Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2019, 15:25   #101
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per come è strutturato, non è possibile una modalità che non preveda il gioco di squadra. Anche volessero fare un BR classico tutti contro tutti, devono cambiare la struttura del gioco stesso.

Cioè, c'è un Legend che come abilità, cura i compagni caduti. Che senso avrebbe in singolo?
Hanno già annunciato su reddit che le modalità ranked saranno solo in team, forse anche con duo e quad team ma sicuramente non solo.
Se mettono il solo è for fun.

Comunque col sistema di ping, a parte qualche 12enne urlante che c'è in tutti i giochi, si gioca bene anche coi tizi random, anzi, le uniche vittorie le ho fatte con loro


E comunque chi giocava a Titanfall e parecchio avvantaggiato all'uso di Pathfinder-

Comunque per chi volesse fare qualche partita "skelevra29" su Origin, uso principalmente Bloodhunter e Pathfinder
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 19:30   #102
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
per chi volesse aggiungermi su origin: Diablo1085
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 19:41   #103
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
raga metto a scaricare pure io...con la scusa riuso il portatile ahaha. per chi mi vuole aggiungere su origin sono M-MoRe-M e sono una pippa
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 22:49   #104
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1251
Non gioco ai multiplayer da diverso tempo, ma per curiosità l'ho scaricato...e niente, parte l'anticheat e poi nulla, non si apre il gioco e torna alla schermata di origin.
Ho letto che è un problema di molti, forse legato all'hardware datato, ma anche a persone con intel di ultima generazione non va..
Provati tutti i fix proposti in rete, magari riprovo a scaricarlo tra una decina di giorni
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 00:14   #105
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Non mi sono mai piaciuti i giochi dove bisogna mirare col destro per poter colpire qualcosa ma piano piano mi sta piacendo.

Ci sono un sacco di "problemini" che spero vengano risolti a breve.

Ogni paio di partite a me dice che ea.com non è raggiungibile chi l'avrebbe mai detto?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:04   #106
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non mi sono mai piaciuti i giochi dove bisogna mirare col destro per poter colpire qualcosa ma piano piano mi sta piacendo.



Ci sono un sacco di "problemini" che spero vengano risolti a breve.



Ogni paio di partite a me dice che ea.com non è raggiungibile chi l'avrebbe mai detto?
In pratica non ti sono mai piaciuti gli fps? 🙄

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:45   #107
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non mi sono mai piaciuti i giochi dove bisogna mirare col destro per poter colpire qualcosa ma piano piano mi sta piacendo.

Ci sono un sacco di "problemini" che spero vengano risolti a breve.

Ogni paio di partite a me dice che ea.com non è raggiungibile chi l'avrebbe mai detto?
sì anche a me ogni tanto da quell'errore, comunque il gioco per essere stato rilasciato appena 3 giorni fa è molto godibile rispetto ad altri titoli tripla A che al lancio presentano problemi ben più gravi
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 11:59   #108
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
ieri sera alla 3a partita ho beccato un animale da guerra in team con me e abbiamo asfaltato tutti vincendo
è stato assai appagante, non pensavo mi potessero dare soddisfazione anche i battle royale visto quanto cag@re mi ha fatto fortnite
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 12:11   #109
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Vabe ma fortnite è pure in terza persona (perchè sennò non si vede la skin ), con gli fps centra poco o nulla
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 12:57   #110
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Fortnite è in terza persona, ma soprattutto bisogna essere dei muratori lì se non costruisci hai vita brevissima. Vedo certa gente che costruisce castelli in 2 secondi, mentre io sono ancora lì a fare la prima rampa/muro. Motivo per cui lo schifo abbestia e pur avendolo provato diverse volte non riesco a farmelo piacere. L'abilità non è tanta nel saper sparare o altro, ma semplicemente nell'essere veloce/bravo a costruire.


Chiusa la parentesi fortnite, ho fatto una prima partita rapida con 2 tizi random, e devo dire che non è affatto male. Per chi ha giocato titanfall il feeling sarà quasi immediato con tutto, dai movimenti al gunplay all'hud. Il sistema di ping funziona alla grande e permette di fare tutto senza parlare. Come prestazioni ho settato quasi tutto a low/medio e graficamente ci sta anche con questi settaggi. Mi pare meglio apex su low/medio che cod blackout su alto/ultra

E boh i vari personaggi sembrano interessanti, io son morto perché non sapevo usare bene l'abilità della tizia che si teletrasporta e il medikit

Però vaa beh al di là di questo, sembra interessante, anche perché va ad insediare dei titoli non di poco conto.

- Fortnite rimane quello che è, non so se gli toglierà giocatori o no.

- Cod blackout mo chi se lo fila? Come stile di gioco mi pare abbastanza simile, però semplicemente Apex penso sia migliore. È gratuito, ha diversi personaggi con abilità differenti, insomma, con Apex disponibile mo chi spende 60 sacchi per la br di cod?

- PUGB vabbeh è lo schifo che è, non ho mai capito come ha fatto ad avere così tanto successo con tutti i problemi che gli utenti han sempre lamentato ma ok.

Notizia di ieri, EA con Apex ha recuperato tutte le perdite recenti. GG Respawn Entertainment a sto giro. Speriamo che facciano su bei soldi da investire poi nel prossimo capito di star wars.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 13:08   #111
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Fortnite è in terza persona, ma soprattutto bisogna essere dei muratori lì se non costruisci hai vita brevissima. Vedo certa gente che costruisce castelli in 2 secondi, mentre io sono ancora lì a fare la prima rampa/muro. Motivo per cui lo schifo abbestia e pur avendolo provato diverse volte non riesco a farmelo piacere. L'abilità non è tanta nel saper sparare o altro, ma semplicemente nell'essere veloce/bravo a costruire.


Chiusa la parentesi fortnite, ho fatto una prima partita rapida con 2 tizi random, e devo dire che non è affatto male. Per chi ha giocato titanfall il feeling sarà quasi immediato con tutto, dai movimenti al gunplay all'hud. Il sistema di ping funziona alla grande e permette di fare tutto senza parlare. Come prestazioni ho settato quasi tutto a low/medio e graficamente ci sta anche con questi settaggi. Mi pare meglio apex su low/medio che cod blackout su alto/ultra

E boh i vari personaggi sembrano interessanti, io son morto perché non sapevo usare bene l'abilità della tizia che si teletrasporta e il medikit

Però vaa beh al di là di questo, sembra interessante, anche perché va ad insediare dei titoli non di poco conto.

- Fortnite rimane quello che è, non so se gli toglierà giocatori o no.

- Cod blackout mo chi se lo fila? Come stile di gioco mi pare abbastanza simile, però semplicemente Apex penso sia migliore. È gratuito, ha diversi personaggi con abilità differenti, insomma, con Apex disponibile mo chi spende 60 sacchi per la br di cod?

- PUGB vabbeh è lo schifo che è, non ho mai capito come ha fatto ad avere così tanto successo con tutti i problemi che gli utenti han sempre lamentato ma ok.

Notizia di ieri, EA con Apex ha recuperato tutte le perdite recenti. GG Respawn Entertainment a sto giro. Speriamo che facciano su bei soldi da investire poi nel prossimo capito di star wars.
D'accordissimo su fortnite e Apex, meno per pubg che punta molto sul realismo. Non riesco a capire come Ubisoft non si sia ancora mossa con ghost recon battle royale, sarebbe un equilibrio tra arcade e realismo perfetto
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 13:30   #112
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Ingiocabile con squadre a cazzo. Castrato in partenza.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 13:53   #113
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ho vinto 3 partite con squadre a cazzo. E cmq in 5 giorni non puoi mica pretendere che siano tutti dei pro.
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
In pratica non ti sono mai piaciuti gli fps? ��

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Li ho sempre giocati, ma ho prediletto quelli dove bisogna solo puntare i nemici, non mirare col destro
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 13:55   #114
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ingiocabile con squadre a cazzo. Castrato in partenza.
Non l'avrei mai detto

A parte gli scherzi, se trovi il giro con anche 1 solo dei due compagni che ha un minimo di cervello è molto godibile e molto coop
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 14:08   #115
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
D'accordissimo su fortnite e Apex, meno per pubg che punta molto sul realismo. Non riesco a capire come Ubisoft non si sia ancora mossa con ghost recon battle royale, sarebbe un equilibrio tra arcade e realismo perfetto
Punterà pure al realismo, ma la critica era riferita ad altro, come alle pessime performance/pesantezza ingiustificata per la grafica che ha, lag vari per i pessimi server che ha, un sistema anticheat ridicolo visto che si lamentavano un sacco che era pieno di cheater. Questi sono solo i problemi maggiori di cui ho sentito molti lamentarsi, gli altri non li so. Sono comunque signor problemoni su un gioco del genere, e non capisco davvero come sia diventato così popolare un gioco che è stato abbandonato a se stesso dagli sviluppatori per un botto di tempo.



Vedremo comunque come si comporterà respawn con Apex, ho visto che c'è già una roadmap dell'anno 1, poi probabilmente a seconda del successo che riscuoterà faranno robe o no.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ingiocabile con squadre a cazzo. Castrato in partenza.
In realtà il sistema di ping funziona ottimamente senza dover per forza comunicare a voce coi compagni.

Poi seconda cosa, è stato concepito per un team da 3, quindi ovvio che dia il meglio di sé con altri 2 compagni che conosci. È un po' come buttarsi su Siege da soli, puoi giocarlo ma se in squadra becchi gente scarsa, non ti godi manco quello. Che critica è?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 09-02-2019 alle 14:11.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 14:58   #116
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14833
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ingiocabile con squadre a cazzo. Castrato in partenza.
Sono arrivato a fare un 2 vs 1 e a momenti vinco, all'ultimo anello, con i miei due compagni che si sono fatti ammazzare dopo 2 minuti.

Il tutto giocando stealth.

Gran bel gioco, nonostante sia multiplayer.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 15:45   #117
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Primo BR in assoluto.

Bene...1 kill in 5 partite.
Tempo di gioco totale 12min, tempo attesa 25min

È tipo fare la tira ad una tipa, dopo 6 mesi ti caga e quando stai per baciarla ti tira una ginocchiata nei gioielli.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 15:51   #118
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14833
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Primo BR in assoluto.



Bene...1 kill in 5 partite.

Tempo di gioco totale 12min, tempo attesa 25min



È tipo fare la tira ad una tipa, dopo 6 mesi ti caga e quando stai per baciarla ti tira una ginocchiata nei gioielli.
Io ho una kill in 40 partite
Mai vinto, una volta secondo e una terzo.
La mia partita media dura 5 minuti tra di sì e no

Però mi diverto e inizio ora a capire un po' le meccaniche, ma giusto un po'
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 16:19   #119
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ingiocabile con squadre a cazzo. Castrato in partenza.
Ho vinto un sacco di game con gente random.

Non è assolutamente vero che è ingiocabile.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 21:18   #120
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 789
mhm
fatto 2 partite
1 kill sola, ma per caso

non è male
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v