Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2017, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...der_72302.html

Per il prossimo Natale, Sky, potrebbe lanciare un nuovo tipo di decoder con un super ricevitore e soprattutto con un nuovo ecosistema. Si chiamerà Sky Q e viene dichiarata come l'evoluzione della televisione satellitare. Vediamo i dettagli pervenuti ad oggi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:22   #2
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Ma gli attuali decoder continueranno a funzionare?
E chi ha il multivision con piu' card, che succede?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:27   #3
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
Basta che ciò non comporti un ulteriore incremento di costi, già alti.
Io che del multivision e di altre feature non me ne fo nulla, sarò costretto a pagarle comunque ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:28   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quale occasione migliore di un rinnovamento tecnologico, per introdurre aumenti ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:28   #5
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Dubito che facciano pagare a tutti, altrimenti dovrebbero abbassare ai clienti multivision. Troveranno il modo di aumentare democraticamente tutto a tutti
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:29   #6
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
dovrebbero anche svegliarsi a riportare quello che ho registrato sul mio decoder su quello nuovo...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:31   #7
eureka85
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 330
Netflix offre il 4k da mesi adesso a 13.90 euro al mese, per chi come me non interessa il calcio soluzione migliore ed economica evitando anche parabola e contratti.
Con la diffusione della fibra ottica non credo avrà vita lunga SKY satellitare.
Spendendo meno del pacchetto Sky family + cinema+ HD adesso ho Infinity, Netflix, Amazon Prime e Now tv che posso sospendere a mio piacimento
eureka85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:40   #8
nonifede
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 10
mi ha detto un amico venditore sky che sky q non sarà di certo economico... e pare occorra anche adattare la parabola..
nonifede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:48   #9
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Attenzione: SkyQ non e' un nuovo decoder, ma un sistema nuovo.

Ossia chi e' interessato a Sky come e' ora continua con il suo abbonamento e con i decoder compatibili con quella tecnologia.

Chi Passa a SkyQ dovra' avere banda larga un Lnb diverso dall'attuale, pagare di piu' al mese, ma avra' altra tecnologia, decoder in piu' ambienti, registrare 4 eventi alla volta e vederne un quinto, spazio in abbondanza, ecc ecc.

converrò di piu' alle famiglie con piu' tv rispetto all'uso con solo televisore nel soggiorno che lo usufruisce una persona sola alla volta.
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:02   #10
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
mammamia ancora col satellite, ma passassero tutto su IPTV, siamo nel 2018!!!
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:16   #11
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1636
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Attenzione: SkyQ non e' un nuovo decoder, ma un sistema nuovo.

Ossia chi e' interessato a Sky come e' ora continua con il suo abbonamento e con i decoder compatibili con quella tecnologia.

Chi Passa a SkyQ dovra' avere banda larga un Lnb diverso dall'attuale, pagare di piu' al mese, ma avra' altra tecnologia, decoder in piu' ambienti, registrare 4 eventi alla volta e vederne un quinto, spazio in abbondanza, ecc ecc.

converrò di piu' alle famiglie con piu' tv rispetto all'uso con solo televisore nel soggiorno che lo usufruisce una persona sola alla volta.
interessante per sky,peccato che una volta raggiunto dalla banda larga quasi tutti i suoi servizi non hanno piu' senso di esistere


mi offri decine,centinaia di canali...in rete ne trovi fino alla nausea
mi offri i canali piu' un'ora,due,24...in rete trovi tutto on demand e parti dall'inizio quando vuoi
mi offri il servizio registrazione...idem
mi offri il servizio riparti dall'inizio...idem
mi offri contenuti on demand...alleluja,teoricamente avrebbe dovuto spazzare tutto il resto ma lo offrono come un complemento

continuano a far finta di niente,come se il mondo e' rimasto fermo

il satellite si salva giusto per i grandi eventi in diretta,ma giusto perche in rete spesso ancora ci sono problemi di congestionamento
l'unica cosa che vorrei da sky e' la possibilita' di attivare e chiudere i suoi servizi satellitari,con un click senza abbonamento
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:20   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Per attivarli, ti basta fare un cenno con la testa...
Per disdirli solo raccomandata ar, come negli anni 60, e spedita solo in una specifica finestra temporale !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:34   #13
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
mammamia ancora col satellite, ma passassero tutto su IPTV, siamo nel 2018!!!
Credo anche io che l'IPTV sia un'alternativa molto più valida del satellite e del digitale terrestre, ma credo anche che al momento sia difficilmente fattibile renderla l'unica maniera di fruire della TV... Ci sono zone in Italia che sono ancora all'età della pietra per quanto riguarda le connessioni.
Io stesso, con una 20/1 (che a onor del vero mi basta a fare tutto* per adesso, se escludiamo l'uso decente di OneDrive), sarei tagliato fuori dal discorso IPTV. Io che guardo un canale in soggiorno, magari voglio registrare ciò che va in onda su un secondo canale, la compagna che in camera si guarda un telefilm/film... Già queste tre trasmissioni, se trasmesse a 1080p, rischierebbero di mettere in ginocchio la mia connessione (a seconda del tipo di compressione usato suppongo). Ecco, ora immagina cosa succederebbe a quei tapini che ancora vivono con una 7 mbps in download (o peggio, perché c'è anche di peggio).

*Sì, tutto sommato mi basta anche per Steam/Origin: è vero che ormai i giochi sono mastodontici da scaricare e con una semplice ADSL vanno via cinque/sei ore per scaricarne uno, ma se lanci il download la mattina prima di uscire per andare a lavoro (o anche in pausa pranzo se il corriere consegna il pacco col gioco nel primissimo pomeriggio) arrivi a casa la sera e trovi il gioco pronto da giocare o quasi.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:38   #14
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Per disdirli solo raccomandata ar, come negli anni 60, e spedita solo in una specifica finestra temporale!
Che di solito è tra le 2:05 e le 2:55 dell'ultima domenica di marzo, suppongo.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:38   #15
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
era ora.. era ora.. era ora..

finalmente arriva il 4K anche in italia..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:41   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
interessante per sky,peccato che una volta raggiunto dalla banda larga quasi tutti i suoi servizi non hanno piu' senso di esistere


mi offri decine,centinaia di canali...in rete ne trovi fino alla nausea
mi offri i canali piu' un'ora,due,24...in rete trovi tutto on demand e parti dall'inizio quando vuoi
mi offri il servizio registrazione...idem
mi offri il servizio riparti dall'inizio...idem
mi offri contenuti on demand...alleluja,teoricamente avrebbe dovuto spazzare tutto il resto ma lo offrono come un complemento

continuano a far finta di niente,come se il mondo e' rimasto fermo

il satellite si salva giusto per i grandi eventi in diretta,ma giusto perche in rete spesso ancora ci sono problemi di congestionamento
l'unica cosa che vorrei da sky e' la possibilita' di attivare e chiudere i suoi servizi satellitari,con un click senza abbonamento
No neanche per gli eventi live serve il satellite, io sono abbonato da due anni a beinsports connect e le partite me le vedo attraverso internet e tra l'altro pure sky e mediaset di fatto hanno un client web per guardare gli eventi live attraverso il tuo account personale.
Evidentemente con la storia del satellite e dei decoder si assicurano clienti paganti per anni visto che per svincolarti da quei contratti hai un sacco di clausole e di spese attivazione/disattivazione ecc...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:23   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Io stesso, con una 20/1 (che a onor del vero mi basta a fare tutto* per adesso, se escludiamo l'uso decente di OneDrive), sarei tagliato fuori dal discorso IPTV.
Micca vero...
A casa della mia fidanzata, una schifosissima connessione wind 8 mega, ci va tranquillamente in iptv, netflix, amazon video, ecc.ecc..
Non in 4k ovviamente, al massimo fullhd.

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Che di solito è tra le 2:05 e le 2:55 dell'ultima domenica di marzo, suppongo.
A seconda delle fasi lunari, di solito comunque il giorno buono è il 29 febbraio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:31   #18
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
c'è hell's kitchen su netflix?
c'è masterchef su netflix?
c'è bake off su netflix?
c'è x factor su netflix?
c'è la serie a e la serie b su netflix?
c'è ink master su netflix?
ecc ecc ecc
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:46   #19
nickfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 980
Io ho mandato disdetta e a fine mese chiudo.....
Non mi è andata giù la porcata della fatturazione 4 settimane, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
...e il vaso era colmo per la quantità di pubblicità che ormai c'è sui canali SKY....ma cribbio ogni 15 minuti ci sono 3 minuti minimo di pubblicità !!!! Pagando un abbonamento di centinaia e centinaia di Euro l'anno !!!! E' VERGOGNOSO !!

MA QUANTO CASPIO VOGLIONO GUADAGNARE QUESTI QUA ????
Pagassero meno i diritti del Calcio senza spalmarne i costi sugli abbonamenti senza Calcio....
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 16:01   #20
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
finalmente potrò sfruttare il mio 65" 4K come si deve.. in inghilterra sky Q è già uscito da 2 anni.
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1