|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
La realtà è questa,e piu crescerete piu ve ne renderete conto. Intendiamoci,secondo me è un pregio essere romantici e sentimentali,ma nessuno lo è davvero. Alla fine l'egoismo(vero grande tratto distintivo dell'uomo)viene sempre fuori..Che sia prima o sia poi. Auguri per chi è come voi perchè la vita vi riserverà grosse,grossissime delusioni..e allora anche voi diventerete come me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non è il problema del senso del 3d come dicevi prima a chi ha fatto quest'intervento..ma che l'amore vero"romantico" come dici tu,va vissuto senza tutte queste domande,almeno imho.. ![]() Gia se te le fai sei nella strada che porta al cinismo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Penso anche io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Città: Bergamo
|
Presente..
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() Mi spiego: l'uomo non é nato per stare da solo ![]() La vita vissuta come dici tu, personalmente, la riterrei invivibile, ma questo anche tu lo sai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Presente..
Anche se nella società odierna il romanticismo sta scomparendo lasciando posto al materialismo credo che i sentimenti siano la cosa più bella nella vita... Col passare degli anni ognuno di noi tende a perdere un po di romanticismo ma di certo il sentimento non scomparirà dall' animo umano
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
E cmq non ho mai detto di voler affrontare la vita da solo,ma di voler bastare a me stesso,cosa decisamente diversa. ![]() E poi cmq potremmo riparlarne tra 5-6 anni..e vedremo se avrai la stessa opinione.. ![]() Se cosi sarà allora in effetti potrei darti ragione.. ![]() ps:Mi rende infinitamente triste leggere le stesse cose che avrei scritto io a 20 anni..è davvero il periodo(a livello di sentimenti) piu bello della vita. Ultima modifica di lognomo33 : 06-07-2006 alle 20:19. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
preeeeesente
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde dici che anche tu hai passato questi momenti, prima di arrivare ad una delusione, ma posso immaginare che a quel tempo non la pensavi cosí ![]() Ti sei ma chiesto se il pensare quello che dici sia solo un tentativo di proteggersi, dovuto - come si diceva in un post addietro (pagina 2 mi sembra) - ad una delusione passata? Per quanto riguarda le correnti di studio, sai meglio di me che spesso e volentieri tra di loro dicono tutto e il contrario di tutto ![]() ![]() PS: in effetti ho proprio 20 anni, complimenti - non é che fai l'indovino? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
presente
![]() aggiungimi pure alla lista, grazie.
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda il carattere: forse non cambierá piú ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
presente
![]() ...e cerco di riprendermi dall'ultima pugnalata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Ti sei mai chiesto xchè quando l'amore non è ricambiato si soffre? Perchè non si può avere ciò che si desidera e non c'è amore che tenga ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.