Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70 porta l'innesto mirrorless RF di EOS R sulla serie Cinema EOS e si presenta come la cinepresa digitale più leggera in casa Canon. Punto di forza il sensore CMOS 4K Super 35mm con DGO (Dual Gain Output), assieme al sistema autofocus Dual Pixel CMOS AF. Una videocamera pronta all'uso professionale sul campo, grazie alle numerose porte, che non richiedono accessori di espansione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2020, 17:03   #2441
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Le cover in silicone di Apple hanno sempre sofferto della gomma che si stacca... problema che le cinesi da 2€ non hanno.
Evidentemente con il tempo perde la polmerizzazione dello strato esterno, e le cinesi hanno uno strato di materiale leggermente differente, peggiore, ma più duraturo sotto questo punto di vista.
In genere si rovina prima dei 2 anni comunque, e non battono ciglio per una sostituzione in garanzia.
mai provato la sostituzione in garanzia per una cover, immaginavo avrebbero fatto storie perché se la rompi del tutto puoi pure essere stato tu con una caduta o graffio, a saperlo avrei provato...

ma comunque ho una cover di iPhone 6 comprata praticamente al day one che ancora è intatta e fa il suo lavoro, una del 8 Plus che dopo un anno era ancora perfetta, mentre quella di Xs ha sofferto del problema dopo meno di un anno ed è stata la prima a deludermi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 18:35   #2442
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Le cover in silicone di Apple hanno sempre sofferto della gomma che si stacca... problema che le cinesi da 2€ non hanno.
Evidentemente con il tempo perde la polmerizzazione dello strato esterno, e le cinesi hanno uno strato di materiale leggermente differente, peggiore, ma più duraturo sotto questo punto di vista.
In genere si rovina prima dei 2 anni comunque, e non battono ciglio per una sostituzione in garanzia.
cioè la cambiano senza problemi?! cazzo a saperlo ora controllo quando l'ho comprata... magari ci provo! Cosi quando lo rivendo è nuova di zecca!
Old 12-09-2020, 11:13   #2443
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
cioè la cambiano senza problemi?! cazzo a saperlo ora controllo quando l'ho comprata... magari ci provo! Cosi quando lo rivendo è nuova di zecca!
Assolutamente si, io mi feci cambiare un sacco di volte quella in melle di iPhone 5 che mi si allargava sempre nel punto del jack audio.
Purtroppo era l'unica cover che mi piaceva sul 5.
Era un difetto stupido, ma per quanto costava quella cover mi piaceva averla perfetta
Me ne hanno cambiate 1 all'anno.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 10:21   #2444
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Figata raga... installazione di iOS 14...

dicono l'esperienza completamente reinventata tutto nuovo un sacco di cose nuove fighe top che bello non vedo l'ora!!!!

EDIT:
ma com.. ma che caz.... ma nooo
Tutto uguale a prima.
E uguale a quello ancora prima...
E quello prima ancora.
DANNA ZIONE!!!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 06:12   #2445
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Dopo aver installato iOS 14, ricordatevi di disabilitare l’opzione “indirizzo privato” nelle impostazioni Wi-Fi della rete che utilizzate per casa.
Altrimenti nel log del router vedrete che si è collegato un mac address sconosciuto e pensate subito al peggio (come me).
Old 20-09-2020, 09:44   #2446
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Figata raga... installazione di iOS 14...

dicono l'esperienza completamente reinventata tutto nuovo un sacco di cose nuove fighe top che bello non vedo l'ora!!!!

EDIT:
ma com.. ma che caz.... ma nooo
Tutto uguale a prima.
E uguale a quello ancora prima...
E quello prima ancora.
DANNA ZIONE!!!

Veramente ci sono un sacco di novità ed alcune davvero ottime

Ma la cosa ben fatta è che se tu non cambi nulla, aggiornando gran parte delle cose restano come le avevi settate tu nella versione precedente, in modo da non disorientare l’utente.
Old 20-09-2020, 12:16   #2447
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Veramente ci sono un sacco di novità ed alcune davvero ottime
Ma si lo sò, era un post solito un poco provocatorio ma che voleva esser simpatico.. dai..

Comunque sia una rinfrescata alla springboard non sarebbe fuori luogo.

Ultima modifica di Wikkle : 20-09-2020 alle 12:19.
Old 20-09-2020, 12:29   #2448
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Ma si lo sò, era un post solito un poco provocatorio ma che voleva esser simpatico.. dai..

Comunque sia una rinfrescata alla springboard non sarebbe fuori luogo.
Beh tra widget (migliorabili, specie per il ridimensionamento) e libreria app, alla quale dobbiamo abituarci, hanno cambiato tanto. Molto più che in passato.
Old 20-09-2020, 14:05   #2449
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Dopo aver installato iOS 14, ricordatevi di disabilitare l’opzione “indirizzo privato” nelle impostazioni Wi-Fi della rete che utilizzate per casa.
Altrimenti nel log del router vedrete che si è collegato un mac address sconosciuto e pensate subito al peggio (come me).
Orca boia, vero!
Ho appena visto che c'era un dispositivo BRNBSHJSJeccecc... collegato
Ho disattivato l'opzione ed è riapparso iPhone 11 Pro Max David

grazie per l'info
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 15:04   #2450
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
I contatti, promemoria e note sono salvati automaticamente nell’ID Apple giusto? Il backup iCloud sarebbe un di più
Old 24-09-2020, 12:12   #2451
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Dopo aggiornamento i numero preferiti, quelli che apparivano quando premevo la cornetta, non ci sono.

Sapete comer rimetterli??
Penso sia facilissimo, ma non riesco a trovar il percorso

Old 24-09-2020, 12:18   #2452
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud.
Come hai eseguito l*aggiornamento ad ios14?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 12:22   #2453
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Comunuq sia, tra le cose che detesto di più di tutto, è quando si è in una specifica chat di whatsapp, e si vuole tornare indietro all'elenco di tutte le chat.... si preme quel timido e microscopico simbolo "<" ... e parte sempre lo scrollone all'inizio della chat, anzichè passare all'elenco di tutte le chat.

Cribbio ma fatelo un poco più grande, allargate l'area attiva del bottoncino, cristo fate qualcosa

Old 24-09-2020, 12:23   #2454
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud.
ota, 4g. forse perchè non ho icloud.. ma gli altr aggioranemtni erano ok

Old 24-09-2020, 12:57   #2455
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Edit: ho controllato e nei preferiti in effetti sono rimasti salvati.
Ma dalla home, premendo su cornetta e tenndo premuto, non appare più la lista comodissima dei preferiti, ma iniziano subito a tremere tutte le icone.

Che disastro...

E il dialer ancora nni 90? Non hanno ancora capito che devono aggiungere ricerca dei contatti dal dialer ?

Ultima modifica di Wikkle : 24-09-2020 alle 13:06.
Old 24-09-2020, 13:05   #2456
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Dopo aggiornamento i numero preferiti, quelli che apparivano quando premevo la cornetta, non ci sono.

Sapete comer rimetterli??
Penso sia facilissimo, ma non riesco a trovar il percorso
i preferiti sono ancora li, ma non si possono più chiamare in quel modo (che era comodissimo).
Se vai sul thread iOS 14 ho spiegato una buona alternativa.

Quote:
non c' è bisogno di ricreare nulla. Sono sempre li. Solo non c'è più la selezione rapida con il force touch del tasto telefono.
Ma si puo creare un widget.

Quote:
Edit: ho controllato e nei preferiti in effetti sono rimasti salvati.
Ma dalla home, premendo su cornetta e tenndo premuto, non appare più la lista comodissima dei preferiti, ma iniziano subito a tremere tutte le icone.

Che disastro...

E il dealer ancora nni 90? Non hanno ancora capito che devono aggiungere ricerca dei contatti dal dealer?
vieni sul thread iOS 14 dove ho indicato un alternativa
Old 24-09-2020, 13:29   #2457
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ciao a tutti ho un “problema “ con il mio 11 pro e la navigazione in hotspot. Oggi volevo scaricare un po’ di foto e video dalla mia libreria e data la mia connessione a soli 30 Mbps , capata a 8 in download, ho pensato di usare l’hotspot del telefono ma non cambia nulla sia se collegato in Wi-Fi che usb è con 2 operatori diversi. Come mai? Grazie per le risposte.

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
Google Pixel 5 in arrivo il 15 ottobre, ...
L'impatto dell'intelligenza artificiale ...
Boom monopattini in Italia: forte aument...
I giochi di Xbox su iPhone in streaming:...
Equinix e VMware estendono la collaboraz...
Football Manager 2021 in arrivo, ma non ...
Come gestiscono i dati le aziende? Ce lo...
Settore gaming sotto attacco, secondo gl...
G.Skill annuncia kit di memoria DDR4-400...
L'accordo tra Governo Italiano e NASA no...
Fujifilm X-S10: svelate alcune caratteri...
Windows XP e il tema segreto ufficiale p...
Google Maps, il nuovo layer mostra dove ...
Seagate lancia i dischi Exos X18 da 18 T...
Offerta Sky DAZN: tutto quello che c’&eg...
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Driver Booster
3DMark
K-Lite Codec Pack Update