Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2007, 12:13   #61
Arai
Junior Member
 
L'Avatar di Arai
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
se mi chiedessero il peso o l'altezza della mia ragazza (attuale) non saprei rispondere...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:14   #62
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Arai
ecco, appunto, stavo per dire che indubbiamente non era una che avevi rimorchiato sul treno...
farlo nei posto strani è divertente, ma magari con il tuo partner...con chi capita è decisamente squallido.
cosa cambia?
__________________
caution: evil user & preteen behaviour
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:15   #63
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Io sono atratto molto + spesso da donne più mature che non da ragazzine.

La differenza insomma è palese una donna matura come fascino, sensualità e femminilità non teme certo le ragazzine. Inoltre con donne mature si può anche instaurare discorsi sensati. Ovviamente poi esistono le eccezzioni, per dire la mia ragazza è praticamente mia coetanea 26 anni lei 25 io (ma ci sono pochi mesi di differenza) ma quando la conobbi era nettamente più matura e sveglia della media delle ragazzine 19venni.
Ho visto che non cambia tanto la minestra. Forse quelle più "mature" sono meno cerebrolese di tante ragazze più giovani che si vedono in giro.
Trovare una donna intelligente e affidabile, sembra che sia talmente difficile che paradossalmente è più facile fare 6 al superenalotto
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:16   #64
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Arai
evviva l'igiene!!
Siamo a corto di esperienza o sbaglio? Secondo te la metto col culo sul freddo acciaio del lavabo? Appoggi il giaccone sul lavabo (prima ci metti le salviette delle ferrovie) e la metti ben bene a gambe larghe....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:17   #65
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Arai
ecco, appunto, stavo per dire che indubbiamente non era una che avevi rimorchiato sul treno...
farlo nei posto strani è divertente, ma magari con il tuo partner...con chi capita è decisamente squallido.
No rileggi, convivevo con lei
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:18   #66
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
senza rubinetto,mi auguro per lei
Si girano in modo molto semplice, credimi
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:18   #67
Arai
Junior Member
 
L'Avatar di Arai
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
cosa cambia?
...mah...secondo te?
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:20   #68
Arai
Junior Member
 
L'Avatar di Arai
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Siamo a corto di esperienza o sbaglio? Secondo te la metto col culo sul freddo acciaio del lavabo? Appoggi il giaccone sul lavabo (prima ci metti le salviette delle ferrovie) e la metti ben bene a gambe larghe....
oi...scusa ma io i bagni li ho sempre rifiutati per partito preso...mi va via ogni libido...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:22   #69
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Si girano in modo molto semplice, credimi
non lasci nulla al caso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:23   #70
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Arai
...mah...secondo te?
bella risposta.

no dico, per una trombata nel cesso di un treno cosa cambia se c'è il tuo amatissimo partner pluriennale o uno sconosciuto molto fico che hai abbordato mezz'ora prima? è solo un po' di sano divertimento.

se eri in cerca dell'estasi del sentimento attraverso l'unione dei corpi degli innamorati (blablabla) non andavi ad arrampicarti in un bugigattolo di 50x50..
__________________
caution: evil user & preteen behaviour
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:35   #71
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1549
scommetto tutto che entro un paio di pagine Bastian viene messo in mezzo
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:38   #72
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
senza rubinetto,mi auguro per lei
Magari invece cercava il pomello di proposito

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
scommetto tutto che entro un paio di pagine Bastian viene messo in mezzo
In che sesso?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:42   #73
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Comunque bel thread, l'ho letto tutto ad un fiato. Se la memoria non m'inganna, ho sempre attinto da acque coetanee.. forse un paio di ragazze più grandi, ma di pochi anni. Se hai 20 o 22 anni poco cambia in fondo.
Per rispondere a chi chiede se la leggenda sulle quarantenni porcelle è vera, rispondo di si, ma a letto francamente preferisco una ragazza più fresca. A forza di dare e prendere, ti mettono nella condizione di non capire più dove tu sia finito
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:43   #74
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Arai
certo che la quarantenne doveva essere in forma...notoriamente il bagno del pendolino non ha le dimensioni di un letto a baldacchino...
poi nelle curve si piega
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:50   #75
Arai
Junior Member
 
L'Avatar di Arai
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
bella risposta.

no dico, per una trombata nel cesso di un treno cosa cambia se c'è il tuo amatissimo partner pluriennale o uno sconosciuto molto fico che hai abbordato mezz'ora prima? è solo un po' di sano divertimento.

se eri in cerca dell'estasi del sentimento attraverso l'unione dei corpi degli innamorati (blablabla) non andavi ad arrampicarti in un bugigattolo di 50x50..
credo che tra la trombata nel cesso e l'estasi del sentimento ci sia anche qualcosa d'altro....non ce la stiamo a raccontare, ci sono anche modi per divertirsi in maniera sana con il fidanzato/a senza essere dei troioni....
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:57   #76
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Arai
credo che tra la trombata nel cesso e l'estasi del sentimento ci sia anche qualcosa d'altro....non ce la stiamo a raccontare, ci sono anche modi per divertirsi in maniera sana con il fidanzato/a senza essere dei troioni....
Credo che non ti sia mai capitato di aver voglia di farsi una scopata nel momento meno opportuno e di poter trovare una soluzione al limite della decenza...

Non sono per le cose programmate, se mi prendono i famosi 5 minuti di voglia risolvo come posso, evidentemente non ti è mai successo, quando ti capiterà e avrai accanto una donna che non si pone limite a livello di tabù scoprirari che è molto eccitante.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:02   #77
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle
Ho visto che non cambia tanto la minestra. Forse quelle più "mature" sono meno cerebrolese di tante ragazze più giovani che si vedono in giro.
Trovare una donna intelligente e affidabile, sembra che sia talmente difficile che paradossalmente è più facile fare 6 al superenalotto
IO non lo vorrei dire perchè poi si istiga la sorte ma a tal proposito posso dire di essere stato fortunato.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:04   #78
Arai
Junior Member
 
L'Avatar di Arai
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Credo che non ti sia mai capitato di aver voglia di farsi una scopata nel momento meno opportuno e di poter trovare una soluzione al limite della decenza...

Non sono per le cose programmate, se mi prendono i famosi 5 minuti di voglia risolvo come posso, evidentemente non ti è mai successo, quando ti capiterà e avrai accanto una donna che non si pone limite a livello di tabù scoprirari che è molto eccitante.
no, è che forse la mia espressione è stata un po' di fretta e non ho fatto capire bene cosa intendevo: mi è capitato di soddisfare voglie nei momenti e luoghi meno opportuni e non mi sono fatta tanti problemi, la puntualizzazione era sul fatto che provo più gusto nella trasgressione con qualcuno con il quale abbia una certa complicità piuttosto che con sconosciuti.Tutto qui.
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:05   #79
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Arai
no, è che forse la mia espressione è stata un po' di fretta e non ho fatto capire bene cosa intendevo: mi è capitato di soddisfare voglie nei momenti e luoghi meno opportuni e non mi sono fatta tanti problemi, la puntualizzazione era sul fatto che provo più gusto nella trasgressione con qualcuno con il quale abbia una certa complicità piuttosto che con sconosciuti.Tutto qui.
Ma infatti il punto fondamentale è che la persona di cui parlo era la mia donna, non una sconosciuta
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:09   #80
Arai
Junior Member
 
L'Avatar di Arai
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Ma infatti il punto fondamentale è che la persona di cui parlo era la mia donna, non una sconosciuta
avevo capito... e sono d'accordo
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v