Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2020, 09:02   #6101
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza fra le modalità audio

Casse piccole/medie/grandi ? Cambia l'impronta sonora a seconda della dimensione ? Se sì come ? ( teoricamente parlando intendo ).

E il settaggio "registri bellici" che cosa sarebbe ?
Cambia la diffusione se hai delle casse da 20cm o casse da 1m.
Registri bellici se non sbaglio inserisce registrazioni reali nel gioco, quando usci in una mappa (credo Montegrappa) si sentiva distintamente un soldato tirare una bestemmia
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 09:09   #6102
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cambia la diffusione se hai delle casse da 20cm o casse da 1m.
Si la firma sonora cambia ?
Bassi, medi e alti sono enfatizzati in modi differenti ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 13:01   #6103
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Aumenta la qualità degli effetti e la dinamica, cioè la differenza tra effetti a basso e alto volume, con registri bellici in cui si ha la massima qualità e dinamica, mentre con casse piccole in cui si ha un suono abbastanza piatto, che va bene se usi cuffie o diffusori di media/bassa qualità e giochi a basso volume. Io tengo l'impostazione su casse grandi, su registri bellici alcuni effetti come le esplosioni sono fin troppo potenti, si sfondano le casse...
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P

Ultima modifica di Dynamite : 28-01-2020 alle 13:03.
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 10:18   #6104
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Non gioco ad un Battlefield dai tempi di Bad Company 2 dove nel multy mi divertivo parecchio. Consigliate l'acquisto di questo capitolo o meglio il V?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 11:32   #6105
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Aumenta la qualità degli effetti e la dinamica, cioè la differenza tra effetti a basso e alto volume, con registri bellici in cui si ha la massima qualità e dinamica, mentre con casse piccole in cui si ha un suono abbastanza piatto, che va bene se usi cuffie o diffusori di media/bassa qualità e giochi a basso volume. Io tengo l'impostazione su casse grandi, su registri bellici alcuni effetti come le esplosioni sono fin troppo potenti, si sfondano le casse...
Grazie.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 14:40   #6106
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Non gioco ad un Battlefield dai tempi di Bad Company 2 dove nel multy mi divertivo parecchio. Consigliate l'acquisto di questo capitolo o meglio il V?
Gioco a Battlefield 1 da un paio di mesi e devo dire che è molto bello. Il V non ce l'ho, ma vedo dai vari commenti che non è all'altezza dei precedenti e molti che l'hanno preso sono tornati a giocare all'1 o addirittura al 4.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:07   #6107
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Non gioco ad un Battlefield dai tempi di Bad Company 2 dove nel multy mi divertivo parecchio. Consigliate l'acquisto di questo capitolo o meglio il V?
Il V è veramente il peggior BF mai realizzato in senso largamente assoluto, fa schifo ( schifo forte ) in tutto rispetto all'1, anche a livello grafico che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di un titolo più nuovo è osceno, inguardabile.

Sembra proprio un gioco indie a basso budget partorito da qualcun'altro, come se non fosse BF !

Ultima modifica di nickname88 : 29-01-2020 alle 15:09.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:19   #6108
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Da quello che scrivete l'UNO sembra la scelta giusta. Quale versione dite di prendere? la standard o la revolution?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:39   #6109
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Io li ho tutti e due e li alterno un pò, possi dirti che hanno entrambi dei pregi e dei difetti, spesso i difetti sono gli stessi, alcune armi troppo forti, bilanciamento squadre che lascia a desiderare ecc...la qualità grafica è ottima in entrambi anche se l'1 è forse un pò migliore ma le mappe mi sembrano leggermente più piccole.
Una cosa sicuramente diversa tra i due è che nel 5 si gioca un pò più di squadra, nell'uno si gioca un pò più in stile rambo.
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:57   #6110
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Da quello che scrivete l'UNO sembra la scelta giusta. Quale versione dite di prendere? la standard o la revolution?
io ti dico la mia, se vieni da un BC2 ti schiferà il c@zzo bf1 e anche bf5. l'ultimo bf degno e divertente per me resta il 3, soprattutto per i mezzi aerei

per quello che costa la key "cercandola bene" lo paghi na miseria e pupoi anche provarlo
oppure con 10€ ti fai origin access e li provi entrambi per tot ore

ps la grafica di bf5 proprio schifo non fa comunque, a me frega poco perchè a prescindere ho tutto su low, ma dire gioco indie...
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : 29-01-2020 alle 16:01.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 17:31   #6111
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Beh ovviamente BF1 è differente, per via delle armi retrò, la maggior parte senza ottica e molte con il colpo singolo, e dei mezzi piuttosto primitivi. Però dà comunque parecchia soddisfazione una volta presa la mano.
Ti consiglio la versione compresa di tutte le espansioni, altrimenti sei troppo limitato a livello di server fruibili e di armi.
L'unico vero problema di BF1, ma in fin dei conti di un po' tutti i Battlefield, sono i cheater, ne ho incontrati fin troppi finora, alcuni con cheat evidenti tipo l'invisibilità.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v