a metà del VI capitolo. Curiosità, anche sotto spoiler in caso, quanti capitoli sono in tutto?
Spoiler:
6+2 epiloghi
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 14:46   #1738
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Spoiler:
6+2 epiloghi
E allora sono davvero verso la fine! Sono al 6° Capitolo dopo che:

Spoiler:
Dutch ha sparato a Cornwall e si capisce che sta tramando qualcosa con Micah
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 07:35   #1739
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
ho girato in lungo e quasi in largo tutta la mappa .. ma non ho ancora beccato un acchiappasogni... ma dove azzo stanno ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 07:40   #1740
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ho girato in lungo e quasi in largo tutta la mappa .. ma non ho ancora beccato un acchiappasogni... ma dove azzo stanno ...

Certi collezionabili, senza guida, è impossibile trovarli tutti.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v