|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti, volevo sapere come mai il tablet non mi si connette automaticamente alla rete WiFi ma mi dice sempre "limitato" quindi devo disconnetterlo e farlo riconnettere. Inoltre non disco a farlo funzionare con l'hotspot dal telefono. Stessa storia, mi dice limitato ma poi non riesco proprio a farloconnettere.
Come mai? Come risolvo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Nessuno ha notato sfarfalli grafici? mentre si gioca...a me si notano in:
Soulcraft Shark Dash |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Member
|
Anche disattivando l'avvio veloce non cambia.. Provò con l'IP.. Grazie per la risposta comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Member
|
Stesso problema anche con IP statico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Member
|
Presente, anch'io dei vostri , ho acquistato da una settimana questo gioiellino ( vengo da un tablet Sony) credo che attualmente la scelta dell'x86 sui tablet 10 pollici sia veramente indovinata ,e crei un gap inarrivabile per i vari "Arm", poi è chiaro che non è un portatile , ma può in mancanza d' altro sostituirlo con le relative limitazioni hardware.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Junior Member
|
Anche io l'ho appena acquistato, tempo permettendo leggerò tutte le 90 pagine
![]() ![]() 1)La memoria espandibile con micro sd è 32 o 64 gb? non vorrei comprare la 64 e poi non la legge... 2) Ho letto la guida in prima pagina per quanto riguarda l'installazione pulita di windows 8... va bene una iso qualsiasi x86? presumo ci siano diverse versioni di win8! eventualmente qualcuno potrebbe linkarmi la giusta iso? 3)essendo in Australia, il Tablet sarà in inglese, è possibile poi qualche incompatibilità se tento di installare win8 in italiano? Thanks... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Member
|
Qualcuno sa risolvere il mio problema della connessione limitata? Grazie anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
|
Possibile che tutte queste persone che hanno il tablet non sanno rispondere alla mia domanda?
avete notato dei "sfarfalli grafici" durante una partita ai giochi in 3D? io l'ho notato nei giochi: Soulcraft Shark Dash Grazie infinite a chi mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Alla fine ho optato per la soluzione meno eleganto ... spostamento di archivio sulla micro sd direttamente senza unire nulla (unità C: + D
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ho da poco acquistato questo tab, è incredibilmente piccolo, leggero e silenzioso non avendo ventole, lo schermo e' fantastico. All'inizio non funzionava il tasto start, ma dopo aver aggiornato bios e driver non ci sono più problemi. Il chip per il rilevamento della posizione dovrebbe essere Glonass e non GPS. Ho notato che nel fumetto della batteria non si vedono i minuti rimanenti ma solo la percentuale, sapete come si fa a ripristinare la funzione? Un'altra cosa, conviene togliere tutte le etichette sul retro come il logo Windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Informazioni pre-acquisto
Ciao a tutti! Mi sono letto negli ultimi giorni tutte le 93 pagine di discussione ('na faticata!!), mi sto sempre più convincendo a prendere anche io questo tablet! Volevo togliermi però un paio di dubbi, spero di non andare troppo off-topic.
Mi accodo anche io alle domande delle ultime due pagine sull'installazione pulita di Windows 8 e sull'uscita di nuovi modelli: - Qualcuno mi può confermare che l'installazione pulita di windows 8 si può fare anche procurandosi una iso x86 (tramite torrent o cd di windows8, credo che un metodo o l'altro sia indifferente) e installandola utilizzando il seriale del proprio dispositivo (per il recupero del seriale ho visto che si può fare tramite cmd, un utente aveva postato il procedimento a pagina 90)? Ho visto che questa soluzione è stata proposta un paio di volte agli inizi della discussione ma credo che nessuno abbia mai confermato se è un metodo valido o meno... - Qualcuno è a conoscenza di eventuali upgrade in progetto da parte di Asus a questo modello? Nel senso, vale la pena comprarlo subito o stanno uscendo i nuovi modelli con cpu Haswell? Non vorrei fare un acquisto incauto e poi trovarmi pentito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao a tutti! Ho provato diverse cover e ho scoperto, non credo che altri l'abbiano segnalato sul forum, che quelle vendute su http://www.tmart.com sono in stile cover I-Pad, ovvero chiudendo la cover si spegne automaticamente il Tablet. Qualcuno sa come si chiama questo tipo di funzione? Probabilmente è la stessa funzione della cover ufficiale Asus (personalmente non ce l'ho). Confermate?
Considerando che si trovano a 7 € circa non è male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Ciao a tutti sono alla ricerca di un tablet e da un po di tempo sto sondando diversi terreni
![]() Il tablet mi servirebbe soprattutto per la riproduzione di filmati sia in rete locale (da nas o HD di rete) che in streaming da internet, compresi gli mkv fino a 720p (non mi interessano i 1080p ma se funzionano sarebbe ottimo) collegandolo anche con l'hdmi alla tv, email, navigazione internet e altre piccole cose, non mi interessano i giochi o programmi particolarmente pesanti. Riuscirei a fare tutto con questo tablet? Prima non l'avevo preso in considerazione per il prezzo, ma ho visto che sta scendendo e ora lo si trova in offerta a 399. Ps . Ci gira XBMC? Ed è possibile controllarlo in remoto con uno smartphone android? (utile quando è connesso alla tv) grazie
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm Iphone 5, IOS 9.3.1 Ultima modifica di PESFAN : 26-07-2013 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dove posso trovare la cover+keyboard transleeve?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.