|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda la possibilità di bloccare e sbloccare account immagino che ci vogliano dei plugins, ma non so dirti quali perchè non lo uso molto... Prima di dire che è fatto con i piedi però (e saresti l'unico da cui l'ho sentito dire) dovresti provarlo un pò meglio, anche pensando alla licenza con cui lo usi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() lungi da me offendere o denigrare la bontà di un software, spesso però da una prima occhiata .... ci si fa già un'idea, adesso cercherò quella cosa che mi hai suggerito, ma anche il fatto di non capire come "sbloccare" un contatto ... mi pare abbastanza pesante. grazie cmq dei consigli, parlo con un po di cognizione di causa dato che in passato ho provato altre due versioni di programmi per connettersi a messenger ... e le ho lasciate stare tutte due, troppo troppo limitate, e questo balza all'occhio subito |
|
![]() |
![]() |
#1943 | |
Bannato
|
Quote:
E icq e msn non sono proprio una piuma... e quindi, avere un programma con cui ti puoi interfacciare su tutti e due è sicuramente utile... |
|
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Raga, a me Messenger 7,5 non si connette se ho attivo il firewall Sygate Personal Firewall.. se lo disabilità parte..
come mai? |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che molti di quelli che si buttnao sull'open source lo fanno solo per dirlo, solo per andare contro corrente e basta, guarda ho il pc da quando ancora li chiamavano HOME COMPUTER e penso di capirci qualcosa, anche di sistemi operativi, volete usare l'open source bene usatelo, mica ci sono problemi, ma voler far sempre vedere che quello è oro e l'altro è merda .... mi pare un po eccessio, ed i datilo stanno dimostrando, la cresciate ad esempio di firefox si è fermata a scapito di IE che sta riguadagnando ... del resto una volta erano tutti entusiasti perchè IE era un colabrodo e per FIREFOX non c'erano BUG, ovvio lo usavano in pochissimi, 1 anno fa dicevo "quando anche firefox avrà dei bug e la gente si accorgerà ... tornerà su IE ..... non mi pare di aver scoperto l'acqua calda". Per restare su MSN etc etc quelli che ho provato avevano delle limitazioni assurde, in primis webcam, audio e tante altre cose ..... scusa se è poco. |
|
![]() |
![]() |
#1946 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
imposta la porta di accesso di msn sul firewall |
|
![]() |
![]() |
#1947 | |
Bannato
|
Quote:
ciao Ultima modifica di Keith : 04-09-2005 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
bella sta cosa della registrazione vocale
![]() ![]() Questa versione 7.5 è gratis vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
Winmap lo uso e l'ho sempre usato, con estrema soddisfazione, anche se preferisco sempre la vecchiassima 2.91, con quella ci facevo anche radio. ciao |
|
![]() |
![]() |
#1952 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
BASTAAAA con sto off topic su linux e amichetti vari!!!
![]() ![]() ![]()
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai tanto elogiato software alternativi, off topic dato che stiamo parlando di MSN MESSENGER, ed oltretutto anche sistemi oeprativi e applicativi vari (vedi winamp) che nulla hanno a che vedere con il topic.... Ti accalori perchè uno invece ti fa notare che le cose NON stanno come dici?! Perchè si ha un po' piene le balle di queste cose così ottimistiche sull'Open Source e sullo sparare su Microsoft. Sei forse uno degli sviluppatori?! sembrerebbe di si ... da come te la prendi. |
|
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
|
Quote:
prova manualmente a "trustare" il programma. ciao |
|
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Messenger discovery X impedisce il login di MSN7.5
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
raga si possono avviare due istanze di messenger? magari installando due messenger diversi...?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.