Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2009, 09:12   #16921
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
ragazzi,
lasciatelo stare IBT..
usate prime o orthos..IBT per non darvi errori chiede sempre qualche punto percentuale in più di voltaggio...
io ho sempre usato orthos e stavo stabile dopo 5 -6 ore con il sistema a 3.6ghz e lo sono stato per 5 mesi...con IBT non ho superato i primi minuti di stress..
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 09:17   #16922
AntecX
Senior Member
 
L'Avatar di AntecX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Messaggi: 6125
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
usate intel burn test:

http://www.mrcnetwork.it/cms/Softwar...burn-test.html

a me è capitato di fare ore di prime95 e orthos tutto ok e poi 5 test di IBT e crashare.. con intel burn test andate sul sicuro..
Ho provato addirittuta i 3.6ghz con 1.29v e li regge per solo 1ora20min di prime, ma in daily mai un crash!
IBT stressa la cpu in un modo esagerato ke non avremo mai con le normali applicazioni

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
ragazzi,
lasciatelo stare IBT..
usate prime o orthos..IBT per non darvi errori chiede sempre qualche punto percentuale in più di voltaggio...
io ho sempre usato orthos e stavo stabile dopo 5 -6 ore con il sistema a 3.6ghz e lo sono stato per 5 mesi...con IBT non ho superato i primi minuti di stress..
Idem io
__________________
Silverstone TJ11| Asrock X299M Exteme4
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE
HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 09:20   #16923
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
ragazzi,
lasciatelo stare IBT..
usate prime o orthos..IBT per non darvi errori chiede sempre qualche punto percentuale in più di voltaggio...
io ho sempre usato orthos e stavo stabile dopo 5 -6 ore con il sistema a 3.6ghz e lo sono stato per 5 mesi...con IBT non ho superato i primi minuti di stress..
idem con patate
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 09:22   #16924
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
ragazzi,
lasciatelo stare IBT..
usate prime o orthos..IBT per non darvi errori chiede sempre qualche punto percentuale in più di voltaggio...
io ho sempre usato orthos e stavo stabile dopo 5 -6 ore con il sistema a 3.6ghz e lo sono stato per 5 mesi...con IBT non ho superato i primi minuti di stress..
Allora semplice... non eri stabile.
IBT chiede più volt perchè stressa veramente la cpu.
Che poi nell' uso quotidiano non si arrivi mai a livelli del genere è altro discorso.

E vai tranquillo che se passi 30 minuti di IBT sei stabile al 99,9% nelle altre applicazioni e siccome voglio la stabilità "garantita" uso IBT

Aggiungo un'altra cosa;
Uso IBT per trovare la stabilità alla cpu ed in 30 minuti la trovo.
Poi uso Prime95 per alcune ore ( in genere 2/3) per vedere se TUTTO il sistema è stabile; FSB, memorie etc.

Se sono stabile metto ad elaborare il BOINC 24/24 e vado tranquillo.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:11   #16925
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
credete sia sufficiente???





qualcuno potrebbe spiegarmi che significa "Distance to TJ Max" in realTemp??

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:23   #16926
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17927
bel vid
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:26   #16927
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
fabstars ... hai settato le affinità dei core?


Usa prime95 aggiornato.


Il Distance è un discorso complesso, in semplicità la diciamo così.
La teoria delle misure termiche ci dice che in realtà una sonda termica bimetallica segnala la distanza tra il diodo di misura e quello di riferimento.

Intel non ha mai detto quale è questo riferimento, lo si è intuito da alcuni report ufficiali... di consegnenza la misura reale è quel distance.

Insomma i programmi rivelano che le sonde sono a X distanza dalla T di riferimento, assunta quella T di riferimento determinano la temperatura reale.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:25   #16928
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Allora semplice... non eri stabile.
IBT chiede più volt perchè stressa veramente la cpu.
Che poi nell' uso quotidiano non si arrivi mai a livelli del genere è altro discorso.

E vai tranquillo che se passi 30 minuti di IBT sei stabile al 99,9% nelle altre applicazioni e siccome voglio la stabilità "garantita" uso IBT

Aggiungo un'altra cosa;
Uso IBT per trovare la stabilità alla cpu ed in 30 minuti la trovo.
Poi uso Prime95 per alcune ore ( in genere 2/3) per vedere se TUTTO il sistema è stabile; FSB, memorie etc.

Se sono stabile metto ad elaborare il BOINC 24/24 e vado tranquillo.
condivido con te.. chi dice che IBT stressa troppo e non vale la pena perchè non si arriverà mai a tali livelli con un uso normale allora che senso ha testare anche con orthos e prime? o si fa lo stess massimo o non ha senso in generale.. quindi IBT è il migliore da questo punto di vista.. poi se uno usa solo office anche con 5 ore di office aperto puo considerarsi stabile
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:26   #16929
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
credete sia sufficiente???


qualcuno potrebbe spiegarmi che significa "Distance to TJ Max" in realTemp??

Grazie
ottimo risultato
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:26   #16930
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
credete sia sufficiente???



qualcuno potrebbe spiegarmi che significa "Distance to TJ Max" in realTemp??

Grazie
apri il task manager.. controlla tutti i core lavorano al massimo? hai già provato con IBT a quel voltaggio?
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:06   #16931
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
condivido con te.. chi dice che IBT stressa troppo e non vale la pena perchè non si arriverà mai a tali livelli con un uso normale allora che senso ha testare anche con orthos e prime? o si fa lo stess massimo o non ha senso in generale.. quindi IBT è il migliore da questo punto di vista.. poi se uno usa solo office anche con 5 ore di office aperto puo considerarsi stabile
così tu ti ritieni stabile perchè ti passa IBT

se domani uscisse un IBT2 e con quello non passi il test con le impostazioni con cui passa IBT1, ritocchi di nuovo tutto al rialzo per essere ok con quello nuovo?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:29   #16932
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
così tu ti ritieni stabile perchè ti passa IBT

se domani uscisse un IBT2 e con quello non passi il test con le impostazioni con cui passa IBT1, ritocchi di nuovo tutto al rialzo per essere ok con quello nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
così tu ti ritieni stabile perchè ti passa IBT

se domani uscisse un IBT2 e con quello non passi il test con le impostazioni con cui passa IBT1, ritocchi di nuovo tutto al rialzo per essere ok con quello nuovo?
Se il programma è stabile e non buggato ovvio che prendo in esame quello che stressa maggiormente. Se sono stabile con quello sarò stabile anche con gli altri no?

Esempio ... la mia cpu arriva a benchare stabile a 4 ghz; passa i SuperPi 32M, 30 minuti di Prime, 3dMark vari.
Il sistema sembra stabile... anzi lo è... poi faccio partire IBT e dopo 2 minuti ... crash..... ergo è un overclock instabile.....
Abbasso a 3,9 e non crasha nemmeno con IBT; cosa devo pensare?


Quando faccio overclock cerco la stabilità assoluta; se in questi casi ho un crash devo poter escludere a priori che sia dovuto a parametri non ottimizzati.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:39   #16933
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Se il programma è stabile e non buggato ovvio che prendo in esame quello che stressa maggiormente. Se sono stabile con quello sarò stabile anche con gli altri no?

Esempio ... la mia cpu arriva a benchare stabile a 4 ghz; passa i SuperPi 32M, 30 minuti di Prime, 3dMark vari.
Il sistema sembra stabile... anzi lo è... poi faccio partire IBT e dopo 2 minuti ... crash..... ergo è un overclock instabile.....
Abbasso a 3,9 e non crasha nemmeno con IBT; cosa devo pensare?


Quando faccio overclock cerco la stabilità assoluta; se in questi casi ho un crash devo poter escludere a priori che sia dovuto a parametri non ottimizzati.
quindi in poche parole, tutti quelli che hanno stressato prima dell'arrivo di ibt, hanno stressato male?
è vero che non bisogna soffermarsi su cose vecchie, ma dire che non sono buone è un altro discorso
per come ragioni tu, un aereo costruito 20 anni fa potrebbe precipitare da un momento all'altro...
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:50   #16934
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
quindi in poche parole, tutti quelli che hanno stressato prima dell'arrivo di ibt, hanno stressato male?
è vero che non bisogna soffermarsi su cose vecchie, ma dire che non sono buone è un altro discorso
per come ragioni tu, un aereo costruito 20 anni fa potrebbe precipitare da un momento all'altro...
Ma cosa stai dicendo?
Dove ho scritto ciò?

Non interpretare a modo tuo le mie frasi.

Io ho scritto che IBT stressa maggiormente la cpu rispetto agli programmi.

Se rileggi con attenzione noterai che pure io uso Prime etc
Però usando questi programmi non sono sicuro di essere stabile se non facendoli girare per ore e ore.... mentre con IBT ottengo il solito risultato dopo 30 minuti o poco più.

Ripeto.
A 4 ghz sarei stabile con prime e altri programmi ma NON con IBT...
Posso definire il mio sistema stabile?
Per me no dato che non riesce ad affrontare tutti i programmi a cui potrebbe essere sottoposto.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:15   #16935
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo?
Dove ho scritto ciò?

Non interpretare a modo tuo le mie frasi.

Io ho scritto che IBT stressa maggiormente la cpu rispetto agli programmi.

Se rileggi con attenzione noterai che pure io uso Prime etc
Però usando questi programmi non sono sicuro di essere stabile se non facendoli girare per ore e ore.... mentre con IBT ottengo il solito risultato dopo 30 minuti o poco più.

Ripeto.
A 4 ghz sarei stabile con prime e altri programmi ma NON con IBT...
Posso definire il mio sistema stabile?
Per me no dato che non riesce ad affrontare tutti i programmi a cui potrebbe essere sottoposto.
si che è stabile, intel burn test è una buffonata a pare mio, non esiste un programma che sfrutta cosi la cpu, lo stesso vale per orthos
quindi già orthos è ampiamente sufficiente, stressare cosi la cpu non ha senso
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:36   #16936
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
usate intel burn test:

http://www.mrcnetwork.it/cms/Softwar...burn-test.html

a me è capitato di fare ore di prime95 e orthos tutto ok e poi 5 test di IBT e crashare.. con intel burn test andate sul sicuro..
ho provato, e anche a me crasha dopo 5 secondi

ma siamo sicuri che sia attendibile sto test???
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:58   #16937
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo?
Dove ho scritto ciò?

Non interpretare a modo tuo le mie frasi.

Io ho scritto che IBT stressa maggiormente la cpu rispetto agli programmi.

Se rileggi con attenzione noterai che pure io uso Prime etc
Però usando questi programmi non sono sicuro di essere stabile se non facendoli girare per ore e ore.... mentre con IBT ottengo il solito risultato dopo 30 minuti o poco più.

Ripeto.
A 4 ghz sarei stabile con prime e altri programmi ma NON con IBT...
Posso definire il mio sistema stabile?
Per me no dato che non riesce ad affrontare tutti i programmi a cui potrebbe essere sottoposto.
concordo in pieno.. è vero che prima non c'era IBT e quindi gli unici test erano quelli.. ma è anche vero che prima non c'erano i sistemi con le performance attuali.. tanto per dirne una.. è inutile provare la stabilità di un quad con orthos.. è risaputo che non sfrutta al massimo i quad.. ci vuole prime.. e se prime non basta c'è IBT questo è il succo..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:34   #16938
Konrad76
Senior Member
 
L'Avatar di Konrad76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
concordo in pieno.. è vero che prima non c'era IBT e quindi gli unici test erano quelli.. ma è anche vero che prima non c'erano i sistemi con le performance attuali.. tanto per dirne una.. è inutile provare la stabilità di un quad con orthos.. è risaputo che non sfrutta al massimo i quad.. ci vuole prime.. e se prime non basta c'è IBT questo è il succo..
Ricordiamoci tutti, e non è una bufala, che anche attualmente lo shuttle è guidato da 3 pc pentium 500 per motivi di onde di disturbi elettromagnetici in orbita...se bastano quelli figuriamoci i nostri quad core a casa
__________________
Più di 120 trattative qui, e 50 tutte positive sulla baia
Xeon E5 2658 v3 12/24t 30mb, Msi x99a Raider, 16gb ddr4 3000mhz Corsair
Konrad76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:44   #16939
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da Konrad76 Guarda i messaggi
Ricordiamoci tutti, e non è una bufala, che anche attualmente lo shuttle è guidato da 3 pc pentium 500 per motivi di onde di disturbi elettromagnetici in orbita...se bastano quelli figuriamoci i nostri quad core a casa
ma infatti io il quad a casa lo uso per fare a meno del riscaldamento.. poi con attaccato l'impianto a liquido il pc mi fa anche da scaldabagno
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:54   #16940
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
si che è stabile, intel burn test è una buffonata a pare mio, non esiste un programma che sfrutta cosi la cpu, lo stesso vale per orthos
quindi già orthos è ampiamente sufficiente, stressare cosi la cpu non ha senso
Che non esista programma che sfrutta così la cpu in linea di massima sono d' accordo.
Che sia una buffonata no.

Allora per assurdo se io uso il PC per navigare o poco altro lo testo 24 ore tenendo aperto Firefox + IE + Office e se è stabile mi autodefinisco rock solid.... tanto per quello che devo fare sono stabile no?

Ripeto (e 3)....
Se arrivo ad una frequenza voglio che sia stabile con OGNI tipo di applicazione presente o futura... a me non bastano discorsi ""tanto sono stabile con SuperPi e Office quindi sono rock solid"".

Con IBT ho trovato un programma che in 30 minuti mi dice se sono stabile (e quindi partire con l'affinare i vari parametri) e mi trova le temperature massime a cui la cpu potrà mai arrivare.

Poi se voi vi ritenete "rock solid" con 3 ore di prime (e vi crasha dopo 5 secondi di IBT) fate voi.....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v