Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2009, 10:06   #1181
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Una chicca: avete mai provato "Xevious 3D/G" ? Spettacolo!!!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:17   #1182
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da soymico Guarda i messaggi
ciao ragazzi...cerco da molto tempo un gioco anni '80 che mi ha fatto impazzire al tempo per completarlo ed ora a distanza di anni lo sta facendo dinuovo perchè nn riesco a trovarlo....

ci giocavo in salagiochi.....in pratica l'ambientazione era una scuola dove una studentessa man mano si andava avanti cresceva sino a diventare donna e lo scopo era arrivare al terrazzo di questa scuola evitando le fiamme che salivano e gli extraterresti (se nn ricordo male) che incontrava per i corridoi...lo stile era manga e la colonna sonora era quella di lamù (nn della sigla, ma quella che ognitanto si sente durante le puntate)

il nome....voglio il nome.....chi mi aiuta?????
Momoko 120%
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:02   #1183
tines 1994
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
gioco di logica stupendo... MA IL NOME????

salve!! sn nuovo. è da tempo che cerco invano un gioco stupendo di logica di cui nn so il nome. il gioco consisteva nello spostare oggetti in modo sensato che servivano ad accedere a porte segrete, a prendere chiavi, ecc... i personaggi erano delle palline gialle come pacman solo che il gioco è in 3d. questi personaggi indossano dei cappellini e basta. i nemici dei personaggi erano dei robottini di colore giallo e rosso. il nome mi sembra WONDERWORLD...ma nn mi ricordo. ha un nome lungo.
per favore aiutatemi
tines 1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:31   #1184
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Ciao Tines e benvenuto! Purtroppo a me personalmente non viene in mente nulla... sai dirci che anni correvano e se quel gioco imperversava nelle sale giochi e bar o era solo per home computers?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:07   #1185
tines 1994
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Ciao Tines e benvenuto! Purtroppo a me personalmente non viene in mente nulla... sai dirci che anni correvano e se quel gioco imperversava nelle sale giochi e bar o era solo per home computers?
è un gioco abbastanza recente, di sicuro uscito dopo il 2000. è uscito solo per pc. questo gioco lo avevo ma mi hanno formattato il pc e ora nn c'è +.
i personaggi sono cosi: i protagonisti sono 2, credo fratelli. uno indossa un cappello a striscie con i colori dell'arcobaleno e l'altro nn mi ricordo. il loro scopo è andare, livello per livello, a cercare le chiavi per passare al livello successivo. alla fine c'è un castello dove ci sono tutti gli amici di questi due... CHE NN RICORDO IL NOME!!!! cmq è tutte le info che ho
tines 1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:49   #1186
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
come si chiama quel gioco di auto, tipo formula 1, della prima metà degli anni 90...?
Si correva in un circuito visualizzato per intero nello schermo, vista a 3/4, come in "super off road" per intenderci.
In pista a volte c'erano ostacoli, tornado, olio, porte che si aprivano e chiudevano, cilindri che uscivano dal manto stradale...
in sala giochi spesso era abbinato a cabinet con 3 volanti, acceleratore e freno a pedale, da giocare in piedi.
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:49   #1187
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
come si chiama quel gioco di auto, tipo formula 1, della prima metà degli anni 90...?
Si correva in un circuito visualizzato per intero nello schermo, vista a 3/4, come in "super off road" per intenderci.
In pista a volte c'erano ostacoli, tornado, olio, porte che si aprivano e chiudevano, cilindri che uscivano dal manto stradale...
in sala giochi spesso era abbinato a cabinet con 3 volanti, acceleratore e freno a pedale, da giocare in piedi.
"Championship sprint" o "Bad Lands"?
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:07   #1188
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
"Championship sprint" o "Bad Lands"?
grandissimo!!!
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 07:44   #1189
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
come si chiama quel gioco di auto, tipo formula 1, della prima metà degli anni 90...?
Si correva in un circuito visualizzato per intero nello schermo, vista a 3/4, come in "super off road" per intenderci.
In pista a volte c'erano ostacoli, tornado, olio, porte che si aprivano e chiudevano, cilindri che uscivano dal manto stradale...
in sala giochi spesso era abbinato a cabinet con 3 volanti, acceleratore e freno a pedale, da giocare in piedi.
Si in pratica BadLands era un'evoluzione di Supersprint. Si potevano raccogliere anche chiavi inglesi che ogni tot davano la possibilità di acquistare un potenziamento (velocità, accelerazione, ruote per la tenuta di strada etc). In Badlands si potevano anche comprare armi e sparare alle altre automobili.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:29   #1190
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
[nostalgia mode on]

riguardo al leone di samoth mi piange il cuore a vederlo mi ricorda un vecchio diario di mio cugino con delle strisce su quei robot e pure i cartoni che guardo sempre da lui su reti regionali (ricordo aveva pure il robottone di pastica di daltanius)...cugino mi manchi tanto

[nostalgia mode off]


nn mi ricordo se magari lo ho gia chiesto...ci giocavo da bimbo su quei cosi centomillemila giochi in uno lotta di strada davanti a un palazzo 2d molto semplice ogni tanto passava la polizia e i 2 scappavano nei 2 angoli appoggiati al lampione a fischiettare se invece uno dei 2 stava attaccando veniva arrestato con conseguente game over o passaggio allo stage successivo(il vicolo appena dopo)
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:48   #1191
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
riguardo al leone di samoth mi piange il cuore a vederlo mi ricorda un vecchio diario di mio cugino con delle strisce su quei robot e pure i cartoni che guardo sempre da lui su reti regionali (ricordo aveva pure il robottone di pastica di daltanius)...cugino mi manchi tanto
Il leone dell'avatar è dovuto al mio pc, che si chiama appunto "Beralius" - in memoria di Daltanius. Sapessi, caro amico, quanto piange il mio cuore ogni volta che torno con la memoria (e lo faccio spessissimo) in quegli anni d'oro...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 09-07-2009 alle 10:29.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:02   #1192
Savy21
Member
 
L'Avatar di Savy21
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297
SISTEMA
Sega Mega Drive (non so se funzionava anche su altre piattaforme)

PRODUTTORE
Non saprei

CATEGORIA
Avventura/azione

SOTTOCATEGORIA
Boh

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale talvolta con qualche piattaforma verso l'alto
bidimensionale

DESCRIZIONE
Eri un poliziotto che diventava robot (non è robocop).
Ricordo un livello dove passavi nel carcere e c'erano delle sbarre da abbattere o dei ciccioni con una palla incatenata che ti colpivano.


Spero di aver fatto tutto in modo da farvi capire questo gioco a cui giocai molti anni fa da un mio amico e che non sono mai riuscito a far vedere a nessuno nemmeno in foto
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:10   #1193
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Eswat?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:18   #1194
Savy21
Member
 
L'Avatar di Savy21
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297




Dai video che vedo su youtube sembra lui....... esiste una sola versione o diverse?
Perché dai video non vedo i ciccioni che ricordavo e che forse sono frutto della mia fantasia, avevo 7 anni e ora 23


Grazie milleeeeeeeeeeeeeee
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:36   #1195
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Esistono due versioni... una arcade e una per megadrive... e non si assomogliano molto. Quindi il ciccione può anche esserci... Scaricati Kega e provalo...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:47   #1196
Savy21
Member
 
L'Avatar di Savy21
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297
Da cm vedo su youtube è Eswat per mega drive
Cavalo lo cerco da secoli senza risultati e in meno di 30 secondi mi hai dato la risposta... rivivo anni lontani

Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=N5XKm...eature=related
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:57   #1197
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
E' un gioco molto gradevole, ha una difficoltà molto equilibrata... non è Rolling Thunder o Shinobi, ma resta lo stesso molto divertente. Secondo me è uno dei migliori giochi per il Megadrive. Però non l'ho mai finito...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:10   #1198
raycharles
 
Messaggi: n/a
SISTEMA
cabinet da bar, classico joystick + pulsanti

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
sparatutto

SOTTOCATEGORIA
spaziale

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale - bidimensionale

DESCRIZIONE
clone di r-type con ambientazione spaziale/lunare e grafica aggiornata (seconda metà '90s), colonna sonora pseudo-dance anni '90; mi ricordo qualcosa come una scelta tra 4 personaggi (anche uno femminile), ciascun personaggio aveva una propria navicella (di colore e forma diversa).

sono anni che di tanto in tanto mi torna in mente e lo cerco... senza ottenere risultati

spero di aver dato abbastanza informazioni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 01:02   #1199
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
SISTEMA
cabinet da bar, classico joystick + pulsanti

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
sparatutto

SOTTOCATEGORIA
spaziale

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale - bidimensionale

DESCRIZIONE
clone di r-type con ambientazione spaziale/lunare e grafica aggiornata (seconda metà '90s), colonna sonora pseudo-dance anni '90; mi ricordo qualcosa come una scelta tra 4 personaggi (anche uno femminile), ciascun personaggio aveva una propria navicella (di colore e forma diversa).

sono anni che di tanto in tanto mi torna in mente e lo cerco... senza ottenere risultati

spero di aver dato abbastanza informazioni
Sarà Blazing Star...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:35   #1200
raycharles
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Sarà Blazing Star...
È molto simile (o meglio identico, sempre r-type style è), però quello che ricordo io è meno "cartoonesco", i personaggi non erano in stile "manga".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v