|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io ho questi, più quelli standard di foobar
![]() Anche volendo quelli che sicuramente posso eliminare non è che sono molti... Tra l'altro nella versione che ogni tanto posti tu ce ne stanno più dei miei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 |
Senior Member
|
Quella versione e' soltanto per conversioni, ci sono tutti i componenti necessari per qualsiasi tipo di conversione e codec
![]() Hai fatto qualche prova? Qual'e' piu' veloce tra la tua e quella versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi comunque una volta avviato anche la versione che uso io non mi da problemi, penso la terrò così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
|
Pulito ancora
![]() ![]() Startup time : 0:00.036203 Ultima modifica di eahm : 23-08-2013 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
|
Sto facendo qualche prova e il numero di componenti influisce pochissimo nella mia configurazione.
Con tutti i componenti che ho, se abilito un'interfaccia standard (non CloumnsUI) ho uno startup come quello anche io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho pulito per pulire non per fare gare ![]() ![]() Ultima modifica di eahm : 09-09-2013 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
|
No no, quale gara!
Ma non ho mai detto di avere minuti mi pare, ho qualche secondo anche io, con in più qualche istante di esitazione iniziale per caricare le varie visualizzazioni. Ma va più che bene anche così, tanto a breve vorrei prendere anche un ssd quindi si migliorerebbe ancora. Credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di eahm : 09-09-2013 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao belli, due domande;
- mi consigliate un plugin per inviare la musica al mio lettore mp3 Samsung? - mi piacerebbe esportare un file Excel con tutta la musica che ho nella libreria, che segue questo formato: Artista/Album. È possibile con foobar? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve, giorni fa ho acquistato un HDD Western Digital da 2TB, in modo da trasferirvi tutta la roba che da tempo opprime il mio scalcinato computer, la musica soprattutto. In sostanza per usufruire del mio archivio musicale mi basterà collegare l'hard disk. Qui mi viene un dubbio per la playlist di foobar: dovendo mettere tutto lì, cancellando quindi quanto presente sul pc, il percorso delle cartelle dei pezzi presenti nella playlist rimarrà quello originale*..che fare quindi?
Al prossimo collegamento devo creare una nuova playlist, con tutto lo sbatti che ne consegue, o c'è un modo per cambiare il percorso degli elementi? Domanda abbastanza contorta ma spero che si sia capito il problema - ammesso che ce ne sia uno. Grazie in anticipo. *Quando andrò a riprodurre un pezzo (presente sull'hard disk ma non più sul pc) apparirà il classico Unable to open item for playback (Object not found), per intenderci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Potresti provare ad editare i files delle playlists con un editor di testo e la funzione sostituisci.
Ho appena visto che i percorsi sono in testo normale. Naturalmente prima fai un backup dei file .fpl . PS: i file delle playlists automatiche, quelle che trovi già aperte all'avvio di foobar2000, li trovi nella directory dov'è installato il programma\subdirectory playlists. Tipicamente: %programfiles(x86)%\foobar2000\playlists Io l'ho installato in D: , ma sono un caso a parte ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli m3u sono semplici file di testo, li puoi editare come vuoi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Junior Member
|
Perfetto, quindi adesso mi basterà cambiare il percorso da
C:\Users\xxxx\Music\xxx\ a E:\xx\.. Grazie mille. ![]() P.S. Un'ultima cosa, forse un po' OT ma che ha a che fare con l'HDD di cui sopra. Da un po' di tempo a questa parte quando clicco su 'rimozione sicura' appare il consueto "Impossibile arrestare il dispositivo X perché in uso. Chiudere tutti i programmi o le finestre che potrebbero utilizzare il dispositivo e riprovare." senza che però ci sia alcunché di aperto o in uso. La cosa chiaramente è abbastanza fastidiosa, in quanto sono costretto a scollegare il dispositivo di turno - sia esso il lettore mp3, una pendrive o un hard disk come in questo caso - col rischio (?) di compromettere i dati. Quale può essere il problema a monte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
C'è per forza qualche programma, o meglio processo che utilizza, o locka qualche file/directory in quel disco.
Devi capire un po' i processi che hai. Per esempio mi capita con MagicDisc o Daemon Tools, che monto una ISO da un disco esterno. E anche quando poi smonto quella ISO, non mi permette di rimuovere l'hard disk perché dice che è in uso. Sono obbligato a chiudere il programma per sbloccare il disco.
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 |
Junior Member
|
Stavo giusto controllando e... http://i42.tinypic.com/2dtobk1.jpg
Non saprei, ci sono delle 'cose strane' e/o delle 'mancanze'? Ultima modifica di E-Pro : 27-08-2013 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Senior Member
|
Boh da lì non si vede molto.
Però ora che ci penso, non mi è venuto in mente perché io non lo uso, considera che potrebbe anche essere l'antivirus che si mette a scansionare il disco. Non sono sicuro comunque, come ho detto io sono un utente pazzo che non usa AV ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Junior Member
|
Quote:
Conviene farlo a pc spento/in modalità provvisoria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei sicuro che non c'è nessuna operazione del genere, puoi anche scollegarlo. Io uso la rimozione rapida raramente, con le dovute precauzioni, e non ho problemi. Secondo me puoi anche scollegarlo, ma non posso giurare che non perdi qualche dato, tutto dipende da cosa sta bloccando il disco. Comunque ti so dire che in certi casi quel messaggio si può ignorare, ma ripeto non so dirti con certezza se sia il tuo caso. Dovremmo analizzare la lista completa dei processi, anche se saremmo OT. Fai così, causa la situazione in cui non ti permette di rumuovere il disco, e termina tutti i processi, uno ad uno, tranne quelli di sistema. Cerca di capire, andando per esclusione, qual'è il responsabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.