|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
il mio moto x dal 18% allo spegnimento è questione di pochi minuti, anche in standby
ieri notte ho provato questa app Geekbench3, caricato il telefono al 100%, dim screen disattivato, modalità aereo e fatto partire il test batteria geekbench. risultato disastroso battery runtine 3h,11m,10sec punteggio 1886 http://browser.primatelabs.com/battery3/128084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
questo è il miglior risultato che ho trovato per il nostro modello: http://browser.primatelabs.com/battery3/110502 come vedi, il risultato non è molto diverso dal tuo! ma l'assistenza motorola che dice in merito al tuo problema?
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho letto di esperienze con Amazon e sembra che loro non ne tengano conto . Sono notizie da bar ed è per quello che spero di non averne bisogno . Io lo farò non appena trovo la calma necessaria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Segnalo che moto x 2013 sta ricevendo in questi giorni un aggiornamento.
dovrebbe trattarsi della patch per stagefright e piccole correzioni. non posso verificarlo però perché non ho lollipop che è il prerequisito per averlo
![]() |
#268 |
Senior Member
|
sì e la patch sicurezza stagefright
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Te l'ho chiesto perché so che lo usi (sono Jabberwack84 dall'altra parte
![]() Comunque appena ho tempo tolgo Gravity box e vedo se cambia qualcosa.
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Moto X Style e La Stampa
un bell'articolo (forse una marchetta) su "la stampa" (sezione tecnologia):
https://www.lastampa.it/2015/10/15/t...yI/pagina.html
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricati l'app GSam Battery Monito free e controlla nel mio caso credo sia la batteria con qualche cella danneggiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo grandi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
intendi le dimensioni del telefono?
se si, è una "vecchia" storia! dal moto x 2013 in poi non hanno fatto altro che crescere! motorola e lenovo inseguono i trend di mercato e non solo in questo ma anche nelle specifiche... (ed ovviamente non solo per gli x ma anche per i g) inutile dire che il nostro, nato però quando motorola era ancora google, era tutt'altra cosa... ovviamente, per me il migliore della serie!
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il moto x 2014 è frutto di motorola/google se anche apple ha fatto iphone plus vuol dire che questo è il mercato e bisogna adegursi.... potevano però fare come sony, una versione normale da 5,5 o 5,7" e una versione mini da 4,7"-5" senza castrazioni.... valli a capire quelli di motorola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti, sto seguendo con interesse la discussione sullo z5c anche se anche sony sembra adeguarsi (in peggio) agli altri e sul piccolo ha messo meno ram che sui fratelli più grandi! ![]() in realtà, ci potrebbe essere anche uno z5c premium che sarebbe il non plus ultra solo che uscirà, se lo farà, solo per il mercato giapponese! e chissà a che prezzo... vabbeh sto divagando! ![]() ricordavo male allora, pensavo che solo le serie 2013 fossero google/lenovo grazie per avermi corretto! ![]()
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Arrivato l'aggiornamento , il fix insomma.
Continua a farmi l'ottimizzazione delle app all'avvio. Mi sono rotto , provo a portarlo in assistenza e poi lo vendo Cisbxizbdcvfjffks Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
I benefici sono indubbi in entrambe le soluzioni!
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
Moto X Style promosso a pieni voti da Galeazzi!
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Finirà a breve in vendita e sto guardando un po' di annunci per Z3 compact seminuovi nelle mie zone. Sono contento di aver fatto la prova però, almeno ora so con certezza che i 5 pollici non fanno per me e che se un giorno smetteranno di esistere telefoni sotto tale soglia mi "toccherà" andare sulla fascia bassa del mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che in passato mi ero sempre trovato d'accordo con te, speravo anche io che i 5" potessero andar bene per noi amanti dei piccoli. o dovrei dire dei micro, visto l'andamento del mercato? ![]() vabbeh, ci penserò a suo tempo che spero sia il più tardi possibile ovviamente... e non mi illudo certo con un cambio delle tendenze attuali! ![]() comunque, tolta sony sbaglio o non ci sono altri top con quelle dimensioni? per fortuna, già in fascia media qualcosa si trova ancora...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.