Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2017, 10:26   #2681
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
1Mobile lancia la nuova promozione dedicata al prossimo Natale con cui moltiplica minuti e Giga delle proprie offerte. Ecco tutte le novità disponibili da oggi.

1Mobile Country Small in promozione a 5 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2018, offre ben 3 GB di traffico dati (invece di 1 GB dell’offerta standard), più 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: 11103*1# seguito dal tasto INVIO.

1Mobile Country Medium in promozione a 6.50 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2018, offre ben 5 GB di traffico dati (invece di 2 GB dell’offerta standard), più 450 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*102*1# seguito dal tasto INVIO.

1Mobile Country Large in promozione a 9.90 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2018, offre ben 10 GB di traffico dati (invece di 5 GB dell’offerta standard), più 850 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*101*1# seguito dal tasto INVIO.

I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 28 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. ll traffico verso i numeri 1Mobile è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

I GB di internet previsti dai pacchetti Large – Medium – Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, si potrà continuare a navigare in internet al costo di 0.01 centesimi di euro ogni 100Kb. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

Raddoppiano inoltre i minuti e i Giga della 1Mobile All In 1 Plus. L’offerta è attivabile in promozione fino al 31 gennaio 2018 al costo di 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 Giga di traffico internet, più 100 SMS.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare la stringa *11*105*1# seguita dal tasto invio. All in 1 Plus ha un costo di attivazione 5 euro, ma è gratis per tutti coloro che porteranno il proprio numero in 1Mobile o attiveranno una nuova SIM.

1Mobile Start è offerta in promozione a 4 euro ogni 4 settimane e prevede 100 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 2 Giga di traffico internet (rispetto ad 1 GB dell’offerta standard) e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta “Start” sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*109*1# seguito dal tasto INVIO.

Chiudiamo questa carrellata di promo con la 1Mobile Country Week, offerta sempre a 2 euro a settimana, con 60 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1 GB di traffico internet (rispetto ai 500 MB dell’offerta standard), oltre che tariffe dedicate per chiamare l’estero.

L’offerta 1Mobile Country Weekly non ha costi di attivazione, ha un canone settimanale di 2€ e si attiva digitando la stringa *11*107*1# seguita dal tasto invio.

Per controllare i minuti e i MB residui delle diverse promozioni basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare invece la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio.

L’offerta 1Mobile Country Weekly si rinnova automaticamente ogni 7 giorni. Terminati i 60 minuti settimanali viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 7 giorni, non saranno cumulabili con quelli della settimana successiva. L’offerta non è compatibile con Internet Veloce, 1Mobile 500, 1 Mobile Unlimited, Extra 200 e Extra 1GB.
__________________
utenti affidabili con cui ho trattato :
Quote:
biase,Amd4ever,matchless,gattobestiale,krocca,djfolle27,semmy83,oldfield,BarBagiaMan,Peach1200,X3n0
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 19:47   #2682
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da antcos Guarda i messaggi
1Mobile...
E che roba sarebbe ?

E' un po' che seguo questo Topic, ma mi sembra la prima volta che qualcuno ne parla ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 21:06   #2683
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
pare un operatore virtuale che si appoggia a vodafone
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 07:02   #2684
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
E che roba sarebbe ?

E' un po' che seguo questo Topic, ma mi sembra la prima volta che qualcuno ne parla ...
Operatore virtuale dei supermercati Carrefour su rete Vodafone.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 23:04   #2685
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
però non mi pare così conveniente
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 10:05   #2686
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Ragazzi mi aiutate a valutare qualche buon offerta di qualche operatore telefonico ?

Devo far cambiare operatore ai miei genitori.
Al momento utilizzano vodafone (13 euro mensili) per :
1000 minuti
1 gb di internet
1000 messaggi (inutili)

Al momento esiste qualche operatore che ti permetta di spendere sempre sui 10/13 euro mensili con 1 offerta simile (in termine di minuti e giga) ma con uno smartphone compreso ? I messaggi non sono importanti,non li utilizzano mai.
E anche i giga sono indifferenti,che siano 1 o 5 poco importa

Non è importante neanche il vincolo con l'operatore,che sia 24 mesi o 48 non ha importanza.
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 18:29   #2687
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Ragazzi mi aiutate a valutare qualche buon offerta di qualche operatore telefonico ?

Devo far cambiare operatore ai miei genitori.
Al momento utilizzano vodafone (13 euro mensili) per :
1000 minuti
1 gb di internet
1000 messaggi (inutili)

Al momento esiste qualche operatore che ti permetta di spendere sempre sui 10/13 euro mensili con 1 offerta simile (in termine di minuti e giga) ma con uno smartphone compreso ? I messaggi non sono importanti,non li utilizzano mai.
E anche i giga sono indifferenti,che siano 1 o 5 poco importa

Non è importante neanche il vincolo con l'operatore,che sia 24 mesi o 48 non ha importanza.
Non ti conviene pagare 7€ al mese e prenderti il telefono a parte?
__________________
utenti affidabili con cui ho trattato :
Quote:
biase,Amd4ever,matchless,gattobestiale,krocca,djfolle27,semmy83,oldfield,BarBagiaMan,Peach1200,X3n0
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 22:32   #2688
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da antcos Guarda i messaggi
prenderti il telefono a parte
decisamente, sempre e comunque, nel mio caso non mi metteranno mai condizioni i gestori di telefonia...non conviene mai e scelgo io quanto stare con loro..e con h3g un no secco per sempre dopo l'unica volta che lo usai come gestore della linea..
puoi pagare anche 5 euro al mese per i minuti e giga ci sono tante buone offerte in giro, anche con operatori non virtuali, basta non aver fretta e le buone offerte si faranno vedere da sole..e il telefono paghi a parte ma se vuoi delle catene con il gestore di telefonia vedi te

comunque se vuoi andare su quella strada basta che vai sul sito di vodafone tim e wind e trovi tutto
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 10:43   #2689
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Capisco,preferivo quelle offerte con telefono compreso perchè sarebbe stato più facile fargli cambiare quel rottame che utilizzano ora

E se dovessi lasciar perdere la questione telefono compreso,mi consigliae qualche offerta conveniente con 800-1000 minuti e 1 (o+) gb di internet ?
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 14:46   #2690
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Capisco,preferivo quelle offerte con telefono compreso perchè sarebbe stato più facile fargli cambiare quel rottame che utilizzano ora

E se dovessi lasciar perdere la questione telefono compreso,mi consigliate qualche offerta conveniente con 800-1000 minuti e 1 (o+) gb di internet ?
Potresti valutare la Coopvoce top 7Giga (1000min. - 7Gb - 9€/mese), sopratutto se, come nella mia zona, danno 30€ di bonus.
Poi se non ti trovi sfrutti le offerte call-back di vodafone, che, attualmente, ti propone 1000min. - 1000SMS - 7Gb a 10€/28gg.

Come alternativa:
- Kena voce + opzione 1Gb - 1000min - 1Gb - 7.98€/30gg.
- Kena digital X - 1000min. - 10Gb - 9.99€/30gg.
- Postemobile creami giga 5 1000 crediti (min. o SMS) - 5Gb - 9€/28gg.
- Tiscali my mobile open - configurata come 1000min. - 100SMS - 1Gb viene 8€/28gg.
- Sentire dai centri Tim o Wind se hanno delle offerte di portabilità da Vodafone (attenzione ai costi della scheda, dell'attivazione delle opzioni e eventuali vincoli).
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 07-12-2017 alle 14:54.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 09:06   #2691
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Se un giorno fastweb facesse qualche offerta anche per chi non ha FW a casa ( quindi sui 6/7€ al mese ), mi raccomando, fate un urlo qui
Sia per migliorare la mia offerta tim (7€ per 1000/3gb ), sia per poi poter sfruttare le ottime offerte tim che fa ogni tanto ( tipo 7€ 1000/15gb ) per chi viene dai virtuali
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 18:02   #2692
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Capisco,preferivo quelle offerte con telefono compreso perchè sarebbe stato più facile fargli cambiare quel rottame che utilizzano ora
AMAZON telefoni di varie marche a buoni prezzi, richiedi prima del pagamento se ha garanzia ITALIANA (no europea..) dai un'occhiata a HUAWEI p10 lite
E se dovessi lasciar perdere la questione telefono compreso,mi consigliae qualche offerta conveniente con 800-1000 minuti e 1 (o+) gb di internet ?
se per famigliari ti consiglio operatori NON virtuali, troppe complicazioni per loro... ma anche per usi personali, tanto i virtuali hanno un servizio pessimo..
Tim Five Go 15GB: 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 19:10   #2693
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
Tim Five Go 15GB: 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane
scusate ma le ricaricabili tre? non le calcolate? Domando perche in questo momento spendo 19€ per 1000 min 1000 sms e 10gb con vodafone e vorrei cambiare... ho visto la 3 con ALL IN master special con 10€ da min illimitati, 1000 sms e 30gb di internet...

cosa consigliate?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 09:10   #2694
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Sugli operatori virtuali, invece, io non sarei così categorico.

Mia figlia utilizza Coopvoce, mia madre Tiscali mobile, nessun problema.

In compenso il passaggio da Tiscali a Wind di mio figlio è stato decisamente complicato, e gestire il numero Vodafone di mio padre, con messaggi inutili che gli arrivano di offerte che non gli interessano e attivazioni non richieste comunicate unilateralmente tramite SMS, richiede attenzione.

Ci sono gestori seri e gestori meno seri tra i virtuali, e, comunque, il livello di assistenza dei gestori ufficiali è calato.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 10:31   #2695
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
Tim Five Go 15GB: 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane
Io la farei subito...non fossi già tim. Ovviamente quell'offerta, come sempre, è attivabile solo per chi proviene da operatori virtuali ( per questo non è escluso che un giorno io possa passare a FW, se mai facessero un'offerta inferiore ai 10€ )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 08:32   #2696
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
ragazzi un aiutino, ho scoperto che quei puzzoni della tim hanno attivato a mia moglie un offerta che mi pare si chiami prime go che le frega 50 centesimi a settimana, chiamando il numero per disattivare sta menata sembra che sia parte del piano tariffario quindi bisogna cambiare proprio profilo ma non mi fido a farlo non sapendo cosa prevedono i piani che propongono loro di default.
Tocca andare in negozio o cosa consigliate? non può nemmeno cambiare operatore sennò ha una penale. grazie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 08:41   #2697
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi un aiutino, ho scoperto che quei puzzoni della tim hanno attivato a mia moglie un offerta che mi pare si chiami prime go che le frega 50 centesimi a settimana, chiamando il numero per disattivare sta menata sembra che sia parte del piano tariffario quindi bisogna cambiare proprio profilo ma non mi fido a farlo non sapendo cosa prevedono i piani che propongono loro di default.
Tocca andare in negozio o cosa consigliate? non può nemmeno cambiare operatore sennò ha una penale. grazie
Qui ti spiegano tutto:
https://community.tim.it/t5/TARIFFE-...arla/td-p/1893
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 09:17   #2698
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
grazie avevo provato a chiamare quel numero ma non mi sembrava fosse disattivabile....
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 20:58   #2699
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
È possibile recuperare credito sim Wind da trasferire su sim di altro operatore?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 23:58   #2700
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi un aiutino, ho scoperto che quei puzzoni della tim hanno attivato a mia moglie un offerta che mi pare si chiami prime go che le frega 50 centesimi a settimana, chiamando il numero per disattivare sta menata sembra che sia parte del piano tariffario quindi bisogna cambiare proprio profilo ma non mi fido a farlo non sapendo cosa prevedono i piani che propongono loro di default.
Tocca andare in negozio o cosa consigliate? non può nemmeno cambiare operatore sennò ha una penale. grazie
basta cambiare il piano base... con tim base new e non pagherai più nulla a settimana
no, non perderai la tua offerta attuale di tot minuti e giga, continuerete ad averli

https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...e/tim-base-new

P.S. per la penale basta avere una ricaricabile e lasciare credito zero, già provato

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È possibile recuperare credito sim Wind da trasferire su sim di altro operatore?
NEIN non esere posibile



ci folevi a noi di wind e adeso tienici e la ricarica tenere noi, jawohl

haha xD
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v