Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2019, 13:43   #41
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi

Visto che ci sono mi è venuta un'altra domanda da farti, l'audio com'è? non so se tu abbia mai potuto provare un asus vivobook pro o meno, è per capire se è potente equilibrato oppure basso e si sentono solo gli alti. scusa sto gioco di parole spero di essermi espresso decentemente
Non ho avuto modo di provare l'audio dell'asus per cui non posso paragonarli.

A primo impatto mi era sembrato buono, successivamente, non ricordo quale canzone di preciso, a volume massimo, ha mostrato i suoi limiti da notebook, con un leggero "gracchio" delle casse.
Io non sono un esperto in tal senso, per cui se hai dei suggerimenti su come valutare, sarò lieto di provare.
__________________
Fatto affari con: HaCkEr_pEpPe, EFFERATUM, Dantes2005, chiccolinodr ....
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 16:24   #42
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Ragà ma qualcuno ha provato o visto il PS42 invece? Sempre della serie prestige ma il modello da 14" che ho visto in tre versioni, grafica integrata, MX150 e GTX 1050 4GB...

Carino esteticamente, forse un po' più "cheap", più piccolo (ma va anche a favore del peso di soli 1,2KG e quindi della portatilità) e con prestazioni praticamente identiche su carta.

Che ve ne pare? Potrebbe essere una valida alternativa o il PS63 è meglio (considerando che il PS42 con gtx 1050 costa anche qualcosina in più)?
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 17:04   #43
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Ragà ma qualcuno ha provato o visto il PS42 invece? Sempre della serie prestige ma il modello da 14" che ho visto in tre versioni, grafica integrata, MX150 e GTX 1050 4GB...

Carino esteticamente, forse un po' più "cheap", più piccolo (ma va anche a favore del peso di soli 1,2KG e quindi della portatilità) e con prestazioni praticamente identiche su carta.

Che ve ne pare? Potrebbe essere una valida alternativa o il PS63 è meglio (considerando che il PS42 con gtx 1050 costa anche qualcosina in più)?
Tra il ps63 e il ps42 decisamente meglio il primo.
Un'alternativa al ps63 potrebbe essere l'asus ux533fd (non ancora commercializzato in Italia) che ha si la ram saldata e un solo slot per ssd, ma ha prestazioni e autonomia super. In questa recensione ne esce benissimo e probabilmente costerà anche qualcosa meno dell'MSI:

https://laptopmedia.com/review/asus-...an-ulv-laptop/
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 17:24   #44
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Sembra ottimo...ma non si sa niente sulla data di commercializzazione in italia?
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 18:31   #45
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Tra il ps63 e il ps42 decisamente meglio il primo.
Un'alternativa al ps63 potrebbe essere l'asus ux533fd (non ancora commercializzato in Italia) che ha si la ram saldata e un solo slot per ssd, ma ha prestazioni e autonomia super. In questa recensione ne esce benissimo e probabilmente costerà anche qualcosa meno dell'MSI:

https://laptopmedia.com/review/asus-...an-ulv-laptop/

mamma mia, ora che hai messo sto modello, sono andato a vedere com'è e mi hai messo un tarlo allucinante, perchè ha quelle 2 cose che su msi ps63 rinuncerei ovvero uno slot SD e non micro e anche il tastierino numerico a destra! adesso approfondisco meglio, visto che hai parlato anche dell'autonomia super e mi metterebbe in difficoltà a parità di prezzo rispetto msi. Non credo abbia anch'esso la TB3 sennò sarei stato meno in dubbio

edit la ram è saldata e non upgradabile e ok, però non ha manco uno slot libero per un altro ssd a quanto vedo e pure schermo lucido quindi all'aperto fa ca..re



Quote:
Originariamente inviato da salvo980 Guarda i messaggi
Non ho avuto modo di provare l'audio dell'asus per cui non posso paragonarli.

A primo impatto mi era sembrato buono, successivamente, non ricordo quale canzone di preciso, a volume massimo, ha mostrato i suoi limiti da notebook, con un leggero "gracchio" delle casse.
Io non sono un esperto in tal senso, per cui se hai dei suggerimenti su come valutare, sarò lieto di provare.

guarda, se dici che al massimo gracchia, ti dico che al massimo l'asus non sono riuscito a metterlo, a 40 era già troppo, quindi dal tuo messaggio posso evincere una risposta per quanto concerne il reparto audio, che non sarebbe un grande handicap, ma era giusto per avere più informazioni!

Ultima modifica di ensi80 : 11-04-2019 alle 19:44.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 19:35   #46
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Tra il ps63 e il ps42 decisamente meglio il primo.
Tra i due, comunque, prechè preferisci il primo?
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 19:57   #47
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Tra i due, comunque, prechè preferisci il primo?

mi permetto di intromettermi. il primo anche come materiali non è che sia il massimo, parlo della tastiera che flette, è un 14" contro 15" e anche la dotazione ssd mi sembra inferiore

questo quello che posso dirti in quel poco che sto capendo visto che sto cercando un portatile anche io
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 20:45   #48
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
mi permetto di intromettermi. il primo anche come materiali non è che sia il massimo, parlo della tastiera che flette, è un 14" contro 15" e anche la dotazione ssd mi sembra inferiore

questo quello che posso dirti in quel poco che sto capendo visto che sto cercando un portatile anche io
Ma figurati, ogni consiglio è ben accetto...quindi a sto punto si, meglio il 63, anche se il fatto di essere un 14" con 400 e passa grammi in meno non è un peccato dal mio punto di vista.

Per l' asus ux533 è un gran bel vedere ma non so perchè preferisco il ps63, peccato per il tastierino numerico che è quasi fondamentale per me...non capisco questa moda di non implementarlo. Oltretutto sicuramente quando (e se) uscirà in italia costerà comunque più di 1200€ e adesso il ps63 si trova anche sotto quella cifra
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 20:53   #49
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Ma figurati, ogni consiglio è ben accetto...quindi a sto punto si, meglio il 63, anche se il fatto di essere un 14" con 400 e passa grammi in meno non è un peccato dal mio punto di vista.

Per l' asus ux533 è un gran bel vedere ma non so perchè preferisco il ps63, peccato per il tastierino numerico che è quasi fondamentale per me...non capisco questa moda di non implementarlo. Oltretutto sicuramente quando (e se) uscirà in italia costerà comunque più di 1200€ e adesso il ps63 si trova anche sotto quella cifra
parli della versione 16 / 512gb? perchè io sono vincolato ad amazon (richiesto buono per via della carta virtuale ed evitare sbatta) e sto aspettando scenda, per ora mi pare di averlo visto marketplace sui 1300 / 1400

ps. curiosità, essendo che di base in questi notebook non avrei la possibilità, come nel notebook difettoso, di immagazzinare anche su hd meccanico interno, l'ssd è sicuro per qualsiasi tipo di dati oppure bisogna avere un hd esterno per stare tranquilli?
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 21:12   #50
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
parli della versione 16 / 512gb? perchè io sono vincolato ad amazon (richiesto buono per via della carta virtuale ed evitare sbatta) e sto aspettando scenda, per ora mi pare di averlo visto marketplace sui 1300 / 1400

ps. curiosità, essendo che di base in questi notebook non avrei la possibilità, come nel notebook difettoso, di immagazzinare anche su hd meccanico interno, l'ssd è sicuro per qualsiasi tipo di dati oppure bisogna avere un hd esterno per stare tranquilli?
Per la prima domanda purtroppo no, parlo della versione da 16/256GB e di store "alternativi", non amazon...non so se posso postare i link ma basta cercare su google. I negozi di cui parlo, oltretutto, sembrano anche affidabili dalle recensioni. Diciamo che tra spedizione, tasse ecc comunque si spende 1160€ ca,

Per la seconda domanda non saprei, ho un ssd sata da 2-3 anni e mai avuto problemi (su pc desktop). Per questo tipo (m.2/nvme)non saprei ma non credo ci siano problemi, anzi, in teoria sono più sicuri di un hdd meccanico soggetto anche a malfunzionamenti meccanici.
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 21:59   #51
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Per la prima domanda purtroppo no, parlo della versione da 16/256GB e di store "alternativi", non amazon...non so se posso postare i link ma basta cercare su google. I negozi di cui parlo, oltretutto, sembrano anche affidabili dalle recensioni. Diciamo che tra spedizione, tasse ecc comunque si spende 1160€ ca,

Per la seconda domanda non saprei, ho un ssd sata da 2-3 anni e mai avuto problemi (su pc desktop). Per questo tipo (m.2/nvme)non saprei ma non credo ci siano problemi, anzi, in teoria sono più sicuri di un hdd meccanico soggetto anche a malfunzionamenti meccanici.

ah ok. purtroppo come detto sono vincolato dal buono da usare, quindi mi sa che necessiterò di qualche periodo più lungo per acquistarlo (mi sa in marketplace tanto la garanzia è la medesima, sostituzione o rimborso completo), anche se l'asus, se non fosse per assenza slot ssd e il fatto abbia schermo lucido, non mi sarebbe proprio dispiaciuto

per quanto mi riguarda

pro asus

lettore SD e tastierino numerico

contro asus

schermo lucido, impossibilità di aggiungere ram e un ssd in più



pro msi ps63

schermo opaco, upgrade ram e ssd


contro msi ps63

luminosità non eccelsa, lettore micro sd, mancanza tastierino numerico



per l'autonomia invece mi sembrano entrambi ottimi
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 22:37   #52
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Sembra ottimo...ma non si sa niente sulla data di commercializzazione in italia?
Le versioni da 13 e il 14 pollici (UX333 e UX433) sono uscite già da parecchi mesi. Stranamente il 15 pollici ancora in Italia non si è visto, ma dovrebbe essere imminente la sua commercializzazione.

Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
mamma mia, ora che hai messo sto modello, sono andato a vedere com'è e mi hai messo un tarlo allucinante, perchè ha quelle 2 cose che su msi ps63 rinuncerei ovvero uno slot SD e non micro e anche il tastierino numerico a destra! adesso approfondisco meglio, visto che hai parlato anche dell'autonomia super e mi metterebbe in difficoltà a parità di prezzo rispetto msi. Non credo abbia anch'esso la TB3 sennò sarei stato meno in dubbio

edit la ram è saldata e non upgradabile e ok, però non ha manco uno slot libero per un altro ssd a quanto vedo e pure schermo lucido quindi all'aperto fa ca..re
L'asus ux533fd esiste in due versioni, con display lucido oppure opaco. La recensione che ho linkato prima riguarda la versione con display opaco (matte), il codice del pannello è BOE NV156FHM-N63, cioè questo:

https://www.aliexpress.com/item/NV15...966942456.html

Da vedere quale versione uscirà in Italia...

Ultima modifica di Sonotrentadue : 11-04-2019 alle 22:54.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 22:51   #53
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
ah ok. purtroppo come detto sono vincolato dal buono da usare, quindi mi sa che necessiterò di qualche periodo più lungo per acquistarlo (mi sa in marketplace tanto la garanzia è la medesima, sostituzione o rimborso completo), anche se l'asus, se non fosse per assenza slot ssd e il fatto abbia schermo lucido, non mi sarebbe proprio dispiaciuto

per quanto mi riguarda

pro asus

lettore SD e tastierino numerico

contro asus

schermo lucido, impossibilità di aggiungere ram e un ssd in più



pro msi ps63

schermo opaco, upgrade ram e ssd


contro msi ps63

luminosità non eccelsa, lettore micro sd, mancanza tastierino numerico



per l'autonomia invece mi sembrano entrambi ottimi
D'accordissimo sui pro e contro dei due notebook, solo che tra i pro dell'asus aggiungerei quella che secondo me è la caratteristica più sorprendente di questo notebook, e cioè come viene sfruttato al massimo l'i7 8565u raggiungendo prestazioni mai viste su altri noteboook che hanno lo stesso processore (grazie all'ottima dissipazione del calore).
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 09:13   #54
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi

L'asus ux533fd esiste in due versioni, con display lucido oppure opaco. La recensione che ho linkato prima riguarda la versione con display opaco (matte), il codice del pannello è BOE NV156FHM-N63, cioè questo:

https://www.aliexpress.com/item/NV15...966942456.html
Ah pardon, mi era sfuggita questa cosa. Purtroppo, spero di sbagliarmi ovviamente, mi sa che in italia non avremo molte scelte visto che già è "problematico" vender da noi il 15" e poi come al solito ci saranno dei prezzi belli pompati dove a paragone ci si prenderebbe la versione 512 con quello che faran pagare la 256 (ripeto spero di sbagliarmi)



Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
D'accordissimo sui pro e contro dei due notebook, solo che tra i pro dell'asus aggiungerei quella che secondo me è la caratteristica più sorprendente di questo notebook, e cioè come viene sfruttato al massimo l'i7 8565u raggiungendo prestazioni mai viste su altri noteboook che hanno lo stesso processore (grazie all'ottima dissipazione del calore).

ora che ho letto la recensione concordo con questo punto Pro che avevo tralasciato appunto perchè non approfondito totalmente

nel mentre leggevo la recensione mi è venuto un altro Contro per entrambi i modelli, ovvero l'espulsione dell'aria calda che in qualche maniera, o di default come msi o perchè "rimbalza" con lo schermo aperto dell'asus, viene dirottata al display che potrebbe risentirne

parlo di uso come editing video o gaming costante, non certo con uso normale di office visto che di base entrambi i dispositivi hanno delle temperature molto basse

Ultima modifica di ensi80 : 12-04-2019 alle 09:40.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:15   #55
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
ah, una cosa che forse davo per scontato però meglio avere opinioni in più. io il notebook lo userei principalmente collegato a corrente sostituisce di fatto un desktop, non parlo di ore stressanti di gioco o editing ogni giorno, ma comunque dato che capita che mi serva fuori, non posso permettermi sia desktop che notebook. ora, a parte il mio asus difettoso, l'acer col quale sto scrivendo è un notebook del 2006 che fino ad 1 anno fa era appunto utilizzato come desktop e ad oggi grazie al cielo funziona ancora...però i notebook attuali sono tutta un'altra cosa. posso stare tranquillo lo stesso?

Ultima modifica di ensi80 : 12-04-2019 alle 19:17.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 21:00   #56
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Credo abbiano presentato proprio oggi le nuove serie di notebook acer...su questa fascia di prezzo/prestazioni dovrebbero uscire il nuovo aspire 7 e il Concept D 5 ma non ho trovato recensioni molto dettagliate.
Voi li avete visti? Se si, come vi sembrano?
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 09:32   #57
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Credo abbiano presentato proprio oggi le nuove serie di notebook acer...su questa fascia di prezzo/prestazioni dovrebbero uscire il nuovo aspire 7 e il Concept D 5 ma non ho trovato recensioni molto dettagliate.
Voi li avete visti? Se si, come vi sembrano?

non ho ancora visto i nuovi, ma acer l'ho "controllata" per la scelta del notebook sostitutivo ma se procedono con il 2 in 1 o yoga touchscreen continuo a passare come scelta. Assurdo perchè sto muletto 16 enne è acer travelmate 5720
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 09:56   #58
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Sta volta non credo, ho approfondito un po' e la serie Concept D sembra molto valida. Si stanno orientando anche loro su questi modelli cosiddetti da "content creator", come la serie prestige di MSI ma in più hanno il tastierino .
In particolare sulla fascia di prezzo/prestazioni del PS63 dovrebbe esserci il concept D 5 e sarebbe proprio da approfondire. Non so solo lato video come va, ha una Radeon RX Vega M GL che non so dove si colloca.

La nuova serie aspire non so, il 3 ed il 5 sono di fascia medio/bassa ma il 7 non sembra niente male. Anche come peso (lo so, è un mio pallino ma cosa posso farci? ) dovrebbe essere sul chilo e mezzo nonostante l' i7 e la 1050
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS

Ultima modifica di Gigi_91 : 15-04-2019 alle 10:02.
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 14:11   #59
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_91 Guarda i messaggi
Sta volta non credo, ho approfondito un po' e la serie Concept D sembra molto valida. Si stanno orientando anche loro su questi modelli cosiddetti da "content creator", come la serie prestige di MSI ma in più hanno il tastierino .
In particolare sulla fascia di prezzo/prestazioni del PS63 dovrebbe esserci il concept D 5 e sarebbe proprio da approfondire. Non so solo lato video come va, ha una Radeon RX Vega M GL che non so dove si colloca.

La nuova serie aspire non so, il 3 ed il 5 sono di fascia medio/bassa ma il 7 non sembra niente male. Anche come peso (lo so, è un mio pallino ma cosa posso farci? ) dovrebbe essere sul chilo e mezzo nonostante l' i7 e la 1050
non ho detto che acer faccia schifo ma che il fatto che tra i modelli visti c 'era il 2 in 1 con touchscreen a me non piace per nulla. questo Concept D è privo di questa combinazione o no? adesso approfondisco anche questo


edit


a parte il fatto che se lo fanno solo bianco..mmmm ho visto i prezzi " a partire da..! un pò troppo per il mio budget e pare anche questi touch.. certo che il desktop da 18.000 (con me la strategia del 9 non funziona)


Notebook
ConceptD 5: da luglio a partire da 1.700€
ConceptD 7: da luglio a partire da 2.300€
ConceptD 9: da luglio a partire da 5.000€

Ultima modifica di ensi80 : 15-04-2019 alle 14:19.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 21:26   #60
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Scusate una domanda. Msi necessita di richiesta per email per fare upgrade hw, ma le etichette adesive di scheda grafica etc etc possono essere rimosse o invalidano garanzia?
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v