|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Test degli AV Android ben fatto, e aggiunto in pagina 1
http://www.pcsecuritylabs.net/home/m2_start/0/ Test PassMark di impatto degli AV sulle performance di un PC http://www.passmark.com/benchmark-reports/index.htm sono test commissionati da Symantec ma comunque molto rigorosi e ben fatti Ovviamente esce trionfatore Webroot che è una piuma
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-04-2012 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
VirusBuletin di Aprile
non vi sono grandi sorprese e lo si può facilmente vedere da qui http://www.virusbtn.com/vb100/rap-index Come volevasi dimostrare Norton è sparito anche da VB per le stesse ragioni per cui è sparito da AV-Comparatives ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sbaglio o non c'è Panda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[quote=Romagnolo1973;37365601]Test degli AV Android ben fatto, e aggiunto in pagina 1
http://www.pcsecuritylabs.net/home/m2_start/0/ Ottimo test e complimenti al nostro Romagnolo sempre molto tempestivo nelle segnalazioni. Ho apprezzato molto Bitdefender, che oltretutto è anche free, che tiene le posizioni di testa, io utilizzo Avast sul mio Mediacom, sempre free, e lo trovo anch'esso molto preciso reattivo ma con qualche FP di troppo. Un plauso a PCSL per il lavoro ben fatto in un settore in costante crescita e purtroppo preso di mira dai propagatori di virus.
![]() |
#165 |
Senior Member
|
non è mai stato inserito nei test, non ne so il motivo ma negli ultimi 2 anni non c'è tra i prodotti testati
![]() |
#166 |
Senior Member
|
AV-Comparatives ha aggiornato ad Aprile i risultati del test
Real Word _ Protection Test che al momento si trova cliccando a destra nella pagina iniziale http://www.av-comparatives.org/ Da notare se si controlla l'immagine Gennaio-Dicembre 2011 con quella Gennaio-Aprile 2012 che vi sono alcune modifiche di posizione anche considerevoli Quihoo e Kaspy si avvicinano alla vetta (purtroppo il primo è solo in Cinese sebbene free quindi non usabile alle nostre latitudini) Avast e AVG avanzano e sorpassano Avira e Panda pure è in calo notevole
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Esiste da qualche parte un test/comparativa di Outpost Antivirus?
![]() E' mesi che cerco di capire come sia rispetto alla concorrenza, ma non si trova niente in rete, solo il parere del produttore (Agnitum), che sicuramente non è imparziale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
C'è , basta che guardi VB di aprile di cui ho messo il link 4-5 post sopra e cerca Agnitum che è la ditta che produce Outpost, purtroppo lo vedrai molto male sta nella righa tra il 70 e 80% insomma in coda sebbene abbia la certificazione VB100
http://www.virusbtn.com/vb100/archive/summary Ovvio il venditore tira l'acqua al suo mulino ma la soluzione AV del prodotto è appena sufficiente, c'è da dire che comunque ha un ottimo FW e un buon Hips che dovrebbero aiutare dove l'AV non arriva ma va anche IMHO affiancato da un antimalware su richiesta tipo MBA e HitmanPro
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-05-2012 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Io utilizzo Avira Premium con Outpost Firewall Pro, e se fosse un buon antivirus, potrei valutare di comprare la suite Outpost... Comunque tutto da associare a MBA ed Hitman Pro, che uso sempre ![]() P.S. L'antivirus Auslogic è al top (insieme a Lavasoft) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
credo che la versione free di outpust non sia diversa da quella a pagamento, la sola differenza a parte l'uso commerciale ma su pc casalingo non è problema, a mia memoria (quindi meglio se ti documenti perchè sbaglio sicuro) sta nel fatto che nella free non puoi disabilitare l'AV quindi ti tocca prendere o lasciare il pacco completo mentre nella Pro puoi disattivare i singoli componenti
Diciamo che avira fin quando hai la premium tienila, poi se ti scade behh piuttosto che spendere soldi per avira e outpust puoi sempre pensare di usare outpost free e col risparmio ci scappa una pizza 4 stagioni, comunque rientriamo in un discorso un po' Off Topic per il 3d in oggetto Auslogic e Lavasoft sono sostanzialemnte dei rebrand di Bitdefender il primo e di avast con aggiunta del proprio engine antimalware il secondo e si avvantaggiano dell'ottimo risultato del engine che hanno in licenza per stare tanto in alto AdAware (Lavasoft) però non lo userei mai visto i forti dubbi sui proprietari attuali
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-05-2012 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Avira premium e free
Utilizzo con ottimi risultati avira antivir premium+pc tools firewall.
Tra poco mi scade avira. Posso usare la versione free+ pc tools oppure è molto più scadente della versione premium. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 ti sapranno sicuramente dare consigli ma indica anche quale sistema operativo usi, cpu e ram così ti danno consigli più mirati
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque ho notato dagli ultimi test che AVG si sta riprendendo dopo le ultime annate e da varie recensioni il suo pacchetto completo (AVG Internet Security) è piazzato dietro le più blasonate KIS e Bitdefender
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
AVG sta migliorando e sostanzialmente sarebbe il free consigliabile secondo l'ultimo test di AV-Test di Aprile
http://www.av-test.org/en/tests/home-user/marapr-2012/ basta cliccare le freccie a destra per vedere in dettaglio ogni prodotto Sostanzialmente AhnLab è un finto AV, Microsoft MSE quasi, Avast ha avuto un brutto mese, AVG è ai massimi livelli di protezione così come tutti i vari AV che sfruttano BitDefender come firme (più di uno in lista ha motore BD), WSA non se la cava male ma è penalizzato anche qui dai falsi positivi, AVIRA prende paga da AVG come anche da ultime rilevazioni di AV-Comparatives
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-05-2012 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quali AV usano le firme virali di Bitdefender, oltre a quest'ultimo e Gdata?
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vado a memoria:
gdata, f-secure, bullguard, escan, trustport
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
un articolo di PCMag rimarcando il fatto che ESET ha perso la certificazione AV-Test a causa del fatto che sostanzialmente non pulisce nulla; da sottolineare anche come la versione business di TrendMicro sia decisamente peggio della versione casalinga, in genere succede giustamente il contrario
http://securitywatch.pcmag.com/secur...-certification
![]() |
#179 |
Senior Member
|
test vario che prende in esame più le funzionalità e leggerezza che non l'efficacia ma comunque vale la pena leggerlo perchè parlano anche di Comodo ed è cosa rara
http://www.tomsguide.com/us/best-fre...l#xtor=RSS-998 1°Avast - 2°MSE - 3°Avira
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Av-Comparatives Dynamic test aggiornato a maggio sul loro sito
Ottimi risultati per tutti direi, si conferma BitDefender e suoi derivati come l'AV dell'anno a mio parere, grandissime performance sempre. Ottimi anche Eset ma tra i free Avast, Avira se la cavano benissimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.