Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2018, 12:15   #1781
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Secondo me state prendendo il gioco come eccessivamente immediato. I pick n roll sono fattibili, basta prenderci la mano e farlo coi giocatori giusti. I rimbalzi si prendono idem, è fondamentale tagliar fuori l'avversario e spostare i giocatori durante i tiri per piazzarli in buone posizioni. I tiri buoni vs tiri brutti è una sensazione che ogni volta che apro il gioco mi passa sempre più, capisco sempre meglio come funziona. In sostanza più tiri da vicino, più possibilità hai di segnare anche se contestato. Lo stesso vale per la CPU ergo una buona difesa è non concendere pentrazioni/tagli.
Quest'anno si possono intercettare palloni anche più della CPU, però devi concentrarti e leggere i tagli come se stessi difendendo realmente. E per i passaggi, mi è capitato raramente mi venisse intercettato un buon passaggio. Io li ho trovati infinitamente migliori e credo che il punto focale di sto gioco sia legato al bisogno di controllare molte più cose in campo, è tutto molto meno immediato. Sto giocando ad Hof con cui sul 2K18 vincevo potenzialmente qualsiasi partita e ieri con dei Mavs azzoppatissimi ho perso di 90 punti con gli Spurs. La colpa il più delle volte è stata mia, finché ero concentrato e giocavo bene il margine restava sui 20-30 (credibile che dei Mavs senza i titolari e senza metà panca perdano malissimo contro gli Spurs di quest'anno).

Ripeto, giocate, studiatevi le combo di pulsanti perché sto gioco è complesso, decisamente complesso, ma non lo sto trovando scriptato come gli anni passati. Forse sono io che sono ottimista o sto minimizzando, ma quando perdo mi accorgo chiaramente di aver sbagliato tanto io e non la CPU ad aver buggato
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 13:21   #1782
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ciao ragazzi,
ho aperto il thread ufficiale

ditemi se va bene, se devo aggiungere qualcosa, intanto che chiedo di farlo spostare eccovi il link

[Thread Ufficiale] NBA 2K19

Sbizzarritevi di là!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 13:24   #1783
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quotone Snow

Aggiungo: ogni anno si vuole il gioco che rispecchi una reale partita Nba. Ok. Allo stesso tempo non si può però pretendere che sia immediato come un Nba Jam. Se il gioco deve rispettare una partita Nba, tale è. Bisogna, come dice Snow, prenderci la mano.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 13:55   #1784
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Secondo me state prendendo il gioco come eccessivamente immediato. I pick n roll sono fattibili, basta prenderci la mano e farlo coi giocatori giusti. I rimbalzi si prendono idem, è fondamentale tagliar fuori l'avversario e spostare i giocatori durante i tiri per piazzarli in buone posizioni. I tiri buoni vs tiri brutti è una sensazione che ogni volta che apro il gioco mi passa sempre più, capisco sempre meglio come funziona. In sostanza più tiri da vicino, più possibilità hai di segnare anche se contestato. Lo stesso vale per la CPU ergo una buona difesa è non concendere pentrazioni/tagli.
Quest'anno si possono intercettare palloni anche più della CPU, però devi concentrarti e leggere i tagli come se stessi difendendo realmente. E per i passaggi, mi è capitato raramente mi venisse intercettato un buon passaggio. Io li ho trovati infinitamente migliori e credo che il punto focale di sto gioco sia legato al bisogno di controllare molte più cose in campo, è tutto molto meno immediato. Sto giocando ad Hof con cui sul 2K18 vincevo potenzialmente qualsiasi partita e ieri con dei Mavs azzoppatissimi ho perso di 90 punti con gli Spurs. La colpa il più delle volte è stata mia, finché ero concentrato e giocavo bene il margine restava sui 20-30 (credibile che dei Mavs senza i titolari e senza metà panca perdano malissimo contro gli Spurs di quest'anno).

Ripeto, giocate, studiatevi le combo di pulsanti perché sto gioco è complesso, decisamente complesso, ma non lo sto trovando scriptato come gli anni passati. Forse sono io che sono ottimista o sto minimizzando, ma quando perdo mi accorgo chiaramente di aver sbagliato tanto io e non la CPU ad aver buggato
ho messo la mia risposta in NBA 2k19

Ultima modifica di SimoMj23 : 15-09-2018 alle 14:01.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 13:57   #1785
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Ipse dixit
touchè

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho aperto il thread ufficiale

ditemi se va bene, se devo aggiungere qualcosa, intanto che chiedo di farlo spostare eccovi il link

[Thread Ufficiale] NBA 2K19

Sbizzarritevi di là!
Bravo!

ricordati alla fine del post iniziale di mettere:
Codice HTML:
[size=1]Il contenuto di questo post è rilasciato con [url="http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/"]licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5[/url][/size]
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 06:27   #1786
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
...per X-box

Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi i migliori sliders/roster su Xbox??
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 14:48   #1787
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi i migliori sliders/roster su Xbox??
Per Xbox quello deii SimWorld sicuramente trovi tutto su Ops
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 13:42   #1788
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Mod: roster 2021?

Ciao ragazzi,
Provo a scrivere qui anche se sono tre anni che non viene aperto solo per questione di correttezza dal momento in cui l'oggetto di riferimento è NBA2K18. Se, giustamente, nessuno vedrà la mia domanda, mi riservo il diritto di scrivere nel topic più recente di nba2k20 (non me ne vogliano i mod/admin).

Sapete dove posso trovare, se sono mai stati fatti, dei roster aggiornati al 20/21 per NBA2K18? So che i server sono stati chiusi quindi mi riferisco ai "classici" file in cartelle scaricabili dagli upload dei vari modders.

Grazie a chiunque avvisterà questo mio post.

Luke
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v