Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2016, 13:32   #361
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
Sta divendo un diario...
Installati tutti i drivers/app Asus tranne qualcuno che non installa non capisco perchè ci sono 3 drivers per wifi e 3 per bluetooth (installati non tutti con successo) Perchè non uno a periferica, quale bisogna installare?

Grandi e belle notizie! Finalmente la tastiera si accende prima della richiesta password. Risolto il conflitto tra Asus First III e Nvidia Experience ora funzionano entrambi senza grossi ritardi (è l'ssd veloce?!). USB charger non sono riuscito a installarlo ma, meraviglia, quand'è alimantato a batteria, sia acceso che spento, usa solo la prima porta a destra per caricare periferiche USB, le altre porte no
Per contro, oltre al gracchio audio onnipresente irrisolto, quando la batteria sta caricando, a ventole spente nel silenzio si sente un rumorino elettrico dal notebook forse associato anche al movimento del dito sul touchpad EDIT e allo scroll delle pagine, è più continuo in modalità Prestazioni Elevate che con Prestazioni Bilanciate (nel risparmio energia) ma non scompare.

Mi sono occupato a lungo dei rimedi privacy e ora Win 10 è pronto. Per gli aggiornamenti fino ad aprile, son stato fortunato, da ieri si trovano in un solo file, anche per Windows 10, quindi ho potuto aggiornarlo prima di connetterlo per la prima volta. L'immagine creata con Reflect da e sul Samsung 950pro riporta 2.0GB/s lettura e 795.4Mb/s in scrittura di media con compressione massima. Appena potrò oggi farò veri benchmark più approfonditi

EDIT

Ultima modifica di opeNTEch : 28-05-2016 alle 12:39.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 12:56   #362
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
Salve a tutti





I benchmark restano in linea con quelli misurati sul win 10 home factory con drivers IntelRST e su Win 10 Pro con Microsoft Standard NVM Express Drivers e con Samsung Nvm Express Drivers con o senza Magician installato. Simili al SM951 ed inferiori al 850 Evo SATA in Rapid Mode. Deludenti le IOPS read, strano, la metà del dichiarato da Samsung. Questo mi inquieta
il Rapid Mode di Samsung Magician non è compatibile col 950 Pro (come dal manuale) ed anche OS Optimisation non appare cliccabile. Ho provato a dedicare il 10% del ssd al Over Provisioning, però più che sulle prestazioni credo serva ad influire sulla vita dell'ssd infatti anche questi benchmark sono in linea con quelli pubblicati nel post e ottenuti con Samsung Magician senza OP e Samsung NVM Express Drivers). Terrò disattivato OP visto che almeno sul fronte longevità il 950 dovrebbe già essere ben ottimizzato, in ogni caso non avrà carichi di lavoro da server.

Riassumento attualmente l'ssd Samsung 950 Pro è gestito dal bios in AHCI mentre in Win 10 usa il driver Samsung NVM Express. Per migliorare le prestazioni ci sono suggerimenti? Può essere in qualche modo fallato?

EDIT in realtà, oltre i benchmark, è rapidissimo nell'uso, controllo virus mai visto in vita mia così veloce, poi...su questa macchina

Ultima modifica di opeNTEch : 28-05-2016 alle 12:43.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 23:34   #363
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
Lo so sto monopolizzando la discussione con OT ogni tanto ma il mio tempo libero sta finendo e mi ero dimenticato la questione del Thermal Throttling del Samsung 950 Pro (l'abbassamento della potenza che a me sembra almeno oltre i 72°C circa, misurati con HWiNFO64) che rispetto al SM951 e forse anche degli 850, interviene molto prima.

Così mi son informato ed ho fatto qualche test che finalmente mi soddisfa

Dalle impostazioni Codice & Thread di Cristaldiskmark ho portato i Threads da 1 (test precedenti) a 4 (con le Queues che restano a 32), per non discostarmi troppo dalle impostazioni dei test precedenti, dei quali pubblico i risultati.



Finalmente rilevato raddoppio sulla lettura 4kQ32T4 proprio di questa sezione mi inquietavano i risultati, perchè poco performanti.
Poi ho poi fatto altri test modificando a 8 per capire e per poter fare confronti sulla rete che restano in linea ma ottenendo un abbassamento solo dei valori delle letture sequenziali.

Per correttezza ho rifatto anche i test precedenti, con Threads a 1 e seguendo questo stesso protocollo: devo dire restano in linea per leggero difetto con i dati pubblicati nel precedente mio intervento (normale che con l'ultlizzo dell'unità tendano a scendere).

Infine per quanto riguarda le IOPS usando AsSSD (molto utilizzato ma poco configurabile), dato che ormai ritengo inutile Samsung Magician con il 950 Pro , l'ho disinstallato, finalmente ottengo i risultati sperati in linea con le specifiche Samsung, forse con qualche artificio software ... Mi basta per essere pienamente soddisfatto.




A chi interessa nello specifico:

son partito da una temperatura ambiantale di 23°C, da notebook spento, dopo il boot, con ventole cpu e gpu a 1900 rmp e Turbo Gear Standard (impostato da Asus Gaming Center, l'Extreme comunque non influisce sui test ssd), a pc passivo (idle) per qualche minuto, con Prestazioni Elevate attive, senza chiaramente nè Virtual Memory nè Protezione/Ripristino Sistema o antivirus, da 32°C si passa velocemente a 46°C fino a 50°C. Nelle stesse condizioni, ho letto, nei desktop la temperatura del Samsung 950 Pro resta sul valore iniziale.

I test son partiti tutti a 46°C fino a max 72°C (alzando l'intervallo tra un test e l'altro a 60sec), raramente e per poco le ventole della cpu son passate da 1900rpm a 2100rpm, penso abbiano aiutato poco a quei regimi, magari nell'uso quotidiano con cpu e gpu in uso e l'ssd non stressato a fondo aiuta a discendere la temperatura del comparto, vedrò. Ora proverò con gli altri miei storage pluggati insieme al 950 Pro e forse, se possibile, un aggiornamento dei drivers Win 10 Controller AHCI SATA standard nel Controller IDE ATA/ATAPI della Gestione Computer





EDIT





EDIT 2 usando finalmente il notebook con entrembi il ssd 950 pro ed l'hdd 1TB ho notato uno spiacevolissimo deciso aumento della temperatura dove appoggio il palmo della mano destra (sotto i tasti freccia), deteriorando la freschezza della superficie che prima era del tutto uniforme ed una grande dote di questo modello. Non ho ancora verificato cosa c'è esattamente sotto

EDIT 3 usando il solo lettore CD per la musica per qualche ora, in questi giorni, il Samsung 950 Pro raggiunge facilmente e costantemente i 51° (HWiNFO). Sotto il palmo destro un leggero calore.

Ultima modifica di opeNTEch : 20-06-2016 alle 16:11.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 16:55   #364
goldenwolf
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da opeNTEch Guarda i messaggi
Sta divendo un diario...

Grandi e belle notizie! Finalmente la tastiera si accende prima della richiesta password.
Come lo hai risolto il problema?
goldenwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 17:48   #365
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
In questi giorni Asus ha aggiornato il supporto del G752VT, credo solo il ROG Game First IV e la comparsa di sezioni Win 8.1/7 64 e 32 bit ma riguardano solo l'Utility Asus Update che speriamo con questa nuova versione aggiorni qualcosa quindi sia utile. Se avrò tempo li proverò. Se qualcuno l'ha fatto lo scriva per favore

Quote:
Originariamente inviato da goldenwolf Guarda i messaggi
Come lo hai risolto il problema?
Si è risolto semplicemente con l'installazione da zero di win 10, dei drivers e dei programmi presenti nel sito di supporto Asus tranne bluetooth, wifi e Asus Charger che mi hanno restituito errori nell'installazione.

EDIT Al limite prova a disinstallare ATKPackage e rinstallare ATKACPI driver and hotkey-related utilities qui dal sito Asus Support se hai il G752VT

EDIT 2 Installato ROG Game First IV e risulta ancora compatibile con l'ultimo aggiornamento NVidia Experience come la verisone III.

Ultima modifica di opeNTEch : 13-06-2016 alle 10:51.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 09:52   #366
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
Anche sui vostri dispositivi riscontrate un problema del genere? https://www.youtube.com/watch?v=Dou1OnZCTgs
no, il mio quando parte parte veloce...

si si proprio "quando parte" perchè quasi sempre 1su3 o 1su2 premo il tasto di accensione ma schermo nero e stop.... mi tocca ri-premerlo, si spegne tutto, riaccendo e poi partenza fulminea come dovrebbe essere la normalità...

solo io ho queste false accensioni???
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 15:09   #367
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
no, il mio quando parte parte veloce...

si si proprio "quando parte" perchè quasi sempre 1su3 o 1su2 premo il tasto di accensione ma schermo nero e stop.... mi tocca ri-premerlo, si spegne tutto, riaccendo e poi partenza fulminea come dovrebbe essere la normalità...

solo io ho queste false accensioni???
Io ho tutto risolto con l'ultima versione del BIOS! Adesso si accende sempre in 2-3 secondi... è diventato un fulmine!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 20:40   #368
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
no, il mio quando parte parte veloce...

si si proprio "quando parte" perchè quasi sempre 1su3 o 1su2 premo il tasto di accensione ma schermo nero e stop.... mi tocca ri-premerlo, si spegne tutto, riaccendo e poi partenza fulminea come dovrebbe essere la normalità...

solo io ho queste false accensioni???
anche a me a volte lo fa, non ho mai capito perché e comunque non cosi spesso, diciamo la media di una volta al mese, ma ora che ci penso da quando ho aggiornato il bios non lo ha più fatto, non so e una coincidenza
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 21:31   #369
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
anche a me a volte lo fa, non ho mai capito perché e comunque non cosi spesso, diciamo la media di una volta al mese, ma ora che ci penso da quando ho aggiornato il bios non lo ha più fatto, non so e una coincidenza
Si, è sicuramente quello

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 15:51   #370
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
no, il mio quando parte parte veloce...

si si proprio "quando parte" perchè quasi sempre 1su3 o 1su2 premo il tasto di accensione ma schermo nero e stop.... mi tocca ri-premerlo, si spegne tutto, riaccendo e poi partenza fulminea come dovrebbe essere la normalità...

solo io ho queste false accensioni???
Il mio all'accensione resta una decina di secondi con led ssd spento per poi caricare in 4 sec. fino alla richiesta password. Poi quando riavvio sempre 4 sec.
Al momento Windows non è stato mai aggiornato, per ora, grazie alla verisone Pro ripulita

Fortunatamente mai riscontrato quel problema neanche con i bios precedenti

Ultima modifica di opeNTEch : 20-06-2016 alle 16:00.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 17:55   #371
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
ok, darò un occhio alla versione bios anche perchè ora non ricordo quale ho
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 22:31   #372
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da opeNTEch Guarda i messaggi
Si è risolto semplicemente disinstallando ATKPackage e rinstallando ATKACPI driver and hotkey-related utilities qui dal sito Asus Support se hai il G752VT
confermo

Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
Io ho tutto risolto con l'ultima versione del BIOS! Adesso si accende sempre in 2-3 secondi... è diventato un fulmine!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
che bios avete voi? e qual'è l'ultimo??
perchè ho scaricato winflash e mi dice che su internet è reperibile il 205 mentre io monto già il 214 ....
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 20:12   #373
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2586
Ragazzi ma questo pc ha un unica cassa sotto la scocca che fa da subwoofer e canali destro e sinistro oppure ci sono altre casse ?
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 13:29   #374
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
confermo



che bios avete voi? e qual'è l'ultimo??
perchè ho scaricato winflash e mi dice che su internet è reperibile il 205 mentre io monto già il 214 ....
Anch'io ho il 214 ma al supporto Asus sotto Others e Bios esiste già da fine maggio il 216 con dicitura ENABLE DGPU: credo si riferisca alla compatibilità con la Thunderbolt 3 proprietaria della nuova docking station con GPU esterna ROG XG Station 2 visto che le date coincidono. Se qualcuno sente la necessità di provarlo per favore dica se sistema qualcosa magari mi sbaglio e serve per abilitare la scheda grafica interna Intel HD Graphics 530 dello Skylake

Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
Ragazzi ma questo pc ha un unica cassa sotto la scocca che fa da subwoofer e canali destro e sinistro oppure ci sono altre casse ?
Esatto, subwoofer sotto e gli speaker sono a destra e sinistra dietro le cerniere del monitor e non ci sono altre casse.

Ultima modifica di opeNTEch : 07-07-2016 alle 13:59.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:57   #375
dangeluma
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 41
Salve a tutti!
Da poche settimane sono anche io un felice possessore di un g752vt-cg113t su cui ho montato un samsung 950 pro e aggiornato windows 10 alla versione pro.
Ho però 2 problemi che vorrei esporre per capire se capitano anche a voi:

1) l'ibernazione del sistema operativo non funziona. Anche se è selezionabile tra le opzioni di spegnimento, se la clicco il notebook si spegne quasi immediatamente e al riavvio la procedura di accensione riparte da zero e nulla di ciò che doveva essere ibernato compare sul video. A voi funziona?

2) ho provato a collegare una scheda audio focusrite saffire pro 40 firewire tramite adattatore apple alla porta thinderbolt ma nulla accade. Per caso c'è qualcuno che ha riscontrato, se non il mio esatto problema, dei malfunzionamenti alla porta thunderbolt?

3) ho letto tutto il tread prima di scrivere ma un dubbio mi perseguita: i gommini posteriori lo avete lasciati o li avete rimossi?
dangeluma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 22:07   #376
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Dubbio SSD

Gentili utenti del thread,
scrivo per sottoporvi un quesito, nella speranza che qualcuno mi illumini.
Ho acquistato "il cugino" del vostro modello, Asus ROG GL752VW-T4016T.
Adesso però ho un dubbio sull'espandibilità del sistema tramite SSD M.2.
Sul sito ufficiale alle specifiche e sul manuale a pag. 93 fa capire che siano supportati sia gli SSD M.2 di tipo SATA3 che quelli PCI-E(x4)!!
Purtroppo però, sotto il mio ROG c'è una bella etichetta adesiva con scritto "M.2 2280 SLOT SUPPORT SSD SATA ONLY".
Dunque, la verità qual è? Li supporta questi SSD PCI-E oppure no?
Grazie a chiunque saprà darmi una risposta
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 19:00   #377
dangeluma
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da dangeluma Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Da poche settimane sono anche io un felice possessore di un g752vt-cg113t su cui ho montato un samsung 950 pro e aggiornato windows 10 alla versione pro.
Ho però 2 problemi che vorrei esporre per capire se capitano anche a voi:

1) l'ibernazione del sistema operativo non funziona. Anche se è selezionabile tra le opzioni di spegnimento, se la clicco il notebook si spegne quasi immediatamente e al riavvio la procedura di accensione riparte da zero e nulla di ciò che doveva essere ibernato compare sul video. A voi funziona?

2) ho provato a collegare una scheda audio focusrite saffire pro 40 firewire tramite adattatore apple alla porta thinderbolt ma nulla accade. Per caso c'è qualcuno che ha riscontrato, se non il mio esatto problema, dei malfunzionamenti alla porta thunderbolt?

3) ho letto tutto il tread prima di scrivere ma un dubbio mi perseguita: i gommini posteriori lo avete lasciati o li avete rimossi?
Un piccolo up sperando che qualcuno possa darmi una mano..
dangeluma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 12:36   #378
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
EDIT: Cancellati links

Ultima modifica di The Engraver : 25-01-2017 alle 19:25.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 11:00   #379
Arauto
Member
 
L'Avatar di Arauto
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
Batteria

risolto
__________________
Asus ROG Strix GL703VD-GC028T, 17.3", i7-7700HQ, RAM 16 GB, SSD 256 GB, nVidia GeForce GTX 1050.

Ultima modifica di Arauto : 18-02-2017 alle 19:03.
Arauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 15:32   #380
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
ciaoo..
domanda a voialtri possessori... con mouse wireless, quando a pc acceso andate a riaccendere il pc, anche voi non trovate il cursore a video, ma dovete andare un pò in giro a casaccio e poi ricompare?

altra cosa.. gli aggiornamenti di win10 ve li fa regolarmente? perchè il mio non ne vuole sapere di farli, se guando in info sistema sono fermo alla 10586.753

se lancio la ricerca di aggiornamenti sta ore a cercare senza concludere niente...

grazie...
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v