Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2004, 11:52   #61
slimmanolesta
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 100
Ragazzi, ripeto la domanda: non è che continuando a metterlo in carica anche quando non ha bisogno lo rovino??

Non c'è un modo per disattivare la ricarica della batteria quando lo collego al dock???
slimmanolesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 11:55   #62
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
mah nn credo si rovini.. allla fine la batteria è al litio come quella di un qualsiasi cellulare... io l'ho lasciato carico tutta la notte
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 19:31   #63
Jakie Scugnizzo
Member
 
L'Avatar di Jakie Scugnizzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 90
iPod IIIgen 20GB

... e tutto per risparmiare neanche 100€
è da tre mesi che quel tipo me lo deve portare ... non ce la faccio più, continuo a vedere in giro gente con quelle inconfondibili cuffiette ... quasi non riesco a stare attento alle lezioni all'università, tanto è forte il desiderio
a volte ho paura che ormai non vale più la pena comprarlo: magari ne esce uno nuovo subito dopo, oppure si abbassano i prezzi... oppure ne esce uno nuovo E si abbassano i prezzi...
ditemi che non è così, vi prego!



AH! si è riaccesa la speranza... il cugino va in america per una settimana ...
Jakie Scugnizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 17:41   #64
mylouu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 17
Ragazzi oggi sono andato in un negozio rivenditore Apple ed ho visto che avevano l' ipod da 10 Gb. a € 260. Mi è stato detto che è della terza generazione con qualche piccola modifica estetica rispetto a quella da 15 Gb., mi interessa molto, ma vale veramente la pena? Ci sono motivi che mi potrebbero spingere a non acquistarlo? E' vero ciò che mi hanno detto?
Vi prego datemi dei consigli
Grazie
mylouu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 08:11   #65
Lucky Angus
Senior Member
 
L'Avatar di Lucky Angus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 978
Se ti serve un lettore MP3 ... io te lo consiglio caldamente


A quel prezzo mi sembra il miglior oggetto con rapporto prezzo / prestazioni



Ciao !
__________________
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo
Lucky Angus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 12:02   #66
mylouu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 17
Grazie Lucky Angus, ti dirò l'ultima, sono andato a prendere quel famoso 10Gb. a 260 euro ma sorpresa delle sorprese ho scoperto che il prodotto era stato sostituito in garanzia e presenta vistosi graffi che ne dimostranno l'uso precedente. Ora ho chiamato e mi hanno detto che me lo ritirano e mi restituiscono i soldi, ti chiedo quanto può valere un prodotto del genere usato così magari posso "trattare" a mio favore.

Grazie
mylouu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 12:22   #67
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
ammazza che infami
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 14:26   #68
Lucky Angus
Senior Member
 
L'Avatar di Lucky Angus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da mylouu
Grazie Lucky Angus, ti dirò l'ultima, sono andato a prendere quel famoso 10Gb. a 260 euro ma sorpresa delle sorprese ho scoperto che il prodotto era stato sostituito in garanzia e presenta vistosi graffi che ne dimostranno l'uso precedente. Ora ho chiamato e mi hanno detto che me lo ritirano e mi restituiscono i soldi, ti chiedo quanto può valere un prodotto del genere usato così magari posso "trattare" a mio favore.

Grazie

Mah ... conta che NUOVO (e per "nuovo" intendo VERAMENTE "nuovo") costa € 250 ... quindi vedi tu ...

Se è in buone condizioni prova a tirarlo sotto i € 200 ...
__________________
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo
Lucky Angus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 17:59   #69
mylouu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 17
Questa sera ho portato indietro l'IPod da 10 Gb. e me lo sostituiranno con uno "nuovo" da 15 Gb. (visto che devono ancora arrivare in quanto l'avevano finito). Posso dire per certo che per quel poco tempo che l'ho provato sono rimasto estremamente soddisfatto in positivo visto anche il mio attaccamento al marchio IRiver (ench'esso ottimo). Ora non mi resta che attendere il mio futuro gioiellino e soprattutto sperare in bene.
mylouu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 18:08   #70
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da mylouu
Questa sera ho portato indietro l'IPod da 10 Gb. e me lo sostituiranno con uno "nuovo" da 15 Gb. (visto che devono ancora arrivare in quanto l'avevano finito). Posso dire per certo che per quel poco tempo che l'ho provato sono rimasto estremamente soddisfatto in positivo visto anche il mio attaccamento al marchio IRiver (ench'esso ottimo). Ora non mi resta che attendere il mio futuro gioiellino e soprattutto sperare in bene.
ma ti faranno pagare la differenza di prezzo?
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 19:37   #71
mylouu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 17
si alla fine mi costerà 330 euro.
mylouu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 09:01   #72
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
vabbè dai hai qualche giga in piu......

il mio tornato dall'assistenza (me ne hanno dato uno nuovo di zecca) sta andando alla grande....

l'unico "problema" è la configurazione di ITunes su 2 computer..

ed un altra cosa.. sul primo che avevo (comprato in USA) il volume credo che fosse nettamente piu alto di questo che mi hanno rimandato adesso.. mi pare che proprio quelli usa hanno il volume piu alto.. ora controllo in qualche forum,,.
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 12:43   #73
mylouu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 17
Finalmente mi è arrivato!
Posso dire per ora che è strepitoso!!!!!
Come qualità audio non ha paragoni, è molto delicato, si graffia facilmente la prima cosa da acquistare è una custodia.

Consigliatissimo
mylouu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 13:21   #74
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
2 cose : custodie e cuffie. quelle della apple.. sono il mio prossimo acquisto


le cuffie in dotazione sono scrause.. nn degne dell'ipod
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 14:43   #75
mylouu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 17
Scusa kuolema che cuffie consiglieresti?
mylouu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 14:49   #76
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
ma io prenderò' quelle della apple nuove che costano 39 euro mi pare... anche se nn sono le meglio (cmq ho letto una recensione che ne parlava entusiasticamente) esteticamente sono fantastiche.. le cuffie per l'ipod devono essere bianche
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 15:41   #77
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ma io prenderò' quelle della apple nuove che costano 39 euro mi pare... anche se nn sono le meglio (cmq ho letto una recensione che ne parlava entusiasticamente) esteticamente sono fantastiche.. le cuffie per l'ipod devono essere bianche
poi facci sapere come vanno - l'unica cosa che non mi garba di quelle cuffie è il fatto che siano intra-aurali - vanno cioè infilate alll'interno del condotto uditivo
se da una parte la cosa è buona (ottimi bassi, isolamento acustico notevole...) dall'altra introduce non pochi problemi (sono difficili da indossare e bisogna fare un pò di attenzione)
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 19:38   #78
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
azz mi hai quasi terrorizzato.. un po si intuiva dalla forma ma nn fino a questo punto!!! ok devo comprarle... vi faccio sapere tranquilli
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:17   #79
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
azz mi hai quasi terrorizzato.. un po si intuiva dalla forma ma nn fino a questo punto!!! ok devo comprarle... vi faccio sapere tranquilli
bisognerebbe proprio provarle per vedere se sono comode - io una volta ho provato delle Koss fatte allo stesso modo e non riuscivo a tenerle per più di 5 minuti... cmq il mio è un giudizio del tutto soggettivo - la qualità non si discute
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 12:41   #80
firz81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
2 cose : custodie e cuffie. quelle della apple.. sono il mio prossimo acquisto


le cuffie in dotazione sono scrause.. nn degne dell'ipod
Ciao anche io sono un felice possessore dell'ipod da 15 giga,ma sono rimasto deluso quando nella confezione non ho trovato le cuffie col telecomando e la custodia.
Quindi ho appena ordinato delle cuffie con telecomando da 39 euro da essedi...sono migliori come qualità rispetto a quelle in dotazione?
Come custodia cosa mi consigli di comprare?Ti sembra buona quella della SPECK in gomma?
Cmq gli accessori sono un po caretti!!!
La sola custodia costa 24 euro!!!
firz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v