|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate ma il neoprene lo trovo dal ferramenta????
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
ps TeknØ mi avevi accennato sul thread dello Stacker che ci sta il V3...secondo te come si può posizionare? oggi inizio a togliere il case dagli imballi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
@Tonisca:
due link veloci con due rece: rece 1 rece 2 come ali funziona bene. la persona a cui l'ho consigliato è soddisfatta. a livello rumorosità, onestamente, non ti so' dare info, dato che nn l'ho montato io direttamente. esteticamente cmq è ottimamente rifinito. ![]() @B-jo credo di si come credo tu possa trovarlo in negozi che trattano raccorderia idraulica... normalmente sono negozi specifici. io mi sono aiutato con le pagine gialle! ![]() @ale83 vedi sopra. per il rad...io lo monto sotto il tetto. ci puo' stare anche sul fondo, questo è indubbio; considera cmq l'impianto a livello generale e prova a collorare i vari elementi che lo compongono prima di forare! ![]()
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
negozi specifici???il nome???devo cercare idraulicheria???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
..difficile da dirsi!
![]() ![]() spulciando qua e la' ho trovato gli indirizzi nella sezione "articoli tecnici" e cmq puoi cercare su idraulica.
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@TeknØ
Grazie.. |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() allora...sono andato in un negozio di idraulica..mi hanno chiesto 13,50€+iva x un pannello di neoprene di dimensione 100cm x 100cm.. mi sembra una follia!:ekk: cmq ho trovato altri rimedi...adesso vernicio i lettori e con calma inizio a montare il materiale..anche xké manca la cosa principale: il processore!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai bisogno di qualcosa chiedi pure. ![]() @Tonisca: di nulla. ![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() io ho quasi finito mi rimane da fare la seconda passata di trasparente, è venuto un bel lavoretto ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
a me manca la seconda mano di stucco riempitivo (giusto per nn vedere nulla!;D) e poi una piccola modifica...necessaria!
![]() stay tuned! ![]()
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
scusa ma lo stucco sulla cupola? ma che stai facendo a quella povera cosa?
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho solo sverniciata per bene adesso e x nn vedere imperfezioni ho dato due mani di primer per plastica prima e una manina di stucco spray riempitivo poi. ![]() adesso manca solo un foretto e gli ultimi ritocchi...
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
è ora che tu posti due foto del lavoro! ![]() ![]() ![]() Vogliamo degli up assolutamente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
il "massacro" del tetto:
per collocare il radiatore sotto il tetto del case, ho prima eseguito il taglio mostrato in un precedente upp e poi eseguito qualche prova di routine: ![]() sono poi passato alla lavorazione della griglia, per smussare la parte di metallo a contatto con la cupolina superiore: ![]() risultato finale: ![]() e del sottotetto, per rimuovere i precedenti fissaggi della ventola da 80mm: ![]() vista la mia precedenza esperienza a liquido, con un rad triplo posto sotto il tetto di un chieftec, ho prefrito preparare una "barra di rinforzo" da posizionare esternamente. questo per evitare eventuali flessioni della lamiera. al tal fine, ho lavorato un lastra di legno pressato...sega a tazza da 120mm, seghetto alternativo, lime varie e carta vetrata...ed eccola pronta: ![]() adesso la lastra è in fase di verniciatura...ovviamente nero opaco! ![]() passiamo al tetto vero e prorio...per ottenere una colorazione omogenea color silver - alluminio, in linea con quella delle paratie, è stato sverniciato: ![]() ed ora è in fase di completamento... ...stay tuned! ![]()
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
gran lavoro.....
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ajahahaahaha bello finalmente si vede anche la cupola
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
|
azz...ma l'hai dipinta tu blu vero? quindi non è blu mmm....vabbe' aspetterò
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.