Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2008, 14:06   #21
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Snarfl!!!

Forse ho creato confusione:

allora @tutti, ho ripristinato il firmware alla 1.1.4 e tutto è tornato normale. Quindi non ho più quel noioso difetto "undefinited" nella pagina di amministrazione del NAS. La risposta alla domanda di Littlemau se era possibile fare il downgrade del firmware è: si!

@Littlemau, per quello che riguarda la blacklist, come ISP uso Alice e credo che il problema sia nato dopo aver fatto l'upgrade alla 2.0.0 che mi aveva attivato il servizio Qdownload. Però io non ho configurato niente e, forse, la porta 8080 era aperta senza nessun controllo. Forse. Adesso, quando tento di scrivere o rispondere ad un post sul forum ufficiale Qnap, mi dice che il mio IP è stato aggiunto ad una blacklist: "Your IP 79.27.xxx.xxx has been blocked because it is blacklisted..."
Oppure è nato quando ho fatto il download del 2.0.0 da questo link: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=68&t=1907 Non saprei cosa dire, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Ciao, Max.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:22   #22
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ora è più chiaro.

Per il downgrade...ottima notizia. Così possiamo fare anche da beta-tester senza troppi patemi d'animo. Fratellone, sei un pioniere.

Per il blacklist...stranissima la cosa. Ma con il ritorno al firmware precedente le cose si sono "riaggiustate"? Poi postare nel forum qnap attualmente?

Per la cronaca li sono "littlemauro".
Il mio unico contributo è nella lista di compatibilità delle stampanti (canon S750).
Non andare subito a guardare...che c'ho l'inglese maccheronico..
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:25   #23
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Aha!!!!

Eh si che ci vado a guardare suBBito....hehehehehe, così faccio la prova di postare nuovamente.

Ciao.

Edit: No, negativo, non posso postare sul forum ufficiale...adesso stò facendo delle verifiche. Vi farò sapere.

Ultima modifica di Maxer : 19-01-2008 alle 14:50.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 15:00   #24
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Littlemau,

sicuramente hai già attivato la Qmultimedia e dato che sul forum ufficiale non ho ancora ottenuto risposta, vorrei chiederti una cosa.
Allora io ho creato 3 cartelle in Qmultimedia (Foto, Musica e Film). Poi ho creato tre utenti Max e Gloria come amministratori. Ma quando cerco di accedere a Qmultimedia con la password di uno dei due amministratori non mi fa entrare e dopo il terzo tentativo mi butta fuori. Solamente l'utente "admin" può entrare e caricare un film, musica o foto. Che c'è? Dove sbaglio?

edit: Se invece dalla barra degli indirizzi di IE7 digito: \\192.xxx.xxx.xxx del NAS, mi fa accedere tranquillamente senza problemi anche con gli altri due account.

Ciao, Max.

Ultima modifica di Maxer : 19-01-2008 alle 15:11.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 15:14   #25
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Il server multimediale è una delle prime cose che ho utilizzato..
Oltre ad admin ho un solo utente (mauro) che ha anche accesso come amministratore. Accedendo dai due PC in rete accedo sempre come "mauro".
Mai avuto nessun problema in nessuna cartella (all'inizio le foto erano su "public"...giusto oggi le ho spostate in qmultimedia).

Mai avuto problemi di accesso di nessun tipo.

Tu accedi a qmultimedia in che modalità? Io ho creato direttamente un collegamento di rete da PC il cui primo avvio richiede username e password (ho usato anche in questo caso l'utente mauro).
Da quel punto in poi tratto qmultimedia come fosse una banale cartella del pc e ci metto quello che voglio.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 15:26   #26
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Littlemau,

io vorrei accedere files dalla sezione "multimedia station" del menu principale, quello che si attiva digitando: \\192.xxx.xxx.xxx:8080. Se provo ad entrare con uno dei due accounts (Max o Gloria) creati nel gruppo administrator e con controllo completo, mi butta fuori dopo tre tentativi.

Se invece dal IE digito: \\192.xxx.xxx.xxx, mi compare la lista delle cartelle, le sfoglio e posso accedere ai files multimediali e ascoltare musica, vedere foto o films.

Vorrei evitare di creare un collegamento di rete fisso al NAS, ma accedervi solamente quando serve.

Ciao, Max.

Ultima modifica di Maxer : 19-01-2008 alle 15:38.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:06   #27
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ho testato la tua modalità d'accesso. E nonostante abbia controllato le proprietà d'accesso a qmultimedia...hai ragione tu, riesco ad accedere solo come admin. L'utente "mauro", pur configurato come administrator e inserito nel gruppo administrator (ebbene si la prima dovrebbe implicare la seconda ma il qnap setta le due cose separatamente ) e configurando la risorsa qmultimedia con accesso completo da parte sempre di mauro, non può accedere.

Mi sa che è un bugghino da segnalare.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:27   #28
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Bravo fratellino,

io l'ho già segnalato... ma non ho ancora ricevuto risposta. Però la cosa mi consola, detto alla romana: "me credevo d'esseme rimbecillito!" Infatti mi chiedevo a che serve stà Multimedia Station, se poi non è possibile accedervi??!! E' anche per questo che ho fatto l'upgrade.
Nel frattempo hai anche scaricato qualche film? Se si, quanto tempo ci mette per visualizzarlo? A me, prima che lo carica passano anche diversi minuti, ma una volta che parte lo legge senza problemi.

Ciao, Max.

Ultima modifica di Maxer : 19-01-2008 alle 16:41.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:51   #29
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Minuti?? Da pc???
Io l'ho testato su un media-extender: Dlink DSM-520.
Tra l'altro con trasferimento via wi-fi g.
Il tempo di latenza fra il play da telecomando di un filmato divx e la sua visualizzazione a schermo è dell'ordine dei 4-5 secondi...e poi procede fluido (l'unica rogna invece penso sia la scart...unico collegamento accettato dal vecchio televisore...vedo a volte come delle ondine verticali che penso siano imputabili a quello).
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:16   #30
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Bah!!

Pensa Brother..dopo aver scritto il post, ho digitato da browser \\192.xxx.xxx.xxx sono andato in Qmultimedia\film e ne ho aperto uno a caso...sorpresaaaaaaaaa!!! L'ha aperto in 2/3 secondi con Windows Media Player. Forse perchè nel frattempo ho aggiornato i codec Divx. Devo aggiungere che se entro come admin in Qmultimedia\film e ne scelgo uno, in quel caso ci mette più tempo...molto più tempo. Comincio a pensare che userò l'acceso al Qnap solo per accedere alla parte della gestione come admin...

Media Extender? Forte! Sarebbe quell'accrocco che accede al NAS e dal quale puoi vedere i film salvati da qualunque televisore ad esso collegato? Uhmmm interessante...puoi delucidarmi/ci?

Ciao, Max.

Ultima modifica di Maxer : 19-01-2008 alle 17:23.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:50   #31
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Maxer Guarda i messaggi

Comincio a pensare che userò l'acceso al Qnap solo per accedere alla parte della gestione come admin...
Cioè?

Quote:
Media Extender? Forte! Sarebbe quell'accrocco che accede al NAS e dal quale puoi vedere i film salvati da qualunque televisore ad esso collegato? Uhmmm interessante...puoi delucidarmi/ci?

Ciao, Max.
Guarda, ho provato a intavolare una discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635035...
EDIT: ma non mi c@c@ nessuno..
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 19-01-2008 alle 17:57.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:24   #32
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Ciao,

Littlemau, intendo dire che userò solamente l'interfaccia del Qnap per la gestione Hardware, la creazione/gestione di nuovi utenti, per l'upgrade del frmaware (con molta attenzione), per attivare/disattivare servizi etc. etc. Almeno fino a quando non funzionerà come dico io. Per esempio? Una gestione veloce e fluida della Qmultimedia da parte degli utenti che io ho creato ed ai quali ho dato il diritto di accedere e non solamente all'utente di default "admin".
Ho letto la tua recensione sui media center...è ottima! Allora le domande che volevo fare...le posterò là!!
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 19:56   #33
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Maxer Guarda i messaggi
Ciao,

Littlemau, intendo dire che userò solamente l'interfaccia del Qnap per la gestione Hardware, la creazione/gestione di nuovi utenti, per l'upgrade del frmaware (con molta attenzione), per attivare/disattivare servizi etc. etc. Almeno fino a quando non funzionerà come dico io. Per esempio? Una gestione veloce e fluida della Qmultimedia da parte degli utenti che io ho creato ed ai quali ho dato il diritto di accedere e non solamente all'utente di default "admin".
In altre parole rinunci alla gestione dei contenuti del qmultimedia per "non admin" fino a quando non sia possibile dare un accesso "funzionale ma limitato" ad altri utenti non esperti? Correggimi se sbaglio.
Quote:
Ho letto la tua recensione sui media center...è ottima! Allora le domande che volevo fare...le posterò là!!
T'aspetto.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 06:48   #34
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Hola Hermano...

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
In altre parole rinunci alla gestione dei contenuti del qmultimedia per "non admin" fino a quando non sia possibile dare un accesso "funzionale ma limitato" ad altri utenti non esperti? Correggimi se sbaglio.
Yes..si..da..ja...Whoops! Scusa Littlemau, ma oggi mi sento poliglotta

Bravo e la chiave di volta sta proprio in "funzionale ma limitato" Infatti oltre agli utenti che ti dicevo (Max e Gloria) ne ho, effetivamente, un terzo: Gabe. Al quale ho dato i diritti in sola lettura. Ma in ogni caso, usando la statione multimediale del menu Qnap...nessuno può accedere con la sola eccezzione di admin. Non solo, anche come admin, se vado a caricare un film dalla cartella Qmultimedia, prima di poterlo vedere ci vogliono minimo 3 minuti durante i quali il pc rimane fermo come un baccalà. Mentre se io da "esegui" di Windows (o dal browser) digito: \\198.xxx.xxx.xxx e raggiungo lo stesso film lo carico con la paurosa velocità di 1' e 8 decimi!!!

Ciao, Max.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:59   #35
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Maxer Guarda i messaggi
Hola Hermano...
Yes..si..da..ja...Whoops! Scusa Littlemau, ma oggi mi sento poliglotta
Hola hermanone poliglotta.
Quote:
Non solo, anche come admin, se vado a caricare un film dalla cartella Qmultimedia, prima di poterlo vedere ci vogliono minimo 3 minuti durante i quali il pc rimane fermo come un baccalà. Mentre se io da "esegui" di Windows (o dal browser) digito: \\198.xxx.xxx.xxx e raggiungo lo stesso film lo carico con la paurosa velocità di 1' e 8 decimi!!!

Ciao, Max.
UHm. Questa cosa non l'ho verificata ancora (posso agire sul "botolo" solo nel fine settimana per il momento...).
Appena posso ti faccio sapere se succede anche a me. Se così è non saprei dare una spiegazione logica. Forse l'accesso a Twonki media necessita di qualche passaggio in più...ma ha poco senso quello che dico.
PS: certo che quando ti metti...
Quote:
lo stesso film lo carico con la paurosa velocità di 1' e 8 decimi!!!
...sei peggio della SECTOR...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:40   #36
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Quote:
..sei peggio della SECTOR...
heheheheh

Allora aspetterò il fine settimana per avere tue notizie. Comunque @tutti i possessori del Qnap 209 pro, fate anche voi queste prove e illuminateci.

Ciao, Max
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 06:59   #37
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Ciao,

allora ci sono delle novità in merito al "problema" sulla Qmultimedia. Hanno risposto alla mia domanda:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?...p=11755#p11755

Se stasera ho tempo, magari faccio una prova...altrimenti rimanderò tutto al fine settimana.

Da quanto ho capito, bisogna prima entrare nella Qmultimedia con i privilegi di admin, poi creare gli utenti che saranno i soli ad accedere a quella cartella. Date anche voi uno sguardo al link...

Ciao, Max.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 08:51   #38
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
HO visto adesso la risposta alla tua domanda. Possibile che sia sfuggita anche a me la cosa? Non ricordo di aver visto link a eventuali settaggi...ma tutto è possibile. Ottimo. Tu che puoi testare a breve...facci sapere.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 10:31   #39
smax
Member
 
L'Avatar di smax
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 55
Sono dei Vostri!! ts-109

Beh che bellezza finalmente ho trovato un Thread italiano su QNAP!! mi sentivo l'unico in italia ad aver preso un NAS QNAP
Ho preso da pochissimo il ts-109 con disco hitachi (modello supportato ufficilamente ) da 750 Giga, devo dire che le prime impressioni sono tutt'altro che buone!! spero siano solo prime impressioni. prima di arrivare al problema vi illustro la situazione: uso principalmente il nas per anchiviare contenuti multimendiali e sto cercando di trovare un modo per fruirne dal PC Vista Media center che ho in salotto.!! Prima cosa trovo il Nas assolutamente LENTO! speciamente nella copia di tanti files di piccola dimensione. Arrivo massimoa 8 mbps.

Il problema e che se cerco di importare tutta la mia libreria di mp3 tramite il catalogo di Windows media player 11 praticamente va lentissimo quasi fermo!
Vi se avete un secondo di tempo per provare basta aprire il media player nel menu srumenti selezionate opzioni entrate nel tab "catalogo Multimediale" selezionate "monitoraggio catelle" li inserite il path del vostro qnap dove sono presenti gli mp3 selezionare ok e dovrebbe iniziare i'importazione del catalogo multimediale. Dopo la fase iniziale di conteggio dei file inizia il vero import del catalogo... in quella fase il qnap rallenta e si ferma, la cosa assurda è che se guardo le lucette sullo switch non vedo traffico e il disco del qnap è praticamente FERMO. Fatemi sapere comunque complimenti a chi ha aperto questo thread!! mancava veranment. PS il supporto ufficiale qnap fa veramente schifo!! sono in cottato via msn con un po di persone in tw ...!! sembra quasi che ti prendono in GIRO!! dobbiamo riprodurre il problema... dobbiamo verificare ..... grazie ciao
smax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 11:31   #40
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Benvenuto!
Chissà che la cerchia si ampli ulteriormente. Più siamo e più potremo darci una mano a vicenda.

Purtroppo non so come riprodurre la tua situazione. Non ho ancora un PC con Vista e non so se può essere paragonabile XP con WMP9. Tra l'altro WMP non lo utilizzo per nulla.

Vediamo se Maxer ti può essere d'aiuto.
PS quando parli di "8mbps" intendi proprio bit e non byte??
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v