|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#2463 |
Senior Member
|
https://android.hdblog.it/2018/06/21...lia-ufficiale/
ragazzi, godetevi questi che potrebbero essere i miei ultimi post...
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
deciso?
![]() |
#2465 |
Senior Member
|
solo al 90% ma le recensioni potrebbero buttare tutto all'aria...
però quello che ho visto ieri mi è piaciuto ed un sostituto prima o poi dovrò trovarlo... certo la batteria tiene ancora ma se mi lascia a piedi devo avere l'alternativa pronta... e comunque potrei anche cambiarlo prima che mi lasci lui! ![]()
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Ma parli del bq x2 pro?
![]() |
#2467 |
Senior Member
|
si si, ieri li ho visti dal vivo...
vabbeh, non in versione nera (solo bianco x2 e silver x2 pro) però non sono uscito dal negozio galvanizzato... è solo una concreta possibilità! ![]()
![]() |
#2468 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Per ora io sto usando l' u11.. ma nel giro di poco tempo voglio avere 1 BQ e 1 moto z3 insieme... :P Quote:
Quote:
Io sono parecchio interessato all' X2 liscio (appena disp in colorazione nera credo di prenderlo). Sono gia da tempo nel gruppo telegram BQ! Ultima modifica di Cla88s : 21-06-2018 alle 17:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ok se tu no chi ci rimane? memory? oppure potremmo aprirne una generica... bisognerebbe verificare la cosa! Quote:
super c'è ma per interposta persona ed io mi sono aggiunto da poco... io propendo per x2 pro nero ma a differenza tua, penso me lo terrò per un pò (se tutto va bene)
![]() |
![]() |
#2470 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto uscita la rece di TuttoAndroid di X2 Pro: https://www.tuttoandroid.net/recensi...al-top-584530/ https://www.youtube.com/watch?v=IYFDjU7DXAo E quella del Mi 8 SE del Gale: https://andreagaleazzi.com/recension...xiaomi-mi8-se/ Ultima modifica di superlex : 22-06-2018 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.tuttoandroid.net/recensi...al-top-584530/
![]() |
![]() |
#2472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ne esce molto bene, certo c'è qualche bug di gioventù, ma la promessa è che verranno tutti risolti in breve tempo e comunque non è niente di esagerato. Ultima modifica di superlex : 22-06-2018 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Quote:
quando lo ha inserito la prima volta sono sicuro al 90% ci fosse solo quella video.. quando ho potuto, senza rileggere il tuo messaggio, ho quotato ed inserito il link... se nel tuo post c'è sempre stato, allora mi scuso ma sono un pò stanco in questi giorni... edit: si si, vediamo gli altri... io, intanto, mi sono fatto un paio di considerazioni ben prima che uscisse la recensione... le sto rielaborando mentalmente! ![]()
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nel pomeriggio era presente solo il video, come è uscita la recensione scritta l'ho aggiunta. Ah ecco, una cosa che volevo chiederti: secondo te le cornici sono molto spesse? Dalle immagini sembra di no, ma dalle foto sembra di sì. Comunque sì, aspettiamo quelle di Gesualdo e del Gale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s Per la rece di matteo del pro....bene, non l'avevo ancora vista e lo faccio ora. A parte il soc e il materiale della backcover, mi pare(correggetemi se sbaglio) abbia piu o meno le stesse specs. Grazie Ultima modifica di Cla88s : 23-06-2018 alle 00:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
Capito, è un po' quello che mi diceva Random qualche post fa (oppure tu stesso, ora ho il dubbio
![]() Certo che le offerte potrebbero riguardare più il 3/32 però, vabbé, vedremo come dici tu le offerte del giorno ![]() E a proposito di offerte, tieni d'occhio il gruppo telegram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
Si in effetti se devi tenerlo 3 anni tutta la vita meglio spendere 30€ in piu al momento dell'acquisto....io penso 1 anno è tanto, ma non è detto magari mi stupisce,me ne innamoro e lo tengo anchio 2-3 anni :P
Si ho visto che il country manager qualche gg fa ha postato un coupon usabile sul sito ufficiale...mi pare sia del 12%. Pero non lo compro subito voglio aspettare ancora e preferisco gli amazon eu. Peccato lo vendano 4 siti in croce compreso mediaworld (se non sbaglio),forse anche per questo i prezzi calano poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
|
Speriamo ti piaccia, anche perché vorrebbe dire che è buono
![]() I prezzi di Amazn in genere scendono poco riguardo i BQ, immagino perché la concorrenza è pochissima, e come se non bastasse attualmente i prezzi sono superiori a quelli di listino di circa 20€. Conosco i vantaggi della garanzia amazn, ma non mi va di spendere molto di più per essa, visto che potrebbe non servirmi (e si spera sia così). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
ho letto la rece
interessante sembrano promettere bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.