|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
io sì, lui no ma mi piace così ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
presente, e so per certo (fortunatamente) di non essere il solo.
leggere in sign, plz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
É anche causa di una societá che spinge ad essere materialisti, sempre di corsa, impegni dappertutto...queste sono le cose importanti. Poi cosa importa se c'é tempo per un bacio o un abbraccio? Poi, andando avanti con il tempo, viene fuori quello che dici tu. L'uomo si rende conto che vive per amare ed essere amato. Non c'é una data fissa, ma c'é un momento in cui te ne accorgi. Mi sembra fosse Seneca che faceva distinzione tra anzianitá e vecchiaia
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
certo è anche la società, nn lo metto in dubbio. ma forse quando arriva questo momento è ormai troppo tardi. bisogna cmq considerare vari stadi del rapporto: all'inizio è tutto roseo, un bacio ti dà un'emozione stratosferica come anche una carezza o una parola detta in tono dolce, poi man mano, compare la maledetta abitudine, che deteriora il rapporto. un bacio diventa una banalità alla quale si puo rinunciare, ma questa è solo l'eclisse del rapporto. allora spesso accade che nn credi piu in niente, in quanto quella energia che sentivi la mattina svegliandoti, è scomparsa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ma perchè l'abitudine deve essere considerata sempre una cosa negativa? Io considero roseo il mio rapporto, tutto improtante e bello anche se c'è l'abitudine, ci sono gli stessi orari per le telefonate, le solite uscite, ma questo non pesa nel mio rapporto, anzi lo rende unico rispetto agli altri. E' che tutti pensano che il rapporto si debba rinnovare di volta in volta, eppure io, nonostante la meravigliosa abitudine che ci avvolge ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Eccomi Mod!
Son cinico nei miei riguardi e romantico col mondo; cinico (come dottrina filosofica eh, non fraintendetemi) perchè ho sempre voglia di migliorarmi, di dare sempre il meglio; romantico perchè ci sono nato.... Ma son troppo solo, non voglio che l'amore che posso avere dentro si trasformi in una durezza che non mi appartiene; qualcuno mi salvi..... ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ed erano sempre nuove ed eccezionali per me e per lei. Perchè è tutto cambiato? ancora non riesco a rispondermi, e neanche lei mi ha mai spiegato bene il perchè di questo cambiamento. Mi ha detto soltanto che le persone cambiano. Bella spiegazione del caz.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
La maledetta abitudine di cui si parla, che tu non stai vivendo, non é nella routine delle cose da fare, é nel vedere la persona che hai al tuo fianco come un'abitudine e non piú come una cosa speciale. Se, come vivi tu, stai vivendo il tuo rapporto con la persona che ami e che ti ama e siete speciali per voi due, tutto é stupendo, anche le cose piú banali ed abitudinarie. Ma quando incominci a pensare che tanto é "inutile dargli un bacio, lo sa, lo fai sempre, uffa...", che sei abituata a lui tanto da non vederlo piú (tanto sai che c'é)....beh, é quella la maledetta abitudine che deteriora un rapporto - appunto la morte dei sentimenti. Just my 2 cents...
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Colpa della societa se siamo diventati cosi pochi...e se ci si sta abituando a "perdere" questa fortuna.
Fossi nato negli anni post guerra io credo che sarei stato una delle persone piu felici del mondo. Amo la tecnologia...le cose nuove....le belle macchina i soldi e tutte le cose annesse...ma non ce niente di meglio e soprattuto di piu bello e appagante di un amore tra 2 persone romantiche. E ora è molto difficile che quelle 2 persone si trovino....anche se spero di no ![]() Certo se trovassi una romantica con una barca di soldi sarei al 7imo cielo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque concordo sul resto del post e precisamente Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() Sinceramente cmq a vedere in giro mi fa gia strano che siamo "cosi tanti" qui nel 3d ![]() ![]() ![]() Ne conosco solo 1 di ragazza cosi io...e per quel poco che ci sono uscito ci son stato da re
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
anche secondo me siamo di piu, ma molti nn lo danno a vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() cmq presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.