|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Spiegati meglio..cos'è sto "tocco fantasma"?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Junior Member
|
Cerca sul tubo vivo tab ghost touch,in breve ci possono essere uno o più tocchi non fatti da me,fissi o temporanei.Se ad esempio ce n'è uno fisso il mio scorrere nel menù start viene visto come secondo touch e diventa un pinch to zoom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
ti dispiacerebbe darmi il link?
Ciao
![]() |
#3045 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Stesso problema ... alimentatore originale ma cavo differente e mi da collegato ma non in ricarica ... prima dell'aggiornamento a windows 8.1 non si era mai verificato tranne forse una volta .... soluzioni ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 |
Member
|
@problemi di ricarica:
diminuite la luminosità durante l'alimentazione a corrente (bug di win 8.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi scusate ma a me non vede più la SIM card.
Ho notate che nel "gestione dispositivi" non legge il "KOY MODEM DEVICE". Ho provato ad aggiornare i driver ma non se li prende. Come devo fare? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Member
|
Ho provato Windows 10 sul tablet e i driver 5.0 (me400c) funzionano benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi io invece è mesi ormai che non riesco più a caricare il tab inserendo completamente il connettore , mi spiego meglio : se lo inserisco per intero , mi dice collegato ma non in carica , se lo inserisco diciamo a metà strada invece carica. Tutti pezzi originali. Idee ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Member
|
Quote:
![]() com'è possibile che carica quando non lo infili del tutto e NON carica quando invece dovrebbe essere inserito nella sua naturale posizione?! ![]() NON CARICA perché devi abbassare la luminosità dello schermo quando è collegato alla presa di corrente (vai in risparmio energia dal pannello di controllo) è un bug, la tua presa funziona benissimo! e...stavolta infilala tutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() EDIT Pare che stia caricando ![]() Ultima modifica di lollissimo : 11-10-2014 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 | |
Member
|
Quote:
io ho messo: quando non è collegato a corrente una luminosità piu alta quando è collegato una piu bassa...cosi si ricarica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hotspot con iphone ios 8.1 e asus vivo tab win 8.1
Non riesco piu a "prestare la connessione dell'iphone al tablet .... Il tablet risulta abbinato e sull iphone la connessione è attiva ma sul tablet rimane l iconcina con le tacche vuote del wireless assente ... Qualcuno rileva lo stesso problema o ha suggerimenti per risolvere ??? Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Niente più wi-fi!
Ciao,
dopo quasi un anno di felice utilizzo devo segnalare un problemone dal quale non esco ![]() Stavo usando un videoproiettore e ho dovuto spegnere perché mi dava una cattiva risoluzione (non avevo tempo di stare a controllare perché, avevo un notebook a disposizione, dunque ho staccato e spento) Alla riaccensione... non vede più la connessione wi-fi sul pannello che appare toccando lo schermo a destra (Windows 8.1) Altre volte era successo che random non mi faceva più vedere la connessione wi-fi, ma riavviando... tutto tornava a posto Ora niente da fare. Appare la "scheda" per il BT, quella del modem per la SIM (ho un CL) e basta Se vado in pannello di controllo classico e su connessioni la scheda wi-fi c'è, non ci sono problemi di funzionamento, ma se faccio "connetti" non fa nulla... Avete qualche suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 |
Member
|
windows 10 su tablet ASUS
Come gia scritto tempo fa..windows 10 sul nostro tablet funziona alla grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Visto che tutto tace vi comunico che ho avuto risposta da Asus: riconsegnateci il prodotto, ha necessità di assistenza. Questa in sintesi la risposta a cui seguono le procedure per la consegna via corriere....
leggendo il forum ho letto di problemi con l'assistenza ASUS da una parte e dall'altra non gradisco l'atteggiamento di chi dice: faccio io, lasciami lavorare! Quando si tratta di cose "mie"... Così ho pensato e attivato un bel ripristino di fabbrica! Reinstallato Windows 8! A qusto punto wi-fi tornata e funzionante! Perché allora non l'ho scritto subito? Perché ora sto penando con un altro fenomeno divertente (nel senso che continua a farmi divergere dalla strada del tranquillo utilizzo ![]() Random all'avvio il touch non risponde al tocco: risultato non posso "alzare" la schermata per arrivare alla pw, ergo non funziona nulla. Riavvio un po' di volte e ritorna a funzionare. Ho disabilitato la schermata con pw sperando di bypassare la cosa, ma non risolvo dal momento che la cosa si ripresenta (non sempre, a volte) Ho provato a settare l'avvio "normale" (non fast), ma mi pare non abbia effetto Nel frattempo ho aggiornato a windows 8.1. e ho assistito a tutti gli enormi aggiornamenti del caso (al mio che è un CL finale ho messo i driver asus 6.0 manualmente per vedere se così...). Perché la Wi-FI ora funziona benissimo! Una cosa che prima non avevo forse è un malfunzionamento sul modulo NXP (Dispositivi di prossimità, che non uso dunque non mi serve, ma prima mi pareva di non avere in Gestione dispositivi come errore: non avviato) Ovviamente continuo ad avere in errore K0Y Modem Device per ben tre volte, ma se non ho capito male questo lo avete tutti ![]() A qualcuno si è mai palesato questo guaio che in partenza ha il touchscreen non rispondente al tocco? (non ho provato a farlo partire con la tastiera BT, ma mi sa che con quella funzionerebbe perché una volta partito poi lo uso per ore senza alcun intoppo! Solo all'avvio succede) ![]() (che poi vada con windows 10... meno male ![]() Ultima modifica di Olivastro : 06-11-2014 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ciao a tutti, stavo addocchiando questo tablet per tutte le sue caratteristiche, ho visto che è in "offerta" su un sito a 399€. a me serve una soluzione che sia portatile, che duri abbastanza come batteria e che mi permetta di usare office completo per quando vado dai clienti e devo redigere dei testi. Viste le dimensioni dello schermo ( 10 pollici ) è pensabile di usarlo per scrivere dei testi, tre o quattro pagine al massimo intendo, come potenza usare office è fattibile?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.