Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 09:46   #14101
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
buoni consigli a parte (non se ne può più di leggere sempre le stesse domande )...

quello che descrivi è il controllo automatico della mail da parte del telefono ad intervalli di tempo regolari, il push è un servizio di notifica istantanea... in questo caso è il server che "fa il lavoro" e comunica al telefono quando ci sono nuovi dati da scaricare
Si in realtà mi son reso conto poi di aver scritto una cazzata...nel senso che volevo dire che "si arrangia il server con il telefono" senza l'intervento "umano".
Solo che come dici tu non è vero quello che ho scritto. Pardon
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 06-11-2008, 12:07   #14102
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Una curiosità. Se dico che ho il telefono rotto e apro un intervento. Il cel mi viene sostituito inviandomene subito uno nuovo o rimango senza cellulare sino a che non lo riparano?

Grazie
GP
Gpessa è offline  
Old 06-11-2008, 12:09   #14103
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Una curiosità. Se dico che ho il telefono rotto e apro un intervento. Il cel mi viene sostituito inviandomene subito uno nuovo o rimango senza cellulare sino a che non lo riparano?

Grazie
GP
Apple in genere sostituisce il telefono in pochi giorni, generalmente con un ricondizionato
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 06-11-2008, 12:10   #14104
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
Apple in genere sostituisce il telefono in pochi giorni, generalmente con un ricondizionato
Ma quindi prelevano il tuo e dopo poco te ne arriva uno nuovo (o ricondizionato).
Gpessa è offline  
Old 06-11-2008, 14:09   #14105
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Ragazzi siccome avevo dei grossi problemi di lentezza , a volte anche 10-15 secondi sono passato dal firmware 2.0 al 2.1 che se non erro dovrebbe essere l'ultimo .... siccome la situazione è rimasta invariata : a volte mi arriva una chiamata e passano 7 o 8 secondi prima che io possa rispondere , oppure sblocco e poi quando lancio ad esempio calendario ci mette 10 secondi esatti per aprirlo o a volte peggio , si pianta tutto e dopo 10 minuti buoni si riavvia ... vi chiedo : potrebbe essere colpa di big boss fantasy che è un tema di winterboard ?? è un tema che avevo anche prima e che cambia wallpaper ogni 15 secondi e cambia anche tutte le icone ?....
__________________
Yaku83 è offline  
Old 06-11-2008, 14:17   #14106
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83 Guarda i messaggi
Ragazzi siccome avevo dei grossi problemi di lentezza , a volte anche 10-15 secondi sono passato dal firmware 2.0 al 2.1 che se non erro dovrebbe essere l'ultimo .... siccome la situazione è rimasta invariata : a volte mi arriva una chiamata e passano 7 o 8 secondi prima che io possa rispondere , oppure sblocco e poi quando lancio ad esempio calendario ci mette 10 secondi esatti per aprirlo o a volte peggio , si pianta tutto e dopo 10 minuti buoni si riavvia ... vi chiedo : potrebbe essere colpa di big boss fantasy che è un tema di winterboard ?? è un tema che avevo anche prima e che cambia wallpaper ogni 15 secondi e cambia anche tutte le icone ?....
Scusami, hai provato a disinstallarlo, per vedere se è quello ?
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 06-11-2008, 18:37   #14107
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Arrivata ieri la BestSkin Ever, quando ho letto le istruzioni non volevo crederci ho dovuto preparare una bacinella (sarebbe stato meglio uno spray) con acqua e un THUMBNAIL di sapone. Ho aspettato che scomparissero le bollicine e immerso la parte frontale della cover, poi applicata al display: incredibile ma vero, dopo 2 minuti era fissata perfettamente e c'è anche il tondino per il tasto HOME.

Poi la parte difficile: la parte posteriore. Intinta nell'acqua e sapone, shakerata un pò, l'ho applicata con calma di modo che la fotocamera fosse libera. E fin qui tutto ok. Quando poi ho dovuto applicarla ai lati, è iniziato lo sfaso: e si spostava, e non aderiva, e cazzi, e mazzi Allora l'ho lasciata un quarto d'ora ad asciugare centralmente, poi con calma e con la pellicola più o meno fissata mi sono intinto le dita nell'acqua e sapone e ho fissato per bene gli angoli. Stamattina ho dato le ultime rifiniture.

Immenso sbatti, ma direi che sono soddisfatto: non si vede, si sente nel senso buono perchè è antiscivolo, ma allo stesso tempo non inficia per nulla il Touch Screen.

Magari domani vi dico com'è definitivamente, c'era scritto di aspettare un 48h circa per avere la Skin finale, completamente applicata, pulita.
 
Old 06-11-2008, 19:11   #14108
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Arrivata ieri la BestSkin Ever, quando ho letto le istruzioni non volevo crederci ho dovuto preparare una bacinella (sarebbe stato meglio uno spray) con acqua e un THUMBNAIL di sapone. Ho aspettato che scomparissero le bollicine e immerso la parte frontale della cover, poi applicata al display: incredibile ma vero, dopo 2 minuti era fissata perfettamente e c'è anche il tondino per il tasto HOME.

Poi la parte difficile: la parte posteriore. Intinta nell'acqua e sapone, shakerata un pò, l'ho applicata con calma di modo che la fotocamera fosse libera. E fin qui tutto ok. Quando poi ho dovuto applicarla ai lati, è iniziato lo sfaso: e si spostava, e non aderiva, e cazzi, e mazzi Allora l'ho lasciata un quarto d'ora ad asciugare centralmente, poi con calma e con la pellicola più o meno fissata mi sono intinto le dita nell'acqua e sapone e ho fissato per bene gli angoli. Stamattina ho dato le ultime rifiniture.

Immenso sbatti, ma direi che sono soddisfatto: non si vede, si sente nel senso buono perchè è antiscivolo, ma allo stesso tempo non inficia per nulla il Touch Screen.

Magari domani vi dico com'è definitivamente, c'era scritto di aspettare un 48h circa per avere la Skin finale, completamente applicata, pulita.
la prima volta che ne misi una (sull'ipod video 5g ) rimasi sconvolto anche io... ormai ne avrò messe una 10ina... è sempre più semplice... mi manca di provare a metterle su un mac....
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline  
Old 06-11-2008, 19:18   #14109
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
la prima volta che ne misi una (sull'ipod video 5g ) rimasi sconvolto anche io... ormai ne avrò messe una 10ina... è sempre più semplice... mi manca di provare a metterle su un mac....
io ce l'ho sul macbook bianco, ma non la bestskinsever... la applepeez mi pare...

cmq ora ho cambiato idea...

non le uso più...

le cose sono fatte per essere vissute e godute... meglio le cose usurate che coperte... mi sono convinto...
ora l'iphone è senza nulla... come mamma l'ha fatto...
raffobaffo è offline  
Old 06-11-2008, 19:45   #14110
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
con vodafone non vengono scalati soldi dalla navigazione internet se non è attivo il vodafone pack. L'apn con vodafone è settato su iphone.vodafone.it che accetta esclusivamente connessioni da terminali con vodafone pack attivo.
Bugs Bunny è offline  
Old 06-11-2008, 20:07   #14111
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83 Guarda i messaggi
Ragazzi siccome avevo dei grossi problemi di lentezza , a volte anche 10-15 secondi sono passato dal firmware 2.0 al 2.1 che se non erro dovrebbe essere l'ultimo .... siccome la situazione è rimasta invariata : a volte mi arriva una chiamata e passano 7 o 8 secondi prima che io possa rispondere , oppure sblocco e poi quando lancio ad esempio calendario ci mette 10 secondi esatti per aprirlo o a volte peggio , si pianta tutto e dopo 10 minuti buoni si riavvia ... vi chiedo : potrebbe essere colpa di big boss fantasy che è un tema di winterboard ?? è un tema che avevo anche prima e che cambia wallpaper ogni 15 secondi e cambia anche tutte le icone ?....
A me fa il contrario... passano 7-8 secondi prima che posso cambiare schermata... certe volte la chiamata si blocca quando riattacco...

Cmq teniamo conto che il FW 2.1 Jailbreakkato e' un Custom Firmware...
Se non vado errando, da quanto mis embra vaer letto in giro... il DevTeam non ha sbloccato il firmware originale, ma solo creato un custom firmware con i pezzi di quello originale... una specie d Frankenstein..

A me sembrava di avere capito questo, correggetemi se sbaglio...
Max Corvette è offline  
Old 06-11-2008, 21:09   #14112
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
con vodafone non vengono scalati soldi dalla navigazione internet se non è attivo il vodafone pack. L'apn con vodafone è settato su iphone.vodafone.it che accetta esclusivamente connessioni da terminali con vodafone pack attivo.
esatto confermato oggi da operatore di 190
caraibi è offline  
Old 06-11-2008, 21:50   #14113
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
esatto confermato oggi da operatore di 190
Scusami, per parlare con questo benedetto operatore del 190 : quali sono le combinazioni di numeri da schiacciare? non trovo il menu per assistenza operatore ! Cambia Sempre !
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 06-11-2008, 21:52   #14114
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Per chi "può"...da BossPrefs abilitate la visualizzazione "numerica" della batteria.
L'ho fatto per un paio di giorni...scoprendo che in modalità offline in una notte la carica è scesa di un 1-2%, mentre usare Cydia o in generale la connessione GPRS/EDGE consuma tantissimo.
Credo non sia particolarmente affidabile, ma come "indicazione generale" è molto interessante.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 06-11-2008, 21:54   #14115
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Per chi "può"...da BossPrefs abilitate la visualizzazione "numerica" della batteria.
L'ho fatto per un paio di giorni...scoprendo che in modalità offline in una notte la carica è scesa di un 1-2%, mentre usare Cydia o in generale la connessione GPRS/EDGE consuma tantissimo.
Credo non sia particolarmente affidabile, ma come "indicazione generale" è molto interessante.
l'ho provato giusto ieri: carino ma pensavo meglio, a me il numerino messo li così non piace

Se ci fosse l'icona della batteria con all'interno il numero che indica la carica, allora si che sarei contento
 
Old 06-11-2008, 21:59   #14116
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Per chi "può"...da BossPrefs abilitate la visualizzazione "numerica" della batteria.
L'ho fatto per un paio di giorni...scoprendo che in modalità offline in una notte la carica è scesa di un 1-2%, mentre usare Cydia o in generale la connessione GPRS/EDGE consuma tantissimo.
Credo non sia particolarmente affidabile, ma come "indicazione generale" è molto interessante.
A me certe volte visualizza il numero ed altre volte l'icona della batteria... in maniera random... non sono riuscito a capire se compiendo una determinata sequenza di azioni si vede la batteria..
Inoltre quando e' in carica mi visualizza solo l'icona batteria
Max Corvette è offline  
Old 06-11-2008, 22:06   #14117
Siso78
Senior Member
 
L'Avatar di Siso78
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
A me certe volte visualizza il numero ed altre volte l'icona della batteria... in maniera random... non sono riuscito a capire se compiendo una determinata sequenza di azioni si vede la batteria..
Inoltre quando e' in carica mi visualizza solo l'icona batteria
Se cliccki sull'iconcina switcha tra icona della batteria e numero...
__________________
Case ThermalTake Soprano - LC Power 8700 v2.2 700W - ASUS P5K Premium Wifi-AP Edition Black Pearl - 4Gb Ram G.skill PC2-6400 2,5-3-3-6 Dual Channel - Intel Core 2 Duo E6850 3Ghz 4Mb L2 Cache - Nvidia 8800GTS 512Mb GDDR3 - SB Live 7.1 PciExpress - Hd WD 1Tb - Mast Nec Dual Layer - Dvd Nec - LCD Acer Al1922 - Powered by Fastweb...
Siso78 è offline  
Old 06-11-2008, 22:39   #14118
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Siso78 Guarda i messaggi
Se cliccki sull'iconcina switcha tra icona della batteria e numero...
Grazie, non lo sapevo... tuttavia a prescindere da cio', alcune volte mi appare l'icon altre volte il numero.... ed io non ho toccato nulla
Max Corvette è offline  
Old 06-11-2008, 22:40   #14119
Siso78
Senior Member
 
L'Avatar di Siso78
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Grazie, non lo sapevo... tuttavia a prescindere da cio', alcune volte mi appare l'icon altre volte il numero.... ed io non ho toccato nulla
A me quando attivo la modalità numerica appare sempre il numero... strano!
__________________
Case ThermalTake Soprano - LC Power 8700 v2.2 700W - ASUS P5K Premium Wifi-AP Edition Black Pearl - 4Gb Ram G.skill PC2-6400 2,5-3-3-6 Dual Channel - Intel Core 2 Duo E6850 3Ghz 4Mb L2 Cache - Nvidia 8800GTS 512Mb GDDR3 - SB Live 7.1 PciExpress - Hd WD 1Tb - Mast Nec Dual Layer - Dvd Nec - LCD Acer Al1922 - Powered by Fastweb...
Siso78 è offline  
Old 06-11-2008, 23:00   #14120
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24905762
VICIUS è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v