Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2004, 10:28   #41
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
x ipdesign

Grazie delle tue delucidazioni..
Sono stato io che ti ho chiesto di chiarirci il mistero QUADRO?
Come vedi questo forum è pieno di informazioni che ti potranno essere utili e che tu, con la tua esperienza, potrai sicuramente arricchire.

La maccina 1700 ha delle potenzialità che la stessa Acer ha sottovalutato chisà se segnalando il forum alla Acer, qualcosa di nuovo non nasca.......
Ciao!
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 11:00   #42
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
Per chi aveva dei dubbi sul 1711SCi venduto dalla CD, l'ho provato un'oretta venerdi sera appena lo hanno montato in negozio.

Confermo che la scheda grafica e' una geforce go5700 da 64 MB.

Pero' il bus dovrebbe essere quello a 533 e non 800 Mhz. Credo.

Quello da 800 lo montano sul 3.0 e superiori.

Comunque io compro il 1714 quindi il problema non sussiste
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 11:26   #43
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
X Shaolin...

Il chip-set Intel...non è lo stesso su tutta al serie 1710?..credo si si!...Forse cambiano i processori montati...che si differenziano appunto per bus..ma la potenzialità del chip-set rimane la stessa!

Sto ...telefonando ad Acer..per sentire ..cosa mi dicono a proposito del Bios...e della sk video (upgradabile ..o no??)..

A risentirci!!
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 12:24   #44
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Vi posto la telefonata finita or ora con l'assitenza tecnica Acer...

Quello che leggerete ha degli aspetti tragicomici....

Dulca:<< Pronto Acer Italia?..>>

Operatore..<< Dipende..lei chi è?>>

Dulca :<< Come chi sono?...Un cliente!>>

Operatore: << Ah..dica pure..Buongiorno!>>

Dulca: << Ho acuqistato di recente un Acer Aspire 1703...mi chiedevo e vi chiedo..se è previsto un aggiornamento per il Bios di questa macchina..>>

Operatore:<< Perchè non funziona?..>>

Dulca..(cercando..di mantenere la calma..) << Si che funziona!..ma è limitatissimo nei settaggi....>>

Operatore:<< Atternda che chiedo..>>

Dulca (accende una sigaretta....)

Passano 5 minuti....

Operatore:<< Scusi per l'attesa....>>

Dulca:<< Ma le pare????..>> ( nel frattempo le sigarette fumate erano tre!!)

Operatore:<< Non è previsto alcun aggiornamento per la seria 1700 Aspire..>>

Dulca: << Come non è previsto???? Per tutti i PC..è previsto almeno qualche aggiornamento del Bios!!..>>

Operatore:<< Ma se lei non ha problemi perchè lo vuole aggiornare?... Noi prevediamo un aggiornamento del Bios, solo nel caso di un malfunzionamento che ci è stato segnalato..cioè che il PC si spegne e non si riaccende più! ..MA non è il suo caso!>>

Dulca: (iniziando ad alterarsi):<< Allora per poter sperare di aggiornare la mia macchina, debbo aspettare che si rompa?..>>

Operatore (facendosi più disponibile);<< Chissà in futuro..potrà esser previsto un aggiornamento de lBios..ma per ora no!>>

Dulca:<< Un'altra domanda..E' vero che la sk video è su zoccolo ..e si può cambiare?..>>

Operatore:<< Non mi sembra..aspetti che chiedo..>>

Dulca aspetta...

Operatore:<< Mi dicono che non si sa...potrebbe. ma non ne siamo sicuri..Comuqnue Acer..non prevede questo upgrade!>>

Dulca:<< Il processore si cambia?>>

Operatore: << Dove lo ha letto?>>

Dulca:<< Sul manuale!!!!!>>

Operatore:<< Forse..si..allora!.. Ma Acer non prevede questo intervento.>>

Dulca( tra il divertito..e l'arrabbiato..)<< LA ringrazio..per la sua competenza tecnica..è stati un vero piacere...!!

Operatore:<< Si immagini.,.dovere! Ci richiami quando vuole..siamo a sua disposizione...>>

AHAHAHHAHAHAHHA!

Ragazzi..è stato uno sballo giurooo!!

Comunque la nota dolente..è che questi signori Acer, l'aggiornamento del bios..non hanno, per il momento intenzione di farlo..!!
Ho anche capito, che mi tocca smontare da me L'Acerone per verificare..il possbile upgrade della sk video..

Attendo vostre considerazioni..e vi propongo magari di mandare una serie di email congiunte ...di rimostranza all'Acer!

Alla prossima..
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 12:36   #45
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da dulcaltum
Vi posto la telefonata finita or ora con l'assitenza tecnica Acer...

Quello che leggerete ha degli aspetti tragicomici....

Dulca:<< Pronto Acer Italia?..>>

Operatore..<< Dipende..lei chi è?>>

Dulca :<< Come chi sono?...Un cliente!>>

Operatore: << Ah..dica pure..Buongiorno!>>

Dulca: << Ho acuqistato di recente un Acer Aspire 1703...mi chiedevo e vi chiedo..se è previsto un aggiornamento per il Bios di questa macchina..>>

Operatore:<< Perchè non funziona?..>>

Dulca..(cercando..di mantenere la calma..) << Si che funziona!..ma è limitatissimo nei settaggi....>>

Operatore:<< Atternda che chiedo..>>

Dulca (accende una sigaretta....)

Passano 5 minuti....

Operatore:<< Scusi per l'attesa....>>

Dulca:<< Ma le pare????..>> ( nel frattempo le sigarette fumate erano tre!!)

Operatore:<< Non è previsto alcun aggiornamento per la seria 1700 Aspire..>>

Dulca: << Come non è previsto???? Per tutti i PC..è previsto almeno qualche aggiornamento del Bios!!..>>

Operatore:<< Ma se lei non ha problemi perchè lo vuole aggiornare?... Noi prevediamo un aggiornamento del Bios, solo nel caso di un malfunzionamento che ci è stato segnalato..cioè che il PC si spegne e non si riaccende più! ..MA non è il suo caso!>>

Dulca: (iniziando ad alterarsi):<< Allora per poter sperare di aggiornare la mia macchina, debbo aspettare che si rompa?..>>

Operatore (facendosi più disponibile);<< Chissà in futuro..potrà esser previsto un aggiornamento de lBios..ma per ora no!>>

Dulca:<< Un'altra domanda..E' vero che la sk video è su zoccolo ..e si può cambiare?..>>

Operatore:<< Non mi sembra..aspetti che chiedo..>>

Dulca aspetta...

Operatore:<< Mi dicono che non si sa...potrebbe. ma non ne siamo sicuri..Comuqnue Acer..non prevede questo upgrade!>>

Dulca:<< Il processore si cambia?>>

Operatore: << Dove lo ha letto?>>

Dulca:<< Sul manuale!!!!!>>

Operatore:<< Forse..si..allora!.. Ma Acer non prevede questo intervento.>>

Dulca( tra il divertito..e l'arrabbiato..)<< LA ringrazio..per la sua competenza tecnica..è stati un vero piacere...!!

Operatore:<< Si immagini.,.dovere! Ci richiami quando vuole..siamo a sua disposizione...>>

AHAHAHHAHAHAHHA!

Ragazzi..è stato uno sballo giurooo!!

Comunque la nota dolente..è che questi signori Acer, l'aggiornamento del bios..non hanno, per il momento intenzione di farlo..!!
Ho anche capito, che mi tocca smontare da me L'Acerone per verificare..il possbile upgrade della sk video..

Attendo vostre considerazioni..e vi propongo magari di mandare una serie di email congiunte ...di rimostranza all'Acer!

Alla prossima..
Claudio
se ti può consolare nel mio caso , dopo 4 sigarette, dissero che non si poteva sostituire l'hd......
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 13:41   #46
ipdesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 17
Assistenza Asus

Anch'io avevo telefonato e mi avevano detto :

1) ci sono 2 moduli da 256Mb di ram e vanno sostituiti entrambi per arrivare ad 1Gb
2) hard disk da 5400 rpm ?? non so, fa differenza ??

al p.to 1 mi chiedevo quanto avrei speso ad aggiornare la ram per arrivare almeno ad 1 Gb - nel sito Essedi l'upgrade costa 406 euri ogni modulo da 512Mb Acer .(812 euro = 1/2 portatile )
Quando l'ho aperto non solo c'era un solo modulo da 512Mb, ma era un classico modilo di DDR da PC = 90 euro

al p.to due mi hanno fatto credere ci fosse un HD da 2.5" , invece c'è un classico 3.5" che può essere sostituito anche con un 120 gb a 7.200 , magari anche con un 250 a 7.200 oppure con un 74 a 10.000.
Personalmente credo che entrambi possano essere montati.

Per la scheda video non so, se si potesse sostituire ci farei un pensierino.

Ho anche notato uno slot libero per inserire l'aggiornamento a wireless .
__________________
-----------------
IPdesign
-----------------
Aspire 1704SM
- 2.8Mhz - 1Gb
5600 - 64mb
ipdesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 15:27   #47
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Confermo i drive 56.72.....

Dopo infinite prove posso confermare, almeno per la mia configurazione 1705 che i drive 56.72 rimangono i più affidabili e performanti ........a patto che non si usi Riva Tuner che altera la stabilità del sistema.

http://www.dinoxpc.com/OpenLab/softw...VIDIA&offset=0




Almeno per ora, dopo circa 10 istallazioni diverse, mi fermo qui per la scheda grafica e confermo il problema Hard Disk che resuscita....periodicamente!!!!!!!!!!!!!!!
Slolution??????????????????

Ultima modifica di piazzi : 26-04-2004 alle 17:59.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 19:37   #48
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Poco fa, ho mandato la mia email di richiesta chiarimenti a proposito di Bios e altre rimostranze all'assitenza tecnica...segnalando loro, anche questo tread sul 1700 Aspire...vediamo che rispondono..(se rispondono!!)...

XPiazzi

Sto facendo i bech.. vediamo se si impalla anche a me il PC con i drive che ti avevo consigliato...ieri..

Mi raccomando...non perdiamoci di vista..

Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 20:17   #49
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Ciao a tutti.
Oggi sono stato da CD ed ho visto dal vivo l'Acer 1711 SCi uscito in offerta a 1.499,00 Ivato.
Impressionante la qualità dello schermo, comune a tutta la serie.
Questo modello ha scheda grafica GeForceFX Go 5700 con 64Mb, P4 a 2,8 MHz (533 MHz, direi, anche se il chipset supporta l'800), 512Mb ram DDR ed un combo masterizzatore cd (poco male, visto che il master DVD lo ho in case esterno firewire ).
Il disco fisso è 80Gb, direi a 5400rpm, per me più che sufficenti.
Mi fanno anche interessi zero (previo acconto di euro 100 ).
Insomma, alla fine mi sono deciso:
Prendo questo e tra un pò, con i soldi che ho risparmiato (il budget era 2200 euro) anche un ultraportatile, così mi tolgo il pensiero ed anche qualunque case ingombrante dai piedi.
Io occhieggiavo sul listino Acer il 1714SMi, 2249+iva.
Ma in fondo cosa sono 40Gb di HDD in più a 7200rpm contro 5400?
Cosa è un P4 3,4 a 800Mhz contro un P4 2,8 a 533?
Cosa è 1Gb di ram contro 512Mb?
Cosa sono 128Mb di memoria sulla sk video contro 64?
Cosa è un masterizzatore DVD-Dual contro un combo?

Azz. Non sono mica più tanto sicuro....
Cosa sono 100 euro di differenza?
Ok, così va bene....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 21:26   #50
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
X Kellone...

Carissimo, a quel prezzo non pensarci due volte!!!

Prendi un portatile attualissimo, che poi potrai sempre espandere a prezzi bassi...senza doverti svenare..con upgrade forzati dalla marca...
Cosidera..che buttarci dentro una stecca DDR 400 Mhz da 512 MB..ti costerà 90 euri..e ti metterà in condizione di caricare qualunque applicativo senza preoccuparti di non avere abbastanza memoria!
Considera poi, che "forse"..la sk video è su zoccolo e quindi la potrai sostituire con facilità...come pure il processore...quando sarà a prezzi stracciati!!(puoi anche montare i futuri Prescott..)

Insomma, con 1500 euri...ti porti a casa un portatilone...con un lcd da favola!...Un Sistema DVD da cinema..ehehe!...un sistema Audio con subwoofer che non sfigura neanche con l'impianto HI FI di casa...ma che vuoi di piu?...
Dulcis in fundo...ti accumuni alla brigata degli "Aceroni", vecchi filibustieri....che faranno sempre di tutto per poter mandare questo Bestione...al massimo delle sue potenzialità...^__*

Alla prossima...
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 26-04-2004 alle 21:30.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 22:04   #51
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Guardate un pò che ho trovato....a dimostrazione...che gli upgrade del Bios per l'Acerone..sono stati fatti...in precedenza..quindi non disperiamo^_*

ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/aspire_1700/


ciao!
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 01:16   #52
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
bench..con aquamark 3..
------------------------------------------------------------------------------------
Submit AquaMark3 Results
Purchase AquaMark3 online


By submitting your results, you agree that they will be treated according to our Privacy Statement.






General:
Name: Benchmark 2004-04-27 02-08-21

Processor:
Vendor: GenuineIntel
Name: Pentium(R) 4 processor
SpeedMHz: 2600
Type: 0
Family: 15
Model: 2
Stepping: 1
Flags: 0xBFEBFBFF
Number: 1
HyperThreading: n/a
MemoryOS: 1071104000

Graphics:
Description: NVIDIA GeForce FX Go5600
Vendor: 4318
Device: 794
SubSys: 2625573
Revision: 161
CoreClock: 58
MemoryClock: 116
Driver: nv4_disp.dll
DriverVersion: 6.14.10.4401
VideoMemory: 67108864
TextureMemory: 116391936

OperatingSystem:
Version: Microsoft Windows XP
Type:
Build: Service Pack 1 2600

Run0:
DisplayWidth: 1024
DisplayHeight: 768
DisplayDepth: 32
AntialiasingMode: 0
AntialiasingQuality: 0
AnisotropicFiltering: 4
DetailLevel: 2
AvgFPS: 24.686852
MinFPS: 8.226735
MaxFPS: 59.000000
AvgFPSRender: 33.355686
AvgFPSSimulation: 94.990173
AvgTrianglesPerSecond: 3125903
MinTrianglesPerSecond: 815007
MaxTrianglesPerSecond: 7002571
-----------------------------------------------------------------------------------


Un saluto...
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 10:38   #53
ilsolito
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 9
vengo fresco fresco dal forum sul p10 toshiba (che stavo per comprare).... e sono entrato in crisi da quando sento parlare dell'acerone... che mi consigliate??? e poi quali sono le differenze tra il 1711 SCi (quello che vende CDC per intenderci) e il 1711 SMi? credo di aver capito che il proc è sempre un northwood 2.8 l'Hdd è sempre 80 5400 la sch video 5700 per tutti e due o il 1711 SCi monta la 5600?? e la RAM... l'SCi monta 266 e l'SMi monta 333 ????? AIUTO e invece il 1712?? che cambia??
ilsolito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 11:29   #54
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Benvenuto ..nella brigata dell'Acerone^_^

Dunque, con calma vediamo di fugare ogni tuo dubbio!!

L'Aspire 1711 SCI è la versione con combo Masterizzatore CD /lettore DVD...risparmi quei 100 e passa euro...e hai praticamente la stessa macchina...

Infatti l'Asire 1711 SMI ..è la versione con il masterizzatore DVD dual..cioè che masterizza DVD nel formato -R e DVD nel formato +R...stop! per il resto le due macchine sono praticamente uguali!

La sk video è per tutti e due una Geoforce FX 5700... 64 mb , il processore è sempre il P4 2,8 Giga... La ram montata a bordo dei due sistemi è una stecca da 512 MB DDR 333 mhz. ( ma ritengo non impossibile .che ci sia una stecca da 400 mhz!...Sarebbe la stessa sorpresa che noi filibustieri e pionieri del 1700 ..trovammo: in sostanza invece di ram a 266...trovammo quella a 333..!!)
Preciso ancora una volta...che si tratta di Memoria DDR comune ...come quella montata nei desktop..la puoi portare a 1 giga con una spesa di 90 euretti...( il che non è poco!^_*)
Hard disk seagate da 80 giga 5400 rpm.


E veniamo ora al 1712 SMI , qui saliamo di un ulteriore gradino, troviamo infatti un Pentium 3,06 Giga..(800 mhz.)..un hard disk seagate barracuda da 120 giga a 7200 rpm...e un masterizzatore DVD multi...per la sk video, trovi sempre la geoforce2 5700..ma in due configurazioni brandizzate. o con 64 mb..o con 128 mb...Naturalmente varia anche il prezzo del note ^_*

Spero di esserti stato di aiuto...
Se vuoi chiedermi quale configuarzione comprerei...ti rispondo: la versione 1711 SCI, la più conviente - prezzo/ prestazioni..per il masterizzatore DVD, ne metterei uno esterno su USB2 o Fireware..nel caso ne avessi bisogno!

Benvenuto tra noi..sia che compri un Acerone...sia che ti orienti verso il toshiba P10..uan bella macchina..che anche io stavo per acquistare..ma prorpio li vicino..era acceso un Aspire...1703...e guardandolo e provandolo..ho detto al commesso: Voglio questo!

Alla prossima...
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 27-04-2004 alle 16:31.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:25   #55
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
per precisare :

- nel 1712SMi la Geforce go5700 ha solo 64 MB, e forse la cpu e' Prescott invece di Northwood

- per avere la geforce con 128MB sei obbligato a prendere il 1714SMi , il quale ha anche il Prescott (quasi sicuramente) a 3.4GHz, ed un masterizzatore super-multi che formatta a 4x i dvd +r, a 2.3x i dvd -r (o viceversa non ricordo), e srive e legge i DVD-Ram a 2x.

- si scrive geforce fx e non geOforce2


ciao a presto

Ultima modifica di Shaolin : 27-04-2004 alle 12:28.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:21   #56
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
Ho letto in giro che su PCprofessionale Maggio 2004 pag. 52 si parla dell'Acerone della famiglia 1710.

Purtroppo non so se e' una recensione completa o altro.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 16:33   #57
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Grazie per le precisazioni....ehehhe! (sbaglio anche io..)
Ho prontamente sostituito il nome errato della sk video..

C'è anche su PC Word di Maggio..una piccola presentazione dell'Acerone...precisamente a pagina 160 nella rubrica nuovi prodotti portatili e tratta del modello Aspire 1714Smi...

--------UN PICCOLO ESTRATTO DELL'ARTICOLO---------------

Il nuovo peso massimo di Acer è stato equipaggiato con il chip grafico Geoforce FX Go 5700 di Nvidia,che supporta anche applicazioni 2D e 3D più pesanti, così da soddisfare le esigenze dei professionisti della grafica.......
Prestazioni : 253 punti di Sysmark 2002....
Il 1714 si inserisce fra i 5 notebook più veloci finora provati dal nostro laboratorio...
_______________________________________________

Ciao
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 27-04-2004 alle 16:43.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 17:20   #58
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
prova completa

se interessa anche la rivista"portarile e wireless"è in edicola con una prova completa del 1710......quello inprova monta il famigerato prescott,autonomia 1:03,ammazza quanto consuma......ciao.
ps,dulcatum il tuo 1703 monta una cpu p4 2.6 o una p4 2.66??
prova con cpuz,naturalmente se vuoi o hai tempo.
grazie
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 20:09   #59
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da dulcaltum
Carissimo, a quel prezzo non pensarci due volte!!!
Ed infatti ti stò scrivendo proprio dalla "Bestia".
Ti confermo il banco di DDR a 400MHz affiancato da uno slot libero immediatamente riempito con altri 512Mb per un totale di 1Gb di Ram
Per adesso stò installando l'impossibile, ed aggiornando l'improbabile.
Una faticaccia, ho una flat GPRS......
Due domande:
Quale è il sito per gli aggiornamenti drivers della serie 1700?
(link please, lo so che potrei cercarlo, ma quando li finisco sti aggiornamenti?)

Ho visto che l'HDD è diviso in due partizioni di default, ACER C ed ACERDATA D (circa 10 Gb).
Come mi consigli di utilizzarli?

Cerchiamo di finire adesso, va....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 21:30   #60
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Per la scheda grafica.....

Ti consiglio vivamente i Geforce 56.72 originali Ninvidia...

http://www.tweak.dk/nvidia-w2k.php

Vanno benissimo e non si impallano mai con buonissime performance... Il nostro Acerone è più un Desk che un Lap quindi poco importa se i drive non sono GO......... ho provato di tutto con risultati eccellenti.....unico neo, ma questo con qualunque altro pacchetto drive alternativo ai preistallati, non gira correttamente il Software DVD in dotazione ma basta scaricare la versione completa di qualunque lettore DVD che va alla grande, io avevo la versione PowerDVD 4 che gira benissimo....

Per GO mi riferisco ai driver Geforce FX GO espressi per portatile....


Il mio è un 1705 preso la settimana scorsa...
Arturo
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v