Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2012, 10:18   #2061
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Beh, buttati su mediastar allora. Pare che, nonostante sia nuovo, stia già ottenendo molti feedback positivi.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mmm... per una spesa del genere preferisco aspettare per qualche giorno che torni da giungla

Quote:
Originariamente inviato da Bujo Guarda i messaggi
Non è una gran consolazione ma è una prassi abbastanza consueta che un ordine non "bonificato" venga annullato dopo 3gg. pure il negozio dove ho acquistato io aveva questo avvertimento nelle modalità di pagamento.
Eh .. io purtroppo, in quei pochi store dove ho pagato con bonifico, avevo sempre letto che c'era una tolleranza di 5 giorni lavorativi ...
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 10:36   #2062
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Ok dopo una chiacchierata via mail col buon Antonio, mi han riattivato lo sconticino
Rimaniamo in attesa della disponibilità ...
Maledette banche che se non sei correntista ti trattano come un terrorista..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 09:21   #2063
robyscom
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 51
[quote=DavideVarriale;38577930]Grazie mille. Mi sono convinto per l'Asus. Anche se preferivo l'estetica Samsung. Perchè, da quanto ho capito, lo slot per l'HD è unico, e dovrebbe essere rimosso il 750gb per l'SSD. Stessa cosa per la RAM, dove un solo banchetto può essere sostituito, mentre l'altro è saldato in un punto sotto la tastiera . Inoltre la mancanza del masterizzatore blu-ray e la batteria inamovobile, scrivono la parola fine sul dubbio che la mia mente albergaVA. Beh, unico problema adesso è.... Dove acquistarlo? Sembra non disponibile su ogni sito di questo mondo.. Io ero orientato verso la versione da un solo HD. Precisamente l' N76VZ-V2G-T1026V. Dal modello da un tera e mezzo, dovrebbe differenziare solo per la doppia storage, no? L'unica cosa che non mi convince è W8, mah, staremo a vedere. Beh, intanto rinnovo i miei ringraziamenti.. Grazie!


Scusa se mi intrometto..allora il 1026v come il 27v ecc.. non sono più in produzione (già da settembre), e a meno che non hai c..o non lo trovi..io ho chiamato a suo tempo tutti gli asus point italiani..4 ore di telefonate ma nessuno li aveva, ..montavano il win 7 e ora trovi in commercio solo l 1131h che ha 2 hdd da 750 gb e 8 gb di memoria. Il mio non presenta difetti di fabbricazione, touch pad o altro..se vogliamo solo il jack dell alimentazione balla un pò.
Io ho sostituito l' hdd con ssd samsung da 128 gb e va che è un piacere (21" operativo), voglio aggiornagli la ram portandola a 16 perchè con alcuni progetti di after effects, molto pesanti, mi da memoria insufficiente e crasha.
Credo e sono convinto che sia un'ottimo portatile, naturalmente se ti serve per prestazioni estreme, come photo video editing, cad e simili..se lo prendi poi per farci il lavoro di ufficio o altro..be ce ne sono molti che ti fanno risparmiare bei soldini..ma ripeto è un notebook che mi regala soddisfazioni eccezzionali..non stanca la vista dopo ore che lo uso ed è assulatamente silenzioso (con ssd)
robyscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 09:41   #2064
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
[quote=robyscom;38588532]
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Grazie mille. Mi sono convinto per l'Asus. Anche se preferivo l'estetica Samsung. Perchè, da quanto ho capito, lo slot per l'HD è unico, e dovrebbe essere rimosso il 750gb per l'SSD. Stessa cosa per la RAM, dove un solo banchetto può essere sostituito, mentre l'altro è saldato in un punto sotto la tastiera . Inoltre la mancanza del masterizzatore blu-ray e la batteria inamovobile, scrivono la parola fine sul dubbio che la mia mente albergaVA. Beh, unico problema adesso è.... Dove acquistarlo? Sembra non disponibile su ogni sito di questo mondo.. Io ero orientato verso la versione da un solo HD. Precisamente l' N76VZ-V2G-T1026V. Dal modello da un tera e mezzo, dovrebbe differenziare solo per la doppia storage, no? L'unica cosa che non mi convince è W8, mah, staremo a vedere. Beh, intanto rinnovo i miei ringraziamenti.. Grazie!


Scusa se mi intrometto..allora il 1026v come il 27v ecc.. non sono più in produzione (già da settembre), e a meno che non hai c..o non lo trovi..io ho chiamato a suo tempo tutti gli asus point italiani..4 ore di telefonate ma nessuno li aveva, ..montavano il win 7 e ora trovi in commercio solo l 1131h che ha 2 hdd da 750 gb e 8 gb di memoria. Il mio non presenta difetti di fabbricazione, touch pad o altro..se vogliamo solo il jack dell alimentazione balla un pò.
Io ho sostituito l' hdd con ssd samsung da 128 gb e va che è un piacere (21" operativo), voglio aggiornagli la ram portandola a 16 perchè con alcuni progetti di after effects, molto pesanti, mi da memoria insufficiente e crasha.
Credo e sono convinto che sia un'ottimo portatile, naturalmente se ti serve per prestazioni estreme, come photo video editing, cad e simili..se lo prendi poi per farci il lavoro di ufficio o altro..be ce ne sono molti che ti fanno risparmiare bei soldini..ma ripeto è un notebook che mi regala soddisfazioni eccezzionali..non stanca la vista dopo ore che lo uso ed è assulatamente silenzioso (con ssd)
Grazie mille Roby. Mi ero già convinto a prenderlo. Aspetto le entrate di questo mese e procedo

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 20:37   #2065
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
[quote=robyscom;38588532]
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Grazie mille. Mi sono convinto per l'Asus. Anche se preferivo l'estetica Samsung. Perchè, da quanto ho capito, lo slot per l'HD è unico, e dovrebbe essere rimosso il 750gb per l'SSD. Stessa cosa per la RAM, dove un solo banchetto può essere sostituito, mentre l'altro è saldato in un punto sotto la tastiera . Inoltre la mancanza del masterizzatore blu-ray e la batteria inamovobile, scrivono la parola fine sul dubbio che la mia mente albergaVA. Beh, unico problema adesso è.... Dove acquistarlo? Sembra non disponibile su ogni sito di questo mondo.. Io ero orientato verso la versione da un solo HD. Precisamente l' N76VZ-V2G-T1026V. Dal modello da un tera e mezzo, dovrebbe differenziare solo per la doppia storage, no? L'unica cosa che non mi convince è W8, mah, staremo a vedere. Beh, intanto rinnovo i miei ringraziamenti.. Grazie!


Scusa se mi intrometto..allora il 1026v come il 27v ecc.. non sono più in produzione (già da settembre), e a meno che non hai c..o non lo trovi..io ho chiamato a suo tempo tutti gli asus point italiani..4 ore di telefonate ma nessuno li aveva, ..montavano il win 7 e ora trovi in commercio solo l 1131h che ha 2 hdd da 750 gb e 8 gb di memoria. Il mio non presenta difetti di fabbricazione, touch pad o altro..se vogliamo solo il jack dell alimentazione balla un pò.
Io ho sostituito l' hdd con ssd samsung da 128 gb e va che è un piacere (21" operativo), voglio aggiornagli la ram portandola a 16 perchè con alcuni progetti di after effects, molto pesanti, mi da memoria insufficiente e crasha.
Credo e sono convinto che sia un'ottimo portatile, naturalmente se ti serve per prestazioni estreme, come photo video editing, cad e simili..se lo prendi poi per farci il lavoro di ufficio o altro..be ce ne sono molti che ti fanno risparmiare bei soldini..ma ripeto è un notebook che mi regala soddisfazioni eccezzionali..non stanca la vista dopo ore che lo uso ed è assulatamente silenzioso (con ssd)
Roby ho qualche domanda: il notebook scalda molto? Lo schermo com'è? La resa cromatica è buona? Come si vedono i file mkv? Il chip audio è soddisfacente? Non mi interessa molto per gli altoparlanti esterni (anche se non mi dispiacerebbe conoscere un tuo parere anche su quello), ma soprattutto per l'audio in cuffia di qualità, quindi con file non compressi (FLAC per la precisione). Il feeeback con la tastiera com'è? Il PC in generale è rumoroso? Ehm, ops.. Forse ho fatto qualche domanda di troppo .. Beh, quando hai un minuto, se ti va, rispondi anche parzialmente.. Ogni minimo dettaglio equivale ad oro per me (e per ogni altro possibile acquirente immagino)

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 11:41   #2066
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Roby ho qualche domanda: il notebook scalda molto? Lo schermo com'è? La resa cromatica è buona? Come si vedono i file mkv? Il chip audio è soddisfacente? Non mi interessa molto per gli altoparlanti esterni (anche se non mi dispiacerebbe conoscere un tuo parere anche su quello), ma soprattutto per l'audio in cuffia di qualità, quindi con file non compressi (FLAC per la precisione). Il feeeback con la tastiera com'è? Il PC in generale è rumoroso? Ehm, ops.. Forse ho fatto qualche domanda di troppo .. Beh, quando hai un minuto, se ti va, rispondi anche parzialmente.. Ogni minimo dettaglio equivale ad oro per me (e per ogni altro possibile acquirente immagino)
Oramai ne ho lette così tante che posso risponderti pure io
Con uso normale non scalda molto, anzi la ventola si accende di rado.
D'altronde stiamo parlando della fase tik con ottimizzazione di processo produttivo e consumi..e soprattutto non stiamo parlando di un HP
Lo schermo dicono tutti sia ottimo, resa cromatica buona ma pare non adattissima a chi deve avere la fedeltà dei colori al 1000%.
Gli mkv oramai si vedono sui telefoni, vuoi che abbiano problemi su sta ferrari?
Chip audio e ascolto in cuffia non so, ma altoparlanti senza sub nella media, con sub attaccato si dice che rendano davvero parecchio.

Per la tastiera, alcuni lamentano qualche tasto che ogni tanto no prende l'input, ma sembrano piu caso sporadici che altro.
Per il resto tutti dicono che ci si scrive molto bene.
Il pc, proprio perche non scalda molto, non risulta essere molto rumoroso.
Unico componente che un po rompe è l'hd a 7200 rpm, che per forza di cose gira.
Se metti un ssd puoi tranquillamente usare il NB come cuscino
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:32   #2067
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Oramai ne ho lette così tante che posso risponderti pure io
Con uso normale non scalda molto, anzi la ventola si accende di rado.
D'altronde stiamo parlando della fase tik con ottimizzazione di processo produttivo e consumi..e soprattutto non stiamo parlando di un HP
Lo schermo dicono tutti sia ottimo, resa cromatica buona ma pare non adattissima a chi deve avere la fedeltà dei colori al 1000%.
Gli mkv oramai si vedono sui telefoni, vuoi che abbiano problemi su sta ferrari?
Chip audio e ascolto in cuffia non so, ma altoparlanti senza sub nella media, con sub attaccato si dice che rendano davvero parecchio.

Per la tastiera, alcuni lamentano qualche tasto che ogni tanto no prende l'input, ma sembrano piu caso sporadici che altro.
Per il resto tutti dicono che ci si scrive molto bene.
Il pc, proprio perche non scalda molto, non risulta essere molto rumoroso.
Unico componente che un po rompe è l'hd a 7200 rpm, che per forza di cose gira.
Se metti un ssd puoi tranquillamente usare il NB come cuscino
Grazie mille Fenix. A te quando dovrebbe arrivare?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:39   #2068
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Grazie mille Fenix. A te quando dovrebbe arrivare?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quando giungla si degnerà di rimetterlo disponibile
Ottimisticamente spero che torni per metà della settimana prossima.. poi aggiungici pagamento mio, lavorazione dell'ordine piu spedizione.. insomma forse per natale..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:41   #2069
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Quando giungla si degnerà di rimetterlo disponibile
Ottimisticamente spero che torni per metà della settimana prossima.. poi aggiungici pagamento mio, lavorazione dell'ordine piu spedizione.. insomma forse per natale..
Cavoli, ma Giungla mediamente quanto tempo impiega per spedire? Non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:43   #2070
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Cavoli, ma Giungla mediamente quanto tempo impiega per spedire? Non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
4, massimo 5 giorni per la lavorazione dell'ordine (almeno come tempi massimi indicati da loro.. ma possono tranquillamente essere di meno.. ) e 24/48 ore per la spedizione
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:46   #2071
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Grazie. Dobbiamo solo sperare che arrivi in fretta dunque, o almeno in concomitanza con lo stipendio Grazie ancora Felix.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 14:35   #2072
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
...
Lo schermo dicono tutti sia ottimo, resa cromatica buona ma pare non adattissima a chi deve avere la fedeltà dei colori al 1000%.....
Sono molto ottimisti! Io l'ho visto proprio oggi in un Mediaworld e non mi ha fatto questa grandissima impressione. Un normale TN con una visione verticale abbastanza limitata (i colori invertono ad appena 25-30°) migliore la situazione nella visione laterale. La resa cromatica e il contrasto sembrano sufficienti ad un uso generico, sicuramente meglio della media dei notebook di fascia consumer, ma assolutamente inadatto ad usi grafici un po' più evoluti (e non parlo di professionisti, ma di semplici amatori esperti).
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 17:40   #2073
LightningD.
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 86
Non per offendere, però chi è il testicolo che quando lavora guarda il monitor di lato? A me lo schermo sembra perfetto sia in colori che contrasto. Si tratta pur sempre di un prodotto destinato alla massa, non dell'alienware da 5k €.
LightningD. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 17:47   #2074
MarchinoR1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 85
Premetto che è il mio primo schermo no-glare dopo molti schermi lucidi, però confermo il limitato angolo di visione verticale, cosa però che non da fastidio nel normale lavoro.
La cosa che mi da più fastidio invece e' la dominante blu, mi riservo di giudicare lo schermo dopo una doverosa calibrazione....da fare purtroppo appena ricompro il calibratore nuovo visto che lo spyder3 elite mi si è rotto
MarchinoR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 19:33   #2075
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da LightningD. Guarda i messaggi
Non per offendere, però chi è il testicolo che quando lavora guarda il monitor di lato? A me lo schermo sembra perfetto sia in colori che contrasto. Si tratta pur sempre di un prodotto destinato alla massa, non dell'alienware da 5k €.
il problema non è l'impossibilità della visione decentrata...ma piuttosto il fatto che se a 30° inverte i colori vuol dire che a molti gradi in meno comincia a deviare le tonalità, questo comporta una scarsa uniformità cromatica già rimanendo centrati e guardando in punti differenti dello schermo, questo è un limite notevolissimo per fare grafica ad un livello buono. Ovvio, si tratta di un computer destinato all'utenza consumer, e ho specificato prima che confrontato con i notebook della stessa fascia se la cava discretamente, ma ho tenuto a precisare che chi definisce quello schermo ottimo è "ottimista"
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 10:44   #2076
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
per i grafici professionisti è meglio un dell precision, dove è opzionale:
........
FHD UltraSharp™ da 44 cm (17,3") (1.920 x 1.080), tecnologia IPS, antiriflesso, retroilluminazione a LED, con garanzia Premium per gli schermi [aggiungi 616,00 € o 268 €/mese1]
......

naturalmente si va verso i 3000/3500 €
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 11:31   #2077
pippino2012
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 5
salve.qualcuno ha acquistato un asus n 76 dal tipo della baya (computers .worlds ,) e se per caso poi a spedito.grazie.
pippino2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 14:21   #2078
spippo99
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
per i grafici professionisti è meglio un dell precision, dove è opzionale:
........
FHD UltraSharp™ da 44 cm (17,3") (1.920 x 1.080), tecnologia IPS, antiriflesso, retroilluminazione a LED, con garanzia Premium per gli schermi [aggiungi 616,00 € o 268 €/mese1]
......

naturalmente si va verso i 3000/3500 €
..ma una via di mezzo, tra la velocità dell'asus e lo schermo fantascientifico (e opzionale) di questo Dell esiste?? cosa mi consigliereste?
spippo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:26   #2079
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Azz... aridaje
Leggi le ultime 5 o 6 pagine
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:27   #2080
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da KomixX Guarda i messaggi
Buona sera a tutti! XD sono indeciso se comprare un Asus N76VZ con risoluzione 1920x1080 oppure un Samsung Serie 7 Chronos da 17.3 pollici; quindi vorrei sapere come se la cava l'Asus con dei giochi abbastanza "pesanti" e di ultima generazione. Inoltre mi piacerebbe sapere dove potrei trovarlo a un buon prezzo, perchè il mio budget è di circa 1000€ >.<
Guarda, basta che leggi i post precedenti (andando indietro di un paio di pagine) troverai tutte le risposte che ti occorrono.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v