Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2018, 20:27   #6001
adryTO
Member
 
L'Avatar di adryTO
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Torino
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da myabc Guarda i messaggi
leggo di paragoni fra ftth e fttc.... secondo me una azienda o un condominio allacciato ad una sola utenza sfrutterebbe meglio la ftth, quindi essendo una battuta, solo un'azienda con molteplici utenti....
se confrontiamo la resa per un normale nucleo familiare, le centinaia di megabit non vengono sfruttati ne con applicazioni/siti http ne con p2p. ho un'esperienza diretta dove esiste un solo sito capace di saturarmi la banda per un test in download attendibile (ed ho solo 600 di capacità)... mentre scaricando via http decine di file di notevoli dimensioni, non riesco mai ad andare oltre i 300/350 con cali anche fino a zero per qualche istante.... in p2p ancora peggio.
tutto ciò con ftth...
invece un vicino di casa ha la fttc a 200 mbit e viaggia sempre a 200. il suo ping è più basso del mio in ftth.
l'invio dei file?? su drive non riesco a uploadare a 100 ma vado con i soliti picchi/ribassi a 70/10/50/70 ecc.....
quindi tenuto conto che il prezzo è uguale, lo sfizio si può togliere, ma userete la velocità della ftth solo per godervi qualche speedtest perchè non ci farete altro con un normale uso di internet
Se hai una linea perfetta in fttc a 200mega va bene, per adesso! Aspetta un po di tempo e ti garantisco che prima o poi avrai problemi di diafonia e saturazione.
Se andrai a 20mega la sera con una linea disturbata non ti sembrerà più uno sfizio la ftth. Visto anche il prezzo uguale non ha senso non passare a FTTH!

P.S. prova a installare internet download manager. Io scarico sempre sopra 100MB/s da filelockers! Ovviamente ti serve anche un ssd oppure un hdd performante per raggiungere quelle velocità!
__________________
Vodafone FTTH 1000/200
|Intel i5-4440 | Asus H97 Plus | Sapphire Dual-X R9 280 3GB | Ram 4x4GB DDR3 | Samsung SSD 850 EVO 250GB | Seagate Barracuda 2TB + 3TB | Windows 10 Pro |

Ultima modifica di adryTO : 19-12-2018 alle 20:32.
adryTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 20:36   #6002
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da adryTO Guarda i messaggi
P.S. prova a installare internet download manager. Io scarico sempre sopra 100MB/s da filelockers! Ovviamente ti serve anche un ssd oppure un hdd performante per raggiungere quelle velocità!
esatto, o anche FreeDownloadManager... insomma, programmi che "spezzettino" il file in almeno 10-20 parti da scaricare contemporaneamente!
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 08:57   #6003
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
ciao a tutti qualcuno di milano zone centrali ha wind con open fiber ftth? come si trova? mi potete postare uno speed test per farmi un idea? grazie
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:27   #6004
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@SgAndrea

Io eviterei richieste di questo genere perchè non significative.

Le situazioni sono locali a livello di centrale/armadio e legate alla distanza dall'armadio (e relativa eventaiel saturazione).

Inoltre lo speed test può dipendere dalle caratteristcuihe del pc e del server selezionato per lo speed test.

Ultima modifica di Bovirus : 20-12-2018 alle 09:29.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:06   #6005
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@SgAndrea

Io eviterei richieste di questo genere perchè non significative.

Le situazioni sono locali a livello di centrale/armadio e legate alla distanza dall'armadio (e relativa eventaiel saturazione).

Inoltre lo speed test può dipendere dalle caratteristcuihe del pc e del server selezionato per lo speed test.
Distanza armadio con una FTTH????
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:21   #6006
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Distanza armadio con una FTTH????
OK per la FTTH distanza no, ma la maggior parte di quanto indicato è comunque valido.
Anche perchè dipedne da quante utenze FTTH sono atetstate sullo stesso gruppo.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:38   #6007
Vision.X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 409
Ciao ragazzi, questa mattina anche io sono entrato nel club di quelli cablati con FTTH (Enel Open Fiber) e dopo una settimana di lavori per strada e lavori nel mio condominio, è stata anche aperta la vendibilità sui vari siti.

Avevo tre strade da percorrere:
Infostrada (più economica e con la quale mi trovo bene per la FTTC)
Vodafone (più costosa)
Fibra City (rispetto alle altre offre 300mbps in upload... ma non mi fido)

Ho sentito un pò di vari operatori per sondare il campo e pare che convenga chiudere il contratto FTTC Infostrada e fare un contratto nuovo per la FTTH.

Quì in molti dovreste avere la FTTH Infostrada (by OpenFiber) quindi vorrei sapere se qualcuno è passato da FTTC Infostrada e quale sono le problematiche che ha incontrato.

Grazie... io al momento sul sito Infostrada ho questa situazione ma non so come mi conviene muovermi.

Vision.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 06:36   #6008
giacombum
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 89
FTTH lenta

Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi di lentezza della FTTH a Bologna? Oggi ho fatto lo speedtest molto presto (alle 7 di mattina), sia in wifi che con con cavo, e dal portatile con Win10 non supero i 150 Mega... Mi sembra un valore assurdo!
giacombum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 07:10   #6009
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Vision.X Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, questa mattina anche io sono entrato nel club di quelli cablati con FTTH (Enel Open Fiber) e dopo una settimana di lavori per strada e lavori nel mio condominio, è stata anche aperta la vendibilità sui vari siti.

Avevo tre strade da percorrere:
Infostrada (più economica e con la quale mi trovo bene per la FTTC)
Vodafone (più costosa)
Fibra City (rispetto alle altre offre 300mbps in upload... ma non mi fido)

Ho sentito un pò di vari operatori per sondare il campo e pare che convenga chiudere il contratto FTTC Infostrada e fare un contratto nuovo per la FTTH.

Quì in molti dovreste avere la FTTH Infostrada (by OpenFiber) quindi vorrei sapere se qualcuno è passato da FTTC Infostrada e quale sono le problematiche che ha incontrato.

Grazie... io al momento sul sito Infostrada ho questa situazione ma non so come mi conviene muovermi.

Al momento il passaggio diretto FTTC->FTTH non è fattibile per beghe "amministrative".
Dicono se ne possa parlare tra un paio di mesetti.
Ora come ora devi quindi chiedere una nuova linea (perdendo l'attuale numero di telefono) e poi disdire la FTTC: ti conviene disdire dopo che che ti hanno reso operativo la nuova linea onde evitare di restare settimane senza internet e voce.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 11:16   #6010
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
(perdendo l'attuale numero di telefono)
Il numero lo puoi sempre migrare su Voip e usarlo su un modem tuo.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 18:17   #6011
Vision.X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 409
farò sicuramente cessazione della FTTC e attivazione della nuova FTTH, la cosa che mi rode è però pagare il costo eccessivo di cessazione che è il doppio rispetto la migrazione :/
Vision.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 18:33   #6012
raimaru
Member
 
L'Avatar di raimaru
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 204
il 27 agosto con un sms mi annunciavano l'attivazione della fibra, da allora non potevo connettermi né ricevere o fare telefonate;
aperte due "pratiche" mediante call center senza risultato;
all'ennesima telefonata mi si diceva che non c'era una data certa per la risoluzione e mi si invitava a non telefonare più al 155;
oltre a non poter utilizzare il telefono potevo utilizzare solo minimamente (col tablet e 4G) servizi come Dazn, PrimeTV ecc...
esasperato, il 17 settembre richiedevo il passaggio a Vodafone;
il 21 settembre ripristinavano finalmente la linea, quindi sono rimasto senza telefono e connessione per 26 giorni;
il 28 novembre mi risarcivano di 14,79 euro;
il 15 dicembre mi inviano una fattura secondo cui dovrei versare 220,52 euro;
al telefono mi dicono che 35 sono per il passaggio ad altro operatore e che non posso esercitare il diritto di recesso perché si trattava di una variazione contrattuale, essendo già un loro cliente, il resto della somma è per il modem, quanto ai 14 euro di risarcimento per loro è la somma giusta;
con una PEC allego la ricevuta di ritorno della spedizione del modem, quindi almeno l'accrocchio non dovrebbero farmelo pagare;
mi chiedo: vale la pena di contestare il risarcimento e i 35 euro per il passaggio ad altro operatore tramite un'associazione consumatori o l'agcom?
__________________
Uso la Slackware perché non sono sufficentemente abile per usare distro facili.[Kojak]
raimaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 17:23   #6013
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
Qualcuno che riporti la sua esperienza con Infostrada Ftth?
Diavolo, ma che razza di forum e' diventato, che non ti si fila nessuno?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 17:30   #6014
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da rvrpcr Guarda i messaggi
Qualcuno che riporti la sua esperienza con Infostrada Ftth?
Diavolo, ma che razza di forum e' diventato, che non ti si fila nessuno?
Che tipo di informazioni vorresti sapere? Qualità/stabilità/assistenza? Preciso che non ho FTTH.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 20:32   #6015
Vision.X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 409
OK, allora...

FIBRA FTTH 1000 Infostrada richiesta col prezzo bloccato tutto incluso a 24.90€...la promo è fino al 2 gennaio e non ho voluto correre rischi.

Appena me l'attiveranno farò disdetta della FTTC 100 Infostrada, considerando anche che devo aspettare il 17 gennaio per riscattare il Fritz7490 a 1€

Mi è arrivato contratto e tutto il resto via email, viene anche specificato che l'impianto/allaccio in caso si voglia in altri posti in casa, costerà 60€.

Non ho particolari necessità della SIM da 100 GB che viene regalata, ciononostante la ritirerò, pensavo che arrivasse col modem ma invece l'immagine che posto sotto dice diversamente, quindi volevo chiedervi info in merito perchè non trovo info nel contratto:
- si può andare a ritirare nei negozi quando si vuole ?
- che occorre comunicare al negoziante wind ?
- il ritiro della SIM con i 100 GB mensili omaggio richiede qualche costo extra ?

Grazie


Ultima modifica di Vision.X : 23-12-2018 alle 21:24.
Vision.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 21:21   #6016
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Buonasera a tutti,
ho la necessità di avere una linea veloce e sono coperto con Wind FTTH ma sto cercando un contratto con la possibilità di andare via eventualmente anche dopo 3 mesi... (max spesa 50-60€ eventualmente).
Vorrei sapere come si comporta Wind/Infostrada, ovvero quanto mi costerebbe se andassi via dopo pochi mesi? Come altri ISP che addebitano 200/300€ di attivazione e modem?

Grazie.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 00:08   #6017
Magisfrera
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 19
Al momento anche con infostrada sei nella stessa condizione che con gli altri provider.

Se sei coperto da ftth, da sito web non ti permette di abbonarti con la formula ‘senza modem’,( devi selezionare L offerta absolute adsl/FTTC per questa opzione) invitandoli a contattare il 155 (tra L altro il web modifica il prezzo da 24,90 a 19,90 sebbene non ti permetta di inserire i tuoi dati ma invitandoti al contatto telefonico).

Puoi provare a contattare il 155 e chiedere dell offerta senza modem, altrimenti dovrai riconoscere 5*48 (240 euro) di modem, oltre alle spese-costi di disattivazione.

A gennaio sarebbe dovuta entrar in vigore la nuova delibera per il modem libero, ma non sta filando tutto liscio (avvocati dello stato che non si presentano alle udienze).... vediamo cosa accadrà.
Ciao
Magisfrera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 10:34   #6018
Vision.X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
ho la necessità di avere una linea veloce e sono coperto con Wind FTTH ma sto cercando un contratto con la possibilità di andare via eventualmente anche dopo 3 mesi... (max spesa 50-60€ eventualmente).
Vorrei sapere come si comporta Wind/Infostrada, ovvero quanto mi costerebbe se andassi via dopo pochi mesi? Come altri ISP che addebitano 200/300€ di attivazione e modem?

Grazie.
Per quanto riguarda Wind-Infostrada, ieri proprio ho sottoscritto anche io il contratto FTTH e ti informo che il prezzo di 24.90€ al mese per tutto illimitato è valido fino al 2 gennaio poi sono previsti aumenti o costi di attivazione.

Per la "cessazione" a partire dal 1° gennaio 2019 entra in vigore la delibera agcom che prevede di recedere al costo MASSIMO di una mensilità... quindi se recedi il 30 del mese paghi l'equivalente del costo di un mese (24.90€) ma se recedi ad esempio a metà mese paghi la metà (circa 15€)

Se ti può essere ulteriormente utile, nonostante io abbia attivato ieri la FTTH Infostrada (come nuova linea) attualmente ho la FTTC sempre di Infostrada quindi il cambio FTTC-FTTH con lo stesso operatore non è possibile, motivo per cui farò anche io disdetta della FTTC ma attendo naturalmente:
1. che mi passino prima a FTTH
2. attendo la scadenza deii 24 mesi dall'attivazione FTTC (17/01/2019) in modo tale che riscatterò il FtitzBox 7490 ad 1€
3. di conseguenza attendo oltre il 2 gennaio che pagherò per la cessazione massimo una mensilità di canone anzichè i 65€ previsti.
Vision.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 11:17   #6019
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da Magisfrera Guarda i messaggi
Al momento anche con infostrada sei nella stessa condizione che con gli altri provider.

Se sei coperto da ftth, da sito web non ti permette di abbonarti con la formula ‘senza modem’,( devi selezionare L offerta absolute adsl/FTTC per questa opzione) invitandoli a contattare il 155 (tra L altro il web modifica il prezzo da 24,90 a 19,90 sebbene non ti permetta di inserire i tuoi dati ma invitandoti al contatto telefonico).

Puoi provare a contattare il 155 e chiedere dell offerta senza modem, altrimenti dovrai riconoscere 5*48 (240 euro) di modem, oltre alle spese-costi di disattivazione.

A gennaio sarebbe dovuta entrar in vigore la nuova delibera per il modem libero, ma non sta filando tutto liscio (avvocati dello stato che non si presentano alle udienze).... vediamo cosa accadrà.
Ciao
Umh... forse allora conviene aspettare gennaio e vedere un po' il da farsi? Che poi se il modem lo restituisco in perfette condizioni... perché farmelo pagare per intero?

Forse con FTTC andrei di 200Mbit e modem già libero con costi ridotti di disattivazione?

Quote:
Originariamente inviato da Vision.X Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Wind-Infostrada, ieri proprio ho sottoscritto anche io il contratto FTTH e ti informo che il prezzo di 24.90€ al mese per tutto illimitato è valido fino al 2 gennaio poi sono previsti aumenti o costi di attivazione.

Per la "cessazione" a partire dal 1° gennaio 2019 entra in vigore la delibera agcom che prevede di recedere al costo MASSIMO di una mensilità... quindi se recedi il 30 del mese paghi l'equivalente del costo di un mese (24.90€) ma se recedi ad esempio a metà mese paghi la metà (circa 15€)

Se ti può essere ulteriormente utile, nonostante io abbia attivato ieri la FTTH Infostrada (come nuova linea) attualmente ho la FTTC sempre di Infostrada quindi il cambio FTTC-FTTH con lo stesso operatore non è possibile, motivo per cui farò anche io disdetta della FTTC ma attendo naturalmente:
1. che mi passino prima a FTTH
2. attendo la scadenza deii 24 mesi dall'attivazione FTTC (17/01/2019) in modo tale che riscatterò il FtitzBox 7490 ad 1€
3. di conseguenza attendo oltre il 2 gennaio che pagherò per la cessazione massimo una mensilità di canone anzichè i 65€ previsti.
Speriamo che allora questa delibera aiuti... io a bloccarmi per 2 o 4 anni non ci penso proprio, anche perché, per motivi personali, non so se fra 3-6 mesi dovrò andare via da casa.
Al momento ho una SIM Wind e un ADSL 12mbit che fanno pietà


Grazie tantisismo per le risposte!
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 16:07   #6020
caneve77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Sondrio
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Vision.X Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Wind-Infostrada, ieri proprio ho sottoscritto anche io il contratto FTTH e ti informo che il prezzo di 24.90€ al mese per tutto illimitato è valido fino al 2 gennaio poi sono previsti aumenti o costi di attivazione.

Per la "cessazione" a partire dal 1° gennaio 2019 entra in vigore la delibera agcom che prevede di recedere al costo MASSIMO di una mensilità... quindi se recedi il 30 del mese paghi l'equivalente del costo di un mese (24.90€) ma se recedi ad esempio a metà mese paghi la metà (circa 15€)
Ciao,da che fonti hai sentito che dal 2 gennaio l'offerta aumenterà di prezzo?Non potrebbero invece,ad esempio,calare la tariffa a fronte di un 'eventuale opzione minuti illimitati non più inclusa e,come già successo,abbassare il prezzo?
Quindi con la delibera Agcom verranno a cadere le penali relative a svincolo prima dei 48 mesi come da contratto infostrada?
Grazie per le eventuali delucidazioni e Buon Natale!
caneve77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v