|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ciao ragazzi,
vi espongo il mio "problema". Come gestore uso Wind, ma non ho mai sottoscritto qualche offerta per navigare perchè ho sempre usato l'ADSL. Ora che devo partire e ho preso il mio fantstico Galaxy S, ho bisogno di farmi un piano di navigazione buono e che soprattutto costi poco. Il gestore non mi interessa, vorrei sapere i 4 gestori che offerte offrono per navigare in rete tramite il cellulare e che costino poco(20€ già sono troppi). Sarebbero preferibili le tariffe "flat", ma vanno bene anche quelli con tanti dati(tipo 10GB) che tanto non consumo in un mese Grazie! |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti ,
vorrei "riattivare " un offerta vodafone mobile internet sul mio N97, da poco sbrandizzato, Grazie Ultima modifica di shoxblackify : 27-09-2011 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao , non so che cellulare hai , ma io il servizio vodafone mobile internet l'ho usato con la 3G fino a qualche mese fa e sti problemi non li ho mai riscontrati , sia se mi connettevo tramite navigazione internet da cellulare e sia tramite i servizi Wap della vodafone. |
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
|
per adesso mi è arrivata offerta tramite sms ... 50 per tutti , 50 minuti che comprende chiamate verso tutti numeri cellulare e rete fissa nazionale per un mese!!
|
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Internet x Smartphones e VoIP
Ciao a tutti,
Una cosa non mi é chiara. Io ho una ricaricabile Voda che non uso per internet, visto che ho ancora un cellulare "antico". Causa inevitabilità, a breve lo cambierò per uno smartphone Android (non so bene che modello.. forse un DEFY+ quando lo troverò) ed inevitabilmente un pochetto di internet via smart mi servirà, e lo farò. Mi risulta però che Voda abbia delle limitazioni sul traffico VoIP usato da cellulare: ad esempio, non potrei usare Skype. Non che voglia usare Skype "a manetta", ma di tanto in tanto mi farebbe comodo , e non capisco xkè esista una limitazione di questo tipo: io pago (pagherei ^^) il traffico dati, quindi Voda ci guadagna... Prima di tutto.. questa cosa è vera? Se si, altri operatori hanno blocchi di questo tipo oppure no? (Tim, Wind, 3? ..) Sapete aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Lo hanno tutti tranne H3G il filtro sul voip. Fino a qualche mese fa era così perlomeno.
Penso che invece non vengano filtrate le chiamate con Google Voice se hai un Android, ma questo è da verificare.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
H3G non blocca le chiamate via skype, provato personalmente
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
avrai un amico di qualcuno che ne ha meno
|
|
|
#1069 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Mi è arrivato un messaggio della Tim che dice:da ottobre se aggiorni il sw dell'iphone continuerai a navigare da telefonino (su apn wap) con la tua opzione dati attiva senza alcuna variazione.Info 119.it.
Che significa? Ho TIMxSMARTPHONE attivo.
|
|
|
|
#1072 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
finale aggiornate la prima pagina e dite le migliori.
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Mi sto accingendo a cambiare operatore dopo circa due anni con la All Inclusive di Wind, e sto valutando la super smart di Fastweb e la Small di Poste mobile.
Entrambe offrono 1 Gb di traffico mensile, per me sufficiente. Qualcuno le usa e sa dirmi come si trova? Poste mobile su quale operatore si poggia? |
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
Salve a tutti
sono intenzionato ad acquistare un terminale tra Samsung Galaxy S II e il Nokia E7 per: connettermi a internet (Face, giochi online, ricerche, maps) mandare MMS per quanto riguarda SMS e chiamate e videochiamate ho già un cellulare con il piano tariffario adatto. Infatti vi chiedo quale mi permette di fare Internet e mandare MMS tutti i giorni spendendo poco. Stavo pensando alla Wind con Internet No Stop per 9 euro al mese, o non va bene?
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Io da qualche mese ho la Wind e la uso per navigare.
Il problema è che mi capita spesso, soprattutto nei locali, che c'è davvero poca copertura e faccio fatica a navigare (se poi si tratta di guardare un video è praticamente impossibile), e questo a Milano. Volevo sapere se con gli altri operatori la situazione è migliori (da quello che vedo mi sembra di sì) e chiedervi alcune informazioni: con la wind non c'è modo di andare in roaming e quindi pagare una cifra salata senza accorgersene, mentre da quello che ho capito, gli altri operatori ti consentono di fare ciò e quindi è rischioso. Nei cellulari (nello specifico il Galaxy S2) però si può impedire al telefono di andare in Roaming per la sola connessione dati vero? Inoltre, sempre con la Wind, se supero il GB mensile, non mi fanno pagare niente, ma mi limitano la velocità a 28k, cosa che anche questa trovo positiva. Con gli altri operatori come funziona? In particolare ero interessato a Vodafone con la quale in passato mi sono sempre trovato bene, ma non ho mai usato per navigare da cellulare.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
In roaming ci vai SOLO se l'operatore che utilizzi ha la possibilita' di appoggiarsi sulla rete di un altro operatore.
Ad esempio la Tre: se non sei coperto dalla loro rete allora vai in roaming sulla rete di TIM. Per operatori come TIM e Vodafone il roaming e' IMPOSSIBILE in quanto se non sei coperto dalla loro rete allora il cellulare non prende e non puoi fare chiamate. Io ho TIM e la copertura e' una delle migliori (se non la migliore) ma ovviamente molto dipende dalla zona in cui ti trovi. In particolare ho attivato l'offerta TIM Young: 1GB al mese + 1.000 SMS verso tutti gli altri operatori. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367418 |
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho preso il Galaxy note che dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Che piano mi consigliate per navigare ?
Come zona Milano per la copertura ; storicamente ho sempre avuto Vodafone e mi son trovato bene ma non ho mai navigato. Io son over 30 ma potrei trovare qualcuno per farmi una sim con offerta under30 volendo. ps. leggo che c'è un costo aggiuntivo per mandare mail da telefono.Quest se scrivo una mail e la invio da tel, non se apro il browser ,mi loggo che sò su gmail e la scrivo da li , giusto ? |
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Solitamente il traffico email e' compreso nelle offerte dati.
O almeno nelle offerte della TIM lo e' infatti scarico la posta ogni 15 minuti e non ho alcun sovrapprezzo (ho l'offerta TIM Young) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

Le mie vendite qui
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho