Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 09:44   #81
Prome
Senior Member
 
L'Avatar di Prome
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
sinceramente essendo possessore del 3g non credo comprerò il 3gs a meno di una differenza di pochi euro (ma ne dubito) spero proprio che per il tomtom non sia strettamente necessaria la bussola...
Credo proprio di no, sarebbe un suicidio commerciale tagliare fuori tutti i 3G!
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:35   #82
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
cominciamo con il dire che l'hd non lo ha

seconda cosa....il sistema proprietario lo hanno anche nokia,sonyericsson, motorola....chi non lo ha? android solo è la valida alternativa come software opensource.

chi frega la apple? (non dico che non lo faccia) ma vorrei conoscere la tua spiegazione alla frase: "la apple frega parecchi!".
io sto parlando di certi tipi di cellulari... il 5800 ha il symbian versione 5 proprio come l'hd e non sono sistemi proprietari come avrà quello nuovo di samsung o come l'iphone...non è una bella cosa...poi cosa serve avere il bluetooth se non puoi mandare file ad altri cellulari???a niente...x questo l'hanno inventato ma forse lo aggiungeranno con il nuovo iphone che uscirà dopo di questo...dicevo ke apple frega xchè ti fa pagare come su mac pezzi di computer che in realtà costano un quarto di quello ke lo fanno valere.tutto qui.
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:42   #83
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
io sto parlando di certi tipi di cellulari... il 5800 ha il symbian versione 5 proprio come l'hd e non sono sistemi proprietari come avrà quello nuovo di samsung o come l'iphone...non è una bella cosa...poi cosa serve avere il bluetooth se non puoi mandare file ad altri cellulari???a niente...x questo l'hanno inventato ma forse lo aggiungeranno con il nuovo iphone che uscirà dopo di questo...dicevo ke apple frega xchè ti fa pagare come su mac pezzi di computer che in realtà costano un quarto di quello ke lo fanno valere.tutto qui.
Dopo questo post posso capire qual'è la tua competenza in campo di telefonia.... Hai proprio ragione... Iphone non fa per te.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:16   #84
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
io sto parlando di certi tipi di cellulari... il 5800 ha il symbian versione 5 proprio come l'hd e non sono sistemi proprietari come avrà quello nuovo di samsung o come l'iphone...non è una bella cosa...poi cosa serve avere il bluetooth se non puoi mandare file ad altri cellulari???a niente...x questo l'hanno inventato ma forse lo aggiungeranno con il nuovo iphone che uscirà dopo di questo...dicevo ke apple frega xchè ti fa pagare come su mac pezzi di computer che in realtà costano un quarto di quello ke lo fanno valere.tutto qui.
Mai sentito parlare di dispositivi bluetooth tipo auricolari??
Sicuramente è una pecca non avere la possibilità di scambiare pure file, ma ci sono altri modi per farlo.

Non ho mai visto nessuno regalare le cose quindi non vedo perchè lamentarsi e dire che apple frega la gente, hai mai avuto un prodotto apple??
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:18   #85
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
samuele86: prima di comprare l'hd ti consiglio vivamente di rifletterci...ormai l'iphone è diventato veramente il top...non so se sai che è stato implementato pure il tomtom, e il syngic è stato integrato e provato da me personalmente pochi giorni fa...ti parla uno che possiede sia iphone 3g che htc diamond..l'iphone è stato progettato sin dall'inizio per avere una usabilità che non ha paragoni..mentre sia symbian che windows mobile stanno adattando i loro sistemi nati non per avere un interazione con le dita e facilità d'uso simili..stanno arrancando dietro la apple...l'hd avrà pure la camera etc..ma prova a sfogliare le foto da 8megapix con il symbian..vedrai il cerchietto del caricamento per un bel pò...la fotocamera è un accessorio occasionale che a mio parere nell'iphone è sfruttata al meglio...in molti dispositivi i difetti stanno proprio nella macchinosità che con l'iphone minimamente troverai..e l'iphone è anche ben altro..libero di prendere l'hd..ma credimi l'iphone è lo smarthphone migliore che abbia mai visto..e ne ho girati un bel pò...
mah...x il navigatore non ho problemi...ci installerò uno dei tanti non ho necessità del tomtom,per il fatto del sistema proprietario la vedo male come cosa perchè se hai un solo modello con quel sistema lì non hai confronti,mentre se piu modelli o marche hanno lo stesso sistema c'è piu scelta anke per un futuro intendo...per il discorso dello sfogliare le foto come ho già letto dagli altri utenti possessori di hd è molto veloce,dipende giustamente anche da tanti fattori,sfido iphone ad aprire delle foto con risoluzione di 8mpx,per forza le sue le apre, se sono da 3 mpx non è ke ci voglia chissà che..me le apre veloci anke l'n80 quindi non diciamo cavolate..
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:23   #86
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di dispositivi bluetooth tipo auricolari??
Sicuramente è una pecca non avere la possibilità di scambiare pure file, ma ci sono altri modi per farlo.

Non ho mai visto nessuno regalare le cose quindi non vedo perchè lamentarsi e dire che apple frega la gente, hai mai avuto un prodotto apple??
purtroppo si ogni giorno li vedo,visto che lavoro in una tipografia e come sistemi ci sono dei mac pagati 2000€ che ne valgono si e nò la metà...non sono espandibili (x quel che mi riguarda in ambito di giochi o proprio in senso fisico) non puoi di certo cambiare una scheda madre con una piu nuova o una scheda video di fascia alta non ce la metti non c'entra..cioè..sono fatti solo x lavorarci e per grafica x il resto non credo che si possa ritenere utile...l'auricolari tramite bluetooth sai da quanto ci sono??non capisco se ci pensate alle cose o siete solo offuscati dal marchio della mela...ci sono altri modi veloci e pratici e soprattutto compatibili x scambiare file tra cellulari??quali??infrarossi?utilissimo....mandare foto x mms?spendo...
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:28   #87
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
purtroppo si ogni giorno li vedo,visto che lavoro in una tipografia e come sistemi ci sono dei mac pagati 2000€ che ne valgono si e nò la metà...non sono espandibili (x quel che mi riguarda in ambito di giochi o proprio in senso fisico) non puoi di certo cambiare una scheda madre con una piu nuova o una scheda video di fascia alta non ce la metti non c'entra..cioè..sono fatti solo x lavorarci e per grafica x il resto non credo che si possa ritenere utile...l'auricolari tramite bluetooth sai da quanto ci sono??non capisco se ci pensate alle cose o siete solo offuscati dal marchio della mela...ci sono altri modi veloci e pratici e soprattutto compatibili x scambiare file tra cellulari??quali??infrarossi?utilissimo....mandare foto x mms?spendo...
E allora cosa chiedi a che serve il bluetooth?
Le mail le conosci?
Cambiare scheda madre? Cambiare scheda video?
Tralasciando il fatto che sui notebook la mobo non ce la cambi non stiamo parlando di pc che hanno bisogno di upgrade perchè dopo un pò non ce la fanno a tirare avanti, sei te un pò offuscato mi pare di vedere.
In più l'iphone non è un cellulare come gli altri, io lo reputo più un computer portatile visto le enormi capacità che ha. Quindi prima di sentenziare devi sapere di cosa stai parlando e aver almeno provato il prodotto.

Ultima modifica di buglis : 09-06-2009 alle 11:55.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:51   #88
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
purtroppo si ogni giorno li vedo,visto che lavoro in una tipografia e come sistemi ci sono dei mac pagati 2000€ che ne valgono si e nò la metà...non sono espandibili (x quel che mi riguarda in ambito di giochi o proprio in senso fisico) non puoi di certo cambiare una scheda madre con una piu nuova o una scheda video di fascia alta non ce la metti non c'entra..cioè..sono fatti solo x lavorarci e per grafica x il resto non credo che si possa ritenere utile...l'auricolari tramite bluetooth sai da quanto ci sono??non capisco se ci pensate alle cose o siete solo offuscati dal marchio della mela...ci sono altri modi veloci e pratici e soprattutto compatibili x scambiare file tra cellulari??quali??infrarossi?utilissimo....mandare foto x mms?spendo...
Parlando di metodi per scambiarsi file mai sentito parlare delle email??? A già per te "quelle cose li" non contano...
Inoltre per gli iphone sarà possibile lo sharing tramite il wifi...
Mi domando, visto il tuo disinteresse per il prodotto, non sarebbe più conveniente per te (ma soprattutto per noi) scrivere ed illuminare altri forum con la tua alta conoscenza tecnica?? Con affetto sia chiaro...
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:24   #89
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
E allora cosa chiedi a che serve il bluetooth?
Le mail le conosci?
Cambiare scheda madre? Cambiare scheda video?
Tralasciando il fatto che sui notebook la mobo non ce la cambi non stiamo parlando di pc che hanno bisogno di upgrade perchè dopo un pò non ce la fanno a tirare avanti, sei te un pò offuscato mi pare di vedere.
In più l'iphone non è un cellulare come gli altri, io lo reputo più un computer portatile visto le enormi capacità che ha. Quindi prima di sentenziare devi sapere di cosa stai parlando e aver almeno provato il prodotto.
Quote:
Originariamente inviato da Master Yoda Guarda i messaggi
Parlando di metodi per scambiarsi file mai sentito parlare delle email??? A già per te "quelle cose li" non contano...
Inoltre per gli iphone sarà possibile lo sharing tramite il wifi...
Mi domando, visto il tuo disinteresse per il prodotto, non sarebbe più conveniente per te (ma soprattutto per noi) scrivere ed illuminare altri forum con la tua alta conoscenza tecnica?? Con affetto sia chiaro...
io infatti intendo pc desktop, o comunque fa lo stesso perchè apple gli ultimi sono già comprensivi di monitor e di conseguenza dentro non c'entra niente..sai com'è io se capisci ciò ke ho scritto intendo upgrade per giochi o magari programmi piu potenti..ma x i giochi specialmente..per l'email scusa avevo precisato prima che non usando internet sul cellulare, tranne che a casa mi riservo dal dire che x me è inutile,tramite wifi già può essere qualcosa..vabè..come sempre..vi lascio nella vostra illusione del prodotto dalla mela...se avete soldi da spendere male...cavoli vostri...ciao ciao..ps. con affetto sia chiaro..
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:27   #90
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
io infatti intendo pc desktop, o comunque fa lo stesso perchè apple gli ultimi sono già comprensivi di monitor e di conseguenza dentro non c'entra niente..sai com'è io se capisci ciò ke ho scritto intendo upgrade per giochi o magari programmi piu potenti..ma x i giochi specialmente..per l'email scusa avevo precisato prima che non usando internet sul cellulare, tranne che a casa mi riservo dal dire che x me è inutile,tramite wifi già può essere qualcosa..vabè..come sempre..vi lascio nella vostra illusione del prodotto dalla mela...se avete soldi da spendere male...cavoli vostri...ciao ciao..ps. con affetto sia chiaro..
doppio

Ultima modifica di buglis : 09-06-2009 alle 12:30.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:30   #91
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
io infatti intendo pc desktop, o comunque fa lo stesso perchè apple gli ultimi sono già comprensivi di monitor e di conseguenza dentro non c'entra niente..sai com'è io se capisci ciò ke ho scritto intendo upgrade per giochi o magari programmi piu potenti..ma x i giochi specialmente..per l'email scusa avevo precisato prima che non usando internet sul cellulare, tranne che a casa mi riservo dal dire che x me è inutile,tramite wifi già può essere qualcosa..vabè..come sempre..vi lascio nella vostra illusione del prodotto dalla mela...se avete soldi da spendere male...cavoli vostri...ciao ciao..ps. con affetto sia chiaro..
Ma che giochi....... c'avrei scommesso che saresti arrivato a parare li!!
Non è con affetto visto che critichi come spendiamo i nostri soldi, anzi dici che li spendiamo male ma con te è inutile parlare perchè non ne conosci abbastanza e ti limiti al prezzo, poi magari sei uno di quelli che compra la scheda video da 800€ per avere qualche frame in più in un gioco.

Saluti
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:07   #92
Jimmi
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 347
Domanda:

Si parla di thethering abilitato dall'operatore...

Prendendo un Iphone da Tim o vodafone e usandolo con 3 o wind il thethering sarà attivo o no?

Avete qualche idea o bisognerà aspettare di vedere cosa si inventeranno tim e voda?
Jimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:15   #93
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Mamma mia, se quando hanno iniziato a creare i primi computer (e di "computatori" ne troviamo esempi prima di Cristo) avessero saputo che ad un certo punto il loro uso principale sarebbe stato visto come quello di giocare, credo che avrebbero subito abbandonato il progetto e dichiarato demoniaca la cosa..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:18   #94
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Jimmi Guarda i messaggi
Domanda:

Si parla di thethering abilitato dall'operatore...

Prendendo un Iphone da Tim o vodafone e usandolo con 3 o wind il thethering sarà attivo o no?

Avete qualche idea o bisognerà aspettare di vedere cosa si inventeranno tim e voda?
Come si comporteranno gli altri operatori putroppo non si sa, e non credo che lo renderanno noto non essendo operatori "ufficiali" dell'iPhone.

Per le offerte e i prezzi credo dovremo aspettare la prossima settimana, xk intanto vorranno svuotare i magazzini, e puntano sulla mancanza di informazione di tantissima gente per vendere loro il "vecchio" a prezzo pieno: appena rilasciano la nuova offerta col nuovo iPhone 3GS col cavolo che riescono a piazzarli..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:19   #95
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Master Yoda Guarda i messaggi
Parlando di metodi per scambiarsi file mai sentito parlare delle email??? A già per te "quelle cose li" non contano...
Inoltre per gli iphone sarà possibile lo sharing tramite il wifi...
Mi domando, visto il tuo disinteresse per il prodotto, non sarebbe più conveniente per te (ma soprattutto per noi) scrivere ed illuminare altri forum con la tua alta conoscenza tecnica?? Con affetto sia chiaro...
Onestamente con i pacchetti internet e con la velocità che ha la connessione con l'iphone il bluetooth per trasferire file e propio inutile...se poi si incontrano due iphone...con il wi-fi andiamo a fare festa..se vuoi il bluetooth o gli mms comprati un bel samsung omina (p.s costa pure poco 179 euro al mediaworld...chissa perchè dato che e uscito allo stesso prezzo dell iphone)
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:53   #96
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
secondo voi quando sarà possibile prenotarlo??
Oggi sono andato da trony e ho visto un tipo che ha comprato iphone 3g a 499euro gli volevo dire "ma sei scemo scusa, non leggi i giornali?" però vabbe ne rimarrà uguale soddisfatto, certo che tra 10gg quando se lo trovera a 359euro gli prenderà un colpo!
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:55   #97
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
secondo voi quando sarà possibile prenotarlo??
Oggi sono andato da trony e ho visto un tipo che ha comprato iphone 3g a 499euro gli volevo dire "ma sei scemo scusa, non leggi i giornali?" però vabbe ne rimarrà uguale soddisfatto, certo che tra 10gg quando se lo trovera a 359euro gli prenderà un colpo!
Bhe più che i giornali le news su internet!!
Cmq dubito che tra 10 gg si arrivi a quel prezzo.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:59   #98
t3xa5
Senior Member
 
L'Avatar di t3xa5
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Bhe più che i giornali le news su internet!!
Cmq dubito che tra 10 gg si arrivi a quel prezzo.
anche io, mi piacerebbe sapere indicativamente i prezzi, perchè comunque ho giochicchiato anche un pò con l'HTC Magic con Android e non è male come telefono sinceramente, e questo iPhone nuovo non mi entusiasma a tal punto da cambiare il mio attuale 2G
__________________
iMac i7 27" 5K  MacBook Pro Retina i7 15" 
iPhone 7 Plus 128GB Matte BlackiPad Pro 12.9" 128GB Space GreyiPad Air 9.7" 64GB Space Grey
Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:15   #99
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Bhe più che i giornali le news su internet!!
Cmq dubito che tra 10 gg si arrivi a quel prezzo.
quindi dubiti anche che tra 10gg esca?
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:24   #100
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
quindi dubiti anche che tra 10gg esca?
Dubito che il 3G si troverà a quel prezzo, il modello nuovo per uscire esce, ma poi bisogna vedere come si comporteranno i gestori.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v