Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2009, 11:26   #2721
gianni500
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao Gianni
ho trovato sul sito Acer europa dei driver x l'audio Realtek + recenti di quelli che ho su.
li posso mettere sopra ai vecchi oppure devo prima disistallarli?
dato che ti danno problemi si disinstallali e metti quelli scaricati
Spero che tu risolva anche perchè secondo me il mic è ottimo in quanto si sente bene anche se ti allontani un pò dal pc e non si sente nessun rumore di fondo
ciao
__________________
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb

Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb
gianni500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 11:29   #2722
Sberla780
Junior Member
 
L'Avatar di Sberla780
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2
Qualcuno ha prototype? Come vi funziona?
Sberla780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:06   #2723
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
ciao gianni,non e' che daresti una mano anche a me se hai tempo??ho scritto il mio post a pag. 136,ciao e grazie in ogni caso.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 15:39   #2724
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
qualcuno sa la pagina su questo thread dove ci sono tutti i driver del notebook per windows XP? , tranne quelli per la s.video(li ho già), intendo ovviamente quelli per far funzionare , come i driver audio , la, wireless...


ma si può fare il dvd di ripristino solo per windows senza le schifezze di software e driver per le periferiche ? tipo fare un solo dvd come quelli OEM?

un 'ultima cosa per aver win 7, visto che ho licenza originale vista come tutti voi, cosa bisogna fare?
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 21:24   #2725
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
riciao a tutti,vi prego,mi date una mano per installare il bios?come la installo la vers. di giugno 2009?dai cosi' flasho il bios,faccio un upgrade dei driver della vga,e cosi' faccio qualche test.

p.s. ho fatto un test con 3d mark 06 ed il punteggio e' 5800 punti,enete conto senza settare nulla,tutto di default.secondo voi e basso?voi quanto avete fatto?ciao.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 22:39   #2726
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da gianni500 Guarda i messaggi
dato che ti danno problemi si disinstallali e metti quelli scaricati
Spero che tu risolva anche perchè secondo me il mic è ottimo in quanto si sente bene anche se ti allontani un pò dal pc e non si sente nessun rumore di fondo
ciao
ciao gianni...da dove disinstallo i vecchi?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 00:16   #2727
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
grazie lo stesso,ho installato da windows il bios 3236,in un minuto tutto ok.ho installato i driver per la vga i 186.03,e adesso volevo fare un po' di overclock sulla vga e sulla cpu,e magari sulla ram.

per la vga uso ntune di nvidia,che parametri mi consigliate di settare per maggiorare le prestazioni?ho provato a fare dei test con 3dmark 06 ed a primo colpo ho fatto 5800 punti,poi dopo aver flashato il bios,e aver messo gli ultimi driver nvidia ho fatto piu' di 6000 punti,sono pochi?

riguardo la cpu come ho gia' scritto in post precedenti,non so proprio cosa fare,nel menu del bios non mi fa' settare nulla riguardo l'overclock,ne per la cpu,ne per l'fsb e ne' per le ram,e' normale??per caso come per la vga anche in questo caso per la cpu devo usare un software per overclockare la cpu??dai,gentilmente ,fatemi sapere grazie.

Ultima modifica di raffaele78 : 18-07-2009 alle 09:47.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 01:04   #2728
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da raffaele78 Guarda i messaggi
grazie lo stesso,ho installato da windows il bios 3236,in un minuto tutto ok.ho installato i driver per la vga i 186.03,e adesso volevo fare un po' di overclock sulla vga e sulla cpu,e magari sulla ram.

per la vga uso ntune di nvidia,che parametri mi consigliate di settare per maggiorare le prestazioni?

riguardo la cpu come ho gia' scritto in post precedenti,non so proprio cosa fare,nel menu del bios non mi fa' settare nulla riguardo l'overclock,ne per la cpu,ne per l'fsb e ne' per le ram,e' normale??per caso come per la vga anche in questo caso per la cpu devo usare un software per overclockare la cpu??dai,gentilmente ,fatemi sapere grazie.
Mi spieghi anche a me come aggiornare e se comporta rischi?
Ciao e grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 01:43   #2729
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Mi spieghi anche a me come aggiornare e se comporta rischi?
Ciao e grazie
ciao luis,vai sul sito acer,entri in assistenza nel sito,clicchi driver,nel menu sotto a tendina selezioni il nostro notebook,e la cartella bios,scarichi l'ulto il 3236,lo unzippi e clicchi sull'icona winpsplash,ricordati di chiudere tutte le applicazioni,e di attaccare il notebook alla corrente.in un minuto fai tutto,ciao.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 09:48   #2730
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
grazie lo stesso,ho installato da windows il bios 3236,in un minuto tutto ok.ho installato i driver per la vga i 186.03,e adesso volevo fare un po' di overclock sulla vga e sulla cpu,e magari sulla ram.

per la vga uso ntune di nvidia,che parametri mi consigliate di settare per maggiorare le prestazioni?ho provato a fare dei test con 3dmark 06 ed a primo colpo ho fatto 5800 punti,poi dopo aver flashato il bios,e aver messo gli ultimi driver nvidia ho fatto piu' di 6000 punti,sono pochi?

riguardo la cpu come ho gia' scritto in post precedenti,non so proprio cosa fare,nel menu del bios non mi fa' settare nulla riguardo l'overclock,ne per la cpu,ne per l'fsb e ne' per le ram,e' normale??per caso come per la vga anche in questo caso per la cpu devo usare un software per overclockare la cpu??dai,gentilmente ,fatemi sapere grazie.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:15   #2731
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da raffaele78 Guarda i messaggi
ciao luis,vai sul sito acer,entri in assistenza nel sito,clicchi driver,nel menu sotto a tendina selezioni il nostro notebook,e la cartella bios,scarichi l'ulto il 3236,lo unzippi e clicchi sull'icona winpsplash,ricordati di chiudere tutte le applicazioni,e di attaccare il notebook alla corrente.in un minuto fai tutto,ciao.
x chiudere tutte le applicazioni intendi finestre e programmi oppure anche quelle che operano in task manager ma che al momento sono chiuse...come antivirus ecc?
Inoltre come faccio a vedere la versione che ho attualmente?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:17   #2732
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
x chiudere tutte le applicazioni intendi finestre e programmi oppure anche quelle che operano in task manager ma che al momento sono chiuse...come antivirus ecc?
Inoltre come faccio a vedere la versione che ho attualmente?
io ho chiuso tutte quelle in funzione,non dal task manager,poi chiuso antivirus e attaccato caricabatteria,nient'altro,ciao.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:32   #2733
gianni500
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da raffaele78 Guarda i messaggi
salve a tutti,da appena 3 giorni sono diventato anchio possessore dell'aspire 6930g.devo dire che a mio avviso e' abbastanza performante,anzi + che abbastanza,ma ieri ho notato due problemini legati alla vga mentre giocavo.

1)a pro evolution soccer 6 mentre ci gioco c'e' una linea di refresh centrale,che e' un po' fastidiosa,ho provato ad attivare la sincro verticale ma niente,non ho risolto,comunque sul web dicono che e' un difettino pes6-vista. p.s. questo sia a dettagli e risoluzione al max e anche al minimo.

2)giocando a fifa08 a 1280-768(anche a voi fifa08 da 1280x768 come max?)il gioco e' fluido,ma non come dovrebbe essere,credo dipenda dai driver nvidia per la geffo 9600 che devo aggiornare,che ne dite degli ultimi 186.03?
un altra cosa,ho provato ad attaccare il mio televisore(lg lc32569 al notebook tramite cavo rgb(quello del monitor del mio pc desktop) e ci riesco a giocare solo a 800x600,con le altre risoluzioni va' a scatti,e' normale tutto cio'??

detto questo,volevo sapere da voi quale versione di bios devo installare,(brand acer ver. 0.3121 del 09-12-2008)e in che modo e' preferibile flasharla?

che versione di driver per la vga devo usare?

quanti dvd servono per fare i dischi di ripristino?

e per overclock come ho letto qui' usate ntune per la vga,ma per overclockare la cpu, ram,fsb ed il resto cosa usate? perche' da bios non si riesce a fare nessuna variazione,nemmeno della frequenza delle ram,non e' che devo attivare qualcosa dal bios per poter fare overclock dal bios?

un ultima cosa,per passare a vista 64 cosa devo fare?chiedere un upgrade gratuito? tenete conto che con il notebook non mi hanno dato nessun cd windows,ma il vista home premium che ho e attivato con licenza era gia' installato

scusatemi per essermi dilungato,almeno ho esposto le mie richieste di info in anticipo,invece di aprire post su post per ulteriori richieste d'aiuto.ciao e grazie.
ora continuo a leggermi tutto questo magnifico thread.
per i giochi prova scaricare 186.03 e vedi se risolvi, NEL NOSTRO PC SI PUç SOLAMENTE OVERCLOCCARE LA GPU(io uso ntune perchè è l'unico funzionante al 100%) purtroppo la cpu,ecc sono bloccate da bios.
per il ripristino ti servono 3 dvd, 2 per il sistema e 1 per driver app(qust'ultimo ti serve solo se devi fare un installazione pulita di windows)
Se vuoi puoi installare un programmino chiamato AA1 fan control che ti permette di regolare l'accensione della ventolina a quanti gradi vuoi tu.
Per passare a vista 64 dovresti procurarti un dvd del ssistema operativo formattare tutto ed installarlo da zero facendo attenzione a non eliminare le partizioni nascoste per il ripristino(anche se hai i cd senza quelle partizioni non puoi ripristinare).
Per il bios l' ultima versione è la 0.3236 per installarla dovresti leggere alcuni post fa
Io quando ho iniziato a leggere questo thread mi sono messo le mani ai capelli per quanto è lungo però alla fine ce l'ho fatta
ciao spero di esserti stato d'aiuto
scusa ma ho visto che per il bios hai risolto e anche i driver video
per luis: io ho anche disattivato aereo e messo il tema windows classico
__________________
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb

Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb

Ultima modifica di gianni500 : 18-07-2009 alle 12:37.
gianni500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:53   #2734
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da gianni500 Guarda i messaggi
per luis: io ho anche disattivato aereo e messo il tema windows classico
questo è x aggiornare il bios?
come si disattiva aereo
una volta aggiornato il bios sul desktop e nelle configurazioni mi cambia qualcosa oppure non mi modifica nulla?

Inoltre volevo chiederti x quanto riguarda i driver audio:
prima di caricare i nuovi,come faccio a disinstallare i vecchi?
Ciao
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:01   #2735
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da gianni500 Guarda i messaggi
per i giochi prova scaricare 186.03 e vedi se risolvi, NEL NOSTRO PC SI PUç SOLAMENTE OVERCLOCCARE LA GPU(io uso ntune perchè è l'unico funzionante al 100%) purtroppo la cpu,ecc sono bloccate da bios.
per il ripristino ti servono 3 dvd, 2 per il sistema e 1 per driver app(qust'ultimo ti serve solo se devi fare un installazione pulita di windows)
Se vuoi puoi installare un programmino chiamato AA1 fan control che ti permette di regolare l'accensione della ventolina a quanti gradi vuoi tu.
Per passare a vista 64 dovresti procurarti un dvd del ssistema operativo formattare tutto ed installarlo da zero facendo attenzione a non eliminare le partizioni nascoste per il ripristino(anche se hai i cd senza quelle partizioni non puoi ripristinare).
Per il bios l' ultima versione è la 0.3236 per installarla dovresti leggere alcuni post fa
Io quando ho iniziato a leggere questo thread mi sono messo le mani ai capelli per quanto è lungo però alla fine ce l'ho fatta
ciao spero di esserti stato d'aiuto
scusa ma ho visto che per il bios hai risolto e anche i driver video
per luis: io ho anche disattivato aereo e messo il tema windows classico

sai dove posso trovare tutti i driver del notebook per windows XP? , tranne quelli per la s.video(li ho già), intendo ovviamente quelli per far funzionare il pc, come i driver audio , lan, wireless...

hai detto che servono 3 dvd di cui 2 per il sitema , ma non si può fare
un solo dvd di ripristino solo per windows senza le schifezze di software e driver per le periferiche ? tipo un solo dvd come quelli OEM?

ma se io formatto tutto il disco(hdd) cancellando tutte le partizionioni nascoste con i 2 dvd di ripristino riavro di nuovo win vista installato? o devo per forza lasciarele partizioni?

un 'ultima cosa per aver win 7, visto che ho licenza originale vista come tutti voi, cosa bisogna fare?


rgazzzi , m perchè non mettete in prima pagina u link dei driver o di software(tipo quello per la ventolina) e tutto quello che può servire, insomma non è proprio facile leggere centinai di pagine, chi ne sa di più devi aiutare gli altri mettendo in prima pagina appunto tutto , cosi si evitano le solite domande ripetute mille volte e si fa solo confusione, tipo la procedura per l'aggiornamento del bios, che per alcuni è una cagata , ma molti che non l'hanno fatto trovano logicamente difficoltà
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:56   #2736
raffaele78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da gianni500 Guarda i messaggi
per i giochi prova scaricare 186.03 e vedi se risolvi, NEL NOSTRO PC SI PUç SOLAMENTE OVERCLOCCARE LA GPU(io uso ntune perchè è l'unico funzionante al 100%) purtroppo la cpu,ecc sono bloccate da bios.
per il ripristino ti servono 3 dvd, 2 per il sistema e 1 per driver app(qust'ultimo ti serve solo se devi fare un installazione pulita di windows)
Se vuoi puoi installare un programmino chiamato AA1 fan control che ti permette di regolare l'accensione della ventolina a quanti gradi vuoi tu.
Per passare a vista 64 dovresti procurarti un dvd del ssistema operativo formattare tutto ed installarlo da zero facendo attenzione a non eliminare le partizioni nascoste per il ripristino(anche se hai i cd senza quelle partizioni non puoi ripristinare).
Per il bios l' ultima versione è la 0.3236 per installarla dovresti leggere alcuni post fa
Io quando ho iniziato a leggere questo thread mi sono messo le mani ai capelli per quanto è lungo però alla fine ce l'ho fatta
ciao spero di esserti stato d'aiuto
scusa ma ho visto che per il bios hai risolto e anche i driver video
per luis: io ho anche disattivato aereo e messo il tema windows classico
grazie infinite gianni per le ottime info che mi hai dato.riguardo la cpu avevo letto un post di daws molte pagine indietro,o forse la prima, in cui diceva vga max,cpu max,facendo capire che in qualche modo aveva fatto overclock sulla cpu,ma vedo che avevo capito male,come mi hai confermato tu,ciao e ancora grazie.

p.s. si parte in vacanza,buone vacanze a tutti,ciao.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:33   #2737
gianni500
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
questo è x aggiornare il bios?
come si disattiva aereo
una volta aggiornato il bios sul desktop e nelle configurazioni mi cambia qualcosa oppure non mi modifica nulla?

Inoltre volevo chiederti x quanto riguarda i driver audio:
prima di caricare i nuovi,come faccio a disinstallare i vecchi?
Ciao
si allora per disattivare tutti gli effetti quindi rendere il processo meno rischioso, schiacci con il tasto destro su desktop scegli personalizza, temi e selezioni windows clasic e poi chiudi tutto antivirus,ecc. se non riesci a disistallare i driver audio installali sopra.

per bvd

i drivers per windows xp purteoppo non so prova a cercare su goolge io li avevo trovati anzi prova pure sul sito acer: assistenza, driver app e selezioni il pc e sistema operativo mi sembra di averli visti.
Per il ripristino devi fare per forza i 2 dvd.
Se elimini anche le partizioni nascoste non potrai più ripristinare perchè le informazioni di ripristino sono contenute dentro queste. al limite puoi evitare di fare i dvd e poi fai il ripristino di sistema del costruttore.
Per windows 7 serve la sua licenza. vai sul sito microsoft e lo scarichi gratuitamnete con relativo codice.
Purtroppo forse nn possiamo fare niente per agg il thread perchè lo può fare l'autore che sembra sia scomparso.
l' unica soluzione sarebbe quella di aprirne uno nuovo fatto bene con le immagini del pc e riportare in quell'altro le cose più importanti di questo.
Ciao a tutti e buone vacanze
__________________
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb

Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb
gianni500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:36   #2738
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Grazie gianni e buone vacanze
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 20:15   #2739
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quando lancio il setup all'interno della cartella dei driver,durante la procedura di installazione mi esce questa finestra

che significa?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 21:58   #2740
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao Gianni
ho trovato sul sito Acer europa dei driver x l'audio Realtek + recenti di quelli che ho su.
li posso mettere sopra ai vecchi oppure devo prima disistallarli?
ma i drivers audio quali sono? Sono QUESTI o QUESTI?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v