Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2024, 20:02   #20561
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sto smanettando un po con il cleartype che alla fine ho disabilitato, perché rendeva tutto più grassetto
Sul mio MSI con il cleartype abilitato ho i caratteri piu' definiti, la leggibilita' la trovo ottima.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2025, 12:55   #20562
ColdWarGuy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Il problema principale è la visibilità e nitidezza dei caratteri. In 4k non si notava il problema degli oled, qui invece soprattutto con windows la noti. Sto smanettando un po con il cleartype che alla fine ho disabilitato, perché rendeva tutto più grassetto. Invece per quanto riguarda la modalità del monitor CLEAR PIXEL EDGE a volte la ritengo utile a volte no. In windows ho disabilitato tutto.

snip
Ho visto dal vivo il monitor che hai preso e con mia sorpresa ho notato che il testo si vede peggio dell'LG 42 C3 in mio possesso, che ha una densità di pixels leggermente inferiore (106 DPI vs 108) e lo stesso subpixel pattern RWGB e l'ASUS risulta peggiore anche nella gstione dei riflessi del coating , tutte cose di cui ho avuto poi riscontro leggendo i test report di RTINGS.

IL messaggio che va trasmesso a tutti in modo chiaro è che con un utilizzo dei pannelli WOLED RWGB con quei DPI, diverso dal gaming / multimediale, garantisce uno sforzo visivo non da poco, rimanendo in ambito WOLED le cose cambiano drasticamente con i 4K da 32" con il nuovo pattern RGWB, il problema è che costano una sassata così come i nuovi 27" sempre da 4K.

Lato testo a parità di DPI i QD-OLED sono messi meglio, peccato che per evitare il purple glow ed avere un rapporto di contrasto degno di un OLED devi usarli praticamente al buio, cosa che personalmente ritengo inaccettabile.

Detto questo, i prezzi sono sicuramente scesi ma siamo ancora nella fase in cui questi monitors costano molto più del dovuto e l'utenza paga la sperimentazione.
Old 11-01-2025, 17:34   #20563
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
Ho visto dal vivo il monitor che hai preso e con mia sorpresa ho notato che il testo si vede peggio dell'LG 42 C3 in mio possesso, che ha una densità di pixels leggermente inferiore (106 DPI vs 108) e lo stesso subpixel pattern RWGB e l'ASUS risulta peggiore anche nella gstione dei riflessi del coating , tutte cose di cui ho avuto poi riscontro leggendo i test report di RTINGS.

IL messaggio che va trasmesso a tutti in modo chiaro è che con un utilizzo dei pannelli WOLED RWGB con quei DPI, diverso dal gaming / multimediale, garantisce uno sforzo visivo non da poco, rimanendo in ambito WOLED le cose cambiano drasticamente con i 4K da 32" con il nuovo pattern RGWB, il problema è che costano una sassata così come i nuovi 27" sempre da 4K.

Lato testo a parità di DPI i QD-OLED sono messi meglio, peccato che per evitare il purple glow ed avere un rapporto di contrasto degno di un OLED devi usarli praticamente al buio, cosa che personalmente ritengo inaccettabile.

Detto questo, i prezzi sono sicuramente scesi ma siamo ancora nella fase in cui questi monitors costano molto più del dovuto e l'utenza paga la sperimentazione.
Guarda io ho avuto sia il qd-oled dell Alienware è l'unica cosa che mi piaceva erano i colori più fedeli e sia la tv oled lg c4. Ti posso dire che l'asus che ho in firma è un altro mondo. DA premettere questo è un monitor, con i vantaggi che ne trae, i colori sono migliori, ABL nella TV Lg era un disastro, qui grazie all'impostazione uniform Brightness non si nota assolutamente quel bagliore quando apri per esempio una pagina totalmente bianca.
Il refresh rate è il g-sync una spalla in più. Se si è abituati a giocare con fps alti, la differenza si nota eccome. TRa l'altro anti-flicker dai 200 a salire funziona che è una meraviglia, Sui tradizionali TV e anche sul qd oled era un dramma.
Da premettere che io prima di comprare una tv o monitor sono passato sempre da Rtings, e ultimamente mi sa che le loro recensioni sono un po pilotate.....
Lg c4 in ambienti luminosi faceva pena rispetto a questo. Hanno fatto un lavoro eccelso con il pannello lucido e l'anti riflesso.

Purtroppo la grande pecca come tutti i pannelli OLED è la definizione dei caratteri, ma non è che il qd-oled sono migliori, semplicemente più alta la risoluzione in maniera minore si manifesta il problema.

Detto questo un 26,5 in 1440p quando puoi giocare in nativa con DLAA, molto meglio di un 32 a salire in 4k che devi giocherellare con il DLS per trovare il giusto compromesso. Risoluzione pressochè identica.
Poi al prezzo di 600-700 euro.. Cosa si vuole di più
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 11:26   #20564
ColdWarGuy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Guarda io ho avuto sia il qd-oled dell Alienware è l'unica cosa che mi piaceva erano i colori più fedeli"
l'aspetto imperdonabile dei QD-OLED attuali è il pattern QD che si attiva con la luce incidente ed una maggior predisposizione al burnin, sul primo punto mi rifiuto di credere che non esistano soluzioni economiche per quantomeno limitare il problema, cromaticamente parlando sono senz'altro superiori, sono curioso di vedere come si comporteranno i pannelli LG con pattern RGB che dovrebbero uscire entro la fine dell'anno.

Quote:
e sia la tv oled lg c4. Ti posso dire che l'asus che ho in firma è un altro mondo. DA premettere questo è un monitor, con i vantaggi che ne trae, i colori sono migliori, ABL nella TV Lg era un disastro,"
Non conosco il C4, con il 42 C3 già con FW non recentissimi nella modalità gaming hai un sustained di circa 200 nit sul 100% dello schermo (che per il sottoscritto sono già troppi ), se poi investi 8 euro nel famoso telecomando e spendi 10 minuti su YT puoi disabilitare TPC, GSR e dimming e puoi giocarti le retine a piacimento

Per intenderci io non l'ho fatto perchè sono più che a posto con quello che offre il TV già dai primissimi aggiornamenti FW.

Quote:
Il refresh rate è il g-sync una spalla in più. Se si è abituati a giocare con fps alti, la differenza si nota eccome. TRa l'altro anti-flicker dai 200 a salire funziona che è una meraviglia, Sui tradizionali TV e anche sul qd oled era un dramma.
Io uso GSYNC-VRR ed ovviamente setto luscita video a 120 Hz ed in queste condizioni posso riportare uno scenario più che positivo, riguardo al flicker lo vedo molto raramente e comunque praticamente mai durante le fasi di gioco, succede per lo più nelle fasi di caricamento quando gli FPS cambiano repentinamente, da questo punto di vista mi ritengo molto soddisfatto, poi ovvio che per il gaming competitivo un monitor dedicato da 240Hz offre altre altre prestazioni.

Quote:
Da premettere che io prima di comprare una tv o monitor sono passato sempre da Rtings, e ultimamente mi sa che le loro recensioni sono un po pilotate.....
Lg c4 in ambienti luminosi faceva pena rispetto a questo. Hanno fatto un lavoro eccelso con il pannello lucido e l'anti riflesso.
io posso parlare del C3 ed avendo avuto a casa l'ASUS in oggetto, preso da uin amico e messo a fianco dell'LG, posso dire che preferisco il coating del TV in termini di chiarezza e definizione, ma può essere che guardiamo cose differenti.

Quote:
Purtroppo la grande pecca come tutti i pannelli OLED è la definizione dei caratteri, ma non è che il qd-oled sono migliori, semplicemente più alta la risoluzione in maniera minore si manifesta il problema.
Non sono daccordo, text clarity parlando a 106-110 DPI i QD-OLED di seconda generazione sono parecchio meglio dei WOLED per via del layout ottimizzato, allo scopo, dei sub pixels, la differenza è abissale e se non fosse per il purple effect che rovina la festa sarebbero da preferire.

Quote:
Detto questo un 26,5 in 1440p quando puoi giocare in nativa con DLAA, molto meglio di un 32 a salire in 4k che devi giocherellare con il DLS per trovare il giusto compromesso. Risoluzione pressochè identica.
Poi al prezzo di 600-700 euro.. Cosa si vuole di più
Quando ho preso il C3, subito all'uscita a 999 euro, i monitor OLED avevano performance inferiori agli attuali con costi sensibilmente superiori e considerato che puntavo ad un size minimo di 34" (21:9) o ad un 32" 4K 16:9, l'acquisto del TV ha avuto sicuramente senso, perchè con un 27" non trovo "l'immersione" fisica che cerco, ovvio però che siamo nel campo del gusto personale.

Adesso l'offerta si è parecchio ampliata e sicuramente farei un ragionamento completamente diverso, probabilmente prenderei l'LG 32" 4K 240/480Hz che ha un text clarity da favola e c'è la possibilità di poterlo usare per qualcosa di diverso dal gioco senza rovinarsi la vista.

Per fortuna in questo settore c'è parecchio fermento, l'offerta si stà ampliando, i prezzi stanno scendendo e le performance stanno superando ogni aspettativa, tutto l'opposto del campo delle GPU ...
Old 12-01-2025, 12:20   #20565
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quel LG L avevo tenuto sott occhio. Ma essendo il solito 32 L ho mollato subito.
Comunque a priori con un monitor Gaming per uso differente purtroppo gli occhi vanno a farsi friggere.
Purtroppo è così, monitor studio e monitor Gaming non vanno a braccetto.

Anche per questo ho deciso di optare per un notebook uso ufficio
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
Old 12-01-2025, 13:43   #20566
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Nvidia aveva al CES un monitor 32" HDR lucido 5K (5120x2880) mini led probabilmente.
Non è stato ancora presentato ufficialmente.

La mia domanda è, il testo si vede bene perché ha un'alta densità di pixel o perché è lucido come i nostri cellulari?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 14:44   #20567
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Piccola parentesi. State attenti quando comprare da venditori terzi su Amazon, perché la politica di reso non è uguale a quella impostata per gli articoli venduto direttamente da Amazon.
Vi faccio il mio esempio, avevo tempo fino al 15 Gennaio per restituire il monitor in firma. A parte che la spedizione che varia dalle 7 alle 10 bisogna pagarla, ma questo è il male minore, il problema che alla ricezione dell oggetto da parte del venditore viene decurtata una percentuale che parte dal 30% del valore dell oggetto, in base alle condizioni, scatolame e via dicendo.
Ed è il venditore che decide questa percentuale, ovvero, potrebbero tranquillamente decidere il 50% se dovesse mancare un cavo o un manuale. E non è appellabile.

Assurdo. Preferisco spendere di più e comprare direttamente da Amazon,
Praticamente un monitor acquistato a 700 euro loro ti rimborsano dalle 470 euro a scendere.
Naturalmente gli ho replicato dicendogli che usato lo venderei molto di più senza tutti questi sbattimenti.
Old 13-01-2025, 14:53   #20568
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Piccola parentesi. State attenti quando comprare da venditori terzi su Amazon, perché la politica di reso non è uguale a quella impostata per gli articoli venduto direttamente da Amazon.
Vi faccio il mio esempio, avevo tempo fino al 15 Gennaio per restituire il monitor in firma. A parte che la spedizione che varia dalle 7 alle 10 bisogna pagarla, ma questo è il male minore, il problema che alla ricezione dell oggetto da parte del venditore viene decurtata una percentuale che parte dal 30% del valore dell oggetto, in base alle condizioni, scatolame e via dicendo.
Ed è il venditore che decide questa percentuale, ovvero, potrebbero tranquillamente decidere il 50% se dovesse mancare un cavo o un manuale. E non è appellabile.

Assurdo. Preferisco spendere di più e comprare direttamente da Amazon,
Praticamente un monitor acquistato a 700 euro loro ti rimborsano dalle 470 euro a scendere.
Naturalmente gli ho replicato dicendogli che usato lo venderei molto di più senza tutti questi sbattimenti.
ma se sono spediti da amazon anche con venditore terzo dovrebbe essere al 100% politica amazon

forse intendi venduta e spedita dal venditore terzo ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 15:04   #20569
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma se sono spediti da amazon anche con venditore terzo dovrebbe essere al 100% politica amazon

forse intendi venduta e spedita dal venditore terzo ?

Si intendevo quello. Forse non ero stato abbastanza chiaro.
Old 20-01-2025, 09:34   #20570
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi pensavo di prendere un 27 oled principalmente per gioco ma due volte a settimana verrà usato per CAD.
Mi chiedevo se c è il rischio di burn in….come sono i modelli attuali?
Old 20-01-2025, 10:39   #20571
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Ragazzi pensavo di prendere un 27 oled principalmente per gioco ma due volte a settimana verrà usato per CAD.
bella domanda, seguo
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 10:58   #20572
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
bella domanda, seguo
Sono stai fatti passi da gigante. Andate tranquielli che a meno di fare 10.000 di un HUD bianco fisso siete a posto con cod
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 11:29   #20573
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

Gli ultimi modelli consigliati quali sono?
Old 20-01-2025, 12:23   #20574
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Io per il mio compleanno pensavo di regalarmi un upgrade di monitor.

Ho messo in watchlist questi:

1)PHILIPS Evnia 27M2N8500
https://www.amazon.it/gp/product/B0D...A11IL2PNWYJU7H

2)MSI MAG 271QPX QD-OLED (ci sarebbe pure l'E2 ma non ho capito cosa cambia a parte la porta USB da 90watt e... un refresh rate piu basso? Costa anche di più...)
https://www.amazon.it/gp/product/B0C...PNWYJU7H&psc=1

3)ASUS ROG Strix XG27ACDNG
https://www.amazon.it/gp/product/B08...PNWYJU7H&psc=1

Tutti 27 pollici 1440p QD Oled 360Hz (che sono fin troppi, ma tant'è). Ci sono altri da tenere in considerazione? Il philips ai prime days veniva 549 euro addirittura.

C'è qualcosa di nuovo all'orizzonte per cui vale la pena aspettare?

C'è da dire che con tutte queste sigle per alla fine lo stesso monitor, stesso pannello con MINIME differenze rende tutto veramente molto confusionario. Anche perché a volte ci può ballare qualche centone.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 20-01-2025 alle 12:40.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 17:57   #20575
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Quel LG L avevo tenuto sott occhio. Ma essendo il solito 32 L ho mollato subito.
Comunque a priori con un monitor Gaming per uso differente purtroppo gli occhi vanno a farsi friggere.
Purtroppo è così, monitor studio e monitor Gaming non vanno a braccetto.

Anche per questo ho deciso di optare per un notebook uso ufficio
Potresti articolare meglio e più in dettaglio questo discorso, per favore?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 19:21   #20576
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

ASUS ROG Strix XG27ACDNG

Interessava questo anche a me ma su rtings non trovo recensioni….
Qualcuno ha delle info su questo monitor?
Old 20-01-2025, 19:24   #20577
BelzebV
Senior Member

L'Avatar di BelzebV

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
Ragazzi buona sera, in quanto il mio samsung sta cedendo qualche condensatore e per accendersi ci impiega circa 4 minuti volevo cambiare rimanendo sempre sul 2k pannello sempre va , ma magari aumentando da 144 a 165/180hz, i miei dubbi sono parecchi, ad esempio il mio attuale dovrebbe essere quantum dot infatti ha colori fantastici, ma trovo pochi quantum dot va al momento il mio modello esattamente è questo https://www.rtings.com/monitor/reviews/samsung/chg70
Tra l'altro vorrei optare per un 32 pollici, cosa mi consigliate sui 250/400 massimi?
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper @8500cl38
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 21:34   #20578
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da BelzebV Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera, in quanto il mio samsung sta cedendo qualche condensatore e per accendersi ci impiega circa 4 minuti volevo cambiare rimanendo sempre sul 2k pannello sempre va , ma magari aumentando da 144 a 165/180hz, i miei dubbi sono parecchi, ad esempio il mio attuale dovrebbe essere quantum dot infatti ha colori fantastici, ma trovo pochi quantum dot va al momento il mio modello esattamente è questo https://www.rtings.com/monitor/reviews/samsung/chg70
Tra l'altro vorrei optare per un 32 pollici, cosa mi consigliate sui 250/400 massimi?
l'ideale sarebbe passare ad un miniled VA, ma a quei prezzi non penso trovi qualcosa 32"

potresti valutare l'AOC 2k miniled VA
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 20-01-2025, 22:23   #20579
BelzebV
Senior Member

L'Avatar di BelzebV

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
l'ideale sarebbe passare ad un miniled VA, ma a quei prezzi non penso trovi qualcosa 32"

potresti valutare l'AOC 2k miniled VA
Modello esatto? Non ho trovato nulla se non il 27pollici
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper @8500cl38
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 23:22   #20580
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da BelzebV Guarda i messaggi
Modello esatto? Non ho trovato nulla se non il 27pollici
è quello da 27", ripeto trovare un 32" a quei prezzi è veramente difficile
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP